Piercing al naso!, ^__^

« Older   Newer »
  Share  
franka_rocks
icon4  view post Posted on 24/12/2007, 14:18




Ebbene si....ieri mi sono fatta il piercing al naso!alla narice destra per la precisione!Ho pensato di aprire il topik per dare info utili a chi dovessero servire......Allora.....l'ho pagato 8 euro e mi ha messo lo stesso orecchino che ti mettono quando fai il buco all'orecchio...quindi con l'ago abbastanza grosso...ma non te lo chiude infatti dovro' ritornarci molto presto per farmi mettere un altro cn l'ago sottile che poi viene piegato per chiuderlo.....la prima notte ho dovuto metterci un cerottino perche' non essendo chiuso rischiavo di perderlo.....Riguardo al dolore....bè...un po' male fa....al momento in cui te lo mette (stessa pistola per i buchi alle orecchie) e dopo un po' se lo tocco mi fa male un pochino....ma molto poco....
Ora l'unico mio dilemma è :cerchietto o puntino????
 
Top
lovehyde
view post Posted on 24/12/2007, 14:28




csenza dubbio cerchietto...fa un po mucca al pascolo ma è d'effetto......anche perchè se metti il puntino non si vede poi molto...sembra un trasferibileù_ù
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 24/12/2007, 14:51




Pero' per andare a scuola metto il puntino.....come la mia profesoressa...cosi' non mi possono dire niente!
 
Top
++SpRiNg.NiChT++
view post Posted on 29/12/2007, 01:13




Io ce l'ho ormai da sei anni al naso, anch'io a destra, ma non avendo propriamente un nasino alla francese preferisco il brillantino al cerchietto, che nel mio caso mi involgarisce anche se mi piacerebbe molto di più. Oltretutto per me portare il cerchietto è anche fastidioso: sono allergica alle graminacee, motivo per cui sto sempre coi fazzoletti in mano specie a maggio e già è una palla dover togliere il brillantino tutte le volte perchè altrimenti appena mi soffio il naso mi vola via, quando per un breve periodo provai a portare il cerchietto era letteralmente impossibile soffiarmi il naso XDDD
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 29/12/2007, 14:14




Io invece ora che sono raffredata.mi trovo meglio a soffiarmi il naso col cerchietto....il brillantino lo perdevo sempre!
 
Top
panditokio
view post Posted on 30/12/2007, 00:26




io ce l'ho da 8 anni e devo dire che ho sempre portato brillantino molto più pratico anche se adoro il cerchietto o campanella in particolare quella con la pallina nel mezzo...l'ho provata ma non mi sta molto bene e poi ho scoperto che me lo hanno fatto troppo alto quindi ci ho rinunciato e continuo a portare il brillantino...dolore direi molto l'ho fatto due volte alla parte destra...la migliore secondo me ^^
 
Top
EtErNaLlY_DaMnEd
view post Posted on 30/12/2007, 15:21




Io ce l'ho da 7 anni al lato destro sisi per una scommessa vinta in 5 elementare con mia madre *_*
i primi tempi ho sempre portato la pallina,mentre ormai è da un paio di anni che ho il cerchietto ^^
 
Top
°BiLlINa_in_LoVe°
view post Posted on 7/1/2008, 21:20




anche io l'avevo ma poi dato che sono andata a roma di nascosto mia mamma me l'ha fatto togliere...!!!
comunque cerchietto!!!
è molto più figoso!!!xD
kussen
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 18/1/2008, 00:51




Anche mia madre quando mi ha vista tornare a casa è rimasta leggermente scioccata O.o
Ma alla fine ha lasciato stare e mi ha fatto promettere di non fare piu' piercings o tatoos di nascosto!(povera illusa!XD)
Ho già prenotato per il tatuaggio!XD
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 15/2/2008, 20:58




Uffi anche io lo voglio fare, ma mia madre è contrarissima. Fino che hai 18 anni tu di buchi non te ne fai. E se quando torni hai qualcosa addosso ti rimando indietro.
Povera illusa, non ha fatto conto che in un anno che starò fuori casa, se non cabmiano idea farò l'anno all'estero, avrò tempo di farlo, lasciarlo chiudere e quando torno...beh io me lo tengo XD
 
Top
*lucy*IlOvE kIrO
view post Posted on 24/2/2008, 11:54




io tra un pò lo faccio^^ e comuque sono per il cerchietto sisì
 
Top
franka_rocks
view post Posted on 24/2/2008, 18:19




Un consiglio per chi lo volesse fare:fate delle 'prove' tipo con un piercing finto per vedere se vi starebbe davvero bene....non tutti abbiamo un naso da piercing!Io per esempio l'ho fatto in momento di 'raptus' ma nonostante io abbia un naso 'cicciotello' l'anellino non stona piu' di tanto perchè' in un certo senso distoglie l'attenzione dal naso in se per se e l'attira sul cerchietto....invece col puntino sto male!
E puo' sembrarvi strano.....ma depilatevi la narice!!!Io mi sono trovata meglio!
 
Top
† Alix_BdP †
view post Posted on 25/2/2008, 23:13




io melo devo fare al più presto [al destro anche io] (però da un piercer, melo voglio fare con l'ago, non con la pistola)..


comunque assolutamente il CERCHIETTO,almeno io metterò il cerchietto, fà molto più figo ed è più bello...
 
Top
tOkietta tOmmina kaulitz
view post Posted on 26/2/2008, 20:09




CITAZIONE
comunque assolutamente il CERCHIETTO,almeno io metterò il cerchietto, fà molto più figo ed è più bello...

giustissimooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
_Miyuki_
view post Posted on 5/4/2008, 15:25




waaaaaaaaaaaaaaaaa pure io me lo faccio *___________* dopo giorni che stresso mia madre ma detto ..di siiiiiiiiiiiiii!!!!! *_______________________________________* sono contentaaa!!
( sisi cerchietto ) :@:
 
Top
30 replies since 24/12/2007, 14:18   4090 views
  Share