Nana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2007, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


non ditemi che non avete mai sentito parlare di Nana se nò vi uccido ù.ù xD
no comunque è l'anime che fanno al Martedì sera alle 21.30..e c'è anche il manga
è molto conosciuto..se c'è qualcuno che non lo conosce ditemelo che metto la trama ^^
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 20/12/2007, 18:51




Itachi ^^ mettila comunque, almeno facciamo lo sponsor unofficial di tutti i manga/anime che conosciamo! ;)

Cmq ho i manga, ^^ metà in una serie metà della raccolta ^^
Le puntate in tv me le cerco di vedere tutte più le repliche ^-^
 
Top
*G[!]uLiA*
view post Posted on 20/12/2007, 20:38




Oddiooooooo io A-D-O-R-O nanaaaaa!!!!!!!!
*_____________*
Sono un po' preoccupata per come è finita la puntata scorsaaaa poveraaa ç_ç!!!
 
Top
izzy86
view post Posted on 21/12/2007, 09:03




stavo per aprirlo io il topic...
io sono nana-dipendente, anche se l'anime non mi piace molto perchè i disegni non sono belli, a mio "ignorantissimo" parere, quanto quelli del manga...
comunque lo lovvo...
ho incominciato a comprare la collection...siamo al numero 10 :)

adattamenti cinematografici pregio, colonna sonora spettacolo
w mika nakashima
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 21/12/2007, 10:06




PS ho quasi tutte le original soundtrack tra Reira e Nana ^-^
 
Top
izzy86
view post Posted on 21/12/2007, 10:07




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu le voglio anche io!!!!
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 21/12/2007, 10:09




se vuoi te le passo per posta mail ^^ non ho il msn fisso ^^
 
Top
izzy86
view post Posted on 21/12/2007, 10:10




ti amooooooooooooooooooooooo
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 21/12/2007, 10:27




oky allura! *-^
 
Top
DarkDevilish
view post Posted on 21/12/2007, 12:33




io amo nana...ho i fumetti..guardo tutte le puntate..comprese le repliche...per dirla corta le amo...
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 14:01

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Io pure la amo *________*
 
home Contacts  Top
genty
view post Posted on 21/12/2007, 14:50




no scusate state parlando di quella nana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di quella rockettara che canta nei black stone!|? image e una figata di anime!e bellissimo!la adoro non mi sono mai persa una puntata!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lvilly
view post Posted on 21/12/2007, 16:43




anchio lo adoro!!!!!!!!!!!! peccato che ora non riesco più a guadare l'anime...
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


uh ma che belloooooooo
tutti che conoscono Nana *.*
io lo adoro <33
anche se probabilmente lo conoscete tutte metto lo stesso la trama ghghgh >.<

TRAMA:
Il manga inizia con:
Nana Komatsu: "La città in cui sono nata è circondata dalle montagne, e non è nè troppo grande, nè troppo piccola..."
Nana Osaki: "Non so dove sono nata. Non ho mai visto il volto di mio padre, e ho dimenticato completamente quello di mia madre..."


- Nana "Hachi" Komatsu -
Due ragazze, due vite, caratteri e obiettivi completamente diversi, ma con lo stesso nome ed età.

Nana Komatsu vive una città in montagna, è all’ultimo anno delle superiori, ed il suo obiettivo più importante è... trovare un fidanzato! Nonostante s’innamori spesso, colleziona molte delusioni, in ultimo una lunga storia con un uomo sposato, che l’ha lasciata improvvisamente su due piedi.

Nana Osaki vive in una città sul mare, dove nevica spesso. Dopo un passato doloroso, convive con un ragazzo di nome Ren, bassista del gruppo punk dove canta (i Black Stones, detti anche “Blast”) sperando, un giorno, di incidere un cd e di farsi conoscere al grande pubblico.

Le due si incontrano a vent’anni, su un treno che le sta portando a Tokyo, meta dei loro sogni e di una nuova vita.


- Nana Osaki -
Nana Komatsu per un sogno d’amore insegue Shoji, il suo ultimo ragazzo che si era trasferito a Tokyo un anno prima per frequentare l’università. Nella nuova città spera di vivere appieno il suo nuovo amore e di diventare indipendente, trovandosi un lavoro e andando a vivere da sola.

Nana Osaki ha visto un anno prima andare via di casa Ren, chiamato a Tokyo per suonare nei Trapnest, gruppo emergente ma molto prommettente. E’ la sua grande occasione per farcela, e Nana, anche se le pesa, non lo ferma o gli chiede di restare, ma decide di non seguirlo, perché vuole andare a cercare la fortuna a Tokyo da sola, quando sarà sicura delle sue capacità di cantante.

Per una serie di motivi finiranno per abitare assieme… e l’inizio di una nuova vita nella capitale ha inizio!
 
Top
lovehyde
view post Posted on 21/12/2007, 22:16




mi vanto di essere una delle poche ad avere tutta la serie fino ad ora uscita :shifty: e devo dire che all'inizio mi aveva entusiasmato molto...ma adesso la yazawa la tira troppo per le lunghe e il troppo stroppia......personalmente amo moooolto di più ultimi raggi di luna :wub:
 
Top
57 replies since 20/12/2007, 17:10   292 views
  Share