Piercing alla lingua, Consiglio xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2007, 03:19

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Allora, ho un problemino (ma va? xD) ..
Io vorrei tanto fare il piercing alla lingua, come regalo di natale da parte di mia sorella (u_u), solo che ci sono delle complicazioni.
No, non ho paura xD
In pratica, non saprei come comportarmi una volta che l'ho fatto O_o
Cioè, so che devo disinfettarlo ogni giorno, ma con cosa? Del semplice colluttorio può andare bene?
E poi mi piacerebbe sapere (se qualcuna di voi lo sa ovviamente xD) il costo del suddetto "buco" xD
Ovviamente so che per un po' di giorni potrò mangiare solo cose liquide =_="
Ah, altra cosa.. Un'amica mi ha detto che lo posso fare sulla (diciamo) "punta" della lingua oppure più internamente e questo mi ha un po' confusa (vabbè) xDD
Qualcuna di voi ha piercing? Anche se non alla lingua (xD) e vuole racontarmi la sua esperienza? *__*
Graziee <3
Ah, altro piccolo ed insignificante particolaruccio.. i miei non lo sapranno xDDD
 
home Contacts  Top
*G[!]uLiA*
view post Posted on 16/12/2007, 12:37




Piska ti dico solo una cosa: LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
 
Top
»Oana_.
view post Posted on 16/12/2007, 12:44




CITAZIONE (*G[!]uLiA* @ 16/12/2007, 12:37)
Piska ti dico solo una cosa: LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Quotooooooo *-*
Comunque so solo dirti che costa circa 80 €...


Io purtroppo non ho nessun piercing...tranne quello all'orecchio in alto (se si può definire piercing)...i miei non me li fanno fare!

Tanto l'anno prossimo mi faccio quello al labbro! yeah *____*
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 13:00

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


CITAZIONE
Comunque so solo dirti che costa circa 80 €

Bwahuahauhaa piuttosto me lo faccio da sola ._.

CITAZIONE
tranne quello all'orecchio in alto (se si può definire piercing)

Anche io *_____*
 
home Contacts  Top
Ila_Leto
view post Posted on 16/12/2007, 15:34




QUOTE (»Oana_. @ 16/12/2007, 12:44)
Io purtroppo non ho nessun piercing...tranne quello all'orecchio in alto

uuuuh pure io *_____*
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 15:42

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Siii io e te l'abbiamo fatto insieme *___*
 
home Contacts  Top
Ila_Leto
view post Posted on 16/12/2007, 15:51




eeeh giá *_______________*
 
Top
panditokio
view post Posted on 16/12/2007, 21:31




io ho un piercing come hai visto dalla foto sotto il labbro...come dicevo oggi a ila costo dagli 80 ai 100 euro, la mia esperienza...direi tranquilla anche perchè l'anno prima mi ero fatta quello al'ombelico e ho sentito un male della madonna...u_______U questo al labbro un tubo...la sera mangiavo tranquilla, un piccolo particolare il labbro viola per una settimana...-______-, comunque io lo dinsinfettavo con acqua ossigenata, per il piercing alla lingua...belliccimo..*____________* ma io c'ho paura, e poi non credo che i miei sarebbero stati molto d'accordo si vabbe non lo erano nemmeno di questo al labbro, comunque credo che devi metterci su un colluttorio ma anche qualcos'altro, poi dopo una settimana cambi barretta, comunque quando lo vai a fare, mi raccomando in un posto a modo, ti dico loro quali norme devi adottare per evitare problemi...^^
 
Top
Vitti_92
view post Posted on 16/12/2007, 22:30




io ho il piercing al labbro,l'ho fatto circa 2 anni fa e non ho avuto ne infezioni ne complicazioni.Gia dal giorno dopo avevo il labbro normale.Anch'io vorrei fare quello alla lingua,ai miei va benissimo ma io ho una paura tremenda quindi invece di farmi questo mi faccio quello al sopracciglio. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 09:47

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Waaa grazie Pandy *__*
Anche a te vitti *__*
 
home Contacts  Top
izzy86
view post Posted on 21/12/2007, 09:00




io vorrei farmi quello sotto al labbro, solo che ho paura che me lo rigetti...
il mio problema è che faccio una fatica immane a cicatrizzare, e non vorrei che mi si creassero problemi inutili...
boh non so, vedrò
una mia compagna del liceo l'aveva fatto al sopracciglio e glielo ha rigettato...ha provato all'altro sopracciglio e le ha rigettato pure quello, ma lei aveva la pelle sottilissima, per cui non so

alla lingua sarebbe fighissimo, ma non ne ho il coraggio
 
Top
lovehyde
view post Posted on 21/12/2007, 22:21




io l'ho fatto un paio di mesi fa sul lato destro del labbro.....dovevo fare dei risciacqui con il colluttorio e mettere una pomata..ma credo che per il piercing alla lingua questo non valga. Piska se te lo fai poi raccontaci come è andata perchè ci stò facendo un mezzo pensierino pure io sulla lingua
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 14:34

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ma certo! Grazie anche a te *_*
 
home Contacts  Top
__AkI__
view post Posted on 24/12/2007, 21:03




ok forse sono un pò in ritardo visto che devi farlo come regalo di natale!ci emme cu...io ne ho uno al labbro e mia sorella alla lingua, ma fra un pò come regalo di natale da parte mia ci vado pure io!ci emme cu noi li abbiamo pagati 50 e non 80!E da quanto ne so 50 è il massimo(almeno dalle mie parti!). comunque per quello alla lingua ti basta solo del collutorio lavati i denti più che puoi e i primi giorni niente piccante ne alcolici!comunque dovrebbe dirti tutto il pircingaro!e per il dolore a quelle che hanno paura non si sente gran che!ne per il piercing al labbro che veramente non si sente un tubo!ne per quello alla lingua che mia sorella asicura che da solo fastidio quando esce l'ago!
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 00:47

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Grazie mille!!
Ma non me lo posso fare, costa troppo xDD
Regalo di comunuque xD
 
home Contacts  Top
45 replies since 16/12/2007, 03:19   930 views
  Share