Chiedete l'autografo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2007, 23:31

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


per richiedere un'autagrafo dovete mandare una lettera a:

Cinema Bizarre
c/o Universal Music
Stralauer Allee 1
10245 Berlin


comunque insieme alla lettera dovete mandare una busta e un francobollo, altimenti non ve lo spediscono. e ovviamente dire che volete l'autografo xD

"Wenn ihr ein Autogramm anfordert, bitte einen frankierten Rückumschlag beilegen. Sonst bekommt ihr keine Autogrammkarte zugeschickt."

mi sa che lo chiedo. subito!

preso da qua


Edited by Piska - 2/9/2007, 16:08
 
home Contacts  Top
Gillian'90
view post Posted on 2/9/2007, 09:38




Uhm...l'idea mi confinfera parecchio però lo vorrei dal vivo...sì, troppe pretese XD... lo farò anche io credo...così metto in una teca super-vigilata!
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 15:09

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


fammi indovinare.. punti all'autografo di Shin? xD
 
home Contacts  Top
Gillian'90
view post Posted on 2/9/2007, 19:21




image

Ma cosa vai a dire...ti pare che abbia delle pretese così assurde? image Io sono casta ed innocente...non punto a cose simili XD... non ci credo nemmeno io...XD Sì voglio l'autografo di Shin....voglio SHIN...Ehm...sì... mi calmo...
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 20:20

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


ahahaha xD
io aspiro a quello di tutti xD
 
home Contacts  Top
Gillian'90
view post Posted on 2/9/2007, 20:22




sììì! anche di tutti quanti ovvio...mi potrei crogiolare come una salmandra al sole XDXDXD sono demente...
 
Top
Seraph Olorin
view post Posted on 4/9/2007, 16:59




me too........... image o santo strify mi firmeresti questo umile pezzo di carta rendendolo speciale per la mia insulsa persona!! image



sono scema del tutto !!^^
 
Top
Gillian'90
view post Posted on 5/9/2007, 16:35




image

Poi mi rinfacci di parlare sempre e solo di Shin...Cug non sei per niente coerente....
 
Top
Sorha
view post Posted on 6/9/2007, 17:58




Scusate ma a parte la frase in tedesco per richiedere l'autografo(quella messa da Piska)che altro pensate di scrivere?Nella busta mettete una foto o altro da farvi autografare?
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 18:30

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


uhm.. beh, io gli mando anche una loro foto da autografare (che stampo dal pc)
 
home Contacts  Top
Seraph Olorin
view post Posted on 8/9/2007, 20:44




si pure io..penso prorpio che farò così
 
Top
lovehyde
view post Posted on 19/9/2007, 16:51




ma che li facciano davvero loro gli autografi?io sono un po come san tommaso se non vedo non credo e la cosa mi puzza..però magari mi sbaglio..anzi spero di sbagliarmi perchè li voglio pure io^^
 
Top
Seraph Olorin
view post Posted on 20/9/2007, 14:48




ma credo di si....oddio piska aiutami!!°°
 
Top
++SpRiNg.NiChT++
view post Posted on 24/9/2007, 23:48




Anch'io voglio assolutamente fare questa cosa!! OoO Sperando che siano effettivamente loro a firmare..Comunque il mio cocco è Shin seguito a ruota da Yu, perciò dei loro autografi ci farò una gigantografia :D
 
Top
.:Kikka_Kaulitz:.
view post Posted on 4/10/2007, 18:14




Ke roooooooooooooooobe....ake io voglio provare a mandargli la fotuzza da firmare!!!!
Però hanno delle pretese i ragazzi...vogliono pure la busta c tanto di francobollo!!!!XDXD
Io gliene anderei cinque cosi si impacchettan tutti e mi arrivano direttamente a casa!!!!! :shifty: :lol: :lol:
 
Top
90 replies since 1/9/2007, 23:31   712 views
  Share