Che ne pensate di loro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2007, 22:53

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Anche se hanno pubblicato una sola canzone (per ora) stanno già diventando famosissimi in tutta la Germania!
Voi che pensate su di loro?

Per me sono bravissimi, è raro che una band mi colpisca così fortemente come loro, poi sono solo alla prima canzone!! Non vedo l'ora di sentire l'intero album!
 
home Contacts  Top
Gillian'90
view post Posted on 2/9/2007, 09:36




Già, in questo sono proprio come te: è veramente raro che una canzone o un gruppo mi colpisca così positivamente e cosìì velocemente con una sola canzone ma però i CB hanno colpito subito la mia anima...

Il Sound mi piace, ha incontrato subito il mio gusto e la voce particolare di Strify mi ha atanagliata nella sua rete, non mi dispiace nemeno Luminor che nei momenti di duetto stava proprio bene. Yu, Kiro e Shin( amo questo nome e quel ragazzo) sono assolutamente perfertti. Lovesongs in pratica mi ha stesa!.. XD...

Sì, si nota poco che sono partita per loro...

Ah....altro dettaglio: LORO LEGGONO MANGA!!! LEGGONO DAVVERO MANGA!!! image Quando lo scoperto sono rimasta :o: perchè questi oltre che essere bravi e avere questo stile unico(prima di scoprire che erano tedeschi credevo che fossero un gruppo giapponese) leggono manga!!! Dioooo grazie di averli fatti nascere!!!

E Cosa più importante di tutte non leggono manga qualunque: LEGgONO AI YAZAWA( Sensei Yazawa the god)...saputo questo non ce stata pezza...il mio cuore ora si divide tra i Tokio Hotel e I Cinema Bizarre.
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 15:14

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


beh sono contenta di aver trovato qualcun altro che li aprrezza anche come persone e non solo per la bellezza *___*
 
home Contacts  Top
Sorha
view post Posted on 2/9/2007, 16:30




A mio parere i CB sono un gran gruppo(è la prima volta che lo dico dopo aver sentito una sola canzone)perchè la combinazione look e sound è a dir poco splendida!!La canzone Lovesongs mi ha subito attratta e non riesco a togliermela dalla testa.Credo che il loro successo sia dovuto alla diversità della loro musica che mi ricorda un po' quella degli HIM visto che anche loro fanno glam rock.Se non l'avete ancora capito,sto diventando una grande fan di questo gruppo e sono felice di condividere la mia opinione con voi!!!!!!!!!

P.S:Sono d'accordo con Gillian '90..I CINEMA BIZARRE LEGGONO MANGA ODDIOOOOO(me svenuta dopo averlo scoperto)
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 16:37

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


evviva!! I cinema stanno facendo breccia nel cuore di ante ragazze italiane, a quanto vedo! Che bello *__* chissà come saranno contenti!!
 
home Contacts  Top
Gillian'90
view post Posted on 2/9/2007, 19:19




CITAZIONE
Sono d'accordo con Gillian '90..I CINEMA BIZARRE LEGGONO MANGA ODDIOOOOO(me svenuta dopo averlo scoperto)

image

Vero?!?! Vero?!?! Sono dei grandi in assoluto! Santo cielo! Questi sono i miei miti!! Yuuuuuu

CITAZIONE
beh sono contenta di aver trovato qualcun altro che li aprrezza anche come persone e non solo per la bellezza *___*

Li apprezzo come persone e come musicisti...sopratutto per la seconda image

Grandi...spero che abbiano un grandissimo successo e che crescano pian piano con noi che li seguiamo...io voglio già un bene dell'anima a tutti quanti! image
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 20:18

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


sii!! *____*
noi ci affezioniamo subito ù.ù
 
home Contacts  Top
Gillian'90
view post Posted on 2/9/2007, 20:37




Come non si fa? L'emozione di averli scoperti e di poter affermare fieramene " Sì, sono una loro fan dagli esordi e ne sono fiera" ti rende partecipe di qualcosa di grande....e cominci a sperare per loro, a sostenerli, credere nel loro successo...tutto questo è esaltante!

image
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 20:45

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


CITAZIONE (Gillian'90 @ 2/9/2007, 21:37)
Come non si fa? L'emozione di averli scoperti e di poter affermare fieramene " Sì, sono una loro fan dagli esordi e ne sono fiera" ti rende partecipe di qualcosa di grande....e cominci a sperare per loro, a sostenerli, credere nel loro successo...tutto questo è esaltante!

image

ti quoto in pieno!
parole commoventi ç_ç
 
home Contacts  Top
Gillian'90
view post Posted on 2/9/2007, 20:48




imageimage image

Mi sa però che mi devo trasferire in Germania una volta per tutte...
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 20:58

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


si dai *__* ti seguo a ruota!
 
home Contacts  Top
Seraph Olorin
view post Posted on 4/9/2007, 17:01




gill lo sai che non potrtesti mai lasciare tua cug in sto paese di truzzi ....ti ricordo che io e piska ci stiamo dentro la tua valigia!!XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 19:35

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


sii tutte e tre da loro *__*
ci trasferiamo nel loro appartamento xD
 
home Contacts  Top
Seraph Olorin
view post Posted on 4/9/2007, 20:02




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!we all want that.....!!!!!!!!!!XD
 
Top
Gillian'90
view post Posted on 5/9/2007, 16:39




Ok....questa è un'idea che mi gusta.... image

Pensiamoci bene così la prossima volta che questo paese fa un'altra delle sue boiate abbiamo già un piano di fuga

 
Top
44 replies since 1/9/2007, 22:53   245 views
  Share