Info sulla Band!

« Older   Newer »
  Share  
Ila_Leto
view post Posted on 20/8/2007, 12:08





Berlino - Loro si truccano con colori vivaci, si acconciano capelli e si si vestono in modo strambo.
Questi cinque rocker vengono dalla germania ed è la nuova "super-band" Cinema Bizarre!! Con il loro primo CD "Lovesongs (They kill me)" vogliono Strify, Kiro, Shin, Yu e Luminor scalare le Hitparade. E fare impazzire le ragazze tedesche.
" Noi non abbiamo copiato il nostro stile dai Tokio Hotel" dice il cantante Strify. "noi ci vestiamo così da quando avevamo 10 anni Anche il nostro soprannome lo abbiamo già da anni."
I Cinema Bizarre si orientano a dei fumetti giapponesi, i manga, che sono molto popolari tra i teenagers.
"Noi cinque ci siamo conosciuti in un forum di manga in internet." Giacchè tutti e cinque facevano musica, si sono incontrati e hanno formato la band. Il cnatante Strify : "Noi troviamo che il mondo della musica in Germania è totalmente noiosa e gli serve più stile. I cantanti dei gruppi come "Wir sind Helden" o "Revolverheld" sembrano isegnanti sociali o guidatori di autobus".
I Cinema Bizarre vivono tutti insieme in un appartamento a Berlino.
Nelle città natali erano sempre soli e quindi venivano spesso maltrattati.
Yu ha perso il lavoro perchè non voleva tagliarsi i capelli.
Shin: "Per il mio modo di fare e di vestire mi hanno picchiato a sangue. A Berlino eravamo in un Döner-Laden e siamo stati rimorchiati dal rapper Sido. Lui ci ha chiesto avversamente se eravamo ragazzine o ragazzini".
 
Top
shakeshike
view post Posted on 30/8/2007, 17:32




wow! grazie mille! quante cose che bello! mi rileggero sto forum 1000 volte!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 18:10

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


ma prego! ^_^
 
home Contacts  Top
++SpRiNg.NiChT++
view post Posted on 24/9/2007, 23:51




Beh, che bella gente che circola a Berlino -.- Comunque grazie per le info ^^ Ci tengo ad aggiungere che un paragone con i Tokio Hotel mi sembra davvero assurdo, loro si vede benissimo che sono diversissimi sia come sound che come style, sono unici e mi piacciono per questo ^^ Che dite, riuscirò a conquistarli con la mia variegatissima collezione di manga? XD
 
Top
Seraph Olorin
view post Posted on 25/9/2007, 10:27




mi aggrego.....più manga abbiamo e più possibilità abbiamo di conquistarli!! image
 
Top
++SpRiNg.NiChT++
view post Posted on 25/9/2007, 12:33




Ok, che conquista sia!! XD
SPOILER (click to view)
Bellissimo il cipollotto con la fascetta e il fuscello in bocca XD
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 28/9/2007, 23:00




danke danke per le info
 
Top
Totgeliebt
view post Posted on 29/9/2007, 13:23




io ho un mobile a casa strapieno di manga ma non credo del loro genere...comunque li adoro...ma adoro anche i tokio hotel (non li posso tradire!)...
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 30/9/2007, 08:29




poracci... sono brutte le ipocrisie e i rifiuti solo per come ti presenti... :cry:

se hai altre novità metti qui *_*

PS danke!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 09:30

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


preghissimo a tutte! ^_^
 
home Contacts  Top
Kiro_CB_(L)
view post Posted on 4/10/2007, 14:04




There is coming a new CD of them!! 12 oct (I think;)) I'll buy it directly
 
Top
.:Kikka_Kaulitz:.
view post Posted on 4/10/2007, 18:19




Grazie per le info...cmq poveretti, non se la sono passati ene nessuno di loro
CITAZIONE
Ci tengo ad aggiungere che un paragone con i Tokio Hotel mi sembra davvero assurdo, loro si vede benissimo che sono diversissimi sia come sound che come style, sono unici e mi piacciono per questo

Quoto :D
 
Top
Totgeliebt
view post Posted on 4/10/2007, 20:06




poveretti... le persone non sanno accettare persone diverse da loro stesse è per questo che il mondo va a rotoli
 
Top
PrInCeSs_Of_DarKneSs
view post Posted on 5/10/2007, 17:20




OMG!!Ma che gente gira a Berlino O_o
Io se incrociassi per strada uno come
loro gli salterei addosso XD!!!
Povero Shin image
Non ti preoccupare,ti proteggo io da quei cretini!!!
Anche perchè credo di essere più violenta di lui XD
Ma la gente non si fa mai gli affari suoi?! image
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 17:41

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


figurati.. sono tutti degli idioti!
Ma adesso rodono, perchè i CB sono diventati famosi, mentre quegli idioti che li prendevano in giro sono ancora nessuno..
 
home Contacts  Top
30 replies since 20/8/2007, 12:08   378 views
  Share