Informazioni su Strify

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2007, 18:24

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Nome: Strify
Posizione all´interno del gruppo: Cantante
Nato il: 20 agosto 1988 a Villingen-Schwenningen (Baden-Wurttenberg)
Altezza: 1,78 m
Lavoro / Istruzione: 12. Klasse al Gymnasium, abbandonata per la band
Hobby: Cantare, manga, cinema
Talento speciale: Ovviamente cantare di tutto!
Animali domestici: Kiro e Loco (membro della band e tamagotchi)
Profumo preferito: Dior Homme
Frutto preferito: Mango
Colori preferiti: Viola, Nero, Oro

Intervista a Strify
Quando ero piccolo, ascoltavo sempre musica per bambini e piú avanti, il mio interesse per la musica é cresciuto.. praticamente é stato il mio sogno fin da piccolo diventare cantante. E ogni volta che iniziavo, non riuscivo piú a smettere.

A proposito della formazione della band:
Yu, Kiro e io ci siamo conosciuti nel 2005 e volevamo a tutti i costi formare una band. Dopo abbiamo conosciuto gli altri due e ci siamo detti di provare.

Styling:
la moda mi piaceva, peró la trovavo un po´noiosa per gli uomini. Comunque mi piace molto lo stile giapponese e da questo traggo molta ispirazione.

Accessori:
Ho un "bastone" con il manico di argento e un mantello che ha una bella stoffa che riflette la luce e ha dei lacci leopardati. Questo mantello si vede in tante foto e anche se fa molto caldo, lo metto!

Video:
Era strano perché c´era cosí tanta gente attorno a noi e ognuno voleva qualcosa. E poi era complicato per il mantello, perché si moriva di caldo! Comunque, é stato molto divertente!

Canzone: They kill me
Io cerco sempre di distrarmi quando sono innamorato ma é ormai tutto finito con la ragazza o con amici. Le canzoni d´amore sono penetranti e vieni sempre inseguito da queste canzoni.

L´amore per la musica:
La mia madrina ha sempre detto che io sarei diventato un cantante lirico. É da quando ho quattro anni che canto. Mi registravo sempre sulle casette e quando mi riascoltavo, era una sensazione strana. A tante pesrone piceva la mia voce, ma altrettante la criticavano. Il mio é sempre stato quello di diventare un cantante professionista.

Messaggio alle fan:
Ci sono sempre persone che criticheranno e ti diranno che non funzionerá mai, ma bisonga credere in se stessi e non lasciarsi abbattere.




Edited by Piska - 30/9/2007, 11:03
 
home Contacts  Top
* @lice $tar *
view post Posted on 28/9/2007, 13:10




CITAZIONE
Accessori:
Ho un "bastone" con il manico di argento e un mantello che ha una bella stoffa che riflette la luce e ha dei lacci leopardati. Questo mantello si vede in tante foto e anche se fa molto caldo, lo metto!

bellissimo XD

CITAZIONE
Messaggio alle fan:
Ci sono sempre persone che criticheranno e ti diranno che non funzionerá mai, ma bisonga credere in se stessi e non lasciarsi abbattere.

oh...che saggio uomo ! Quoto Quoto
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 29/9/2007, 11:54




u_u ha parecchio ragione... c'è sempre chi critica...

il mantello è come la coperta di linux... portafortuna!!! *ç* (che puccio!!!)
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 10:03

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Edit ;)
 
home Contacts  Top
billiloveyou90
view post Posted on 29/12/2007, 16:36




Accessori:
Ho un "bastone" con il manico di argento


anche io ne ho alcuni di bastoni, uno col manico d'argento, uno d'oro, l'altro non lo so...boh mio nonno ne teneva parecchi e ora li ho tutti io... ^_^

***

L´amore per la musica:
La mia madrina ha sempre detto che io sarei diventato un cantante lirico. É da quando ho quattro anni che canto. Mi registravo sempre sulle casette e quando mi riascoltavo, era una sensazione strana. A tante pesrone piceva la mia voce, ma altrettante la criticavano. Il mio é sempre stato quello di diventare un cantante professionista.


anche io mi registravo sulle cassette ahahahah

****

Messaggio alle fan:
Ci sono sempre persone che criticheranno e ti diranno che non funzionerá mai, ma bisonga credere in se stessi e non lasciarsi abbattere.

ha ragione!!
 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 11/1/2008, 19:30




CITAZIONE (Piska @ 14/8/2007, 18:24)
Animali domestici: Kiro e Loco (membro della band e tamagotchi)

buahahahah...kiro il folletto domestico...hhihihihih
CITAZIONE (Piska @ 14/8/2007, 18:24)
Messaggio alle fan:
Ci sono sempre persone che criticheranno e ti diranno che non funzionerá mai, ma bisonga credere in se stessi e non lasciarsi abbattere.

shi shi...ragionissima....
 
Top
ayami ^.^
view post Posted on 18/5/2008, 20:37




[QUOTE=.°†Snow†White†Queen†°.,11/1/2008, 20:30]
CITAZIONE (Piska @ 14/8/2007, 18:24)
Animali domestici: Kiro e Loco (membro della band e tamagotchi)

buahahahah...kiro il folletto domestico...hhihihihih


ahahahaha che teneroooo !! anche io vorrei un animaletto da compagnia COSI BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sbaaaav !!
 
Top
giuly kaulitz94
view post Posted on 1/6/2008, 10:56




ehhh srifyno quanto mi piacerebbe vedere il tuo bastone...ma non quello col manico d'argentoXDDDDDD
 
Top
asien93
view post Posted on 2/6/2008, 12:09




CITAZIONE (Piska @ 14/8/2007, 19:24)


Messaggio alle fan:
Ci sono sempre persone che criticheranno e ti diranno che non funzionerá mai, ma bisonga credere in se stessi e non lasciarsi abbattere.



aaah!!! è la mia prima lacrima x i cinema...(soprattutto per strify... ^_^ )
un po come i tokio (non dico che copiano non preoccupatevi...ok?)
...ragazze....alla fine il trucco è quello.....credere in se stessi...XD
 
Top
Revenge.XoXo
view post Posted on 2/6/2008, 15:15




sisi
I support Strify..
cmq ho notato ke ha detto è tt finito con la "ragazzA" femmina donna con attributi femminili ecc dunque nn è gay e forse nemmeno bisex.....dunque la Revy è GUARITAAAAAAAAAAAA???????
seee magariiiiiiiiiiiiiii...scommetto ke è bisex e la Revy nn guarirà mai U_U
ma Strify dice credere in se stessi dunque la Revy crederà e si convincerà ke un giorno guarirà dalla sua mania x i gay e diventerà una ragazza normaleeeeeeeee (non d legno teh eh eh)
 
Top
strifyfurimmer
view post Posted on 18/7/2008, 19:41




da tutte le parti dicono che è 1.78 ma a me sembra più bassino ^^
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 11:30




come mai ho l'impressione che anche lui potrebbe essere uno di quei ragazzi come se ne trovano pochi in giro adesso??
(è un complimento non fraintendete)
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 5/8/2009, 19:38




in tutti i sensi cara ;)
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 7/8/2009, 10:45




che bello... il mio ragazzo di carattere gli assomiglia tanto e anche il mio amore è uno di quei ragazzi come in giro se ne trovao pochi.. che billa cosa...
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 21/8/2009, 14:14




beata te ;D
 
Top
15 replies since 14/8/2007, 18:24   700 views
  Share