Regolamento!!, Da LEGGERE e RISPETTARE!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2007, 16:14

Group:
Administrator
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Regolamento
Delle semplici regola da rispettare, per andare d’accordo sul forum ^^


1) Prima di tutto bisogna presentarsi! Andando nella sezione “Benvenuti” e aprendo una nuova discussione
2) E' vietato offendere gli altri utenti/fare flame (ovvero litigare in maniera incivile) e bestemmiare
3) È vietato FARE SPAM in tag. Per lo spam c’è la sezione apposita!
4) Non aprite discussioni INUTILI
5) Prima di aprire una discussione, assicuratevi che non ci sia già
6) Se dovete fare commenti HOT metteteli in spoiler (ovviamente questa regola non vale per l’angolo hot xD)
7) Non scrivete colorato, né in Tag né nelle discussioni, a meno che non sia qualcosa di importante (per esempio Annunci)
8) Non andate OFF-TOPIC nelle discussioni (ovvero, non parlate di argomenti che non c'entrano con la discussione)
9) Se aprite altri Forum, Siti, Blog sui Cinema Bizarre, potete copiare le informazioni da qui, ma mettete il link del forum! È per rispetto nostro!
10) Prima di postare in qualsiasi discussione (a parte spam) BISOGNA PRESENTARSI
11) Non scrivete nelle discussioni in stile sms (ovvero con abbreviazioni)


Se non rispetterete le regole, sarete avvisati. Se continuerete a infrangerle, sarete bannati temporaneamente, finché le cose non si aggiusteranno.
Detto questo, credo di aver finito! ^^
Grazie per l’attenzione ^__^


Edited by Piska - 4/6/2009, 00:05
 
home Contacts  Top
LucilleKaulitz
view post Posted on 20/1/2008, 22:06




OK, RISPETTERO TUTTE LE REGOLE! KUSS
 
Top
m@r@th
view post Posted on 11/3/2008, 15:42




sei stata chiarissima!!!
 
Top
Sweet-Fairies
view post Posted on 26/3/2008, 14:38




oK capito
 
Top
[x].Jackie.[x]
view post Posted on 30/3/2008, 17:41




Perfetto O.O
^^
 
Top
_emogiuly_
view post Posted on 16/6/2008, 22:51




siii ai ordini ma sar un po diffficile non scrivre allo stile sms
 
Top
Nady96
view post Posted on 14/7/2008, 12:08




ok o capito non le infrangero
 
Top
finleyprincess85
view post Posted on 19/8/2008, 13:37




tt kiaro rispetterò le regole image
 
Top
Yu4ever
view post Posted on 21/8/2008, 22:19




anche io rispetto tutte le regole
 
Top
Miss_Leto
view post Posted on 28/9/2008, 16:39




capito!!! che bell'ingresso che ho fatto in questo forum, mi sono subito fatta sgridare per le kappa!! XD
solo io...che ignorante -.-
 
Top
ladymistery265
view post Posted on 30/9/2008, 16:23




ok!! scusatemi io ne ho infrante due XD scrivere colorato.. e ho scritto una k XD me imbranata...
 
Top
Miss_Leto
view post Posted on 30/9/2008, 17:28




eeeeeh sai com'è, io per esempio sono abituata a usare qualche abbreviazione per far prima a scrivere su msn per esempio, ma non è che ne uso tante, solo "ke" invece di "che", "x" al posto di "per" e "nn" al posto di "non", non è che elimino tutte le vocali come fanno alcune che poi non si capisce un tubo!! troppe abbreviazioni fanno venire i nervi!! -.-
prometto che mi impegnerò a eliminare anche le mie poche abbreviazioni, ma se per caso un momento scrivo di fretta e non me ne accorgo, fatemelo notare ma non vi incazzate perchè lo giuro non lo faccio apposta XD :ph34r:
 
Top
ladymistery265
view post Posted on 30/9/2008, 17:31




hahah belli gli emoboy!!!! sbaw....se vai nella sezione conosciamoci meglio c'e un nuovo sondaggio... vorrei sapere se vieni ... dai un voto...e poi scrivi se vieni sotto
 
Top
Miss_Leto
view post Posted on 30/9/2008, 17:43




ok!!! ora c'è la pizza fumante che mi aspetta in cucina, dopo lo faccio!!
gli emoboys sono bellizzimi *_*
volevo modificare la firma mettendo qualche foto dei CiBi ma è dall'era dei dinosauri che non entro in un forum e non mi ricordo più come si fa :ph34r:
cè qualche buona anima che ha voglia di ri spiegarmelo? passaggio per passaggio però perchè sono mooooolto rinco XD
 
Top
antox
view post Posted on 9/10/2008, 13:46




vabbene vedrò di moderare il linguaggio(ma se mi fate arrabbiare mai)e rispetterò le regole
ah però 1 cosa: se mi farete arrabbiare (anke se non penso proprio) non mi costringete a usare il dialetto!!!!!!!!!!
 
Top
31 replies since 14/8/2007, 16:14   1372 views
  Share