News </3

« Older   Newer »
  Share  
cb4ever
view post Posted on 24/1/2010, 19:14




Secondo me i due che sono andati in America torneranno strisciando chiedendo di rimettere insieme i CB... poi kiro non è sparito, eccovi il nuovo twitter (attualmente suo unico contatto in mio possesso): http://twitter.com/CarstenSchaefer
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 24/1/2010, 21:04




Oppure non torneranno perchè non avranno il coraggio...
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 24/1/2010, 21:19




Beh di certo non è una delle notizie migliori ma vivevo con l'ansia da quando se n'è andato luminor...
E quest'ansia è diventata realtà.
Nessuno può farci niente, a meno che non ricevano una picconata e li faccia tornare sui loro passi.
A precedere questa notizia, quella del poco successo di Toyz. Quella è stata usata come buon movente.
Come ho letto dai vostri commenti (scusate ma i nick non li ricordo) mi pare di aver compreso che rimarranno dentro di voi sempre.
Si sono sciolti?! Amen, così sia.
Hanno inciso due cd, uno più meraviglioso dell'altro.
Sono venuti in Italia per meet e concerti, hanno realizzato il sogno di molte. Mi metto nel gruppo, perchè il mio sogno principale, quello di incontrare e avere un ricordo loro, si è realizzato.
Il ricordo è sufficiente per andare avanti.
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 00:08

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


il mio no ._. è il mio desiderio era che rimanessero al mio fianco, almeno per un altro po' di tempo! Che non mi deludessero e abbandonassero anche loro! Ma dopotutto...loro mi hanno resa felice...hanno fatto ciò volevano...e non importa , saranno nel mio cuore, come hai detto anche tu Ila. Voglio solo che loro siano felici.
 
Top
Dawn93
view post Posted on 1/2/2010, 19:31




Ragazze....non voglio sembrare una cretina , ma dire che ci sono rimasta di merda , è dire poco....cazzo , non mi voglio impicciare nei loro affari personali , ma meritiamo una spiegazione un po' più esauriente , non credete ?
Me ne farò una ragione , non casca certo il mondo , ma porca puttana , ci dicano la verità! Non ci credo che da un giorno all'altro i loro sogni cambiano da così a così! prendetemi per scema , ma la penso così.
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 2/2/2010, 17:23




Pure secondo me il motivo principale è stata la troppa diversità. Cioè, cosa ci può essere di musicalmente comune e appagante tra uno Strify e un Romeo?! Uno tutto anni '80, Madonne e Lady Gaghe.l'altro tutta roba Screamo Metal Emo e spaccaorecchie xD C'erano anche elementi di mezzo..come Shin & Kiro..ma insomma..la musica che facevano secondo me non poteva soddisfarli tutti e cinque, ecco.
Ma di Kiro non si sa proprio nulla eh? Bah -_-'

Comunque ho visto che Romeo parteciperà a dei pezzi del nuovo album dei Black Veil Brides e ha cantato anche con gli Eyes Set To Kill in un brano con la partecipazione esclusova anche di.....JEFFREE STAR! *-* Così dicono..io attendo con ansia ^^

 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 3/2/2010, 23:38




io posso solo dire che da quando l'ho saputo non faccio altro che leggere informazioni a riguardo e devo dire che faccio ancora fatica a capacitarmene, ma credo che le ragioni possano essere molteplici; ad esempio la diversità nei gusti musicali il che li avrebbe spinti a dividersi per mirare a qualcosa che più gli appartiene essendo ora più conosciuti e più facilmente considerabilii da altre band o case discografiche...
Tutto ciò a mio parere circolava (appunto come dicono loro stessi) da molto tempo, ad esempio prima che scadesse il contratto e riflettere se continuare o meno... L'alternativa meno probabile potrebbe essere che hanno deciso di prendersi un anno di pausa per fare qualcosa di diverso ma da come ne parlano nelle interviste mi sembra lontana come prospettiva..

Spero solo di poterli ancora vedere (anche singolarmente) al più presto alle prese con quella che è per loro, una ragione di vita, la musica.

Mi mancherete Cinema Bizarre...</3

...... -The show must go on- ......



Edited by †bizarre yuina† - 3/2/2010, 23:56
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 5/2/2010, 16:32




CITAZIONE (Dawn93 @ 1/2/2010, 19:31)
Ragazze....non voglio sembrare una cretina , ma dire che ci sono rimasta di merda , è dire poco....cazzo , non mi voglio impicciare nei loro affari personali , ma meritiamo una spiegazione un po' più esauriente , non credete ?
Me ne farò una ragione , non casca certo il mondo , ma porca puttana , ci dicano la verità! Non ci credo che da un giorno all'altro i loro sogni cambiano da così a così! prendetemi per scema , ma la penso così.

cmq io e te abbiamo la stessa passione per il molko vedo! ^_^ ^_^


Io la penso esattamente come te...devono dire la verità perchè la pausa non se la beve nessuno..
Cmq i cinema bizarre sono partiti con la stessa musica musica tutti avevano lo stesa passione per il giappone adesso invece erano solo impressione di scarpe luccicanti e lustrini niente più.
Ormai della musica credo che non se ne fregava più nessuno!


 
Top
37 replies since 21/1/2010, 20:05   457 views
  Share