News </3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 19:24
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


io pure.. ho fatto molte amicizie che sono felice di aver fatto!
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 23:24

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Ho letto dal nuovo profilo di yu un messaggio del genere "best wishes to Shin and Strify with their new music, check them out!", controllate qui ----> www.myspace.com/crimsonphoenix
 
Top
·`·->°JoY_-_JoY°<-· ·
view post Posted on 23/1/2010, 14:26




che c'è scritto??Comunque shin e strify andranno insieme e yu e rom anche...ma kiro dov'è???inizio ad immagginare che sia stato rapitoXD
 
Top
[ Tom Kaulitz ]
view post Posted on 23/1/2010, 14:27




Kiro starà con il suo amichetto no '-'
 
Top
bad dragon95
view post Posted on 23/1/2010, 17:57




ho deciso ora prendo la rincorsa e mi definestro
di questi tempi ho sempre brutte notizie
 
Top
~Najima•
view post Posted on 23/1/2010, 19:56




non definestratevi su!!!
almeno non spariscono! continueranno a fare musica!
strify e shin continueranno a lavorare insieme o separatamente? questa cosa non l'ho capita v.v
kiro sarà da qualche parte a fare le porconate con ricky XD
 
Top
bad dragon95
view post Posted on 23/1/2010, 20:35




bhè certo l'importante è che continuino a fare musica (almeno una buona notizia c'è) ma è anche vero il fatto che ci
si rimane male sapere che si separano in fondo noi eravamo abbituate a vederli
come una band e poi PORCA MUCCA KIRO DOVE SEI FINITO???!!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 20:38
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE
kiro sarà da qualche parte a fare le porconate con ricky XD

maniaca XD
comunque.. considerando che è normale esserci rimasti male.. considerando il fatto che tutte noi vorremmo sapere che torneranno tutti e cinque e che saranno ancora i Cinema Bizarre.. considerando che per noi è sembrata una cosa improvvisa e invece magari per loro non lo è stata (nel senso che a questo punto secondo me era da mesi che stavano pensando a questa cosa e poi è scoppiata fuori così).. nonostante tutto questo, dovremmo essere contente di sapere che non spariranno completamente, no?? io la vedo così! cerchiamo di essere positive dai! non credete, questa notizia ha sconvolto anche me, ma anche continuando a parlarne, a starci male, arrivando a litigare tra noi non porterà a niente, men che meno li farà tornare a suonare insieme!!! questo è semplicemente il mio pensiero!
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 23/1/2010, 22:39




Ciao ragezze, dopo un pò che sono rimasta senza internet il mio primo pensiero e stato quello di venire nel forum, appena entro vedo questa notizia...
Bè che dire, io me lo sarei immaginato che non sarebbero dirati a lungo.. già da quando Romeo e Yu sono andati a vivere in america per conto loro e aprire un pagina solo di loro due la cosa già mi puzzava..
Io non so chi potrà mai filarseli quei due in america perchè se loro sono riusciti a sfondarein america è grazie allavoro di gruppo, secondo me in america quei due non combineranno niete.
Ora non dico che la colpa e di loro due, secondo me hanno visto che con i bizarre le cose andavano a gonfie vele e vogliono provare a mettersi in proprio anche se dubito che la cosa funzioni..
Io mi auguro che Strify e Shin (che secondo me erano quelli che ci credevano davvero) riescano a trovare qualcosa di meglio.
Del resto mi dispiace tanto, io rivoglio i bizarre di LOvesong quando ancora c'era Luminor la sì che c'era speranza che durassero erano immagine e Musica adesso erano solo immagine..

Gli ho adorati comunque.
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 22:41

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (MissBizarreDoll @ 23/1/2010, 22:39)
Ciao ragezze, dopo un pò che sono rimasta senza internet il mio primo pensiero e stato quello di venire nel forum, appena entro vedo questa notizia...
Bè che dire, io me lo sarei immaginato che non sarebbero dirati a lungo.. già da quando Romeo e Yu sono andati a vivere in america per conto loro e aprire un pagina solo di loro due la cosa già mi puzzava..
Io non so chi potrà mai filarseli quei due in america perchè se loro sono riusciti a sfondarein america è grazie allavoro di gruppo, secondo me in america quei due non combineranno niete.
Ora non dico che la colpa e di loro due, secondo me hanno visto che con i bizarre le cose andavano a gonfie vele e vogliono provare a mettersi in proprio anche se dubito che la cosa funzioni..
Io mi auguro che Strify e Shin (che secondo me erano quelli che ci credevano davvero) riescano a trovare qualcosa di meglio.
Del resto mi dispiace tanto, io rivoglio i bizarre di LOvesong quando ancora c'era Luminor la sì che c'era speranza che durassero erano immagine e Musica adesso erano solo immagine..

Gli ho adorati comunque.

:cry:
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 23/1/2010, 22:48




Fà male pensare a questo però ragazzi...
Alla fine se sono contenti loro, siamo contenti pure noi, anche se dispiace..
In caso potrebbero anche tornare fra tipo 2 o 3 anni fare come i take that che si erano sciolti e poi ritornano quante band fanno così??
La speranza è l'ultima a morire anche se dobbiamo aspettare un bel pò..
 
Top
cb4ever
view post Posted on 24/1/2010, 10:42




MissBizarreDoll concordo pienamente con te...LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 24/1/2010, 14:47




CITAZIONE (cb4ever @ 24/1/2010, 10:42)
MissBizarreDoll concordo pienamente con te...LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE

Certo e noi continueremo a farlo...Dobbiamo crederci.
 
Top
jessica95
view post Posted on 24/1/2010, 15:10




sono con voi raga!!!!! e poi non sono scomparsi del tutto perchè resteranno per sempre nel nostro cuore per la loro musica che ci ha fatto crescere!!!! siate felici e seguiteli sempre e comunque!!! comunque kiro lo mandiamo a chi lo ha visto????? mah si sarà imboscatto da qualche parte con riky :XD:


jessica per favore (modalità disperata perché ormai penso che lo scrivo ogni giorno) presentati prima di postare è la prima sezione della pagina principale v.v

Edited by ~Najima• - 24/1/2010, 20:53
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 24/1/2010, 17:33




Ma Kiro secondo me sta bene dove sta..cioè non è di lui che ci dobbiamo preoccupare perchè bene o male ha la sua posizione ha preso la sua decisione di stare con il suo amore ma non ha fato segni di aver lasciato la band per far qualcosa per conto suo (parlo della musica non del fatto personale).
Io gli ascolterò ugualmente cioè quei due album che hanno fatto rimaranno sempre lì nella mia bacheca e continuerò ad ascoltarli tutti i giorni..
L'unica cosa che non mi va giù e il fatto di Romeo e Yu e secondo me non faranno niente senza gli altri..
Secondo me si prenderanno una lunga pausa e poi capiranno che da soli non funzioneranno perchè la gente e innamorata del gruppo non dei signoli personaggi..
(questo è dal mio punto di vista)
 
Top
37 replies since 21/1/2010, 20:05   457 views
  Share