E la ex di Yu pubblica un altro video...

« Older   Newer »
  Share  
Ale90Hoshi
view post Posted on 7/1/2010, 00:52




Mistero(detto da praparappo o come diavolo si scrive XD) non lo sapremo mai XD pspero solo che la situazione si sistemi e che la tipa smetta di macchiarsi di sangue,tanto vale che lo va a donare no? XD
 
Top
† Bizarre Girl †
view post Posted on 7/1/2010, 13:28




Ale 90 e violet...io son d'accordo con voi e la marty...avete tutte e 3 ragione...quella lì sta solo cercando di seminare zizzania e cattive reputazioni sui CB e su Yu, secondo me lui nn è un tipo violento...parlo per me..da quelle poche foto o video che avevo visto qnd stavan insieme lui era dolce cn lei^^
 
Top
~Najima•
view post Posted on 7/1/2010, 14:58




il topic che non dorme mai!!! ò.ò

ok a parte questa uscita senza un minimo di stile...
non so se ho già espresso la mia opinione anche su questo forum, ma chi mi conosce sa come la penso a riguardo!
io direi che è inutile stare qui a discuterne ancora! si sono lasciati punto.
lui non è ancora in prigione, quindi è poco probabile che l'abbia picchiata.
il nostro caro ricky è ancora in libertà, senza accuse per detenzione di droghe che gravino su di lui!
indi per cui, mi sembra ora di chiudere con la questione, no?
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 7/1/2010, 15:06




CITAZIONE
praparappo

O Chi è?!? xD


CITAZIONE
secondo me lui nn è un tipo violento...parlo per me..da quelle poche foto o video che avevo visto qnd stavan insieme lui era dolce cn lei^^

Bah sai..noi non possiamo venire a conoscenza della verità al 100% tramite le foto e i video che vediamo. Chissà se sono come ce li immaginiamo..
In ogni caso, qualunque cosa abbia fatto Yu, lei l'ha sicuramente esagerata per farlo passare ancora peggio agli occhi di tutti U_U
CITAZIONE
lui non è ancora in prigione, quindi è poco probabile che l'abbia picchiata.

Già. è per quello che dico che lei ha esagerato tutto. Se è andata ache alla polizia -che, a quanto dice, ha avuto pietà di lei per come era ridotta ecc..ecc- e se la cosa fosse stata veramente come l'ha raccontata lei beh si..a Yu avrebbero fatto qualcosa.

CITAZIONE
il nostro caro ricky è ancora in libertà, senza accuse per detenzione di droghe che gravino su di lui!

Vabbè..questo che c'entra meno.è un'altra questione meno evidente dell'altra.

CITAZIONE
mi sembra ora di chiudere con la questione, no?

Intimazione a piantarla con sta' storia xD
 
Top
~Najima•
view post Posted on 7/1/2010, 15:11




CITAZIONE (VioletRoses @ 7/1/2010, 15:06)
CITAZIONE
mi sembra ora di chiudere con la questione, no?

Intimazione a piantarla con sta' storia xD

XD ma no! per me potete parlarne all'infinito sinceramente! è solo che quando stavano insieme non si discuteva d'altro! e adesso che si sono lasciati mi sembra ancora peggio v.v
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 7/1/2010, 15:12




Capito ^^
Boh..io vivo nel passato xDDD
 
Top
~Najima•
view post Posted on 7/1/2010, 15:15




^^ tranquilla non dicevo niente contro di te! (ne contro nessuno!!!!! *non voglio pacchi bomba via mp v.v*) esprimevo solo un mio parere! siete liberi di fare ciò che volete!
 
Top
Ale90Hoshi
view post Posted on 7/1/2010, 16:23




libertà libertà,cara libertà XD raga sono contenta di essermi iscritat a questo forum XD
e ps.Praparappo o come diavolo si scrive intendo quello di Zelig,l"archeologo XD"
 
Top
~Najima•
view post Posted on 7/1/2010, 16:27




CITAZIONE (Ale90Hoshi @ 7/1/2010, 16:23)
ps.Praparappo o come diavolo si scrive intendo quello di Zelig,l"archeologo XD"

mariellooooooooo *^*
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 7/1/2010, 19:52





CITAZIONE
tranquilla non dicevo niente contro di te!

Sisi..lo so ^^ No problema. Non siamo mica qui per litigare xD

CITAZIONE
ps.Praparappo o come diavolo si scrive intendo quello di Zelig,l"archeologo XD"

mariellooooooooo *^*

Oddio..meglio non sapere di chi/cosa state parlando xD C'è gente folle in quel di Zelig xD (sono anni che non lo guardo -__-'..)
 
Top
hackico93
view post Posted on 20/1/2010, 23:07




bàh.....ormai non ho più parole... SI
mi sono un'attimo avvilitA A GUARDARLO.CONTEnTA LEI contenti tutti
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 3/2/2010, 03:30




ragazzi che dire... noi non sapremo mai come sono andati davvero i fatti, l'importante è che ne siano convinti loro di ciò che fanno, senza rimpianti...
 
Top
41 replies since 4/12/2009, 21:33   400 views
  Share