E la ex di Yu pubblica un altro video...

« Older   Newer »
  Share  
».modernLover
view post Posted on 11/12/2009, 11:52




a nono io metto in chiaro solo le cose perchè non mi va che date contro ad una ragazza come lei, ovvero, non mi piace il modo come si comportano le fan. (oddio scusami non sarò una mod, un'admin ma non scrivere abbreviato çOç mi da fastidio >< e comunque mi sei simpatica anche tu ( Y ) quiiindi ripeto non VOGLIO LITIGARE preciso solo le cose x°D).
Uhm ci credo poco che ti saresti tenuta tutto dentro prima o poi la faccenda usciva fuori sia nel bene che male quindi penso che la situazione alla fine era come quella di vanessa.
Yu che soffre? uhm non penso perchè come ho ripetuto, non so quante volte, se lui soffriva veramente per AMORE adesso stava in viaggio per andare contro la ragazza che ama e invece dove è? a casa a fare il nullafacente ._.
Quella che soffre in questo caso è vanessa anche se si è detta "non voglio più a che fare con lui" a messo ai quattro venti quello che prova ancora *dimostrazione il video sopra* e mi pare che lui questa cosa non l'abbia fatta.
E poi la storia di rovinare i cinema secondo me è di una banalità assurda anche perchè non penso che dipende da lei far si che i cinbiz si sciolgano o no, quello dipende da loro, dalle vendite, dalle fan e da altre cose e non da VANESSA.
 
Top
LadyYu
view post Posted on 11/12/2009, 16:04




bene...azie modern della tua veduta....io non dico altro...lascio parlare le altre...tvttb kisses ^__^ anche te mi sei simpatica
 
Top
cb4ever
view post Posted on 11/12/2009, 16:32




LadyYu, ModernLover scusate se mi intrometto ma vorrei farvi leggere una lettera che ho trovato scritta da Vanessa, è una lettera che non richiede spiegazioni:

Tu nascondi te stesso e ti crei un mondo perfetto e invece ti dovresti vergognare di te stesso. Sei diventato pieno di te; l'unica cosa che hai sempre odiato. Non sei un musicista. Inganna te stesso, tu che eri stato creato per fare molto di più e invece mi hai lasciata solo col tuo mòrbo perchè hai perso te stesso nell'egoismo e la mia immagine si è affievolita. Bugiardo.
Com'è mai possibile che questo dannato mondo sia arrivato ad un punto in cui davvero non cè più giustizia?
Ogni persona della tua band era li e mi ha sentita urlare. Nessuno è venuto fuori ad aiutarmi. Sono stati chiusi nelle loro camere d'albergo infestate dai topi e quando Kiro è uscito col suo fidanzato cocainomane... Mi hanno sorpassata, faccendo finta che non fossi li. Ho creduto in te anche se sei un fallito nella vita. Sei una persona dannata e odiosa e tale rimarrai. Ti cancellerò come avrei dovuto fare tempo fa. La tua esistenza in confronto a tutto ciò che ti circonda è diventata disgustosa e da riciclare.
Però venire a sapere della risposta che hai dato solo per salvare il tuo fottuto culo per una band incapace che si sta dibattendo per restare in vita.

Personalmente mi chiedo una cosa: "Se Yu avesse veramente picchiato o fatto del male a Vanessa, lei sicuramente avrebbe chiamato la polizia, ma se non l'ha fatto, vuol dire che sta mentendo o sta fingendo per diventare famosa?"
Comunque parlando del vostro dibattito: io se fossi stata in quella ragazza non avrei spiattellato la relazione su internet e non avrei fatto video, per meglio dire: gli avrei fatti ma per noi e non per farlo sapere al mondo intero, anche se Yu me ne avesse dato il consenso.
Ora cerco di spiegare come vedo io le cose e per farlo devo partire dall'inizio (scusatemi se il discorso si dilunga ma vorrei fare meno interventi possibile, ma ben, per quanto possibile, mirati): fin dal principio le foto di Vanessa insieme e Yu erano state fatte circolare largamente, e qui mi viene da pensare che lei volesse solo mettersi in mostra... poi sono iniziati i video e qui ho iniziato ad incavolarmi e a ragionare: "Se questa mette in pubblico la loro relazione e vita privata i casi sono due: o vuole diventare famosa a spese dei Cinema Bizarre, perchè con le sue sole forze non ce la fa, oppure vuole abbassare i Cinema Bizarre per una ragione sconosciuta all'universo e poi farsi bella davanti alle telecamere"... non avendo myspace mi sono sempre appoggiata ai forum e al sito della Universal Music per avere delle informazioni su loro e quando mi sono trovata davanti alle loro lettere ci sono rimasta... non mi sembrava strano il fatto che si fossero lasciati, perchè Yu non mi sembra uno che sia felicissimo di vedere la propria vita privata sbattuta in internet, ma a parte questo, mi sono sentita tagliare in due dalle idee che mi circolavano nella testa: se Vanessa è stata veramente picchiata, devo essere sincera, mi dispiace, d'altro canto credo molto di più a Yu e non solo perhè mi ispira più fiducia ma perchè in tutta questa storia è la parte che è rimasta più "traumatizzata", lesa.
Mi dispiace quando due persone si lasciano perchè mai nessuno ci sta bene, però Vanessa, secondo me, aveva tutto programmato, anche le accuse che adesso ha rivolto alla band.
Comunque, io avrei tenuto stretti i denti e non avrei mai pubblicato video e/o foto della mia relazione e per chi crede che Yu non soffra e che la parte lesa sia Vanessa vi metto una foto, anche se probabilmente l'avrete grià vista e vi aggiungo ciò che sò rigurado all'immagine:
yu dorme
Questa foto è stata scattata da Romeo qualche giorno dopo la rottura con Vanessa, stando alle parole del tastierista, Yu non ha chiuso occhio per quarantotto ore circa e alla fine si è addormentato sul pavimento della camera di Romeo, lui lo ha coperto con il piumino rosso che vedete nella foto e ha affermato che nella mano coperta che teneva vicino al volto, il chitarrista, teneva il cellulare sperando che squillasse per parlare e cercare di sistemare le cosa con la ragazza.

Scusate ciò che sto per dire, ma secodo me Vanessa è in casa a farsi grosse e grasse risate per come è riuscita a ridurre questo ragazzo, perchè non credo che lei stia veramente male, o almeno non quanto lui.
Essendo una sua fan mi è difficile non difenderlo, ma dopo questa lettera di accuse nei confronti della band e la foto di Yu che dorme sul pavimento sperando di sentirla... bhe... direi che Vanessa è arrivata dove voleva: le persone (fan e non fan) parlano di lei quasi quanto parlano dei Cinema Bizarre e Yu è a pezzi perchè si sono lasciati, o meglio: si sono lasciati e lei, benchè avesse detto di non volerlo più vedere, scrive lettere offensive e mette in internet video.
Spero di aver detto tutto e aver spiegato come la penso.
Grazie a tutte le persone che avranno il coraggio di arrivare a questa frase senza spegere due volte il computer o passare oltre per la lunghezza del mio messaggio, grazie.
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 18:46

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


che santa ragione, Marty *-*
penso anche io quello che pensi tu v__v
ma non si parlava di scioglimento a causa delle maldicenze di Vanessa, Nora, ma la cosa più probabile e immediata è la cattiva fama. E infamare tutti per infamarne uno solo è ingiusto, a parer mio. u.ù
e poi come fa a mettersi in viaggio per andare a cercarla? Lei è con i suoi genitori adesso, non sa dove sono, come fa? Gli servirebbe un elenco telefonico statunitense, probabilmente.
Questa è una missione impossibile. Poi lei non vuole più vederlo, quindi rimarrebbe come un fesso davanti alla porta della casa di lei. Non credo gli convenga. .-.
 
Contacts  Top
».modernLover
view post Posted on 11/12/2009, 18:54




Come se adesso vanessa si ritrova yu davanti e non lo fa entrare ci credo bene poco, se lei stessa ancora adesso manda cose riguardandi lui (sottolineando anche il video) e poi non so allora anche lui si è dato la zappa sul piede da solo perchè nelle tante domane che gli hanno fatto ce ne è una che dice "sei ancora fidanzato" e lui risponde in modo allegro "no sono felice ad essere single" quindi da come dite voi lui non sta poi così tanto male.
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 19:00

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


e se l'ha fatto come per mascherare la sofferenza?
quante volte io, quando sono triste o arrabbiata, mi nascondo dietro una maschera e dico che va tutto bene...a volte quando si soffre ci si maschera dicendo che tutto va bene per evitare domande che potrebbero ferire. ci hai pensato? ^^
 
Contacts  Top
».modernLover
view post Posted on 11/12/2009, 19:37




Si certo anche io lo faccio a volte ma non sempre se sono triste amen rimango triste e non fingo di essere felice con il rischio di farmi del mal ancora di più. Ma alla fine son affari suoi e di vanessa xD
 
Top
'violet
view post Posted on 17/12/2009, 15:45




insulti a parte (che per altro non sono affatto carini se rivolti ad una persona sconosciuta), come fate a dire se yu sta soffrendo o meno? idem per vanessa .______. non siamo amici loro, non siamo loro parenti, non li incrociamo per la strada, ci basiamo su nostri pensieri, per altro condizionati dal fatto di essere fan dei cinema bizarre. E allora, si! "Yu sta soffrendo come un cane mentre quell'altra si è divertita a ridurlo così!"...ma perfavore! Se lui ci teneva davvero così tanto a lei, come ha detto ModernLover (se non sbaglio) non avrebbe esitato un secondo a prendere un aereo per l'america. Tantomeno non possiamo giudicare l'accaduto non essendo lì presenti. Non si può dare ragione a lui a prescindere o___o si rimane nel dubbio finchè (e se) la verità non verrà a galla.
Eppoi vorrei aggiungere: dite che lei metteva i video su internet perchè voleva diventare famosa x°D scusate eh, ma i cinema bizarre non è che abbiano chissà quale popolarità...yu non è nè Robbie Williams nè Bono degli U2, loro si che sono famosi! Quindi o èm scema lei che pensava che mettendosi con lui avrebbe avuto chissà che successo perchè pensava che era famosssimo, o magari semplicemente perchè si amavano. Non penso che yu non lo sapesse che lei metteva i video x°D
altra cosa: non sono finiti su giornali scandalistici nessuno parla di loro se non le fan/i fan dei cinema e tantomeno nessuno si va a vedere i filmati su youtube se non li conoscono
bon ho chiuso, sono pronta a farmi divorare xD
PS: bad romance!!!!! *__________* però lei balla da cani x°D
 
Top
».modernLover
view post Posted on 17/12/2009, 15:49




oddio ti straquoto perfettamente violet *A*
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 21:19

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


o_o boh, non so che pensare.
 
Top
Ale90Hoshi
view post Posted on 6/1/2010, 16:49




CITAZIONE (cb4ever @ 4/12/2009, 22:08)
vorrei dire due cose sperando che nessuno le fraintenda e mi faccia passare per la cattiva che non sono, però se non ho sbagliato a interpretare il video, da come lo ha montato, sembra che lei stia osservando la sua vita di quando stava con yu, personalmente a me lei non fa nè caldo nè freddo perchè, idea mia, si è tirata la zappa sui piedi.
cercando di spiegare al meglio le mie idee che sono sempre incasinate: molte donne sono state insieme a uomini famosi ma mai nessuna o pochissime si sono permesse di rendere pubblici video e foto della loro vita privata, premesso ciò dico che mi dispiace se è stata picchiata (stando alla sua versione dei fatti) in quanto la violenza sulle donne è sempre un brutto affare, ma molto di più mi dispiace per yu che soffre il doppio a parer mio...
tornando al video che non mi ha rattristato più di tanto, posso solo dire che se era più intelligente (e con questa non voglio dire che sia stupida o altro) no faceva certe cavolate come mettere su internet i video di loro due sono per farsi vedere...considerando i miei pensieri è difficile fare un commento breve riguardo vanessa, certo devo ammettere che non trovo giustificabile il fatto che certe la chiamino vaincesso o altro, non sarà una bellezza di donna (anche se, per come l'ho vista io, ha un bel corpo ed è la nemica giurata di metaldetector e lampi) però è stata una loro scelta mettersi insieme e lasciarsi...yu in una lettera aveva chiesta la privacy sia per lui che per vanessa, anche se lei, mettendo questo video, non sta facendo altro che aumentare le ipotesi e le idee che già le gravano sulle spalle...
personalmente non so più che altro dire, le idee le ho dipanate a sufficienza, spero, e...un ultimo consiglio a yu e vanessa: yu torna a fare ciò che facevi prima di incontrarla e vedrai che tarai meglio; vanessa togliti un po' di piercing e fatti sgonfiare quelle labbra che nenche la nina morich' le ha così gonfiate...
scusate l'ultima frase ma non ho saputo resistere...

beh devo dire che ci stava l'ultima battuta sai? XD e sono pianmente d'accordo con te.Inoltre noi non sappiamo òa vera situazione o i veri fatti,non essendo così vicine a Yu(è in germania purtroppo XD) so solo che,questa vanessa,pubblicando video e qaunt'altro in continuazione,non fa che mettersi in cattiva luce,portandosi automaticamente nel torto.Yu cerca,a quanto ho visto,di lasciare la sua privacy appunto segreta.Ha risposto solo una volta a vanesso,e di certo non con video o altro.A me sembra semplòicemente che questa ragazza stia cercando attenzioni,che prima aveva,essendo la fidanzata di Yu,e ora no.Chi prima parla,mente.E lei è stata la prima a parlare,ad accusare,con rabbia.Yu è sempre rimasto calmo,e molto giù.Quindi sono pienamente d'accordo con te,credimi e si,dovrebbe farsi sgonfiare le labbra XD detto questo(essendo anche il mio primo post qui) mi defilo mentre mi lanciate pomodori XD
 
Top
Ale90Hoshi
view post Posted on 6/1/2010, 17:29




CITAZIONE (».modernLover @ 11/12/2009, 11:00)
senza offesa LadyYu ma perchè dovete dare darle contro? che ha fatto di male per meritare tutto ciò da noi? mi pare niente, si è solo divertita a vantarsi perchè lei stava con lui STOP non ha fatto nient'altro quindi perchè offenderla o arrivare anche ad augurarle la morte. A me non pare una cosa tanto carina nei suoi confronti, si anche io all'inizio ho iniziato dicendo di odiarla ma piano piano ho capito che non c'era il motivo yu era felice e lei anche. Beh poi essere gelose di lei è una ca**ata assurda tanto yu non vi sente e non vi sentirà mai dire le cose su di ler quindi è anche uno spreco di tempo alla fine. Per me anche voi al posto di lei avreste fatto di tutto pur di far vedere a mezzo mondo che stavate con il chitarrista dei cinema bizarre e su questo non ho dubbi perchè alla fine lo farebbero tutti anche io. Quindi perchè darle contro non c'è veramente motivo di offenderla o.ò
Poi se ce ne sono che io non conosco scusate della sceneggiata xD
basta finito mi ritiro a giocare con la psp a naruto u.u (cosa centra io non lo so boh)

E come ho detto prima SENZA OFFESA XD

quoto io non è che la odio XD cioè quando stava con yu nei video che ho visto erano felici e contenti,e mica midava fastidio XD il probema è che lei sta continuando a fare caciara per una storia ormai finita.Immaggino che soffra anche lei,ma comunque sta davvero esagerando.Spero la smetta.Sia per lei che per lui XD


CITAZIONE (cb4ever @ 11/12/2009, 16:32)
LadyYu, ModernLover scusate se mi intrometto ma vorrei farvi leggere una lettera che ho trovato scritta da Vanessa, è una lettera che non richiede spiegazioni:

Tu nascondi te stesso e ti crei un mondo perfetto e invece ti dovresti vergognare di te stesso. Sei diventato pieno di te; l'unica cosa che hai sempre odiato. Non sei un musicista. Inganna te stesso, tu che eri stato creato per fare molto di più e invece mi hai lasciata solo col tuo mòrbo perchè hai perso te stesso nell'egoismo e la mia immagine si è affievolita. Bugiardo.
Com'è mai possibile che questo dannato mondo sia arrivato ad un punto in cui davvero non cè più giustizia?
Ogni persona della tua band era li e mi ha sentita urlare. Nessuno è venuto fuori ad aiutarmi. Sono stati chiusi nelle loro camere d'albergo infestate dai topi e quando Kiro è uscito col suo fidanzato cocainomane... Mi hanno sorpassata, faccendo finta che non fossi li. Ho creduto in te anche se sei un fallito nella vita. Sei una persona dannata e odiosa e tale rimarrai. Ti cancellerò come avrei dovuto fare tempo fa. La tua esistenza in confronto a tutto ciò che ti circonda è diventata disgustosa e da riciclare.
Però venire a sapere della risposta che hai dato solo per salvare il tuo fottuto culo per una band incapace che si sta dibattendo per restare in vita.

Personalmente mi chiedo una cosa: "Se Yu avesse veramente picchiato o fatto del male a Vanessa, lei sicuramente avrebbe chiamato la polizia, ma se non l'ha fatto, vuol dire che sta mentendo o sta fingendo per diventare famosa?"
Comunque parlando del vostro dibattito: io se fossi stata in quella ragazza non avrei spiattellato la relazione su internet e non avrei fatto video, per meglio dire: gli avrei fatti ma per noi e non per farlo sapere al mondo intero, anche se Yu me ne avesse dato il consenso.
Ora cerco di spiegare come vedo io le cose e per farlo devo partire dall'inizio (scusatemi se il discorso si dilunga ma vorrei fare meno interventi possibile, ma ben, per quanto possibile, mirati): fin dal principio le foto di Vanessa insieme e Yu erano state fatte circolare largamente, e qui mi viene da pensare che lei volesse solo mettersi in mostra... poi sono iniziati i video e qui ho iniziato ad incavolarmi e a ragionare: "Se questa mette in pubblico la loro relazione e vita privata i casi sono due: o vuole diventare famosa a spese dei Cinema Bizarre, perchè con le sue sole forze non ce la fa, oppure vuole abbassare i Cinema Bizarre per una ragione sconosciuta all'universo e poi farsi bella davanti alle telecamere"... non avendo myspace mi sono sempre appoggiata ai forum e al sito della Universal Music per avere delle informazioni su loro e quando mi sono trovata davanti alle loro lettere ci sono rimasta... non mi sembrava strano il fatto che si fossero lasciati, perchè Yu non mi sembra uno che sia felicissimo di vedere la propria vita privata sbattuta in internet, ma a parte questo, mi sono sentita tagliare in due dalle idee che mi circolavano nella testa: se Vanessa è stata veramente picchiata, devo essere sincera, mi dispiace, d'altro canto credo molto di più a Yu e non solo perhè mi ispira più fiducia ma perchè in tutta questa storia è la parte che è rimasta più "traumatizzata", lesa.
Mi dispiace quando due persone si lasciano perchè mai nessuno ci sta bene, però Vanessa, secondo me, aveva tutto programmato, anche le accuse che adesso ha rivolto alla band.
Comunque, io avrei tenuto stretti i denti e non avrei mai pubblicato video e/o foto della mia relazione e per chi crede che Yu non soffra e che la parte lesa sia Vanessa vi metto una foto, anche se probabilmente l'avrete grià vista e vi aggiungo ciò che sò rigurado all'immagine:
image
Questa foto è stata scattata da Romeo qualche giorno dopo la rottura con Vanessa, stando alle parole del tastierista, Yu non ha chiuso occhio per quarantotto ore circa e alla fine si è addormentato sul pavimento della camera di Romeo, lui lo ha coperto con il piumino rosso che vedete nella foto e ha affermato che nella mano coperta che teneva vicino al volto, il chitarrista, teneva il cellulare sperando che squillasse per parlare e cercare di sistemare le cosa con la ragazza.

Scusate ciò che sto per dire, ma secodo me Vanessa è in casa a farsi grosse e grasse risate per come è riuscita a ridurre questo ragazzo, perchè non credo che lei stia veramente male, o almeno non quanto lui.
Essendo una sua fan mi è difficile non difenderlo, ma dopo questa lettera di accuse nei confronti della band e la foto di Yu che dorme sul pavimento sperando di sentirla... bhe... direi che Vanessa è arrivata dove voleva: le persone (fan e non fan) parlano di lei quasi quanto parlano dei Cinema Bizarre e Yu è a pezzi perchè si sono lasciati, o meglio: si sono lasciati e lei, benchè avesse detto di non volerlo più vedere, scrive lettere offensive e mette in internet video.
Spero di aver detto tutto e aver spiegato come la penso.
Grazie a tutte le persone che avranno il coraggio di arrivare a questa frase senza spegere due volte il computer o passare oltre per la lunghezza del mio messaggio, grazie.

sinceramente non stò leggendo tutti i post XD ma appena ho visto il tuo,dato che mi ero trovata d'accordo con te prima,l'ho letto tutto giuro.Per la foto:non so se è autentica(io lascio tutto nel beneficio del dubbio)ma se così fosse,beh,come ho detto rpima,Vanessa entra in torto.Non so se è stata picchiata,ma io ne conosco ragazze che hanno subito violenza,e di certo non lo spiattellano a mezzo mondo -.- inoltre nella lettera che ci hai mostrato,beh..sono rimasta allibita.Da come lo descrive lei Yu sembra un poco di buono..ma sinceramente,anche se fosse così(ne dubito) si sarebbe dovuto scoprire già tempo fa,con tutti i fan che hanno.Certo non sono popolarissimi,non sono nei gossip,ma hanno uno zoccolo di fan davvero forte.Ora spero che vanessa inizi a ragionare,e che non sia la persona cattiva che sembra(non posso saperlo dato che non la conosco e non credo la conoscerò mai XD)e spero ,come ho detto prima ,che la smetta.Per il resto ti quoto alla stragrande davvero


ho risposto a tre post sicuro che mo mi ammazzare quindi mi defilo XD
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 6/1/2010, 18:19




Esprimo la mia opinione:
Allur..secondo me Vanessa è una sorta di Scene Queen in cerca di popolarità e quando si è messa con Yu non le è parso il vero> "Woow! Il chitarrista di una band piuttosto conosciuta..Mi-Ti-Co!!-detto alla Homer-".
Infatti non ha esitato a fare video su video idiotissimi e puramente senza alcun significato in cui si vedono sempre lei, mentre si tocchiccia i capelli, e Yu..imbambolati che non dicono niente di interessante. Poi le foto; lei dice che qualcuno l'ha agg su facebook e poi le ha diffuse?!? Mah..quello ci sta.
Quanto al fatto che odiasse i Cb e fosse tutto già programmato> assolutamente NO! No dai..è da mente ultra malata fare una cosa del genere >_< Poi lei li sponsorizzava sul suo Myspace e faceva i video ai ragazzi durante le prove..quindi secondo me ci teneva davvero. Beh..che dire riguardo la lettera> come ogni ragazza che si lascia e che ama ancora quello che era il suo boy, ha esagerato di molto i toni dando a Yu dell'incapace ecc..Ma l'ha fatto perchè era incavolatissima e gli piaceva ancora.Doveva in qualche modo sminuirlo anche e soprattutto ai SUOI occhi, per tentare di dimenticarlo. E se l'ha picchiata e lei lo dice devo dire che ha fatto bene..perchè uno dovrebbe tacere su una cosa grave del genere?!? L'omertà è la peggio cosa. Ma anche lì ha sicuramente esagerato dicendo che l'hanno menata violentemente ecc..magari l'avranno solo spinta nell'ascensore minacciandola, dato che lei aveva dato in ecandescenze con il manager dei Cb. Non voglio difendere Vanessa,dico solo che un fondo di verità c'è anche nelle peggio bugie.
Oddio..il fidanzato di Kiro spaccia cocaina?!? O_o Evvai..fantastico >_<
 
Top
Ale90Hoshi
view post Posted on 6/1/2010, 18:28




è stato proprio il riferimento a un altro membro della band a insospettirmi,cioò se stà parlando con yu,che te frega degli altri???? O____O bah,cmq si,in effetti non sapendo come sono andate veramente le cose,non possiamo esporci.Però se l'avessero picchiata,i lividi dove sono O_O?apparte questo credo di essermi espressa male prima.Quando dicevo che alcune mia amcihe hanno subito violenza ma non lo spiattellavano al mondo intero,parlavo di ragazze che si,hanno avvertito genitori e polizia.ma stop.Mica vanno a dire in giro al primo che capita,"sai il mio ex mi picchiava"oppure"sai che sono stata picchiata in passato?" Xd intendevo questo XD
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 6/1/2010, 20:07




CITAZIONE
i lividi dove sono O_O?

e..quello me lo sono chiesto anche io..mistery

CITAZIONE
intendevo questo XD

sisi capito^^..e io dicevo nel senso che non ci si deve vergognare di dire certe cose; mica è colpa di chi è stato picchiato -Oddio..Vanessa secondo me è una provocatrice xD Ma insomma..non va bene uguale-

Mah..su questa faccenda non sapremo mai la verità ma io la mia idea me la son fatta ù__ù
 
Top
41 replies since 4/12/2009, 21:33   400 views
  Share