Yu di nuovo single!

« Older   Newer »
  Share  
†bizarre yuina†
view post Posted on 17/11/2009, 12:23




ma dove le hanno scritte queste lettere?
 
Top
~Najima•
view post Posted on 17/11/2009, 15:34




CITAZIONE (†bizarre yuina† @ 17/11/2009, 12:23)
ma dove le hanno scritte queste lettere?

nei loro myspace V.V
non so voi, ma tutta questa storia mi lascia con l'amaro in bocca... cioè hanno chiesto di rispettare la loro privacy e poi scrivono un pseudo-copione di beautiful su myspace. se ci tenevano a essere lasciati in pace si mandavano una raccomandata v.v"
 
Top
».modernLover
view post Posted on 17/11/2009, 15:42




ahah si apposta x°°
Invece da come ho visto hanno fatto tutto il contrario °-°"
Felici loro felici tutte noi v.v
 
Top
Lollipop_Luxury
view post Posted on 17/11/2009, 19:00




CITAZIONE (LadyYu @ 17/11/2009, 00:15)
scusa lollipop....non la chiamerò cessa...ma....a me non sta bene che lei si sia comportata cosi con lui e i CB....lo stava rovinando...cavolo....so da una fonte che quando stava con lei...si fumava di tutto e di piu'...ora ci sta male poverino....cmq...spero che presto il mio e nostro Yu...rinasca dalle proprie ceneri..come la fenice che lo rappresenta....vaaai yuuu....sei la nostra fenice...il nostro sognoo....puoi farcela....the show must go on ^___^

non devi chiedere scusa a mexD non ho capito che cambiamento ha avuto yuxD poi se si era fumanto di tutto e di più come hai detto te anche se non so dove l'hai sentito..non è stata quella tipa a imporglielo ma l'ha scelto lui..non sono gli altri a rovinare una persona...dipende tutto da teù_ù se vuoi seguire gli altri anche se sai che fanno una cosa sbagliata sei tu che ti rovini ^^ spero di aver reso il concetto perchè faccio pena a parlarexD
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 18/11/2009, 12:35




Per dire Tizio a rovinato Caio:
1) devi starci con loro, parlarci da vicino e notare la differenza;
2)bisogna conoscerli.
Nessuno li conosce veramente. Quindi, come già detto altre 50 mila volte, potrà stare antipatica ma evitiamo di fare i giudici.
 
Top
tittysasu
view post Posted on 18/11/2009, 15:16




Mi dispiace tanto che YU stia soffrendo ma sono anche contenta che non stia più con lei, non mi ha mai ispirato cose buone Vanessa!
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 22:35

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (tittysasu @ 18/11/2009, 15:16)
Mi dispiace tanto che YU stia soffrendo ma sono anche contenta che non stia più con lei, non mi ha mai ispirato cose buone Vanessa!

neanche a me >.<
ma adesso c'è un grosso problema >.<
o Vanessa dice la verità (per una volta, alleluia) e Yu sta mentendo, oppure Yu sta dicendo la verità e lei l'ennesima fesseria -.-"
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2009, 19:03

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (†Yuki.Dark.Moon.369.† @ 20/11/2009, 22:35)
CITAZIONE (tittysasu @ 18/11/2009, 15:16)
Mi dispiace tanto che YU stia soffrendo ma sono anche contenta che non stia più con lei, non mi ha mai ispirato cose buone Vanessa!

neanche a me >.<
ma adesso c'è un grosso problema >.<
o Vanessa dice la verità (per una volta, alleluia) e Yu sta mentendo, oppure Yu sta dicendo la verità e lei l'ennesima fesseria -.-"

Già..
 
Top
Ale90Hoshi
view post Posted on 7/1/2010, 01:03




Mistero non lo sapremo mai veramente -.- so solo che le due lettere son pesanti.
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 3/2/2010, 03:08




Sì quoto... Non sono bambini potevano discutere fra di loro .-.

SPOILER (click to view)
grazie per la risposta najima^^ ma le hanno cancellate subito? Io non le ho viste .-.
 
Top
24 replies since 13/11/2009, 21:34   293 views
  Share