Bizarre presi in giro.., proprio da una band che sta messa proprio male

« Older   Newer »
  Share  
».modernLover
view post Posted on 22/12/2009, 12:38




allora saranno anche poppanti ma alla fine lo fanno per scena perchè non penso anche COME ho detto miliardi di volte l'opinio che danno sui cinema bizarre influenzi con la loro carriera e li mandi avanti, quindi alla fine lo fanno per scena. Punto.
come ha detto Dawn93 all'inizio tutti abbiamo fatto una faccia del genere, si ok hanno sbagliato a giudicare così su due piedi ma non penso che gliene freghi molto. Non devono diventare amici o cose del genere, loro pensando solo alla loro carriera stop!
 
Top
LadyYu
view post Posted on 22/12/2009, 13:04




ok....è giusto ciò che dici...ma se ci pensi...i Cibbi non hanno MAI offeso e preso in giro i TH...nè in interviste e in nessun'altra parte...loro..i Cibbi..son più rispettosi ed educati dei TH. ^^
 
Top
».modernLover
view post Posted on 22/12/2009, 13:41




HO CAPITO non lo metto in dubbio che sono più rispettosi, ma alla fine quello che voglio far capire (e penso allora che son io che non mi so spiegare) è che non comporti nulla alla carriera delle due band. Fine non metto più bocca.
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 3/2/2010, 02:25




Va beh, ora abbiamo commentato la vicenda sicuramente non piacevole, ma ognuno ha il suo parere, i suoi gusti per ogni cosa, quindi.... Freghiamocene xD
 
Top
48 replies since 10/10/2009, 22:34   485 views
  Share