Bizarre presi in giro.., proprio da una band che sta messa proprio male

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 22:57

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (MissBizarreDoll @ 25/10/2009, 00:56)
CITAZIONE (M!$$ g0rDoN @ 24/10/2009, 23:03)
Allora, per prima cosa vorrei dire cvhe io ero fan dei tokio hotel ma poi li ho abbandonati perché sono troppo montati e fanno musica soltanto per il successo.

Hai pienamente ragione! io lo noto da quando fanno interviste e si esibiscono live secondo me si hanno la passione della musica la cosa che gli interessa è apparire..
a me già il fatto che si fa scrivere le canzoni in inglese e fa il figo cantandole , (poi non sa manco quel cavolo che canta)...
Almeno i cb sanno l'inglese strify lo sa magnificamente e solo questo ai tokio dovrebbe farli sentire dei falliti, la musica e di chi l'ama no di chi la fà e basta!

Ma che hanno da ridere poi non capisco!! -.-'' Non penso che fra Bill o Strify cambi qualcosa perché entrambi sono androgini...quindi...vabbé ma a quel Bill lo conciano così soltanto per far soldi, è proprio un gruppetto da quattro soldi. Mi fanno proprio schifo.
 
Top
Debbylikea...
view post Posted on 26/10/2009, 10:42




ma non è per il look, loro la pensano così...Credo che i Cinema Bizarre vanno avanti comunque anche con questo parere dei TH (molto deludente da parte dei TH)... I CB hanno sempre portato rispetto a loro, ma si va avanti comunque...voi che dite?
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 12:32

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Debbylikea... @ 26/10/2009, 10:42)
ma non è per il look, loro la pensano così...Credo che i Cinema Bizarre vanno avanti comunque anche con questo parere dei TH (molto deludente da parte dei TH)... I CB hanno sempre portato rispetto a loro, ma si va avanti comunque...voi che dite?

Io ho visto un altro video dove i Tokio Hotel questo) dove viene chiesto a Bill cosa pensa dei Cinema Bizarre ed egli risponde che non li conosce, nè loro nè la musica e poi scoppia a ridere -.-'' Comunque, come hai detto tu è davvero deludente da parte dei TH, secondo me loro stessi temono di essere 'superati' dai CB. Se non li caga nessuno, non è mica colpa dei Cinema che sono stati sempre rispettosi nei loro confronti?!
 
Top
Dawn93
view post Posted on 26/10/2009, 14:53




Ragazze , qualcuno ha la decenza di rispondermi , per favore ? Perchè dobbiamo PER FORZA pensare che i Tokio Hotel stiano prendendo in giro i Cinema Bizarre ?!
 
Top
xXxangiolettaxXx
view post Posted on 26/10/2009, 19:10




CITAZIONE (Dawn93 @ 26/10/2009, 14:53)
Ragazze , qualcuno ha la decenza di rispondermi , per favore ? Perchè dobbiamo PER FORZA pensare che i Tokio Hotel stiano prendendo in giro i Cinema Bizarre ?!

secondo me la loro non è una risata normale. e secondo me è davvero che sono invidiosi. e poi anche quando non la poteva trattenere la risata?
in un'intervista hanno fatto smorfie tremende... :S
 
Top
'violet
view post Posted on 27/10/2009, 15:32




lo avevo già visto -.-"
io fossi in loro non riderei, i primi ridicoli sono loro. Che serietà può avere un gruppo costruito a tavolino dai produttori o chicchesia che ha DOVUTO imparare l'inglese per diventare famosi e che è mantenuto vivo solo dalla presena di Bill e anche Tom...basta guardare la copertina del loro nuovo album: c'è solo bill, il che significa che il resto del gruppo gli fa solo da cornice
qualcosa mi fa pensare che farano la fine dei Duran Duran, Backstreet boys (*_*), Blue (*__*) e tutti questi gruppi venerati dalle ragazze ma che dopo sciolti nessuno si ricorda chi fossero (se non un numero esiguo)
[spero che nonostante la grammatica sia comprensibile xD]
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:17

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (xXxangiolettaxXx @ 26/10/2009, 19:10)
CITAZIONE (Dawn93 @ 26/10/2009, 14:53)
Ragazze , qualcuno ha la decenza di rispondermi , per favore ? Perchè dobbiamo PER FORZA pensare che i Tokio Hotel stiano prendendo in giro i Cinema Bizarre ?!

secondo me la loro non è una risata normale. e secondo me è davvero che sono invidiosi. e poi anche quando non la poteva trattenere la risata?
in un'intervista hanno fatto smorfie tremende... :S

^_^ D'accordissimo
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 30/10/2009, 14:51




Oh.. Senza parole, avessero uno stile semplice capirei la risata ma loro non si possono guardare o_O Se la tirano troppo, poi sarà anche invidia per il successo in America..
Si sono dimostrati per quello che sono, dei bambini montati, i cb sono dei signori ;D
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 1/12/2009, 15:12




L'ho visto adesso e la cosa non è delle migliori. Ma perchè poi dobbiamo abbassarci a guardare questa roba?
Loro ridono perchè li trovano ridicoli, e qui sono pronta a giocarci mani e piedi, perchè quella risatina non convince manco un sordo. Non è per gelosia, non è perchè non li conoscono e neanche perchè Shin tiene il piede di Strify. Vogliono solo essere i più "belli". Come si suol dire l'importante nella vita è essere convinti. Perchè loro credono che i cinema siano gente strana, ma loro non sono da meno visto che adesso ci stanno due mochi vileda, un gorilla e un prete. Se non hanno niente di meglio da fare fateli divertire.
 
Top
xXxangiolettaxXx
view post Posted on 2/12/2009, 16:19




CITAZIONE (-->VoY<-- @ 1/12/2009, 15:12)
L'ho visto adesso e la cosa non è delle migliori. Ma perchè poi dobbiamo abbassarci a guardare questa roba?
Loro ridono perchè li trovano ridicoli, e qui sono pronta a giocarci mani e piedi, perchè quella risatina non convince manco un sordo. Non è per gelosia, non è perchè non li conoscono e neanche perchè Shin tiene il piede di Strify. Vogliono solo essere i più "belli". Come si suol dire l'importante nella vita è essere convinti. Perchè loro credono che i cinema siano gente strana, ma loro non sono da meno visto che adesso ci stanno due mochi vileda, un gorilla e un prete. Se non hanno niente di meglio da fare fateli divertire.

Quoto u.u
 
Top
».modernLover
view post Posted on 3/12/2009, 16:11




un prete? ahaha x°°D
 
Top
Dawn93
view post Posted on 3/12/2009, 20:10




CITAZIONE (xXxangiolettaxXx @ 26/10/2009, 19:10)
CITAZIONE (Dawn93 @ 26/10/2009, 14:53)
Ragazze , qualcuno ha la decenza di rispondermi , per favore ? Perchè dobbiamo PER FORZA pensare che i Tokio Hotel stiano prendendo in giro i Cinema Bizarre ?!

secondo me la loro non è una risata normale. e secondo me è davvero che sono invidiosi. e poi anche quando non la poteva trattenere la risata?
in un'intervista hanno fatto smorfie tremende... :S

ma perchè caspita dovrebbero essere invidiosi ? se davvero , come diite , i Tokio Hotel tengono solo a essere commerciali e vendere , che gliene frega dei Cinema Bizarre ? e poi va beh , non vi è mai capitato di fare qualche battuta sul look di un cantante senza conoscerlo nminimamente , anche senza cattiveria ? perchè dobbiamo crocifiggerli per una cosa che , diciamo la verità , anche noi ogni tanto abbiamo fatto ?! Ragazze , davvero non capisco 'sto linciaggio !
 
Top
».modernLover
view post Posted on 3/12/2009, 21:31




hai ragione anche tu, ma sinceramente adesso che i tokio hotel si credono i re del mondo (e smentitemi se non è vero ò.ò) credono di poter far tutto anche di prendere in giro i cinbiz e mi sembra che quella di tom non era una battuta tanto per farsi due risate. Hanno le faccie piuttosto compiaciute o.ò
Poi alla fine son cavoli loro x°°
Tanto penso che non influenzi ne la carriera dei cinbiz nemme la loro quindi...
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:46

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (-->VoY<-- @ 1/12/2009, 15:12)
L'ho visto adesso e la cosa non è delle migliori. Ma perchè poi dobbiamo abbassarci a guardare questa roba?
Loro ridono perchè li trovano ridicoli, e qui sono pronta a giocarci mani e piedi, perchè quella risatina non convince manco un sordo. Non è per gelosia, non è perchè non li conoscono e neanche perchè Shin tiene il piede di Strify. Vogliono solo essere i più "belli". Come si suol dire l'importante nella vita è essere convinti. Perchè loro credono che i cinema siano gente strana, ma loro non sono da meno visto che adesso ci stanno due mochi vileda, un gorilla e un prete. Se non hanno niente di meglio da fare fateli divertire.

*-* Wow, sei sempre così saggia!
Comunque quella del prete non l'ho capita ahahah v_v
 
Top
valejackson
view post Posted on 11/12/2009, 23:51




i TH devono solo andare a fare in C**o
 
Top
48 replies since 10/10/2009, 22:34   485 views
  Share