Tutto è possibile

« Older   Newer »
  Share  
Vampire°§°ToyZ//SCHREI
view post Posted on 16/11/2009, 17:04




scusate l'attesa...

CAPITOLO 11
"Che fai non entri?" chiese esasperata Jessica
La guardai come se volessi sbranarla e poi feci un respiro profondo "Si"
David ci aprì la porta ed io entrai nascondendomi dietro i capelli di Jessica, c'erano tutti e 5 incluso Yu, che non mi degnava di uno sguardo come se fossi trasparente.
Cercai di fare finta di niente, ma non ci riuscivo mi sentivo a disagio tanto che feci uno dei miei esorbitanti scivoloni.
Tutti avevano visto quella scena penosa e nessuno fece a meno di ridere o perlomeno quasi tutti risero tranne Yu che rimase serio.
Dopo essermi rialzata David iniziò a parlare e quando finì disse:
"Ok, penso di avervi detto tutto...ora vi lascio al vostro lavoro" e con un gesto della mano si congedò.
Subito dopo un ronzio occupò la stanza e senza essermene accorta ero rimasta da sola seduta nel divano. Mi guardai intorno e vidi: Jessica che flirtava con Kiro e Romeo e Samanta con Shin.
Mi voltai verso Strify e Yu, quest'ultimo si era alzato con il cellularein mano e si stava allontanando.
Mi accorsi che Strify mi faceva segno con la mano di raggiungerlo. Obbedii.
Mi sedetti accanto a lui che mi sorrise.
"Come inizio direi che fa schifo" mi lamentai
"Dai non te la prendere prima di iniziare il lavoro è meglio conoscersi, non credi?"
Annuii. Cominciammo a parlare del più e del meno dopo circa mezz'ora ritornò Yu con un ospite indesiderato: la sua fiamma russa.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:48

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


noooooooooooooo la fidanzata russa! >.<
SPOILER (click to view)
Come dicevo vaffan**** a VaCessa, lo dico anche a lei ù.ù

continuaaa!
 
Contacts  Top
LadyYu
view post Posted on 17/11/2009, 00:30




si vampire....ti scongiuroooo continualaaaa la adooorrooooooooooo....e sai....mi son immedesimata nella protagonista femminile ^/////^ amo yuuu image image
 
Top
Vampire°§°ToyZ//SCHREI
view post Posted on 23/11/2009, 17:06




CAPITOLO 12
Era come me la immaginavo: bella e senza cervello.
Appena entrò cominciò a tirarsela e la sua vtima fui io. Iniziò a criticare il mio modo di vestire e di fare. Quando fu troppo le chiesi qual era il problema e lei mi rise in faccia allora esplosi e la spinsi facendola cadere a terra. Uscii dalla stanza e Jessica mi seguì.
"Ma sei pazza? Che hai fatto?"
"Lasciami stare"
"Cosa?..."
"...Senti ora ti ci metti anche tu, hai visto come mi provocava"
Mandai a quel paese Jessica e mi diressi verso il parco. Era inutile parlare con lei non avrebbe capito.
Quando fui arrivata al parco mi accorsi che il mio albero non c'era più. Avevano tolto anche l'ultima parte di me.
Mentre guardavo quel buco vuoto uno scricchiolio di passi che venivano verso di me sul tapeto di foglie ingiallite e secche attirò la mia attenzione.
"L'hanno tolto qualche mese fa"
Era Yu
"Che ci fai qui? Non dovresti essere con la tua fidanzata?"
"Lei non è niente per me"
"Non sembra"
"Ti amo"
"Anch'io...allora perchè ti ostini a starmi lontano?"
"Perchè il nostro è un amore proibito"
"Ti sbagli"


 
Top
cb4ever
view post Posted on 23/11/2009, 17:44




oddio leggo adesso gli ultimi due capitoli perchè il computer mi sta abbandonando definitivamente...nooooo yu noooooo...non fare cavolate...torna con sasha...
 
Top
LadyYu
view post Posted on 23/11/2009, 19:56




infatti marty ha ragione.....vampire ti supplico...te ne prego...fa tornare il nostro yu con sasha ç____ç se non vuoi che io e marty veniam da te e ti toruriamo a sangue ihihihih image image image image
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:57

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oddio O.O
allora avevo ragione a detestare la fidanzata russa ù.ù
continuaaa! *-*
 
Contacts  Top
36 replies since 9/9/2009, 17:33   287 views
  Share