Hypnotized By Jane, non lasciati sviare dal titolo.. è solo una citazione, non c'entra con la song ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2009, 19:04
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE
ho qualche sospetto che qua si finisca in un menage à trois XD

ihihi sospettosona!!! vedrai che ti combina quella pazza psicotica di una scrittrice fuori di testa, che poi sono io XD

CITAZIONE
ps: mi ritengo la creatrice del nuovo nomignolo di kiro XD!

^^ te l'avevo detto che mi avevi ispirato!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 22:50
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CAP. 06 - Segreti

(Strify)

Che palle. Sono le tre del mattino e ancora non ho dormito nemmeno un’ora. Guardo Kiro che, esattamente al contrario di me, dorme beato.
Non abbiamo parlato affatto di quello che è successo con Jane. Evidentemente il nostro bacio è stato preso molto alla leggera dal mio biondino. Meglio così.
Dio non ce la faccio a restarmene qui così, devo scoprire se Jane sta dormendo o se, anche lei come me, non riesce a prendere sonno.

---

(Jane)

Dormi Jane. Avanti Jane chiudi gli occhi e mettiti a dormire. Che disperazione! Da quanto vado avanti così? Ma perché non posso riposare in pace? Perché?? Te lo dico io perché piccola stupida! Non riesci a fare a meno di pensare che sei sdraiata nel letto del ragazzo che hai baciato con tanta passione poco più di tre ore fa.
Ma che faccio? Adesso mi metto anche a rispondermi da sola? Sei grande Jane, tu hai bisogno della neuro!!!

---

(Strify)

Che faccio, busso? Beh in fondo è camera mia! Posso sempre dirle che devo prendere una cosa! Sì certo, alle tre del mattino? Ok busso. «Jane? Sei sveglia?»
«Sebastian?»
Non mi è mai piaciuto tanto sentirmi chiamare per nome come ora. Lo dice con così tanta dolcezza. «Sì sono io! Ti ho svegliata?»
«No, vieni»

---

(Jane)

Se questo è un sogno vi prego non svegliatemi! Che ci fa lui qui? Oddio ma guarda che faccia che ha. É più sconvolto di me! No, forse no.
«Ciao»
Dio che voce dolce. «Ciao»
«Posso?»
Oh andiamo finiscila! Mi ha solo chiesto se può sedersi sul suo letto, non vedo perché devi cominciare a battere così forte! «Certo accomodati» E ora? Perché non parli più? Perché mi guardi così?
«Jane io..»
Si??? Non fermarti! Ti ascolto, sono brava ad ascoltare!!! No eh? Ok come non detto. «Dimmi» Sembri imbarazzato. Tu imbarazzato? Impossibile!
«A proposito di questa sera..»
Ecco lo sapevo. Adesso tirerai fuori la storia del bacio e mi dirai che è stata una pazzia, che Kiro mi detesta e..
«Non eri obbligata a baciarmi!»
Come??

---

(Strify)

Mi fissi con gli occhi spalancati. Che ho detto? «Jane..»
«Dovevo lasciarti baciare Hannes?»
Rido. É tutta qui la tua preoccupazione? «Non sarebbe stata la prima volta sai?»
Mi guardi ancora più stranita di prima. Forse era meglio se stavo zitto.
«Me la dici una cosa?»
Come posso rifiutare? «Certo!»
«Com’è stato il mio bacio?»
Non riesco a non sorridere. Sei arrossita di nuovo per la, probabilmente, cinquantesima volta in una sera. Non mi guardi nemmeno in faccia.

---

(Jane)

Ma che razza di domanda ho fatto? Chissà ora cosa pensa di me! Complimenti Jane!!!
E questa? Ma.. è la tua mano! Che fai??? Perché mi stai accarezzando il viso? Forse non ti rendi conto che non riesco a pensare ne tantomeno ad agire quando fai così.
Sei riuscito nel tuo intento di farmi sollevare lo sguardo e ora sono di nuovo occhi negli occhi con te e il tuo viso è tanto vicino al mio che riesco di nuovo a sentire il tuo respiro caldo su di me.
«Straordinariamente bello»
Che stai dicendo? Di che parli? «Come scusa?»
Sorridi. Questo è veramente troppo!
«Il tuo bacio è stato straordinariamente bello»

---

(Strify)

Mi avrai capito? Non sembra che tu stia ascoltando quello che dico. «Jane? Mi stai ascoltando?»
Annuisci ma non credo sia la verità. Hai gli occhi fissi nei miei. So che stai pensando a qualcosa e vorrei sapere a cosa ma tu non fai nulla per farmi capire.
Tanto vale finire il discorso che ho cominciato. «Sono venuto qui per chiederti scusa Jane. Non avrei mai voluto metterti a disagio»
Finalmente torni al presente.
«A disagio??»
«Beh, non deve essere facile pensare di baciare un ragazzo che.. bacia altri ragazzi» Ma perché mi sento così imbarazzato ora?
La tua risposta così diretta mi lascia senza parole.
«Che differenza fa se baci un ragazzo o una ragazza?»

---

(Jane)

Ma chi se ne importa di chi hai baciato? Baciami ancora, è questa l’unica cosa che voglio adesso!
«Beh.. un ragazzo è pur sempre un ragazzo e..»
Perché stai cercando di giustificarti con me per quello che puoi aver fatto con Kiro? «E una ragazza è pur sempre una ragazza Sebastian, non fa differenza!»
Tu non sembri convinto. So che stai per dire qualcosa.
«Ma sai.. la prima cosa a cui tutti pensano è a cos’altro quella bocca ha fatto ad un ragazzo!»
Ora ho capito. «Sebastian, anche la bocca di un ragazzo che bacia ragazze può aver fatto tante cose. Se ci si sofferma a pensare troppo si rischia di andare a vivere in convento e io non voglio che diventi il mio caso»
Finalmente ti vedo ridere di nuovo. Sei così bello quando ridi e sei ancora vicinissimo a me. E se questa volta sono io a baciarti? «Sebastian..» Mi guardi curioso aspettando che io continui a parlare. «Devo confessarti una cosa» Oddio ma che sto facendo? Perché sento questo improvviso bisogno di dirti quello che sento dentro?

---

(Strify)

Sei nervosa, lo capisco dal modo in cui ti stai arrotolando il ciuffo di capelli tra le dita.
«Io..»
Non riesci a continuare. «Che ti succede piccolina?»
Ti vedo fare un profondo respiro.
«Credi.. tu pensi che.. Sebastian posso baciarti ancora?»

---

(Jane)

Che vergogna assurda!!! Ti ho chiesto se posso baciarti ancora. Ma come ho potuto? Sarebbe stato meglio se ti avessi detto la verità. “Sebastian mi piaci da morire!”. Perché non ti ho detto questo?
Okay ora posso morire, tanto tu te ne andrai ridendomi in faccia. Un momento. E questo? Ma.. ma è il tuo piercing! Sono le tue labbra di nuovo sulle mie. Mi stai baciando!

---

(Strify)

Riecco quella sensazione. Le tue labbra sono una droga. Ora che le ho sfiorate non so se riuscirò ad allontanarmi.
Sei di nuovo tu a prendere l’iniziativa sfiorandomi le labbra con la lingua chiedendo dolcemente accesso alla mia bocca. Come non concedertelo? É da quando mi sono seduto qui per parlarti che non desidero altro che sentire di nuovo la tua lingua che accarezza la mia; le tue labbra che premono sulle mie; le tue mani tra i miei capelli. Kiro perdonami. Tu sei la cosa più preziosa che ho ma Jane.. lei è qualcosa di diverso.

---

(Jane)

Mi allontano da te per riprendere fiato e tu sei lì che mi guardi con quegli occhi di ghiaccio dall’espressione dolce. Voglio baciarti ancora. Mi avvicino a te senza nemmeno fermarmi a riflettere. Riecco la tua mano calda sul mio viso. Mi accarezzi una guancia. Sento una strana sensazione dentro di me ma non capisco cosa sia.
Un brivido mi scende lungo la schiena quando tu mi baci il collo prima di risalire fino al mio orecchio destro.
«Jane» L’hai sussurrato.
«Mmm?»
«Continuerai a baciarmi durante queste due settimane?»
E me lo domandi??? «Ogni volta che vorrai!»
«C’è una condizione però»
Chi se ne importa? «Quale?»
Hai sospirato. L’ho sentito chiaramente.
«Dovrà restare il nostro piccolo segreto»

Edited by viovalo - 1/8/2010, 16:10
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 10:30

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oooooooooh che dolciiiii *w*
continuaaa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2009, 23:55
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


questo per ora è l'ultimo capitolo che ho scritto ma non preoccupatevi, continuerò senz'altro anche se magari non sarò più così puntuale negli aggiornamenti ^^

CAP. 07 - Strify, Kiro e Jane.. Che Triangolo!

(Jane)

Sono alla finestra della cucina. É ancora presto e i ragazzi dormono. Non posso fare a meno di pensare a Strify. Istintivamente mi porto una mano alla bocca. Posso ancora sentire le sue labbra sulle mie.
«Ciao piccolina»
Oddio Kiro!!! «Ciao Kristian»
Ti prego resta lì. Ok, come non detto.
«Pensierosa?»
«Mmm??»
Mi sposti il ciuffo fucsia che mi copre l’occhio destro. «Sembri pensierosa. Qualcosa non va?»
Nemmeno puoi immaginare cos’è che non va. Non va che io e.. «Kristian posso farti una domanda?»

---

(Kiro)

Potrei risponderti anche senza sentirla quella domanda, ma meglio lasciarti parlare. «Certo, spara»
Ti vedo titubante. Forse non è la domanda a cui stavo pensando io quella che mi vuoi fare.
«Tu e Sebastian.. state insieme?»
Mi guardi con gli occhi spalancati in attesa. So perché me lo domandi. «Non proprio»
«Che vuol dire “non proprio”???»
Mi fai sorridere. La tua curiosità è così innocente. «Beh Jane, tra me e Sebastian c’è attrazione e ci piace trascorrere del tempo insieme al di fuori dell’ambito lavorativo ma.. nient’altro capisci? Non abbiamo mai pensato di.. fidanzarci!»

---

(Jane)

Forse mi sono persa un passaggio. «Ma.. se vi piace stare insieme, se vi trovate attraenti.. perché non..» Eh ma allora sei proprio scema Jane. Ti stai auto lesionando da sola. Che ti salta in testa di metterti a fare la predica a Kiro su un argomento del genere? Che accadrebbe se lui e Strify.. No! Meglio non pensarci.
Tu mi guardi con una strana luce negli occhi. Perché mi fissi in quel modo?

---

(Kiro)

Oh Jane. Proprio per questo non voglio che tra me e Strify ci sia un legame così forte. «Credi davvero che io non l’abbia notato?»
Mi guardi confusa e io non posso fare a meno di sorridere nuovamente.

---

(Jane)

Oddio ti prego dimmi di no! Già mi sento abbastanza uno schifo io all’idea di quello che sto facendo con Strify, se poi scopro anche che tu hai intuito tutto.. oddio ti prego, dimmi di no!

---

(Strify)

«Buongiorno a tutti» Dio, eccoli lì tutti e due. Da un lato il mio cucciolo, tenero e appassionato, e dall’altro la mia dolce Jane.
Mi fanno sentire così bene anche se, in realtà, dovrei sentirmi una merda per quello che sto facendo a Kiro. Non stiamo insieme ma tra noi c’è qualcosa che non si può spiegare. É il mio migliore amico, posso parlargli di tutto quello che mi preoccupa, posso raccontargli ogni cazzata che mi passa per la testa e lui mi ascolta senza interrompere, mi supporta in quasi tutto quello che faccio e mi da un’opinione sincera quando gliela domando. Siamo arrivati ad un punto in cui quello che ci davamo non ci bastava più ed eccoci qui, con una specie di relazione in cui i due amici di sempre si ritrovano ad essere amanti e.. oh quanto mi piace.
Ora però è arrivata Jane e.. nessuna ragazza mi ha mai fatto l’effetto che mi fa lei. Non ho mai nascosto la mia bisessualità, io sono fatto così, nel bene e nel male, e non m’importa di quello che può pensare la gente! Però è anche vero che prima d’ora ho sempre avuto una maggiore predisposizione verso i ragazzi e questa novità venuta a galla con l’arrivo di Jane è piuttosto intrigante.
Non posso far finta di niente, devo assolutamente parlarne con Kiro, lui è l’unico che può capirmi.

---

(Kiro)

Ti sei svegliato. Quanto sei bello questa mattina. Beh.. lo sei ogni mattina ma oggi lo sei ancora di più. Sei radioso, sorridente e i tuoi occhi azzurri sono illuminati da una luce particolare. «Buongiorno raggio di sole»
Sorridi. Amo vederti sorridere e sono felice quando riesco a fartelo fare. Capisco che il tuo sorriso però non è rivolto esclusivamente a me. Stai guardando Jane che, al contrario, evita il tuo sguardo. Povera Jane, devo assolutamente parlarle, non posso lasciare che si senta in colpa solo perché si è presa una cotta per te!

---

(Jane)

Non posso farcela. Non posso passare ancora quattordici giorni qui con loro. Non riuscirò mai a..
«Stai bene?»
Alzo lo sguardo e incontro i tuoi perfetti occhi azzurri. Non riesco a risponderti ma posso comunque annuire quindi lo faccio e vedo spuntare sul tuo viso un sorriso che mi lascia senza fiato.
«Jane, hai già fatto colazione?»
La voce di Kiro mi riporta alla realtà. «No, ancora no»
«Bene. Che volete mangiare tesori miei?»
Faccio spallucce. Una cosa vale l’altra. In questo momento non credo di riuscire a mandare giù qualcosa comunque.
Ti guardo armeggiare con un pentolino pieno di latte e tre tazze. Sei così carino a preoccuparti anche per me e io continuo a sentirmi uno schifo per quello che ho fatto circa sei ore fa.
Improvvisamente noto Strify avvicinarsi a te. Sento il cuore aumentare il battito. Calmati Jane, è normale. Le cose tra loro non sono cambiate affatto, sei tu che ti ci sei messa in mezzo.

---

(Kiro)

Ma che stai facendo? Jane è qui! So che ormai è a conoscenza di noi ma.. «Seb, che fai?»
«Ti do il buongiorno» mi dici innocentemente prima di stamparmi un bacio sulla bocca.
Non riesco a resisterti quando fai così. Mi dimentico per un istante di Jane e ti stringo a me per poter approfondire quel bacio mattiniero.
Tu ricambi la mia stretta e ti lasci trasportare dal mio bacio fondendo insieme i nostri respiri.
«Ragazzi un po’ di contegno per favore, abbiamo un ospite!»
La voce di Yu risuona per tutta la cucina e ci riporta velocemente al presente dove lui ci sta guardando scuotendo la testa in segno di rassegnazione, mentre Jane ha lo sguardo basso, rivolto al pavimento, e le guance colorate di un rosso vivo.

---

(Jane)

Dio Yu, grazie! Il tuo arrivo è stato provvidenziale. Guardare Strify e Kiro mentre si scambiavano un bacio così intenso è stato.. eccitante?? Ma che ti passa per la testa Jane? Eccitante??? Oh perfetto. Ora posso dire di essere completamente impazzita. Mi piace stare a guardare due ragazzi mentre si baciano! Beh non due ragazzi qualsiasi. Mi piace guardare Strify e Kiro mentre si scambiano effusioni! Sono proprio uscita di senno. Eppure.. chissà come sono le labbra di Kiro.

---

(Kiro)

Fantastico ci siamo ricaduti. Possibile che non riusciamo a darci una calmata quando ci scambiamo un bacio? Possibile che appena le tue labbra sfiorano le mie, tutto scompare e per me esisti solamente tu?
Devo escogitare qualcosa per alleggerire la situazione.

---

(Strify)

Ecco lo sapevo, l’ho sconvolta. Devo smetterla di sbaciucchiare Kiro davanti a lei. Il fatto è, che non riesco a resistergli troppo a lungo. Dio Sebastian sei uno schifoso egoista. Vuoi Jane ma non intendi minimamente rinunciare a Kiro.
Yu ci sta ancora guardando scuotendo la testa e Jane non ha ancora alzato lo sguardo dal pavimento. Devo fare qualcosa.
«Eddai Han, lo so che la tua è tutta gelosia»
Kiro ha, evidentemente, avuto il mio stesso pensiero. Ottimo.

---

(Jane)

Noto Kiro che si avvicina a Yu, mentre il chitarrista, col broncio, annuisce. «Ebbene sì, voi siete sempre tutti carini carini e a me non mi caga mai nessuno»
É naturale che stia scherzando ma Kiro ha deciso di dargli corda perché continua col suo passo lento a camminare verso di lui.
«Povero piccolo Han» Gli stampa un bacio sulla bocca che Yu ricambia molto tranquillamente.
Sono completamente sconvolta. Non riesco a crederci. Non è stato esattamente un bacio a stampo quello che si sono scambiati, ho potuto notare senza difficoltà una leggera pressione delle loro labbra unite prima di staccarsi.
Ora Yu sorride compiaciuto e si avvicina a Strify che, sorridendo a sua volta, lo bacia proprio come ha appena fatto Kiro.
«Jane..»
Mi rendo conto che Kiro mi è accanto e mi ha appoggiato una mano sulla spalla.
«Jane, tutto ok?»
«Sì, credo.. credo di sì» Lo guardo negli occhi. «Ma voi vi salutate sempre così?»
Lui ride. «Normalmente sì piccolina» Senza darmi nemmeno il tempo di reagire, da risposta alla domanda che mi sono posta poco prima appoggiando le sua bocca sulla mia baciandomi delicatamente. Le sue labbra sono deliziosamente morbide.

---

(Strify)

Dio che sensazione assurda. Vedere Kiro mentre bacia Jane mi fa venire una voglia incontrollabile di unirmi a loro e a quel bacio. Deve essere una cosa strepitosa baciarli entrambi, essere baciato, accarezzato da loro. Ok, basta Sebastian, ora stai esagerando.
«E tu non saluti Jane?»
Oh Kiro, ma perché? «Come? Ah sì, certo»
Già ti vedo arrossire e ti trovo dolcissima, come sempre quando arrossisci. Ma come puoi avermi rincretinito così tanto in neanche mezza giornata? «Buongiorno dolce Jane»
Rispondi con un sussurro che solo io riesco a sentire prima di sfiorarmi le labbra con le tue. Devo riuscire a controllarmi. Non posso lasciarmi trasportare nuovamente da te, non davanti a loro.
Tu fai un piccolo gemito e io non riesco a trattenermi. Ti prendo il viso tra le mani e premo la mia bocca sulla tua prendendomi il bacio che voglio da te e che tu mi regali senza obbiettare.

---

(Kiro)

Per fortuna Yu è in bagno altrimenti mi sarei dovuto sorbire una serie interminabile di commenti, senz’altro idioti, su quello che sta succedendo tra Strify e Jane.
É inutile che tentino di tenerlo nascosto, specialmente a me. Non riescono a stare lontani l’uno dall’altra quando si ritrovano ad una distanza ridotta. Basta guardare il modo in cui si stanno baciando per capirlo. Il peggio è che vorrei essere lì anch’io. Jane non è esattamente il mio tipo e poi la percepisco troppo come amica per pensare di andare oltre con lei, ma devo ammettere che non mi dispiacerebbe provare a baciare Strify in contemporanea con lei.
Non pensarci troppo Kristian. Non accadrà mai. E comunque devo parlare con quei due. Dobbiamo proprio parlare di questa situazione che si è venuta a creare. Questo triangolo amoroso è veramente strano.

Edited by viovalo - 1/8/2010, 16:21
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 11:48

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oddio O.O
continuaaa!
 
Contacts  Top
~Najima•
view post Posted on 12/9/2009, 16:28




O.O
*parte un urlo*
cioè... wow... allora qui bisogna mandare yu a fare la spesa e lasciare quei tre in casa da soli e lo so io cosa succede :shifty:
strify è completamente perso... kiro invece pensavo l'avrebbe presa male ò-ò
jane mi sta simpatica, ma conoscendoti la situazione prima o poi diventerà proprio contorta V.V
brava viola mia!!!! *applaude*
continua presto^^
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:30
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE
ma conoscendoti la situazione prima o poi diventerà proprio contorta V.V

ahaha.. mi hai capita proprio bene! vedrai che ti combino! sto cominciando ad avere delle idee anomale che ti lasceranno probabilmente a bocca aperta XD
vedrai vedrai
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:46
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CAP. 08 - Confidenze

(Yu)

E adesso perchè mi guardano così? Che ho fatto? «Che c'è?»
Strify scuote la testa come sempre quando pensa a che ha fatto di male per meritarsi un chitarrista come me e io non riesco a capire perchè lo pensa così spesso.
Jane è l'unica che non mi guarda. Ha l'espressione fissa al pavimento. Che le è successo?
«Senti Han, io e Seb andiamo a fare un po' di spesa. Resti tu qui a fare compagnia a Jane?»
Ma che razza di domande mi fa?? «Ma certo! Credi che la lascerei da sola?»

---

(Kiro)

Cretino. Che domande faccio? Ma se è da quando Jane ha messo piede in casa che Yu non fa altro che cercare di stare solo con lei! Mmm.. forse non dovremmo lasciarla con lui pensandoci bene.
«Grazie Hannes ma se vuoi andare anche tu non preoccuparti per me, io mi metto a fare i compiti»
Cavolo che botta. Povero Yu, beccati la faccia, ihihi.
«No no, io sarei solo d'intralcio a quei due»
«Sì è vero. Credimi Jane. Yu è un disastro al supermercato!»
Ridi. Meno male. É da quando tu e Strify avete smesso di baciarvi che non sorridevi. É così bello e sincero il tuo sorriso, mi dispiacerebbe non vederlo più.

---

(Jane)

Restare sola con Yu. Non so se la cosa mi fa piacere o mi spaventa. Ma perchè non riesco a guardarli? Perchè faccio così fatica a rivolgere uno sguardo a Strify e Kiro? Eppure lo so che mi stanno guardando, o almeno che Strify mi sta guardando. Sento il suo sguardo intenso e penetrante su di me e mi fa rabbrividire. Non voglio che esca da qui, non voglio che vada a fare la spesa con Kiro. Perchè non può andarci Yu?

---

(Strify)

Perchè non mi guardi? É vero ci siamo ricaduti. Probabilmente i nostri baci non sono passati così inosservati come credevo. É ovvio che Kiro voglia portarmi con lui al supermercato per parlare. Lo conosco troppo bene quel piccoletto per non sapere cosa pensa.
«Seb sei pronto?»
Annuisco. «Sì Kri eccomi. Ci vediamo più tardi ragazzi»
Yu sorride come un ebete. É evidente che non vede l'ora di restare solo con Jane. Perchè sono così arrabbiato? Dio.. se la tocca giuro che lo ammazzo!!!

---

(Jane)

Sei uscito e io mi sento terribilmente triste. Perchè? Yu mi guarda senza parlare, chissà a cosa sta pensando.
«Sai Jane.. io non ti ho ancora dato il buongiorno»
Ecco la risposta alla mia domanda. «Già, hai ragione»
Ti avvicini a me. Hai una strana luce negli occhi. Il tuo sorriso sexy è sensazionale. Dio come posso non essere tentata? E perchè non dovrei lasciarmi andare? Per Strify? Non ha senso.
«Ciao piccola» Mi stringi fra le braccia. Mi tieni stretta e io non posso fare a meno di alzare lo sguardo per incontrare il tuo, i tuoi splendidi occhi grigi che mi guardano. Mi sorridi e ti avvicini col viso al mio. Sento il tuo respiro su di me. É caldo e terribilmente attraente. Come può essere attraente il respiro di una persona? Eppure il tuo lo è porca miseria. Peccato che vorrei che fosse Strify quello che tra meno di un secondo mi bacerà ma.. chi se ne importa? Lui non è qui e io in ogni caso non posso continuare a baciarlo impunemente davanti a Kiro, lo so che ci sta male quando..

---

(Yu)

Sei così bella. Mi guardi intensamente ma so che non è me che vedi. Stai pensando ad altro anzi.. ad un'altra persona ma io.. voglio baciarti da quando sei entrata in questa casa e ora ho la possibilità di farlo e lo farò.
Hai chiuso gli occhi. Forse hai deciso di non resistermi. In fondo lo so bene che anche tu vuoi baciarmi.

---

(Jane)

É il momento, lo sento. Le tue labbra sono sulle mie, leggere, morbide e calde. Non mi stai facendo nessun tipo di pressione, sei di una dolcezza disarmante. Credo di averti giudicato male all'inizio. Sei uno che non ha peli sulla lingua ma al momento dei fatti sai essere dolce come pochi.
Sento la punta della tua lingua accarezzarmi le labbra. Voglio assaggiarti Yu ma non ci riesco. Perchè non ci riesco?

---

(Yu)

Coraggio Jane, abbandonati a me, lasciati andare, dammi la tua bocca.
«Han io» Lo hai sussurrato ma io ti ho sentita comunque. «Han aspetta»
Mi allontano e tu mi stai guardando con quei tuoi enormi occhioni scuri pieni di paura e di qualcos'altro che non riesco a comprendere. «Che succede piccola?»
«Io.. devo confidarti una cosa Han»
So già cosa mi dirai ma va bene così. «Ti ascolto, dimmi»
«Mi sono presa una cotta di dimensioni stratosferiche per Sebastian!»

---

(Jane)

Ridi. Ti vedo ridere e non capisco cosa c'è di tanto divertente in quello che ti ho appena detto. Ti ho appena confidato di avere una cotta per Strify, di non poter fare a meno di pensarlo e tu ridi.
«Jane, lo sapevo già»
Fantastico. Se l'hai capito tu, l'ha senz'altro capito anche Kiro. Sono proprio nella merda.

---

(Yu)

Sei sconvolta. Davvero credevi che non l'avessi capito? «Jane non fare quel faccino andiamo. Credevi davvero che non avrei capito? Piccola te lo si legge negli occhi che Seb ti piace!»
Continui a guardarmi con quell'espressione sbalordita negli occhi. Sei comunque bellissima non riesco a fermarmi. Voglio accarezzarti il viso.

---

(Jane)

La tua mano mi sfiora il viso. Chiudo gli occhi solo per un minuto e sento di nuovo le tue labbra sulle mie. Dio è così bello questo contatto tra di noi. É rassicurante e non dovrebbe esserlo. Non con te.
«Lasciati andare Jane, lasciati andare. Non combattermi. É solo un bacio Jane, voglio solo baciarti»
Continui a sussurrarlo sulle mie labbra e quel movimento delicato sulla mia pelle è bellissimo.
«Jane, lasciati baciare. Voglio la tua bocca piccola»
Oddio Yu. Non posso più resistere. Il tuo profumo è inebriante, la tua voce è sexy e le tue labbra che premono un po' di più sulle mie sono irresistibili. Ti prendo il viso tra le mani e ti concedo la mia bocca. Prenditela, è tua.

---

(Yu)

L'hai fatto. Ti sei abbandonata a me. Mi hai permesso di prendermi la tua bocca. Finalmente posso baciarti come si deve, come ho desiderato baciarti da quando ti ho vista, da quando ho sentito il tuo profumo.
Certo che sai baciare piccola. Ora capisco perchè Strify non ti lasciava andare ieri sera.
Hai sussultato. Sicuramente hai sentito il mio piercing sulla lingua. Ti piace eh? Dio è splendido baciarti, è veramente una cosa unica.

Edited by viovalo - 1/8/2010, 16:27
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:27

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


wooooooooooooow *-*
i pezzi del bacio fra Yu e Jane sono mitici *-*
SPOILER (click to view)
Filmini mentaliiiiii *ç*
continuaaa! **
 
Contacts  Top
~Najima•
view post Posted on 19/9/2009, 17:46




che bel capitolo *-*
Yu sei un pervertito senza cura, ma wow *ç* (si è capito no???)
continua presto!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 12:43
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CAP. 09 - Dimmi La Verità

(Kiro)

É assurdo. Di solito non stai mai zitto mentre facciamo la strada verso il supermercato, non la smetti mai di parlare, ogni cosa che vedi è motivo di conversazione ma oggi no. Tieni lo sguardo rivolto alla strada, la testa bassa e, cosa peggiore, sei muto come un pesce.
Non posso fare a meno di guardarti. So cosa ti tormenta ma non mi piace che non me ne parli. «Credi di rivolgermi la parola Seb?»
Alzi la testa e punti i tuoi splendidi occhi azzurri nei miei. La tua espressione è indecifrabile e ancora non mi parli.

---

(Strify)

Cosa posso raccontarti? Mi sento una merda. Sono insieme a te e tu vuoi parlare ma io non riesco assolutamente a non pensare a Jane sola a casa nostra insieme a Yu. Che staranno facendo? Conosco troppo bene quel ragazzo per non sapere che ci proverà certamente con lei. Il problema è che ho una paura tremenda che riesca ad averla, che Jane non riesca a tenerlo lontano.
«Seb?? Smettila di preoccuparti per Jane»
Il mio cuore ha smesso di battere per un secondo. Che hai detto?

---

(Kiro)

Vorrei che potessi vederti in questo momento. Hai gli occhi spalancati con un misto di sorpresa e paura nello sguardo. Lo sapevo, ci ho preso, stai pensando veramente a Jane.
«Come? Perchè pensi che io..»
Stai farfugliando. «Seb.. credi davvero che io non abbia capito? Non sono cieco!»
Ora il tuo sguardo è colpevole. Non fare così.
«Scusami Kristian. Io non..»
Ti metto un dito sulle labbra. «Non dire niente piccolo, non serve»

---

(Strify)

Sei sempre così buono con me. Come posso farti questo?
«Senti, prima della spesa, che ne pensi di andare a bere qualcosa?»
Vorrei dirti di no. Vorrei evitare questa cosa perchè so che appena ci metteremo seduti al tavolino del bar, mi riempirai di domande su Jane e su quello che sento per lei. «Ok»
Sorridi dolcemente. Anche i tuoi occhi esprimono dolcezza. A volte mi domando perchè non ci siamo messi insieme. Stiamo bene io e te, in tutti i sensi. Tu mi conosci come non mi conosce nessuno, capisci al volo se c'è qualcosa che non va e il sesso tra noi beh.. il sesso è spettacolare.
«Vieni Seb»
Ti seguo senza riuscire a parlare. Mi porti nel solito bar dove andiamo sempre. Ormai tutti ci conoscono qui. La ragazza dietro il bancone ci saluta con un enorme sorriso rivolto a te. Credo che tu le piaccia.
«Ciao ragazzi, cosa vi porto?»
É molto attraente. Alta, magra, capelli biondi che le scendono morbidi e lisci sulla schiena, due occhi azzurri sempre allegri e un sorriso smagliante e sincero.
«Ciao Lily, per me una coca cola grazie. Tu che vuoi Seb?»
Lei ti guarda come se fossi la cosa più bella al mondo. Ha ragione, è proprio così.
«Seb?»
«Oh scusa, anche per me una coca grazie»
Mi guardi con una strana espressione. «Seb.. dobbiamo parlare»
Lo sapevo. É arrivato il momento. «Sì, hai ragione»

---

(Kiro)

Sei così nervoso. Lo capisco dal modo in cui ti stai mangiando le unghie. «Smettila Seb»
Mi guardi con gli occhi spalancati. «Di fare che?»
«Di torturarti le mani»
Ti togli immediatamente la mano dalla bocca unendola all'altra tra le gambe sotto il tavolino. É la prima volta che ti vedo così in difficoltà. Non hai mai avuto problemi a parlare con me, a confidarti con me. Ora però, sembra che tu non sappia cosa dire. «Lei ti piace vero?»

---

(Strify)

É una domanda molto semplice e me l'hai posta come se fosse una cosa normale. Come se a parlare fosse stato Yu o Shin e non tu. Tu, il mio Kiro, il mio Kristian, il mio migliore amico, il mio compagno, il mio amante.
Mi guardi fisso. Aspetti una risposta restandotene tranquillamente seduto a bere a piccoli sorsi la tua coca cola. Non so cosa dire. Non voglio ferirti.
«Sebastian, guardami»
La tua voce è così seria che mi fa paura. Alzo lo sguardo e incrocio il tuo, così serio ma senz'ombra d'ira o di delusione. «Sì»

---

(Kiro)

É stato un sussurro. L'ho sentito chiaramente ma sono più che certo che nessun altro all'interno del bar ti abbia sentito.
Non riesci a sostenere il mio sguardo per più di due secondi. Non capisco. Non sono arrabbiato né, tantomeno, deluso o triste. Allora perchè non riesci a guardarmi negli occhi?
«Scusami Kristian»
La tua voce mi colpisce. Ti senti colpevole, l'ho notato. Lo noterebbe chiunque. «Scusarti? Di cosa?»
Finalmente mi guardi. «Lei.. non so cosa sia successo Kristian ma lei.. lei mi ha.. Dio non la conosco nemmeno!»
Sembri confuso di quello che sta succedendo eppure è tutto molto semplice. «Sebastian non serve conoscere una persona per esserne attratti sai?»
Mi guardi confuso. «Ma..»

---

(Strify)

Stai reagendo in modo inaspettato. Sembra che la cosa non ti preoccupi minimamente. Perchè invece io mi sto facendo tutti questi problemi?
«Seb dimmi la verità» Sono pietrificato. Quale verità? «Vorresti.. frequentarla?»
Frequentarla? Non ci avevo pensato! «Io.. non lo so Kristian. Lei è così..»
Sorridi e io non posso fare a meno di restare incantato davanti a quel sorriso. «É così strano sentirti parlare così di una ragazza»
«Lo so»

---

(Kiro)

É la prima volta che ti vedo in difficoltà parlando di una ragazza. Ne hai così tante che ti ronzano intorno e tu, il più delle volte, non le noti nemmeno. Resti molto più colpito dai pochi ragazzi che vediamo ai nostri concerti. Beh.. pochi rispetto alle ragazze almeno. A volte quando in prima fila c'è una ragazza che fa di tutto per farsi notare da te, tu non la consideri nemmeno, sei troppo impegnato a guardare il ragazzino in seconda o terza fila che si scatena cantando le nostre canzoni. Mi fa una rabbia vedere quanto ti rapiscono tutti quei mocciosetti vestiti e truccati come noi che sperano così di riuscire a fare colpo su qualche ragazza presente al concerto. Sono certo che mi farebbe meno effetto vederti fissare insistentemente una ragazza piuttosto che uno di loro.
Adesso è successo. É arrivata Jane. Una bellissima ragazza che ha lo straordinario potere di farti andare completamente in confusione.
«Kristian io.. non voglio perderti»
Ok. Ora sono proprio sconvolto. Cado dalle nuvole. Da dove ti è venuta questa idea?? «Perchè dovresti perdermi Seb??»
Hai gli occhi pieni di lacrime e io non voglio vederti piangere. «Vieni con me»

---

(Strify)

Mi trascini nel bagno del bar e mi stringi così forte a te da togliermi il respiro. Non riesco a trattenermi e lascio che le lacrime mi scendano lungo le guance.
«Sebastian tu non mi perderai mai»
Quelle parole mi tolgono un enorme peso ma la paura non vuole abbandonarmi.
«Mi dici come ti è saltata in mente un'idea del genere?»
Mi guardi e sorridi appena. Cominci ad asciugarmi le lacrime con un fazzolettino di carta e io resto immobile a fissarti. Cosa mi ha fatto quella ragazza? Mi sto rendendo conto di non essermi mai fermato a riflettere veramente su questo nostro rapporto. Cosa siamo io e te? «Kri..»
«Cosa?»
«Cosa c'è tra noi due Kristian?»
Alzi lo sguardo per incontrare il mio. Sapevo di sconvolgerti con questa domanda ma è necessaria. Io devo capire.

---

(Kiro)

Perchè questa domanda? Perchè proprio ora? Non te ne sei mai preoccupato. «Io.. tu cosa credi che sia?»
«Voglio saperlo da te Kristian»
Non so cosa risponderti. Mi sto rendendo conto che il nostro rapporto è molto più di una semplice amicizia condita da un po' di sesso. Non può essere amicizia quando ci si mette di mezzo il sesso no? O si è amici oppure no. Se siamo amici dobbiamo smetterla di finire a letto insieme, di scambiarci baci in giro per la casa, di ritrovarci a fare la doccia insieme solo per poterci toccare quando in casa c'è anche Yu. Ma se non voglio che questa cosa finisca allora.. non siamo amici. «Noi.. siamo una coppia?»

---

(Strify)

Me l'hai chiesto in un sussurro. Hai paura proprio come me. Sei consapevole delle stesse cose che spaventano anche me. «Tra noi non c'è solo sesso Kristian, c'è molto di più ma..»
«Ora c'è Jane»
Non posso fare a meno di annuire. Nonostante tutto io non voglio rinunciare a lei. Mi piace. Mi piace moltissimo. Adoro come mi guarda, come mi sorride e come mi bacia. Mi piace sentire le sue labbra sulle mie, la sua lingua nella mia bocca, le sue mani tra i miei capelli, il suo respiro unito al mio. Non so a cosa porterà tutto questo ma so che voglio tutti e due perchè mi completate in due modi diversi. Il problema è che non posso pretendere che tutto questo a voi stia bene. Il mio è egoismo, me ne rendo conto ma.. non posso farci niente.

---

(Kiro)

Non voglio che quello che c'è tra noi, di qualunque cosa si tratti, finisca. Non voglio smettere di avere la libertà di abbracciare il tuo corpo nudo e stringerlo contro al mio, di sentire il sapore dolce delle tue labbra, la tua voce sexy sussurrarmi parole dolci mentre stiamo insieme al buio delle nostre stanze. Ma allo stesso tempo non voglio che rinunci a Jane. Ti è entrata in testa e lei è completamente persa per te, lo sappiamo entrambi. «Seb.. perchè non ne parliamo con lei?»
Tu mi guardi stranito e non hai tutti i torti. Non mi sono spiegato bene. «Insomma.. lei ti piace e, ammettiamolo, tu piaci a lei, moltissimo. Io non voglio rinunciare a te.. non posso farlo..»

---

(Strify)

Allora anche tu non riesci a pensare di poter fare a meno di me. Questa sì che è una cosa che mi rende felice e ora capisco cosa stai dicendo.
«Dobbiamo essere sinceri con lei Seb. Devi dirle la verità. La verità su noi due e su quello che senti per lei e..»
Annuisco. «Hai ragione»
Sorridi. Finalmente mi hai sorriso di nuovo. «Andiamo a fare la spesa, siamo in ritardissimo»
«Hai ragione. Andiamo!»

Edited by viovalo - 1/8/2010, 16:38
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 18:21

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


puccio Striffo *o* e anche Kiretto *o*
ma adesso che staranno combinando Yu e Jane??? o.O
continuaaa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2009, 22:29
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CAP. 10 - Sincerità

(Jane)

Ancora non riesco a crederci. Sei sul divano e guardi la tv come se tra noi non fosse successo niente, eppure non è così. Ci siamo baciati, accarezzati e tu.. tu mi hai fatto una cosa che io se ci ripenso.. no, meglio non ripensarci. Mi sento ancora scombussolata. Sento ancora le tue labbra sulle mie, le tue mani che mi accarezzano, che mi toccano. Sai essere così tremendamente eccitante.

---

(Yu)

Se Stri scopre cosa ho fatto mi ammazza, me lo sento. Per fortuna sono quasi convinto che tu non glielo racconterai. É stata la prima volta per te e ti sei lasciata andare al tocco delle mie mani, delle mie labbra sulla tua pelle. Hai un sapore così buono. La tua inesperienza è sconvolgentemente sexy ed eccitante. Mi sento ancora su di giri e vorrei prenderti proprio adesso, stenderti sul tavolo, toglierti quella tutina che ti sei messa e farti mia, sentirti gemere sotto di me, farti ansimare fino a farti urlare il mio nome ma non posso farlo, non con te, la nipote del mio manager, la nipote vergine del mio manager.

---

(Strify)

Ancora una decina di metri e siamo a casa. Dovrò affrontarla, dirle tutto quello che ho provato da quando ha messo piede in casa nostra, da quando l'ho baciata la prima volta. Dovrò dirle di Kiro, di quello che c'è tra me e lui. Tutto questo mi spaventa a morte.

---

(Kiro)

Eccoci, siamo a casa. É il momento di parlare con Jane. Improvvisa sento la tua mano afferrare la mia. Ti guardo e tu stai fissando la porta di casa terrorizzato. «Seb, andrà tutto bene, non ti preoccupare»
Mi guardi non convinto e l'unica cosa che posso fare è sorriderti per cercare di darti un po' di coraggio. Dopo tutto, spetta a te parlarle.

---

(Jane)

«Siamo tornatiii»
Alzo lo sguardo e Kiro è sorridente, proprio come quando è uscito di casa ma tu, tu no. Mi guardi così seriamente che mi fai paura. Che è successo?
«Jane posso parlarti?»
Oddio, ora si che sono terrorizzata. Che ho fatto?

---

(Strify)

Mi segui in camera e ti metti seduta sul letto. Mi guardi preoccupata dalla mia espressione e non posso darti torto, sicuramente avrò una faccia stravolta.
Non so nemmeno da dove cominciare. Tu stai contorcendoti le mani e ora fissi il pavimento. «Che avete fatto tu e Han?»
Hai sollevato la testa così improvvisamente che mi hai spaventato. Questa reazione non mi dice niente di buono. «Jane, che è successo? Vuoi dirmelo?»
Hai abbassato nuovamente lo sguardo. Yu, che hai combinato?

---

(Jane)

Come posso dirglielo? Come posso confessargli che mi ha baciata? Che mi ha baciata.. ovunque!
«Jane?»
Devo parlare altrimenti chissà a che conclusioni arriverà. «Ecco noi.. lui..»
«Ti ha toccata?»
Non ce la faccio. Non riesco a guardarti negli occhi. Annuisco senza parlare.
«Ti ha fatto del male?»
Cosa?? «No! No Sebastian, certo che no!»
Hai sospirato. Ti stai avvicinando a me. Dio quanto mi piace guardarti camminare. Sei così bello.

---

(Strify)

Lo sapevo. Sapevo che quell'idiota avrebbe combinato qualcosa. Ma a quanto pare, qualunque cosa sia accaduta tra loro, e io non voglio saperlo, lei ha voluto che accadesse.
É arrivato il momento. «Jane, c'è una cosa importante che devo dirti»
«Ti ascolto» Sei così seria.
Ti guardo negli occhi senza riuscire a parlare, ma devo parlare. «Riguarda Kristian» Ora nel tuo sguardo riesco a vedere un'ombra di dolore. «Ci siamo resi conto di essere qualcosa di più che semplici amici Jane e io.. io sono felice di questa scoperta»

---

(Jane)

Certo, come potresti non essere felice? Avete scoperto di amarvi. Stupida! Ma che hai nella testa?
«Jane io non voglio rinunciare a te!»
Come?? Che hai detto? Non posso aver capito bene.
Tu mi guardi in attesa di una mia reazione qualunque ma io non riesco proprio a muovere un solo muscolo.
«Lo so che ti sembrerà assurdo, senza senso e totalmente egoistico ma.. mi piaci moltissimo Jane e.. Kristian lo sa e..»
Non riesco a trattenermi. Ti piaccio, del resto non m'importa niente. Voglio solo baciarti.

---

(Strify)

Mi hai buttato le braccia al collo e ora stai premendo le tue labbra sulle mie. Dio quanto è bello. La paura di essere respinto ora non c'è più, voglio solo stringerti a me e rispondere al bacio che mi stai dando con tutta la passione di cui sei capace.

---

(Yu)

Che avranno da dirsi quei due? Kiro non vuole parlarne, dice che sono affari loro ma io voglio sapere. E se gli raccontasse del "lavoretto" che le ho fatto in loro assenza? No, impossibile.
«Han, che ti prende? Sembri teso»
Piccoletto, non immagini nemmeno quanto sono teso. «No niente. Senti io vado a fare quattro passi, ci vediamo dopo»

---

(Kiro)

Sei uscito come un razzo. Che caspita ti è preso? Bah.. io non capirò mai gli sbalzi d'umore di quel ragazzo.
Come starà prendendo la notizia Jane? Sono curioso peggio di.. non so nemmeno io di cosa. Ma sì, quasi quasi vado a dare un'occhiatina veloce dal buco della serratura.
Dio.. che scena! Ma come possono essere così favolosi mentre si baciano? Beh.. evidentemente la nostra Jane ha preso benone la notizia. Io non resisto. Adesso entro.

---

(Strify)

Kiro! Che ci fai lì? Perchè quell'espressione? Che significa?
Anche Jane ti guarda confusa da questa tua improvvisa irruzione nella mia camera da letto.
«Scusate, non volevo interrompervi, continuate pure»

---

(Jane)

Continuate pure? Ma che gli passa per la testa? E adesso che sta facendo?
«Dico sul serio, non dovete fermarvi per colpa mia»
Hai messo una mano tra i capelli di Strify e gli stai facendo avvicinare il viso al mio. Questo è un invito a cui non posso rinunciare.

---

(Kiro)

Brava Jane, riprenditi la sua bocca. E tu non guardarmi con quegli occhi. Rispondi al suo bacio, lasciati andare a lei. Questa volta non voglio trattenere il mio desiderio. Voglio provare la sensazione di baciarti insieme a lei.

---

(Strify)

Hai avvicinato il viso ai nostri. Mi hai lanciato un'occhiata così dolce prima di chiudere gli occhi e ora sento le tue labbra sulla mia guancia, che scendono fino ad accarezzarmi la mascella. Probabilmente stai baciando anche Jane ma lei non sembra essere infastidita da questa cosa.
Dio mio, il mio sogno di questa mattina si sta avverando. Vi sto baciando entrambi. Sì, ora mi state baciando a turno, sento il tocco delle vostre lingue. Questo bacio a tre è spettacolare. Non posso fare a meno di pensare che se questo momento fosse la scena di un film, il suo accompagnamento musicale sarebbe la nostra "Blasphemy", quale altra canzone potrebbe essere più perfetta per accompagnare un'esperienza come questa?

Edited by viovalo - 1/8/2010, 16:46
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 17:58

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oddio :shifty:
continuaaa!
 
Contacts  Top
~Najima•
view post Posted on 27/9/2009, 16:32




caspita! fantastico!
questa fanfiction è fantastica v.v
continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
 
Top
106 replies since 4/9/2009, 22:05   1333 views
  Share