last night

« Older   Newer »
  Share  
roxi9589
view post Posted on 11/9/2009, 19:10




Noo.Povero Strifuccio caro!! Ma che ti ha fatto di male,Rei?? Continuaaaaaa!!!
 
Top
dark dama
view post Posted on 13/9/2009, 16:21




CAPITOLO 21

La mattina seguente entrai nell’auto di strify, per fortuna lui portava la macchina e non la moto come quel beota.
St-ciao..stai benissimo così-
r-grazie strify..ma shin non sa nulla di questa festa..giusto?-
st-giusto..-
r-e allora come fai a spaere che gli avrebbe fatto piacere..-
st-semplice..shin è stra preso male di te..e come tale non ci vuole un genio a capirlo..-
r-certo..se lo dici tu..-
st-ovvio..ricordati che noi siamo quelli che lo conoscono meglio di chiunque altro..-
r-che invidia..-
st-cosa?-
r-vi invidio perché gli state così vicini..a volte vorrei capirlo anch’io..ma è più difficile di quanto sembra..-
st-basterebbe che tu cogliessi i suoi gesti..-
r-certo..allora spiegami cosa vuol dire”sei come la mia batteria”..era riferito a me ovviamente..-
st-semplice..lui ama la sua batteria, è come tutta la sua vita..e spesso si isola con lei..a volte gli abbiamo detto che è come la sua amante..xD-
r-quindi..-
st-quindi!-
ci fermammo davanti ad una villetta in mezzo alla campagna, il verde predominava ovunque e intorno ai cancelli c’erano mille palloncini colorati con su scritto “auguri”.
Quando scesi kiro mi venne incontro, aveva una camicia bianca aperta completamente e lasciava vedere una pelle candida e liscia.
In testa indossava un cappellino con brillantini e me ne porse uno anche a me.
k-ciao rei! Indossalo ^^-
r-ma è..è..come dire..-
y-ridicolo..-
mi voltai verso yu, indossiva una felpa rossa larga e un paio di jeans neri, in testa aveva un cappellino da fetsa con su scritto “i am happy”, scoppiai a ridere per la scena.
r-ciao yu! E romeo dov’è?-
y-sta cucinando..-
st-vado a dargli una mano..-
k-dai rei entra..-
r-ma ci siamo solo noi?-
y-nono..ora arrivano anche altri 6 nostri amici..-
r-quindi siamo in pochi..-
k-si..conosciamo shin..gli da fastidio stare in mezzo a troppa gente..-
r-non lo sapevo..-
y-è normale..-
andammo sul retro e c’era tutto addobbato a festa e pochi minuti dopo ci raggiunsero il resto degli ospiti che mi furono presentati, ma dopo due secondi avevo già dimenticato i loro nomi.
Yu si sedette vicino a me e mi prese per mano.
y-la vedi la ragazza coi capelli fucsia laggiù?-
annuii.
y-shin aveva un intrallazzo con lei, ma non si è mai capito come sia andata a finire..-
r-cosa intendi?-
k-che si piacevano..passavano tantissimo insieme e nessuno sa fino a che punto si siano spinti..ma rimane il fatto che non siano mai stati ufficialmente insieme..-
non si sapeva fin che punto si erano spinti?
Ciò mi trafisse qualcosa dentro la gabbia toracica, l’aria per qualche istante mi mancò.
k-e voi fino a che punto siete arrivati?-
y-l’ho fatta mia come un cow boy..-
mi voltai verso yu allibita per ciò che aveva detto e gli tirai una gomitata.
r-ma sei pazzo! Se si e no ci siamo baciati!-
lo urlai e tutti si girarono a fissarci, così arrossi parecchio.


scusatemi se ci metto del tempo T.T mi dispiace tantissimo..
 
Top
~Najima•
view post Posted on 13/9/2009, 17:10




la prossima volta che quella gomitata gli distrugga qualche organo... la milza ad esempio non è vitale V.V
come mi sta antipatico questo yu!
bei capitoli! e come sempre scusa se non li commento tutti XD ma proprio non ho mai tempo di leggere!
continua presto^^
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 19:07

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (~Najima• @ 13/9/2009, 18:10)
la prossima volta che quella gomitata gli distrugga qualche organo... la milza ad esempio non è vitale V.V

giusto u.u
continuaaa!
 
Contacts  Top
dark dama
view post Posted on 14/9/2009, 17:51




CAPITOLO 22

Poi lo vidi, dietro all’angolo della casa apparve shin bendato, indossava una maglietta nera aderente e anche i pantaloni erano neri.
Era accompagnato dalla ragazza con i capelli fucsia e la cosa mi diede molto fastidio, poi strify mi prese per una mano e mi obbligò ad alzarmi, poi mi portò davanti a shin e mi spinse contro di lui, persi l’equilibrio un po’ per l’inaspettato gesto di strify e un po’ perché yu mi fece lo sgambetto.
Mi ritrovai fra le braccie di shin che si tolse subito la benda e in quel momento tutti gridarono”auguri!”.
Alzai il volto e shin sorrideva, era chiaramente imbarazzato per tutto; mi staccai da lui e gli feci gli auguri, poi corsi in casa a prendere il regalo e glielo porsi anch’io.
s-il tuo lo apro per ultimo……….chissà quale cattiveria contiene..-
r-guarda che se non lo vuoi me lo tengo io-
me lo prese strappò letteralmente dalla mano, poi lo scartò voracemente e quando vide la catenina con l’incisione scoppiò a ridere.
v-cosa c’è da ridere?-
la ragazza coi capelli fucsia si era avvicinata a noi.
s-è un segreto mio e di reira..-
v-una volta non avevamo segreti-
shin le si avvicinò e le accarezzò la guancia.
s-una volta-
poi kiro gli saltò a dosso e gli abbracciò un fianco nel tentativo di abbracciare il festeggiato, ma era troppo basso per arrivare alle spalle senza che lui si abbassasse.
k-perché non la indossi?-
shin se la mise subito al collo e poi continuò a scartare i regali.
La festa continuò quasi tranquillamente, perché yu mi obbligò a passare tutto il pranzo con lui e la tipa coi capelli fucsia rimase incollata a shin tutto il tempo.
Dentro di me avevo voglia di urlare, di tirare un piatto in faccia a shin da quanto lo vedevo idiota in quel momento, ogni tanto, mentre parlavo con yu, notavo che shin ci fissava e la cosa mi faceva davvero piacere.
St-ragazzi! Prima del dolce vorrei proporre un gioco u.u-
Ro-e sarebbe?-
St-nascondino ;)-
v-non siamo tutti un po’ cresciuti per giocarci?-
st-certamente..ma sappiamo anche che a shin paice..-
s-se lo fate per me non vi preoccupate..-
y-è la tua festa u.u giochiamo..però solo una volta..-
s-sisi..solo una volta..-
romeo fu sorteggiato per la conta e così tutti incominciammo a dividerci e a cercare un posto dove nasconderci, entrai nella casa e salendo al piano superiore trovai un armadio, così decisi di entrarci e nascondermi lì.
Dopo un minuto scarso una delle ante si aprì, dentro di me pensai che non era giusto esser stata scoperta così immediatamente, ma con gran stupore ritornò immediatamente il buio.
Un corpo maschile si incontrò col mio e nel tentativo di spostarmi gli pestai un piede.
s-aia!-
r-shin?-
quella voce era di shin e la cosa mi stupì.
s.reira?-
r-che ci fai qui dentro?-
s-mi nascondo!-
r-ma c’ero prima io..!-
s-ma ora non c’è più tempo per cambiare..-
r-ruba posti..ascolta fa luce col tuo cellulare..-
tirammo fuori entrambi il cellulare e ci sedemmo uno di fronte all’altro.
s-grazie per esser venuta..-
r-strify ha detto che ti avrebbe fatto piacere..-
s-aveva ragione..grazie anche per il regalo..-
r-così ti ricorderai di me^^-
s-impossibile dimenticarti..-
r-shin che vuol dire?-
s-nulla..tranquilla..-
r-comunque i ragazzi mi hanno parlato di testa fucsia..-
s-di valentina?-
r-si..esatto..-
s-e che c’era da dire?-
r-niente..-
s-gelosa?-
nel dirlo mi si avvicinò a gattoni, ormai ero seduta sotto di lui e il suo viso distava dal mio pochi centimetri.
r-yu..-
s-cosa?-
r-sto con yu dimenticato?-
il suo viso cambiò espressione e tirò un pugno dentro all’anta, velocemente la mano si ricoprì di rivoli di sangue, quando vidi quella scena non ci pensai due volte, lo feci uscire dall’armadio e mi incamminai verso il bagno.
ro-trovati!-
r-sisi..romeo arriviamo dopo..-
ro-ma che è successo?-
r-nulla!shin si è solo fatto male..ma sta tranquillo..-
continuammo a camminare, aveva il capo chino e non parlava, io gli tenevo l’altra mano anche se la sua presa era troppo debole per i miei gusti.
Arrivammo in bagno e lo feci sedere sulla vasca mentre io frugavo nell’armadietto nell’intento di cercare una fascia e del disinfettante.
 
Top
~Najima•
view post Posted on 15/9/2009, 16:36




ahhrggg se quella ragazza non ha ancora capito è scema V.V
povero shinnolo! ma se si diverte ad andare in giro a picchiare le porte V.v
bel capitolo! continuaaaaa!!!!
 
Top
dark dama
view post Posted on 16/9/2009, 17:34





CAPITOLO 23

Finalmente trovai tutto e gli disinfettai tutti i taglie che si era fatto, per fortuna non aveva nessuna scheggia nella mano, poi gliela fasciai per bene, non sapevo moltissimo di medicina, anche se mio padre era un medico, ma potevo chiaramente capire che non aveva bisogno di punti.
Ero in ginocchio davanti a lui che neanche mi guardava, non aveva emesso suono da quando aveva dato quel pugno inaspettato.
s-scusami..-
r-e di cosa?-
s-ti ho macchiato il vestito..-
mi guardai il vestito e vidi che era effettivamente sporco di sangue, ma la cosa non mi diede per nulla fastidio.
r-scemo non fa niente..se mai dovresti scusarti con la tua mano per quel pungo..è stato davvero stupido da parte t..-
non ebbi il tempo di finire la frase perché mi afferrò con violenza le spalle obbligandomi ad alzarmi un po’, i suoi occhi erano fissi su di me ed erano colmi di disperazione.
Non riuscivo a capirlo, non volevo capirlo, non potevo capirlo.
Era come spento, non brillava come al solito della sua splendida luce, tutto esprimeva tristezza.
s-dimmi che è un incubo..te ne prego..-
r-cosa shin? Cosa!? Dimmi che ti prende!dimmi che hai! Parla con me c.zzo!dimmi perché!-
s-reira..reira..dimmi che..che non è vero..NON è VERO CHE TU E YU STATE INSIEME!!!!!-
in quel momento sentii il cuore infrangersi sotto a quelle parole urlate e pronunciate da quelle labbra.
s-dimmelo!-
aveva gli occhi sgranati e mi fissava, voleva sentirselo dire, poi la sua presa rallentò e il suo volto si chinò nuovamente.
Gli passai le mani fra i capelli, glieli spostai dal viso, non l’avevo mai visto così e non mi andava di mentirgli ancora, eppure sapevo che se gli avessi detto il contrario avrei tradito la fiducia di yu.
Ne sarebbe valsa la pena di mantenere il patto di yu e vedere soffrire shin?
r-shin ascoltami..te lo dirò solo una volta e non ripeterò nulla di ciò che sto per dire..lo dico qua e lo nego immediatamente..chiaro?io e yu non stiamo insieme..-
il suo capo si alzò, mi fissava a bocca aperta ancora chino su di me.
s-non state insieme? E allora..cosa sta succedendo?-
r-shin basta..basta okay?-
s-no!devo saperlo!-
r-perché! dimmi perché!cosa ti cambia! Cosa ti cambia se sto con yu o no?!dimmelo! perché shin io devo sapere!DEVO!-
non disse nulla, si avvicinò semplicemente a me e mi baciò, il baciò più bello di tutta la mia vita, dolce e sensibile anche nel baciare.
Mi strinse a se mentre le sue labbra abbandonavano quel contatto fugace.
s-perché non sopporto vederti con qualcun altro, perché mi sei piaciuta dal primo giorno, quando in quel negozio di cd mi hai aggredito, perché in quell’ascensore avrei voluto baciarti, perché quando sulla moto mi abbracciavi il cuore batteva all’impazzata!-
r-shin..io..-
s-state davvero insieme?-
r-no..-
s-si la mia ragazza allora!ho bisogno di te come l’aria..rendimi completo..ora che ci sei non posso fare a meno di te..delle tue litigate, sfuriate da isterica..non posso..-
r-shin baciami ancora!e ancora! E ancora..fin quando non ti sarai stancato di me! Fino a quando non mi odierai anche tu! Ma per ora non abbandonarmi..-
s-non accadrà mai..-
mi baciò..

THE END
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:47

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


è finita? ç_ç
bella però *-*
bravaaaaaaaaaa! *clap clap clap*
 
Contacts  Top
dark dama
view post Posted on 16/9/2009, 19:50




CITAZIONE (†Yukiko369† @ 16/9/2009, 20:47)
è finita? ç_ç
bella però *-*
bravaaaaaaaaaa! *clap clap clap*

e già..è finita^^
piaciuta davvero?
per ora sono in fase di scrittura di una nuova ff! :@:
 
Top
~Najima•
view post Posted on 19/9/2009, 16:57




bellissima! waaaa mi è proprio piaciuta tantissimo fino alla fine!
non vedo l'ora di leggere altre tue fic!
*-*
 
Top
~Najima•
view post Posted on 23/9/2009, 16:50




sposto in finite
 
Top
70 replies since 15/8/2009, 02:45   661 views
  Share