video ufficiale i came 2 party

« Older   Newer »
  Share  
smoothcriminal;
view post Posted on 29/7/2009, 12:29




CITAZIONE (MissBizarreDoll @ 28/7/2009, 22:23)
CITAZIONE (smoothcriminal; @ 28/7/2009, 14:18)
il problema è proprio questo: diverso dal loro genere, troppo per i miei gusti! ok che una band con le varie esperienze cresce sia personalmente che artisticamente, ma qui il cambiamento è davvero notevole. Basta vederli in Lovesongs e in I came to party! eppoi altra cosa che non mi piace è che questa canzone sembra di lady gaga...non che lei non mi piaccia, anzi l'adoro, ma:
1-se ti piace un cantante non devi per forza imitarlo, il mondo musicale così sarebbe pieno di cloni
2-troppo distante dal loro stile, lo stile che avevano ormai tempo fa che io continuo a dire si sia commercializzato

stop, ho concluso

Ma io ti do pienamente ragione! e ti straquoto..
Però se vogliono fan e vogliono fama di certo con una canzone come lovesong non avrebbero mai sfondato..
la gaga gli ha portati in america e di sicuro gli avrà spiegato come vanno le cose.. ma ci si è messa anche la casa discografica ecc e gli avranno detto..vuoi vendere?? tu fai canzoni più orecchiabili..vuoi fare l'oscuro?? e vendi quel che puoi..
Io apprezzo moltissimo il loro cambiamento e solo che chi li ha scoperti come gruppo rock e il fatto di essere bizarre tu non puoi rovinare un mito e metterti a fare la classica canzoncina...

di certo era MOLTO ma molto meglio lovesongs! e mi sembra che i fan li abbiano con o senza canzoni come i came to party. Se loro si fanno "traviare" dalla casa discografica e da lady gaga per avere un maggior seguito si commercializzano come è successo ai tokio hotel, vuol dire che ciò che interessa principalmente a loro è l'introito, le ragazze urlanti ai concerti e non certo la musica. Ci sono molti gruppi che non hanno un gran seguito, ma che comunque vanno avanti con il loro stile e la loro musica.
 
Top
Lollipop_Luxury
view post Posted on 29/7/2009, 15:02




CITAZIONE (smoothcriminal; @ 29/7/2009, 13:29)
di certo era MOLTO ma molto meglio lovesongs! e mi sembra che i fan li abbiano con o senza canzoni come i came to party. Se loro si fanno "traviare" dalla casa discografica e da lady gaga per avere un maggior seguito si commercializzano come è successo ai tokio hotel, vuol dire che ciò che interessa principalmente a loro è l'introito, le ragazze urlanti ai concerti e non certo la musica. Ci sono molti gruppi che non hanno un gran seguito, ma che comunque vanno avanti con il loro stile e la loro musica.

io se devo essere seincera li preferisco ora..poi è stata una loro scelta cambiare secondo me lady gaga non centra poi tanto...poi vabbè anche prima non erano male ma ora che sono cresciuti musicalmente sono molto meglio...poi è una questione di gusti
 
Top
cb4ever
view post Posted on 29/7/2009, 19:36




a me,personalmente,il video non piace tanto...la canzone è accettabile,un po' lontano dal loro stile originario,però,considerando la collaborazione con Space Cowboy non mi lamento...che mi ha allibita,raggelata e che mi ha fatto accaponare la pelle è stato il video...ho iniziato a capire che erano stati traviati da Lady GaGa dopo la 6° volta che lo vedevo...la prima volta credevo di aver sbagliato a cliccare...ho faticato a riconoscerli,Strify(e non odiatemi se esprimo un parere personale)mi sembrava strafatto,le maschere non e ho capite...ho letto che alcune hanno scritto che si sono commercializzati,ma scusatemi,dire così è dire poco...mi sta bene tutto ma non sono assolutamente i Cinema Bizarre di Final Attraction...non nengo che anch'io sono morta quando ho visto le riprese di Yu,ma a parte quello...per l'amor del cielo non venitemi a dire che si sono impegnati perchè non ci credo neanche venisse il papa a direlo di persona...







N.B.:io vado a vederli a Roma ma dopo aver visto questo voglio proprio sapere come si esibiranno...in stile Lady GaGa così gaghiamo tutti???E per favore io li preferivo un po' scuri come in Lovesongs (they kill me)o "spaziali" come in Escape to the stars,enigmatici come in Forever or never...adesso non saprei se catalogarli come gagaisti o space cowboysti...secondo me il video l'hanno fatto sullo stile di Space Cowboy e non seguendo le loro idee per quanto traviati dalla GaGa



vi prego non odiatemi per aver detto quello che penso ma ci sono rimasta male quando,dopo il silenzio dei video ufficiali,ho visto cosa hanno fatto...mi aspettovo un qualcosa di meglio,magari basato sui party che avevano fatto non qualcosa a cavallo tra la bionda platino rifatta e uno che si fa chiamare space cowboy senza sapere cosa vuol dire.........non voglio aggiungere altro.......




NON ODIATEMI
 
Top
smoothcriminal;
view post Posted on 29/7/2009, 19:41




CITAZIONE (cb4ever @ 29/7/2009, 20:36)
a me,personalmente,il video non piace tanto...la canzone è accettabile,un po' lontano dal loro stile originario,però,considerando la collaborazione con Space Cowboy non mi lamento...che mi ha allibita,raggelata e che mi ha fatto accaponare la pelle è stato il video...ho iniziato a capire che erano stati traviati da Lady GaGa dopo la 6° volta che lo vedevo...la prima volta credevo di aver sbagliato a cliccare...ho faticato a riconoscerli,Strify(e non odiatemi se esprimo un parere personale)mi sembrava strafatto,le maschere non e ho capite...ho letto che alcune hanno scritto che si sono commercializzati,ma scusatemi,dire così è dire poco...mi sta bene tutto ma non sono assolutamente i Cinema Bizarre di Final Attraction...non nengo che anch'io sono morta quando ho visto le riprese di Yu,ma a parte quello...per l'amor del cielo non venitemi a dire che si sono impegnati perchè non ci credo neanche venisse il papa a direlo di persona...







N.B.:io vado a vederli a Roma ma dopo aver visto questo voglio proprio sapere come si esibiranno...in stile Lady GaGa così gaghiamo tutti???E per favore io li preferivo un po' scuri come in Lovesongs (they kill me)o "spaziali" come in Escape to the stars,enigmatici come in Forever or never...adesso non saprei se catalogarli come gagaisti o space cowboysti...secondo me il video l'hanno fatto sullo stile di Space Cowboy e non seguendo le loro idee per quanto traviati dalla GaGa



vi prego non odiatemi per aver detto quello che penso ma ci sono rimasta male quando,dopo il silenzio dei video ufficiali,ho visto cosa hanno fatto...mi aspettovo un qualcosa di meglio,magari basato sui party che avevano fatto non qualcosa a cavallo tra la bionda platino rifatta e uno che si fa chiamare space cowboy senza sapere cosa vuol dire.........non voglio aggiungere altro.......




NON ODIATEMI

ti quoto alla grande xD
questa canzone, come il video, non è da cinema bizarre...da quei CINEMA BIZARRE che ho conosciuto e di cui mi sono innamorata...io spero con tutto il mio cuore che non continuino su questa strada e che ricomincino a fare musica come quella di final attraction e personalmente chissene frega della FAMA!!!!!
 
Top
cb4ever
view post Posted on 29/7/2009, 20:13




CITAZIONE
CITAZIONE (cb4ever @ 29/7/2009, 20:36)a me,personalmente,il video non piace tanto...la canzone è accettabile,un po' lontano dal loro stile originario,però,considerando la collaborazione con Space Cowboy non mi lamento...che mi ha allibita,raggelata e che mi ha fatto accaponare la pelle è stato il video...ho iniziato a capire che erano stati traviati da Lady GaGa dopo la 6° volta che lo vedevo...la prima volta credevo di aver sbagliato a cliccare...ho faticato a riconoscerli,Strify(e non odiatemi se esprimo un parere personale)mi sembrava strafatto,le maschere non e ho capite...ho letto che alcune hanno scritto che si sono commercializzati,ma scusatemi,dire così è dire poco...mi sta bene tutto ma non sono assolutamente i Cinema Bizarre di Final Attraction...non nengo che anch'io sono morta quando ho visto le riprese di Yu,ma a parte quello...per l'amor del cielo non venitemi a dire che si sono impegnati perchè non ci credo neanche venisse il papa a direlo di persona...







N.B.:io vado a vederli a Roma ma dopo aver visto questo voglio proprio sapere come si esibiranno...in stile Lady GaGa così gaghiamo tutti???E per favore io li preferivo un po' scuri come in Lovesongs (they kill me)o "spaziali" come in Escape to the stars,enigmatici come in Forever or never...adesso non saprei se catalogarli come gagaisti o space cowboysti...secondo me il video l'hanno fatto sullo stile di Space Cowboy e non seguendo le loro idee per quanto traviati dalla GaGa



vi prego non odiatemi per aver detto quello che penso ma ci sono rimasta male quando,dopo il silenzio dei video ufficiali,ho visto cosa hanno fatto...mi aspettovo un qualcosa di meglio,magari basato sui party che avevano fatto non qualcosa a cavallo tra la bionda platino rifatta e uno che si fa chiamare space cowboy senza sapere cosa vuol dire.........non voglio aggiungere altro.......




NON ODIATEMI

ti quoto alla grande xD
questa canzone, come il video, non è da cinema bizarre...da quei CINEMA BIZARRE che ho conosciuto e di cui mi sono innamorata...io spero con tutto il mio cuore che non continuino su questa strada e che ricomincino a fare musica come quella di final attraction e personalmente chissene frega della FAMA!!!!!

ti dirò che non mi sembra vero...sono andata su youtube a vederlo e ho letto dei commenti assurdi:persone che si lamentavano perchè non vedevano romeo o che dicevano che erano sexy...per come la vedo e penso io quello non vuol dire essere fan,quello vuol dire(e chiedo perdono per chi non la pensi come me)essere oche:tutto ci che fa la persona idolatrata è giusto e perfetto,tutto ciò che fanno gli altri è sbagliato...io trovo che una fan debba essere in grado di dire cosa il cantane o gruppo faccia bene o male paragonando il lavoro ultimo con i primi per capire dove c'è l'evoluzione e dove la regressione...
 
Top
Killu93
view post Posted on 29/7/2009, 23:10




la canzone è carina non è male secondo me
ma il video ragazzi.. squallido... non ha nè capo nè coda!
cioè mi dite cos'è?! non ha filo logico un senso.. niente!
aaahhh che delusione ._.
la loro cara amichetta lady gaga li ha trasformati troppo
 
Top
smoothcriminal;
view post Posted on 30/7/2009, 11:42




CITAZIONE (cb4ever @ 29/7/2009, 21:13)
CITAZIONE
CITAZIONE (cb4ever @ 29/7/2009, 20:36)a me,personalmente,il video non piace tanto...la canzone è accettabile,un po' lontano dal loro stile originario,però,considerando la collaborazione con Space Cowboy non mi lamento...che mi ha allibita,raggelata e che mi ha fatto accaponare la pelle è stato il video...ho iniziato a capire che erano stati traviati da Lady GaGa dopo la 6° volta che lo vedevo...la prima volta credevo di aver sbagliato a cliccare...ho faticato a riconoscerli,Strify(e non odiatemi se esprimo un parere personale)mi sembrava strafatto,le maschere non e ho capite...ho letto che alcune hanno scritto che si sono commercializzati,ma scusatemi,dire così è dire poco...mi sta bene tutto ma non sono assolutamente i Cinema Bizarre di Final Attraction...non nengo che anch'io sono morta quando ho visto le riprese di Yu,ma a parte quello...per l'amor del cielo non venitemi a dire che si sono impegnati perchè non ci credo neanche venisse il papa a direlo di persona...







N.B.:io vado a vederli a Roma ma dopo aver visto questo voglio proprio sapere come si esibiranno...in stile Lady GaGa così gaghiamo tutti???E per favore io li preferivo un po' scuri come in Lovesongs (they kill me)o "spaziali" come in Escape to the stars,enigmatici come in Forever or never...adesso non saprei se catalogarli come gagaisti o space cowboysti...secondo me il video l'hanno fatto sullo stile di Space Cowboy e non seguendo le loro idee per quanto traviati dalla GaGa



vi prego non odiatemi per aver detto quello che penso ma ci sono rimasta male quando,dopo il silenzio dei video ufficiali,ho visto cosa hanno fatto...mi aspettovo un qualcosa di meglio,magari basato sui party che avevano fatto non qualcosa a cavallo tra la bionda platino rifatta e uno che si fa chiamare space cowboy senza sapere cosa vuol dire.........non voglio aggiungere altro.......




NON ODIATEMI

ti quoto alla grande xD
questa canzone, come il video, non è da cinema bizarre...da quei CINEMA BIZARRE che ho conosciuto e di cui mi sono innamorata...io spero con tutto il mio cuore che non continuino su questa strada e che ricomincino a fare musica come quella di final attraction e personalmente chissene frega della FAMA!!!!!

ti dirò che non mi sembra vero...sono andata su youtube a vederlo e ho letto dei commenti assurdi:persone che si lamentavano perchè non vedevano romeo o che dicevano che erano sexy...per come la vedo e penso io quello non vuol dire essere fan,quello vuol dire(e chiedo perdono per chi non la pensi come me)essere oche:tutto ci che fa la persona idolatrata è giusto e perfetto,tutto ciò che fanno gli altri è sbagliato...io trovo che una fan debba essere in grado di dire cosa il cantane o gruppo faccia bene o male paragonando il lavoro ultimo con i primi per capire dove c'è l'evoluzione e dove la regressione...

non ho capito cosa centra con quello che ho detto '__'
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 30/7/2009, 14:52




CITAZIONE (cb4ever @ 29/7/2009, 20:36)
a me,personalmente,il video non piace tanto...la canzone è accettabile,un po' lontano dal loro stile originario,però,considerando la collaborazione con Space Cowboy non mi lamento...che mi ha allibita,raggelata e che mi ha fatto accaponare la pelle è stato il video...ho iniziato a capire che erano stati traviati da Lady GaGa dopo la 6° volta che lo vedevo...la prima volta credevo di aver sbagliato a cliccare...ho faticato a riconoscerli,Strify(e non odiatemi se esprimo un parere personale)mi sembrava strafatto,le maschere non e ho capite...ho letto che alcune hanno scritto che si sono commercializzati,ma scusatemi,dire così è dire poco...mi sta bene tutto ma non sono assolutamente i Cinema Bizarre di Final Attraction...non nengo che anch'io sono morta quando ho visto le riprese di Yu,ma a parte quello...per l'amor del cielo non venitemi a dire che si sono impegnati perchè non ci credo neanche venisse il papa a direlo di persona...







N.B.:io vado a vederli a Roma ma dopo aver visto questo voglio proprio sapere come si esibiranno...in stile Lady GaGa così gaghiamo tutti???E per favore io li preferivo un po' scuri come in Lovesongs (they kill me)o "spaziali" come in Escape to the stars,enigmatici come in Forever or never...adesso non saprei se catalogarli come gagaisti o space cowboysti...secondo me il video l'hanno fatto sullo stile di Space Cowboy e non seguendo le loro idee per quanto traviati dalla GaGa



vi prego non odiatemi per aver detto quello che penso ma ci sono rimasta male quando,dopo il silenzio dei video ufficiali,ho visto cosa hanno fatto...mi aspettovo un qualcosa di meglio,magari basato sui party che avevano fatto non qualcosa a cavallo tra la bionda platino rifatta e uno che si fa chiamare space cowboy senza sapere cosa vuol dire.........non voglio aggiungere altro.......




NON ODIATEMI

Aaaah qualcuno che la pensa come me!
Che poi vogliono la fama, fama in inglese si dice Fame..ce qualche album che si intitola Fame?? si ed è quello della gaga mi sa che fame doveva chiamarsi l'album dei cb non quello della Gaga perchè lei di fama ne ha tantissima, essendo uscita però con un genere musicale già commenrciale e non si è evoluta da rock a commercio eh..
e riguarado strify anche io volevo esprimere un mia opinione però avevo timore di essere bannata..bè strify in questo video e orribile, smettila di fare la prima donna o la britney della situazione io sno rimasta così O___O del genere ma che fai??? Poprio i Cb così si stanno rovinando sono usciti come gruppo che amavano il giappone, rock e blabla
adesso strify mi si mette a ballare sul palo daii..voglio proprio vedere se c'era luminor se si permettevano di fare questa cosa..
speriamo che il prossimo video sia meglio oppure invece delle maschere ci saranno gli animali!
 
Top
smoothcriminal;
view post Posted on 30/7/2009, 15:29




CITAZIONE (MissBizarreDoll @ 30/7/2009, 15:52)
CITAZIONE (cb4ever @ 29/7/2009, 20:36)
a me,personalmente,il video non piace tanto...la canzone è accettabile,un po' lontano dal loro stile originario,però,considerando la collaborazione con Space Cowboy non mi lamento...che mi ha allibita,raggelata e che mi ha fatto accaponare la pelle è stato il video...ho iniziato a capire che erano stati traviati da Lady GaGa dopo la 6° volta che lo vedevo...la prima volta credevo di aver sbagliato a cliccare...ho faticato a riconoscerli,Strify(e non odiatemi se esprimo un parere personale)mi sembrava strafatto,le maschere non e ho capite...ho letto che alcune hanno scritto che si sono commercializzati,ma scusatemi,dire così è dire poco...mi sta bene tutto ma non sono assolutamente i Cinema Bizarre di Final Attraction...non nengo che anch'io sono morta quando ho visto le riprese di Yu,ma a parte quello...per l'amor del cielo non venitemi a dire che si sono impegnati perchè non ci credo neanche venisse il papa a direlo di persona...







N.B.:io vado a vederli a Roma ma dopo aver visto questo voglio proprio sapere come si esibiranno...in stile Lady GaGa così gaghiamo tutti???E per favore io li preferivo un po' scuri come in Lovesongs (they kill me)o "spaziali" come in Escape to the stars,enigmatici come in Forever or never...adesso non saprei se catalogarli come gagaisti o space cowboysti...secondo me il video l'hanno fatto sullo stile di Space Cowboy e non seguendo le loro idee per quanto traviati dalla GaGa



vi prego non odiatemi per aver detto quello che penso ma ci sono rimasta male quando,dopo il silenzio dei video ufficiali,ho visto cosa hanno fatto...mi aspettovo un qualcosa di meglio,magari basato sui party che avevano fatto non qualcosa a cavallo tra la bionda platino rifatta e uno che si fa chiamare space cowboy senza sapere cosa vuol dire.........non voglio aggiungere altro.......




NON ODIATEMI

Aaaah qualcuno che la pensa come me!
Che poi vogliono la fama, fama in inglese si dice Fame..ce qualche album che si intitola Fame?? si ed è quello della gaga mi sa che fame doveva chiamarsi l'album dei cb non quello della Gaga perchè lei di fama ne ha tantissima, essendo uscita però con un genere musicale già commenrciale e non si è evoluta da rock a commercio eh..
e riguarado strify anche io volevo esprimere un mia opinione però avevo timore di essere bannata..bè strify in questo video e orribile, smettila di fare la prima donna o la britney della situazione io sno rimasta così O___O del genere ma che fai??? Poprio i Cb così si stanno rovinando sono usciti come gruppo che amavano il giappone, rock e blabla
adesso strify mi si mette a ballare sul palo daii..voglio proprio vedere se c'era luminor se si permettevano di fare questa cosa..
speriamo che il prossimo video sia meglio oppure invece delle maschere ci saranno gli animali!

è per questo che non c'è più luminor xD
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 30/7/2009, 15:50




si..anche secondo me luminor se ne è andato perchè non stava bene con la band loro avenano altre idee, quindi per il problema di salute sembro egoista ma non ci credo, forse si stava male ma per la band
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 5/8/2009, 22:15




non potremo mai saperlo!
comunque io attendo Toyz che rappresenta il loro lavoro e non una collaborazione ^^
 
Top
NiShA___>[darklight]
view post Posted on 9/8/2009, 16:56




Sono assolutamente d'accordo con ciò che hanno già detto smoothcriminal; e cb4ever...cioè io sono venuta on line oggi dopo un secolo ( T_T ) e ho trovato questa bella sorpresa ovvero un nuovo video dei CB che attendevo in ansia come tutte voi d'altronde credo.. E cosa mi ritrovo? Questa...non so manco come definire...Allora non voglio esagerare ma come avete già detto questi non sono i Cinema Bizarre che ho iniziato ad amare con Lovesongs.
Sinceramente già all'epoca quando ho visto il titolo già mi puzzava ma ora O__o No, davvero io li adoro ma questo video proprio non mi piace..cioè loro s'ispiravano al visual e ora? a Lady Gaga? bel salto... Bhè un gruppo non è che deve per forza rimanere sempre cristallizzato in un unico genere ma ,parere personale, a me questo cambiamento proprio non piace...Comunque voglio essere ottimista senza giudicare i CB da questo "coso" ( XD ). Speriamo bene ^_^
 
Top
~Najima•
view post Posted on 9/8/2009, 17:42




wow ho letto tutti i commenti e devo dire che mi trovo d'accordo con quello che avete detto. La canzone ovviamente è stata pensata per "vendere", è una canzone alquanto banale ed è la prima cosa che mi sono detta quando l'ho sentita. Il video è anche divertente, sebbene esagerato, al punto che dopo un po' non si capisce più se il messaggio che volevano mandare con la storia dei giocatoli loro l'abbiano capito veramente V.V
ma sono anche dell'idea, che questa sia solo una "facciata" della band, ricordiamoci che sono cinque persone che cercano di mettere insieme i gusti personali di ogn'uno, e magari in questa si rispecchia di più la influenza della gaga V.v (ok è palese che è così), tuttavia penso che finché non avremmo ascoltato per bene Toyz e visto il video di My obsession (che mi continuo a chiedere che idea malsana hanno avuto a non uscire con quel video), non potremmo sapere fino a che punto "sono cambiati". questo è il mio parere ù.ù ok adesso la smetto XD
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 21/8/2009, 15:18




Sì infatti.. Corriamo a prenderlo *-*
 
Top
28 replies since 24/7/2009, 14:52   183 views
  Share