Dammi una ragione per farlo...., Yaoi StrifyxYu

« Older   Newer »
  Share  
valejackson
view post Posted on 31/8/2009, 14:53




riekkomi...a breve posterò l'ultimo capitolo. ho gia iniziato il continuo che sarà scandaloso..........
quando ritrovo il cartaceo posto il capitolo. baci!!!
 
Top
cb4ever
view post Posted on 14/9/2009, 18:00




non si hanno più novità???
 
Top
valejackson
view post Posted on 24/9/2009, 20:38





chap 8

UN MESE DOPO....

<< Signor De Buhr ha fatto davvero un buon lavoro... risolvere il tutto in un solo mese è notevole. deve avere davvero una gran forza di volontà.>> mi guarda e sorride
facendomi capire che lo ha fatto solo ed esclusivamente per me.
usciamo dall'ufficio.
<< Yu ora andiamo a fare delle compere per stasera>> era il suo 19esimo compleanno e sapevo che non ne aveva mai festeggiato uno. ma c'è sempre la prima volta per tutto
andammo in un negozio di abbigliamento maschile. dopo aver girato il negozio decisi io per lui. gli feci indossare un paio di jeans chiari e una camicia nera.
<< stai benissimo>>
<< ma io non porto questo genere di vestiti!!!>>
<< stasera lo farai...>> risi
<< ok... li metto ma a patto che me li tolga tu>> stavolta rise lui. era tanto che tutti e due non eravamo in sintonia. che non ci prendevamo in giro a vicenda. sembrava
tutto perfetto. e lo era.
quando tornammo a casa era ora di cena. a sua insaputa avevo preparato una festa a sorpresa per lui. salimmo le scale del palazzo e arrivammo davanti alla porta di casa.
mi fermo mentre mettevo la chiave nella serratura.
<< grazie Seb... >>
mi girai nascondendo una lacrima. era tutto buio. tutto escogitato. appena accesa la luce...
<< SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA>>
una gruppo di ragazzi spuntarono da dietro al divano. avevo chiamato tutti i nostri amici più cari.
<< Oh ragazzi!! ma cosa ci fate qua?>>
<<buon compleanno Yu...>> Kiro avanzò per primo dandogli il suo pacchetto regalo.
<< sono commosso ragazzi... grazie>>
la serata passò bene. lui tolse i suoi pensieri dalla testa per un pò. lo vedevo felice come non ce lo vedevo da tanto tempo. forse troppo. e questa era la mia felicita
quando andarono via tutti rimanemmo solo noi due. Kiro era uscito con gli altri capendo che doveva lasciarci soli.
<< grazie anche per questo... è il primo e il più bel compleanno che abbia mai fetseggiato>>
<< ma.. ancora non è finita. manca il mio regalo.... >>
<< davvero??>>
lo feci alzare e gli misi le mani davanti agli occhi scortandolo fino alla camera. gli tolsi le mani dagli occhi e l'espressione che vidi sul suo volto fu indescrivibile.
<< OH MIO DIOOO>>
<< era quella che volevi giusto??>>
sul suo letto c'era una chitarra che aveva visto ultimamente nelle vetrine di un negozio.
<< pensavo che ti servisse qualcosa per sfogarti. e questa è la cosa... migliore>>
<< io non so più... che cosa dire>>
corse verso di me abbracciandomi e tenendomi stretto a se.
tornammo in salotto e ci sedemmo sul divano. la luce era emanata solo dai raggi lunari. delineavano il suo volto dolce. sembravano accarezzarlo.
<< è bella la luna vero?>> chiesi guardandola.
<< mai come te... >>
<< ora non fare il ruffiano...>> gli diedi una pacca sul braccio e annullai quei pochi centimetri che ci dividevano abbracciandolo.
<< mi perdonerai mai?>>
<< e tu a me??? dovevo capirlo subito. dicevi bene quando dicevi che non ti conoscevo bene. se fosse stato cosi avrei capito subito...>>
<<non dire cosi.... io ti ho fatto del male.... e se potessi rifarei tutto quello che ti ho fatto su di me... >>
<< facciamo cosi... non ci pensiamo più. dimentichiamo tutto e riscriviamo una nuova pagina... insieme>>
<< lo faresti davvero?>>
<< certo che lo farei.. lo sto gia facendo........ Hannes... io ti amo... voglio fare l'amore con te...>> mi sentii un attimo in imbarazzo ma era quella la verità
<< Oh Seb.. è la cosa più bella che potessi chiedermi.. il regalo più bello che qualcuno mi abbia mai fatto>>
e finalmente quel contatto che tanto volevo ci fu. le sue labbra sulle mie. sembravano ore il tempo in cui rimanemmo cosi. il bacio prima casto si trasformò in qualcosa
di più profondo e passionale lasciando spazio ad un gioco di lingue che sembrava voler durare per sempre. erano bramose di possedersi.
<<ti amo...>> dissi staccandomi un attimo per riprendere fiato.
si alzo e mi staccò su di peso modello sposa. entrammo in camera inciampando sui vari oggetti ma fregandocene.
<< non lasciarmi mai Hann....>>
<< non lo farò... io mantengo le promesse>>

quella notte i nostri corpi diventarono tutt'uno.
l'amore è strano. ti innamori delle persone più impensabili.
perchè io mi sono innamorato di Yu nonostante tutto????
non lo so... dovrei chiederlo al mio cuore.


c'è il continuo. lo posterò a giorni
grazie di avermi seguito.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 18:29

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


woooooooooow *-*
beeeeeello *-*
SPOILER (click to view)
uffi però, volevo i dettagli della scena :shifty:
posta presto il continuo u.u
 
Contacts  Top
valejackson
view post Posted on 26/9/2009, 20:02




CITAZIONE (†Yukiko369† @ 25/9/2009, 19:29)
woooooooooow *-*
beeeeeello *-*
SPOILER (click to view)
uffi però, volevo i dettagli della scena :shifty:
posta presto il continuo u.u

il dettaglio sarà nel continuo! xD vi faccio aspettare
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 12:26

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (valejackson @ 26/9/2009, 21:02)
CITAZIONE (†Yukiko369† @ 25/9/2009, 19:29)
woooooooooow *-*
beeeeeello *-*
SPOILER (click to view)
uffi però, volevo i dettagli della scena :shifty:
posta presto il continuo u.u

il dettaglio sarà nel continuo! xD vi faccio aspettare

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! OwO
infame! non puoi farmi aspettare! UwU
 
Contacts  Top
cb4ever
view post Posted on 28/9/2009, 09:06




bellooooo...scusa se rispondo adesso (penso che ormai sappiate il perchè...)e chiedo anch'io i dettagli della scena..continuaaa
 
Top
tittysasu
view post Posted on 18/10/2009, 12:22




Complimenti è molto bella spero che la continuerai presto! :rolleyes:
 
Top
37 replies since 24/7/2009, 14:48   568 views
  Share