I hate you..But..I Love you!, Prima ff yaoi che scrivo ^^

« Older   Newer »
  Share  
N a n a__•
view post Posted on 8/7/2009, 22:18




A polpette? Aushauh xD
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 10:02

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Sìììì a polpetteeeeeeeeeeeeeeeee ù_ù
anzi lo pesto ben bene e poi me lo porto via u.ù
muhahahahaaa xD

dai postaaa!
 
Contacts  Top
~Najima
view post Posted on 9/7/2009, 18:32




ahhhrrrgggggggg io non ci sono per un giorno e qui succedono i macelli!
posta prestoooooooo!!!!!!!!!
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 10/7/2009, 21:04




Chapter 4 -Seconda parte Srtify-

Il vento leggero che provocava la mia corsa mi sfiorava la pelle e mi fece iniziare a lacrimare gli occhi, oppure ero solo io che piangevo nuovamente. Sfrecciavo veloce tra la gente stando attendo che non colpissi nessuno, volevo fuggire il più lontano possibile ma non mi era permesso. Merda merda merda, mai che mi sto zitto devo sempre parlare. Maledico il giorno in cui mi sono innamorato di lui, maledico il giorno in cui ho conosciuto YU.
Chissà ora cosa penserà di me e soprattutto penserà che lo stavo seguendo. Beh era mia intenzione però.. MERDA non lo voglio neanche immaginare.
Entrai in casa molto affaticato, farsi quasi un isolato di corsa senza neanche riscaldarsi era al quanto faticoso e poi per queste cose ci avevo perso il ritmo. Avevo la gola secca ed il fiatone e nessuno che mi portava un bicchiere d’acqua, ma erano bravi solo a fissarmi mentre stavo morendo inginocchiato a terra.
“beh cosa avete da guardare tutti voi?” ma si girarono e come niente di misero nuovamente a mangiare la loro cena. Ma che bei amici che mi sono scelto. Io muoi e loro mangiano. Screanzati. Non appena ripresi un po’ del fiato perso prima mi andai a cambiare dai vestiti che indossavo, ormai pieni zuppi di sudore e tornai di là nel tentativo di ingerire qualcosa di commestibile, ma come non detto si erano mangiati tutto.
Così decisi di optare per una bella tazza di latte caldo e berla in solitudine.

-Yu-

“ma quello li di fuori non era Strify” ero stordito. Cosa diamine ci faceva Strify qui? Mi ha chiamato porco e poi è scappato. Quel ragazzo non l’ho mai capito.
“Tesoro torni dentro che fuori fa freddo” io e Chantal eravamo tornati in sintonia, non ricordavo quanto fosse bello essere in sua compagnia. Tornai dentro chiudendo la finestra e sistemandomi nuovamente vicino a lei e avvolgerle una spalla con un mio braccio.
“mi sei mancato tanto Han”
“anche tu mi sei mancata”
“ti andrebbe di..”
“certo che ne ho voglia” yu stai facendo la cosa sbagliata lei non ti è mai mancata e non ha voglia di fare l’amore con lei. Yu guarda la realtà! La vocine nella mia mente stava dando i numeri e per questo che non le stavo dando ascolto.
Così mi prese per mano e mi condusse nella sua camera da letto e si sdraio levandosi il reggiseno, così mi avrebbe invitato a nozze. Mi fiondai subito su di lei iniziandole a baciare la pancia e provocando in lei un piccolo solletico a cui rideva come una bimba piccola.
“dai Han smettila” continuando a ridere, beh però alla fine ascoltai le sue parole e feci il serio.
“sei sempre il solito”
“lo so non cambio mai” Tornai sul suo corpo perfetto e mi soffermai a guardare il suo seno, si era ingrandito di parecchio e mi piace. Lo iniziai a massaggiare e giocare con i suoi capezzoli. A lei piaceva tanto quando lo facevo e penso che gli piaccia ancora. Giocammo per altri minuti ma volevamo fare sul serio adesso così si sfilò la biancheria che le era rimasta e io feci lo stesso mi tolsi i boxer e infilai il preservativo, anzi mi infilò. Le feci divaricare poco le gambe e penetrai in lei. Da come gemeva le stavo provocando una forte sensazione di piacere ma i miei occhi ad un tratto si appannarono e al posto di Chantal la sdraiato mi apparve Strify così aumentai di poco il ritmo e venni subito.
Mi levai da lei e solo dopo mi ricordai di essere con Chantal. Cazzo ma perché ho iniziato a pensare a Strify.
-non negare l’evidenza- Questa volta aveva ragione, basta mi arrendo mi sono preso una cotta per Strify. Mi sfilai il preservativo in fretta e presi i vestiti da terra e in men che non si dica ero in strada a correre verso casa e raggiungere la persona che desideravo veramente in questo momento.
Avevo lasciato Chantal in balia del piacere, ma non me ne importava. Dovevo dire tutto a Strify e in fretta prima che qualcun altro me lo portasse via.
Entrai e lo vidi seduto al tavolino con una tazza in mano, mi guardava come se fossi un alieno e io ricambiavo i suoi sguardi.
“scusa per prima” affermò per poi bere un altro sorso di latte, credo almeno da i baffi bianchi che gli si erano formati sopra la bocca. Mi avvicinai a lui e lo afferrai per il mento e lo baciai togliendogli quei baffi, avevo ragione era latte.
Avevo paura a insinuare la mia lingua ma fece lui il primo passo e da la capii che non gli dava alcun fastidio e quindi lo iniziai a baciare come sapevo fare io. Con la coda dell’occhio vidi kiro varcare la porta della cucina e rimanere di stucco.


(è poco lo so ma il prossimo capitolo sarà il triplo ^^)
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 10/7/2009, 21:29




Ma oddiooo che arrapamento questo capitolo.. *_*
Stupendo..
Yu ma non lasciare di cacca le ragazzine ahahaha, che trauma al posto di chantal immaginare lo striffo xD
CONTINUAAAAAAAA...ugacciacca! xD
 
Top
~Najima
view post Posted on 11/7/2009, 11:30




Yu ha dei modi drastici di convincersi di essersi innamorato, neh? V.v"
bel capitolo *-* voglio vedere lo striffoooo felice!!!!!!!!!
continua presto^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 10:32

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


manco io e succede il caos! Cavolo u.ù
Mentre lo faceva con Chantal pensavo di farlo a polpette, ma mentre baciava lo Striffo ci ho ripensato ^^

continuaaa!
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 12/7/2009, 11:09




Appena posso posto.. Ci sarà una sorpresa tra.. Non dico niente poi leggerete xD
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 11:24

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (N a n a__• @ 12/7/2009, 12:09)
Appena posso posto.. Ci sarà una sorpresa tra.. Non dico niente poi leggerete xD

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
adesso mi hai incuriosito! u.u
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Contacts  Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 12/7/2009, 14:16




CITAZIONE (N a n a__• @ 12/7/2009, 12:09)
Appena posso posto.. Ci sarà una sorpresa tra.. Non dico niente poi leggerete xD

Eh ma muovitiiiiii!! fremoo x la tua Ff e per Harry potters!XD
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 12/7/2009, 21:07




Chapter 5 -Prima parte Yu-

“se proprio dovete non qui in cucina” affermò incrociando le braccia.
“ma è più bello farlo sul tavolo”
“Andate in camera”
“no lo voglio fare qui”
“non voglio mangiare pane e.. la vostra sostanza bianca”
Scocciato presi Strify per un braccio e lo trascinai fino in camera mia e un silenzio imbarazzante calò su di noi, si mise sul letto e iniziò a fissarmi con il suo sguardo magnetico. Oddio come ti voglio in questo momento. Così senza pensarci due volte andai vicino a lui e lo baciai nuovamente e lo sdraiai sul letto come feci con Chantal, solamente che lui era ancora vestito. Ma un dubbio mi emerse nella mente, come mai non mi respinse. Così mi bloccai e mi tirai su rimanendo sopra di lui e iniziarlo nuovamente a guardare la sua faccia angelica.
“Strify come mai.. non hai cercato di.. si ecco fermarmi”
“perché tu mi sei sempre piaciuto” ero entusiasto, ricambiava. Io piacevo a Strify. Così ripresi e sbottonai piano piano la sua camicia lasciando scoperto una parte del suo corpo. Inizia dalla bocca, passai al collo e ai suoi addominali, non tanto evidenti ma al contatto con la bocca si sentivano perfettamente. Mi soffermai alla vita e slacciai anche la cintura dei pantaloni e di conseguenza sfilai anche quest’ultimi per tirarli in un punto indefinito della stanza. Era rimasto completamente nudo tranne per i suoi boxer che coprivano la sua erezione. Strify era eccitato al massimo e si vedeva. Ma prima di farlo eccitare di più decisi di giocare ancora un po’ con lui ma sembrò non gradire la mia idea. Infatti i ruoli si scambiarono e fui io ad essere eccitato questa volta. Fece le stesse operazioni che feci io poco prima mi baciò il collo, il petto e mi sfilò i pantaloni ma lui si spinse oltre e mi sfilò anche i boxer. La mia erezione era alle stelle.
“wow yu è..è..” ma si limitò solo a sgranare gli occhi e fissarla. Mi venne da ridere ma ben presto la mia risata si trasformò in un gemito di piacere. Beh mi sorprese non avrei mai pensato che Strify prese il mio membro nella sua bocca e iniziò a gustarlo come se fosse una lecca lecca. Mi aggrappai forte al lenzuolo e trattenevo dentro di me gli urletto da femminuccia eccitata che mi stava provocando Strify. Tirai indietro il collo e chiusi gli occhi, mentre Strify era concentrato a farmi venire e ci riuscì perfettamente. Venni in bocca del cantante che non esitò a mandare giù quella sostanza biancastra. Io non lo avrei mai fatto.
Alzo un sopracciglio e fece una faccetta maliziosa, come se adesso a farlo toccava a me. Ma non lo avrei mai fatto, si sdraio nuovamente e io vicino a lui e insinuai una mia mano nei suoi boxer per toccare il suo membre e iniziando a muovere ritmicamente la mano su e giù. Strify non si faceva problemi a far fuori uscire gemiti femminili dalla sua bocca. Venne anche lui e decidemmo chi doveva penetrare chi. Fui io il primo a penetrare dentro Strify e questa volta non misi il preservativo, non c’era il rischio che rimanesse incinto, era un uomo.
Lui sotto di me e io che mi muovevo dentro di lui con un ritmo abbastanza faticoso, non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione simile a quella, eppure cambiare idea così all’improvviso ma è lui adesso che mi rende felice. Finito il tutto ci addormentammo vicini, non del tutto addormentati almeno io non avevo sonno. Così iniziai ad ascoltare il suo respiro e a fissarlo in tutta la sua bellezza. Profumava di sesso. Il nostro sesso.
“Strify grazie di tutto” passai una mano fra i suoi capelli bicolore e lo abbracciai addormentandoci così l’uno vicino all’altro.

-Strify-

La mattina mi sveglia e trovai sul mio viso una ciocca rossa e capii solo allora che non era tutto un sogno ma che avevo fatto sesso con l’uomo che desideravo da mesi a questa parte. Lo fissai per altri secondi per poi scendere dal letto e facendo attenzione che non andassi a sbattere contro niente ma non mi accorsi di una mia scarpa e ci andai letteralmente sopra e provocando un rumore terribile quando atterrai con il sedere a terra.
Yu si limitò solo a girarsi dall’altro lato e emettere un verso stranissimo di cui non afferrai neanche il significato. Presi i boxer che yu lanciò all’angolo della stanza e li infilai mentre scendevo le scale.
Ero felicissimo dell’evento e per questo iniziai a canticchiare, lo facevo quando ero veramente.. ma dico veramente FELICE.

I came to party.
And you came to party
So why don’t we party together


“Ti vedo di buonissimo umore” disse Kiro sorridendo, anche a lui forse arrivava il mio senso di felicità immensa. Non riuscivo a stare fermo, saltavo e cantavo per tutta la casa.
“Si kiro hai ragione” e come dargli torto.
“buongiorno” apparve yu e anche lui si era messo i suoi boxer, gli occhi si illuminarono e mi precipitai da lui stampandogli un baci di buongiorno che lui ricambiò.
“ e pensare che prima eravate come cane e gatto” borbottò kiro mentre sciacquava la tazza da cui aveva appena bevuto il caffè. Tra un’effusione e l’altra kiro ci ricordò che oggi avremmo avuto una di quelle noiosissime interviste e per di più in tv dove ci avrebbero guardati in molti.
“ma io non ci voglio venire” dissi mettendo il broncio.
Ma niente da fare mi ritrovai in macchina, ancora con il muso, che guardavo la strada che sfrecciava veloce davanti i miei occhi.
“che palle, quante altre ne dovremmo fare” Shin che si lamentava dal sedile posteriore.
“cavolo ti lamenti che tu non apri mai bocca. Quello che parla sempre sono io”
“puoi anche non parlare”
“vuoi vedere che lo faccio” mi girai verso di lui e lo guardai socchiudendo gli occhi.
“però allora parli tu”
“neanche morto”
“ecco allora di cosa ti lamenti”

Ci accomodammo nello studio dove per di più avevano anche il pubblico. Il mio cuore sta andando a mille e per di più sono nervoso. La presentatrice fece una piccola presentazione su di noi e poi iniziò con la sua intervista, se così si può definire. Alla fine arrivano sempre sul gossip ci chiedono cose della nostra vita privata che.. mi sale la rabbia.
“Allora ragazzi come va con il vostro tour”
“beh abbiamo iniziato nei migliori dei modi, e speriamo che vada ancora meglio con il trascorrere del tempo”
Il terzo grado durò per svariati minuti finchè non arrivò il tempo delle domande dal pubblico, era la cosa che odiavo di più. Si alzò una ragazza e prese il microfono per porre la sua domanda.
“ehm,, volevamo sapere se siete fidanzati” quanto odiavo questa domanda.
“No” in un sola voce. Erano Shin, Kiro e Romeo.
Mi guardai attorno, poi guardai yu e mi sorrise, prima che potessi prendere parola qualcun altro rispose. Era lui, yu.
“Io sono felicemente fidanzato” tutti rimasero scioccati solo kiro era neutro alla sua risposta.
“Davvero? Vorresti svelarci il nome della dolce fanciulla”
“non è proprio una fanciulla”
“a no?”
“il fortunato è qui con noi in sala”
“è uno del pubblico?” ma quante domande, che gente impicciona.
“la persona che ha rapito il mio cuore è Strify” in quel momento mi sentii morire.

Edited by N a n a__• - 12/7/2009, 23:31
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 12/7/2009, 22:07




O_O stavo vendendo nel leggere questo capitolo xD
 
Top
Killu93
view post Posted on 12/7/2009, 22:48




porca polpetta o.o
sto via appena una settimana e guarda cosa mi combinano questi qua xD
bella bella ^^
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 10:25

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oh porca vaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ecco che succede ad arrivare in ritardo o.O"
waaaaaaaaaaaaaaaaa che belle cosine fanno lo Striffo e Yu :shifty:
scene stupende *O*
SPOILER (click to view)
Ho immaginato di fare tutte quelle belle cosine a Yu x°D

bravissima cara! continuaaa! *-*
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 13/7/2009, 10:26




CITAZIONE (___Yuki369_ @ 13/7/2009, 11:25)
SPOILER (click to view)
Ho immaginato di fare tutte quelle belle cosine a Yu x°D

Io per scriverle ho immaginto Shin, sennò di fantasia zero u.ù
 
Top
128 replies since 30/6/2009, 15:24   1437 views
  Share