Shy.., E una Ff che vede in primo piano shin

« Older   Newer »
  Share  
_Melodysun_
view post Posted on 1/6/2010, 18:45




Ciao so che manco da tantissimo tempo xkè come si sà ultimamente il forum non è più seguito però oggi rileggendo la mia Ff posso dire solamente che mi piace e vorrei continuarla..spero che ci sia ancora qualcuno..
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 19:31

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Io ci sono, se vorrai continuarla! ^^
 
Contacts  Top
SoulmatesS
view post Posted on 9/6/2010, 21:33




Eccomi dopo tanto tempo e unaltro account ecco che posto un altro chappy =) evvivaaa

Ore 17:30.
Andiamo a fare le prove per questa sera, i tecnici ci monteranno gli strumenti e gli accorderanno noi intanto facciamo amicizia con il palco.
Il posto dove suoneremo stasera non è molto grande è circa per 3000 persone.
Iniziamo con le prove Paul ci dà la scaletta con le canzoni di questa sera e ad aprire il concerto è Lovesong.
Iniziamo a suonare, mi mancava farlo in queste vacanze non ho toccato per niente la batteria, però c'è un vuoto che mi è rimasto dentro sono lontano da Kristel da 24 ore e già mi manca, chissà se mantiene la promessa.
Ore 19:30 sono finite le prove, andiamo a prepararci per la serata, le ragazze dello staff ci hanno portato i vestiti e ci acconceranno e truccheranno.
A me hanno dato un jeans rosso e una camicia bianca, l'indosso e Kiro mi dice che mi sta proprio bene!
Il più ridicolo secondo me è Strify gli hanno portato una giacca tutta pagliettata e lui ne è super contento..
Strify: Oh che bella questa giacca mi mancava proprio, è una figata Kiro che te ne pare?
Kiro: E' davvero molto bella.
Strify: Già e si abbina pure alle mie converse brillantinate e con il cappello, non posso chiedere di meglio.
Yu:Se ti atteggi un pò di più sembri proprio una donna.
Il locale inizia a riempirsi tra di noi sale l'adrenalina, io sono a mille ho propria voglia di suonare.
Ore 21:10
Paul: Ragazzi è il vostro momenti entrate!.
Per prima entra Kiro e si innalza un boato, poi Yu a seguire Romeo, Io e Strify e quando entra lui ogni singola ragazza che era lì presente a cacciato un grido.
Strify: Salut! nous sommes cinema bizarre et ce soire nous jouons puor vous mon cheris!
Si innalza un boato assurdo, io me ne vado alla mia postazione e inizio a picchiettare con le bacchette al cenna di Stirfy iniziamo a suonare Lovesong.
A seguire Lovesong ci sono The silence place, Forever or Never, Angel in Disguide, Dysfuctional Family, Silent Scream, Toyz, My obsession e altre..
Alle 22:50 finiamo il concerto salutiamo con un inchino e andiamo nei nostri camerini, sono tutto sudato e ho caldo..
Io e i miei compagni siamo molto orgogliosi di questa prima data anche Paul è contento.
Paul: Strepitosi ragazzi, veramente ottimo il concerto di stasera ed è solo la prima data, dai veloci svestitevi che andiamo a dormire domani dobbiamo viaggiare di nuovo.
Yu: Grazie Paul sono contento che ti siamo piaciuti!
Paul: Certo ragazzi le ragazzine erano i delirio, specialmente per te quando ti sei tolto la maglietta.
Yu: Certo sapevo di fare un'ottima figura! eheh..
Paul: Io esco faccio avvicinare il Bus altrimenti una mandria di ragazzine non vi faranno passare..
All'uscita ci sono un sacco di ragazze, peccato che non possiamo avvicinarci a loro e non possiamo nemmeno fare un autografo le guardie impediscono di avere contatti con il pubblico una ragazza urla "Shiiiiiin I love you!" Io le sorrido e la saluto.
Entriamo nel Bus, il primo ad andare in bagno è Yu..Paul ci ricorda che domani saremo a Monaco e che dopo domani a Dublino. Abbiamo tre date di fila il chè significa che sarà molto stancante.
Strify: Paul viaggeremo entro la notte?
Paul: No, non è necessario che partiamo subito possiamo partire anche domani mattina verso le 8 o 9 almeno avete qualche ora per riposarvi.
Romeo: Ah si sarà che era da un pò che non suonavo non avevo la carica di un concerto che sono stanchissimo.
Paul: Capisco dai ragazzi io volo in albergo a domano.
Paul se ne và e rimaniamo noi sul Bus.
Kiro: Non è giusto che Paul và sempre in albergo.
Strify: Di certo non lo faremo restare noi sul nostro Bus, nella nostra casa quindi và in albergo e poi noi ogni giorno in albergo spenderemo troppo.
Kiro: Come se avessimo problemi di soldi...
Romeo: Sarebbe meglio però dormire in una stanza d'albergo..non trovi Shin?
Shin: ehm cosa non stavo seguendo!
Penso a Kristel...
ROmeo: Dicevo che sarebbe meglio dormire in albergo..
Shin: No si sta bene qui dai! non mi lamento apprezzo questo Bus.
Kiro: Ecco anche io l'apprezzo!
Yu esce dal bagno dopo mezz'ora, entro subito io mi faccio una doccia e mi infilo il pigiama guardo il telefono e non ho ricevuto nessun messaggio ne una chiamata da Kristel vorrei chiamarla ma c'è qualcosa che mi tiene a non farlo, mi bussa alla porta Kiro mi urla che deve andare in bagno così esco e mi infilo sotto le coperte.
Alle 2 di notte siamo tutti nei nostri letti spegniamo la tv e decidiamo di andare a dormire.
Kiro: Ragazzi io mi metto la sveglia alle 7:30 almeno sono il primo ad entrare in bagno.
Romeo: Fai come vuoi io voglio dormire fino all'ultimo momento. Buonanotte!
Strify: Buonanotte!
Nel giro di 20 minuti si addormentano tutti tranne io, penso,penso penso sempre a lei domani la chiamo voglio sentirla oppure mi sono fatto prendere per il culo un altra volta..
Ore 3:00 Morfeo mi ha accolto tra le sue braccia.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 21:44

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ma che caruccio questo capitolo *w* continua presto!
 
Contacts  Top
78 replies since 28/6/2009, 18:53   743 views
  Share