Shy.., E una Ff che vede in primo piano shin

« Older   Newer »
  Share  
N a n a__•
view post Posted on 30/6/2009, 20:18




siii *me inalza il coro da stadio*
-lo vogliamo-

*_______________*
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 30/6/2009, 21:16




Come promesso nello stesso giorno posto il questo capitolo =)

Non ho voglia di rispondere, ho gli occhi tutti appiccicati allora senza vedere il display rispondo..
(Shin)- Pronto?
(Giusy) Hey, mi hai chiamato prima? Scusa ma oggi è il 18esimo compleanno di mia sorella e non potevo risponderti, anche perché non l’ho sentito ero in discoteca..
(Shin) – Capito, comunque non ti stavo chiamando, ti ho fatto solo uno squillo!
(Giusy) – Ah! Mi ha fatto moltissimo piacere, eee niente, oggi pomeriggio Frans per domani sera ha organizzato
Una serata al “Magda” (nome di un locale inventato).. ha prenotato un privè se vi và di venire siamo solo 5 persone, più siamo è meglio è no??
(Shin)- Figo quel locale! Si comunque ne parlo con gli altri, poi domani pomeriggio ti mando un messaggio..
(Giusy) – Fantastico, ora vado a dormire che sono stanchissima stamattina mi sono svegliata presto..
(Shin)- Io invece ritorno a dormire, perché ho un sonno bestia!
(Giusy)- scusa se ti ho svegliato! Notte!
(Shin)- Nottina!
Metto giù, ho caldo, apro la finestra…Uhm, mi alzo e vado in cucina e bevo un po’ d’acqua, dalla cucina noto benissimo che Kiro e Romeo sono ancora svegli, entro nella loro stanza e faccio un rutto! (xD)
(Romeo)- Ancora sveglio?
(Shin)- Mi sono appena svegliato, mi ha chiamato Giusy..
(Kiro)-Wow! Che ti ha detto?!?
(Shin)- ne parliamo domani, ora rivado a dormire che sto morendo dal sonno, ma voi quando cazzo andrete a dormire??
(Romeo)- Stavamo appena andando infatti, anche perché sono le 4:15 del mattino..
Me ne vado senza nemmeno dare la buonanotte, ho super caldo sono tutto appiccicoso..

20 minuti dopo..

Oddio, non riesco a prendere sonno, fa troppo caldo!! Mi rialzo vado in bagno e mi bagno un po’ il viso, al ritorno nella mia stanza vedo Kiro ancora sveglio..lo saluto e me ne ritorno nella stanza.
Alla fine riesco ad addormentarmi…

Sento il cellulare vibrare sotto al mio sedere, questa sensazione un po’ mi piace! (xD)..
Rispondo anche questa volta senza guardare il display..
(Shin)- Pronto?
(Giusy)- Hey ma stavi ancora dormendo???
(Shin) – Si Giusy, perché che ora sono??
(Giusy)- Sono le 3!! Aspettavo il tuo messaggio, ho visto che non mi hai più fatto sapere ho pensato di chimarti!
(Shin)- Ah merda! Eee scusa mi sono appena svegliato ancora non ho chiesto a nessuno, adesso il tempo di chiedere e ti mando un mess ciao.
Attacco senza che lei mi rispondesse, che gesto bastardo!! Ma non ho voglia di stare al telefono, mi catapulto in bagno dove faccio i miei bisogni, esco e in cucina vedo solo Strify e Yu che hanno appena finito di pranzare..
Mi guardano malissimo..
Hanno mangiato soli soletti, e sono soli da tutta la mattinata!
(Shin)- Kiro e romy?
(strify)- Dormono ancora!
(Shin) –Ieri alle 5 Kiro era ancora sveglio..
(Strify)- Ma sinceramente stanotte non ho dormito molto perché faceva troppo caldo!

Racconto a Yu e Strify della chiamata di Giusy, loro accettano molto volentieri, adesso basta sapere la risposta del vichingo e della scimmia (Kiro e Romeo)…
Nel frattempo yu va a lavarsi…come sempre resta chiuso nel bagno almeno 2 ore..Kiro e Romeo si alzano e mangiano insieme a me qualcosa,racconto a loro della serata se hanno voglia di venire, Kiro accetta molto volentieri ma Romeo no…dice che ha un appuntamento con una tipa..mah ah aha aha se se!! xD
Mando un mess a Giusy dove dico che tutti saremo andati..
mi metto nella doccia, resto lì dentro per almeno 20 mnuti dopo di che mi asciugo e mi vesto, nel frattempo chiedo a yu la piastra, stasera si è offerto di farmi i capelli..
Alla fine, i miei capelli sono fighissimi belli lisci e gonfi dietro..
Verso le 22 scendiamo da casa e ci dirigiamo verso il “magda” con la macchina di Kiro, Yu chiede alla reception dove si trova il privè, chieste l’informazioni ci facciamo spazio a passare tra ragazzi dai 15 ai 20 anni che ballano, pomiciano e alcuni fanno bim bum bam sui divanetti “xD”…
Apriamo la tenda e tutti ci accolgono con una mega CIAOOOOO!!
Insieme a Giusy, Fhrà, Herman e Frans ci sono due ragazze, che si chiamano Kristel e Elizabeth..
Giusy mi presenta Kristel come sua collega di lavoro e Elizabeth come sua migliore amica..
Kristel è bellissima.. wow..ha dei lunghi capelli biondi, occhi azzurri pelle lampadata e labbra un po’ sporgenti, ha questo vestito blu che le sta da dio, mi viene quasi da sbavare…
Strify parla in continuazione, non riusciamo a farlo stare zitto, io mi cimento a sorridere e a fare si con il capo a qualche cagata che ha sparato Herman..
(Kristel)- Shin, non parli??
Io arrossisco come un pomodoro…e rispondo con un..” ehm non so cosa dire…”
Tutti decidono di andare a ballare, rimaniamo io, Kiro e Giusy nel privè…Tutti guardiamo gli altri come si muovono, poi non so perché quel mega pezzo di merda di Kiro se ne è andato ed ha lasciato me è Giusy da soli.
(Giusy)- Non balli?? Ah ah ah!
(Shin)- Oddio sono negatissimo, tu perché non balli? Cazzo hai sulle spalle anche parecchi anni di ballo!!
(Giusy)- No, non ballo davanti a Kristel perché ha più anni di me di danza, ah ah ah! E quindi dalla più brava mi sentirei una perdente!
E’ vero, cazzo Kristel si muove da dio *_* uhm..cè Yu che le gira attorno un pò troppo..
Giusy ride di gusto a vedere gli altri che ballano che cercano di farsi la competizione..Devo ammettere che Yu balla malissimo però lui continua a zoronzolare dalla parte di Kristel.
Kristel mi guarda attraverso la tenda e mi saluta, e io ricambio il saluto..
Giusy pare che abbia visto, si avvicina e mi prende la mano, ci guardiamo in faccia…
Guardo la sua espressione seria ma allo stesso tempo tenero..ho quasi voglia di baciarla …
Mi avvicino di più fino a che non ci baciamo, Uhm burrocacao al cocco *_* , mi abbraccia, e io le accarezzo i capelli..
(Kiro)- Ehm mi passate lo spumante?
Io e Giusy ci stacchiamo subito e impacciatissima lei passa la bottiglia a Kiro che se la ride come una merda! xD..
rimaniamo in silenzio e nel frattempo rientrano tutti nel privè tranne Kiro ed Elizabhet,
(Yu)- Kiro ha cuccato!!
IL resto della serata lo passo in silenzio, io e Giusy ci scambiamo delle occhiate..alle 3:00 quando usciamo tutti dal locale Kiro scambia il numero di cell con Elizabeth, salutiamo gli altri..quando viene il momento di salutare Giusy la prendo e le do un bacino sulla fronte…
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:49

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Oooooooooh Shin è cotto di Giusy *w*

continuaaa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2009, 22:03
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


uh ma che bella questa svolta nella storia!!! mi piace mi piace ma spero che Shin non abbia baciato giusy e poi pensi ancora a kristel!!!
comunque.. continua presto così scopro che succede ihihihi
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 30/6/2009, 22:52




continuaaaa U_____________________U
pretendo un continuo xD

*________________*
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 1/7/2009, 20:10




suuuuuu continuaaaaa!!!!!!!
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 1/7/2009, 21:11




Nuovo chappy..

In macchina, tutti mi chiedono di cosa è successo con Giusy, io dico che ci siamo baciati perché ne avevo voglia, ma non è detto che quel bacio possa significare l’inizio di qualcosa..
Yu mi ripete mille volte che sono uno stupido, e dice anche che Kristel l’amica non lo cagava nemmeno di striscio a lui questa cosa dispiace perché è una bella ragazza a me invece questa cosa mi fa più che piacere!
Kiro racconta che Elizabeth è una ragazza schietta e socievole, si sono scambiati il numero ha intenzione di fare qualche conoscenza mah…tanto fra quasi un mese partiamo per il tour non so che conoscenza vuole fare..
Appena arrivati a casa troviamo Romeo addormentato sul divano..Nessuno lo sveglia lo lasciamo dormire lì, quando si sveglia si metterà nel letto, direi che ha fatto successo con la ragazza! xD
Appena mi ficco nel letto guardo l’ora sul display del cell e sono le 4:10…
Lascio il cellulare sul comodino, il tempo di girarmi dall’altra parte che il cell vibra..è un messaggio e per di più di un numero sconosciuto..apro e ce scritto..
“Ciao Shin, sono Kristel, Ho chiesto il tuo numero ad Herman sperò che ti faccia piacere!”
Le rispondo immediatamente..
“Hey, si grande! Cioè hai fatto bene… tutto bene?”
Penso a quanto sono scemo ma nel giro di 3 secondi mi arriva un altro mess sempre di Kristel
“ah ah ah! Si tutto bene ci siamo lasciati 20 minuti fa..ah ah ah, hanno ragione sei proprio simpatico, lo so perché seguo la vostra band mi piacete proprio e tu sei il mio preferito…peccato che stasera hai parlato poco, e so quello che è successo con Giusy e non per fare la collega stronza ma secondo me la stai prendendo in giro, se non ti piace diglielo subito..te lo dico perché sono sua amica..”
Mi ha assolutamente spiazzato, cazzo però ha ragione..GRAZIE KRISTEL… si però come glielo dico a Giusy, ecco la cosa che odio e temo di più al mondo dare delle spiegazioni alle donne!, nel giro di 5 minuti mi arriva un altro mess di Kristel
“ Lo so ti ho lasciato di sasso, però volevo chiederti una cosa, domani sera ti và se andiamo a bere qualcosa fuori così come amici??”
Le rispondo assolutamente si..e ci diamo appuntamento al Pub vicino ai grandi magazzini..
Mi sento una merda nei riguardi di Giusy però se non provo niente per lei è inutile farmi le seghe mentali..
Alle 2 del pomeriggio appena sveglio, corro in bagno, mi doccio e faccio tutti i miei comodi, esco dal bagno e vedo Romeo al cellulare che parla in modo molto silenzioso, mah…
Apro il frigo ho una fame assurda ma qui non cè molto da mangiare quindi bevo un po’ di latte freddo con una brioche.
Romeo è ancora al cell, Strify invece si raggira tra la casa a raccogliere panni sporchi e lenzuoli dai letti che deve fare una super lavatrice..
Yu, invece fa finta di pulire il bagno principale perché è più concentrato ad ascoltare la conversazione di Romeo.
(Strify)- Shin riordina la tua stanza, è una giungla!
(SHin)- E’ la mia stanza decido io cosa fare, comunque adesso ti do il lenzuoli così lavi anche i miei, nel frattempo ne metto un paio puliti!
Vado in stanza e sfilo il lenzuolo e la federa..
Nella mia stanza entra Romeo..
(Romeo)- Shin, Strify mi ha suggerito di andare a fare un po’ di spesa vuoi venire insieme? Kiro si non ha voglia!
(Shin)- Si certo, il tempo di mettermi un po’ d trucco e le scarpe..
Lascio il letto senza lenzuolo e la camera super disordinata e corro a prepararmi..
Usciamo prendiamo la macchina di Romy e andiamo in un supermercato di un paesino vicino Berlino, non andiamo nei centri commerciali della città perché altrimenti è la fine!
Alle 3:30 il supermercato è quasi vuoto, meglio così..
Romeo mi racconta della serata con l’ amica è a quanto pare si è annoiato perché lei parlava sempre e non faceva i fatti, alla fine a mezzanotte lui ha finto di stare male ed è venuto a casa, mi mplora di non dire di questa serata a Yu perché lo prenderebbe per il culo fino alla morte, io lo giuro ma come cosa mi fa morire dal ridere..
Io gli racconto di Giusy e Kristel, lui dice di tenere un relazione a 3..io indignato gli rispondo “zzo dici? Scemo”
La spesa che abbiamo fatto secondo me non dura nemmeno 2 giorni, perché non abbiamo comprato un cazzo alla fine, solo cartai genica, pasta, 2 sughi pronti e 8 bistecche…questo è quello per quanto riguarda la roba cibo sano..Cibo spazzatura ne abbiamo preso a volontà..4 pacchi di patatine, 4 bottiglie di coca cola, una sola bottiglia d’acqua xD quando arriveremo a casa Strify ci prendere a scopate nel culo xD
Mezz’ora dopo arriviamo a casa, Strify e Kiro sistemano la spesa e Strify borbotta tantissimo xD ha ragione..
Vado fuori al balcone e ce Yu che fuma, mi chiede di ritirare i panni stesi che sono asciutti, e io da bravo tolgo la roba stesa e la butto sul divano…Strify mi bestemmia adosso…Ognuno deve prendere le proprie cose e sistemarle nei cassetti chi deve stirare prenda l’asso e il ferro e stiri.
Mi prendo la mia roba che è pochissima perché sono rimasto quasi senza vestiti perché devo stirare ma non ho voglia…Anzi adesso Kiro Sta stirando la sua roba, gli chiedo se mi può stirare i pantaloni neri e la maglietta bianca e gli spiego che stasera devo uscire con Kristel, così Kiro da bravo stira le mie due robe.
Chiamo mia mamma è dico che va tutto bene, domani a pranzo sono stato invitato da lei e così con la scusa le porto un po’ di roba da stirare, sono super agitato per la serata quindi per non agitarmi mi metto su msn, così per vedere chi c’è...non ce nessuno. xD
Alle 20:00 ceniamo, Kiro ha preparato un ottimo riso con il pomodoro e per secondo ci sono le super bistecche..a cena parlo della mia uscita e serale, e scopro che Kiro esce con Elizabeth mentre Yu, Strify e Romeo vanno a casa di Herman a fare una partita a scala.
Dopo cena mi preparo, mi specchio un paio di volte e mi dico tra me e me “ Quanto sono figo”
(Yu)- Zio che figo!
Ah! Mi auto convinco di esse figo!, scendo di casa e prendo la mia macchina arrivo al pub vicino ai magazzini e trovo Kristel che mi aspetta all’entrata, che figura di merda un maschio che arriva dopo la donna!
Ci salutiamo ed entriamo ci sediamo su un tavolino e ordiniamo due analcolici.
(Kristel)- Come siamo belli stasera! Anche ieri lo eri, anzi lo sei sempre!
Io arrossisco non sono in grado di rispondere e sorrido, però questo atteggiamento mi sa troppo da troia vabè..
(Kristel)- Oggi hai sentito Giusy?
(Shin)-No, perché non le ho mandato niente ma nemmeno lei nemmeno a me..
(kristel)- Sarà incazzata perché stamattina dovevo andare a lavorare ma visto che abbiamo fatto tardi non mi dono presentata quindi al posto mio l’agenzia ha chiamato lei, lo so perché mi ha chiamata per riempirmi di parolacce..
(Shin)- Ha fatto bene! Anche io mi sarei incazzato..Ma sa di noi due?
(Kristel)- No, tranquillo, ma anche se fosse è solo un uscita tra amici, e lei lo sa che io volevo conoscerti da tipo 2 anni XD!
Alla fine le faccio delle domande sulla sua vita, ha la mia età,ha i genitori separati ha studiato al liceo e ha fatto danza per 12 anni, adesso lavora sotto l’agenzia di viaggi insieme a Giusy è stata fidanzata per 3 anni e da 5 mesi è single! Io le racconto della mia vita nei tour e della mia famiglia, lei sorride e tutto ciò sembra piacerle..
All’una decidiamo che è meglio andare a casa perché lei domani deve andare a lavoro, quindi all’uscita del pub ci salutiamo con un abbraccio, avrei tanta voglia di baciarla ma non lo faccio, me ne vado a testa bassa..
Al ritorno non cè nessuno sono stato il primo a ritirarmi..
Decido di chiamare Giusy! Non so perché lo sto facendo ma ho voglia di sentirla..
(Giusy)- Shiiin, scusa se non mi sono fatta sentire ma non ho soldi nel cell, e scusa ma dobbiamo stare poco al telefono perché ho sonnissimo scusa.
(Shin)- Ehm hai fatto tutto te! Si comunque volevo sentirti!
(Giusy)- ah! Che bella questa notizia! Ci vediamo domani pomeriggio?? Andiamo a prendere un caffè??
(shin)- Si dai a domani pomeriggio, alle 4 dove??
(Giusy)- A casa mia..ho casa libera..
(Shin)- ok ciao!
Riattanco senza che lei mi risponda..cazzo devo fare ancora il letto in camera mia e devo preparare il sacco da portare a mia mamma con la roba da stirare così preparo il letto e il sacco, sono stravolto mi metto nel letto e nel giro di 10 minuti mi addormento..
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 2/7/2009, 10:58




continuaaa *___________*
Però shin cacchio è un pò indeciso.. su figliuolo decidi u.u
però povera giusy se shin decide di lasciarla T_T
ti obbligo a continuare v.v
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 17:20

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Shinnolo è indeciso u.u
dispiace anche a me se decide di lasciare Giusy ç_ç
Kristel non mi convince u_ù
continuaaa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2009, 20:49
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


lo sapevo lo sapevo e lo sapevo!!! Shin dai.. non puoi tenere il piede in due scarpe!!! devi decidere e spero che sia giusy perchè (almeno per ora) sembra che sia quella che tiene di più a te!!!
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 3/7/2009, 21:54




La mattina dopo mi alzo alle 10:00 tutti ancora dormono..
mi preparo e verso mezzogiorno mi avvio x casa dei miei
Appena arrivato a casa dei miei, mia mamma mi riempe di baci..
A casa cè anche mia nonna..
Per pranzo la mia mammina mi ha preparato tante cose buone..
Mangio da fare schifo..
(Papà)- Figlio ti senti bene?
(shin)- certo papà..
(Nonna)- Uh come sei cresciuto..che bella ragazza che sei!
(Shin)- Nonna sono una maschio!
(Nonna)- Ah ah ah! si tesoro..sembra ieri quando ti venivo a prendera da scuola e mangiavi pane e marmellata..
(Mamma)-Oddio stiamo invecchiando..
(Papà)- Siamo vecchi fuori ma non dentro...
(Nonna- Allora tim prima che muoia mi porterai su in casa una bella fidanzata?
(Shin)-Oddio nonna, questo è il momento meno adatto per una fidanzata appena la troverò la porterò su da te, si ma una seria alla mano proprio come piacciono a te..
(Nonna)- Bravo il mio nipote!
Mi squilla il cell ed è Giusy corro nella mia vecchia stanza e rispondo..
Mi dice dove abita, perchè lei ieri non me l'ha detto, io prendo carta e penna e mi segno tutto...
Ritorno in salotto e dico a mia mamma che nel sacco nero ci sono tutti i vestiti da stirare e che sono tantissimi!!
Verso le 4 me ne vado..prendo la macchina e vado a casa di Giusy, faccio un pò fatica trovare il portone ma alla fine ce la faccio..
(Giusy)- Shin quarto piano..
Prendo l'ascensore, esco è sulla soglia della porta cè lei con dei mini pantaloncini e una canotta blu..Mi abbraccia e mi porta in cucina, Mi versa il caffè in una tazzina color nera con su scritto Tim..
(Shin)- Grazie che carina che sei!..
La prendo e le do un bacino sul naso..
Lei è in deliro continua a parlare balbalbalba, io mi cimento ad annuire oppure a far finta di ridere..
Poi andiamo in camera sua a vedere un film..si certo lei mi si attacca e ci baciamo per tipo mezz'ora..
Quando sento la sua mano scendere e aprire la zip..
(Shin)- No Giusy Fermati..
(Giusy)- Che c'è non ti piace??
(Shin)- Si, ma è presto..
(Giusy)- Ma io non voglio fare sesso, voglio fare qualcosa che fanno i ragazzini di 12 anni che anche se lo rifanno a 20 godono lo stesso.
(SHin)- Si, ma non voglio..
(Giusy)- Shin sono scandalizzata da quello che mi stai dicendo..
(Shin)- Ma di cosa?? cosa dici..cazzo se non voglio..
(Giusy)- Shin mi nascondi qualcosa??
(Shin)- No..
(Giusy)- Shin cazzo si invece..
(Shin)- No...
Lei mi prende le mani e me le porta sul suo seno..
(Giusy)- Almeno toccami le tette!
(SHin)-ma cazzo non capisci??
(Giusy)- Mi vuoi dire cosa mi nasondi ti si legge in faccia!
(Shin)- Cazzo Giusy, io non voglio prenderti in giro ma davvero io non sono preso da te..
(Giusy)- Da chi allora?
(Shin)- Da kristel
(GIusy)- Ottimo shin! tii sei trovato una toria d.o.c una proprio che gli uomoni sono come dei giocattoli, lo so, ma non perchè mi piaci tu ma lo sò proprio per le teminonianze di tutti!
(Shin)- La gente parla sempre male!
(Giusy)- Senti brutto stronzo, fatti fregare poi quando ti lascia fammi uno squillo che mi farò una bella risata!
(Shin)- Ma anche se fosse?? a te che ti importa non sei mica la mia ragazza, e se fai così per due baci che ci siamo dati, oddio sei messa male..
(Giusy)- Shin ma tu cosa hai nel cervello? per due baci?? Shin sono una ragazza santo dio...ho un cuore porca merda..per due baci sentilo..tu non ce la fai!
(Shin)- senti me ne vado, non ce la faccio in questa situazione..
(giusy)- si bravo vattene..ciao
Ritorno a casa prendo la mia roba e tutto incazzato non saluto nessuno.. mia mamma dalla finestra mi chiama..
(Mamma)- Tim quando ci rivediamo..?
(Shin)- non lo so, ti farò sapere..

Allora che ve ne pare?? shin ha combinato un bel guaio
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:08
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


casinista di un ragazzoooooooo
continua presto ^^
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 13:58

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Shiiiiiiiin cosa hai combinatoooooooooooooooooooooo? Argh!
continuaaa!
 
Contacts  Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 5/7/2009, 18:05




Nuovo capitolo amiche mie!

Sono incazzato… cosa credeva che fossimo…fidanzati??
Appena arrivato a casa butto il sacco della roba stirata in camera mia e mi butto sul letto, in casa cè solo Yu
che è nella sua stanza a fare chissà cosa con chissà quale ragazza..

3 ore dopo..

(Yu)- Shin svegliati, sono le 9 ho preparato qualcosa da mangiare..
(Shin)-Grazie ma non ho fame.
(Yu)- E’ successo qualcosa?
(Shin)- Si! Ho chiuso con Giusy, perché lei non mi interessa e le ho detto di Kristel, lei s’è incazzata tantissimo, ma infondo non sono il suo ragazzo! Ma ci sta male, se l’è presa a male ma ripeto tra me e lei non c’era niente…
(Yu)- Si appunto, dai non pensarci..hai fatto bene a dire di Kristel..
(Shin)- Non sono così stronzo da non dire la verità..
(Yu)- Io non avrei mai avuto il coraggio di dirglielo, avrei detto una bugia
(Shin)- Non sono come te! Uff..non voglio pensarci..
(Yu)- Non pensarci!
(shin)- Ma cazzo io ci penso perché mi dispiace..
(Yu)- Se ti dispiace e perché Giusy alla fine ti interessa.
(Shin)- No, cazzo e che non riesco ad essere menefreghista come te!
(Yu)- Che amore che shinnolo, io ora vado a mangiare che è meglio se vuoi qualcosa lì in cucina è tutto pronto
No, a mangiare non ci vado, prendo il telefono voglio sentire Kristel perché lei è la carnefice della storia e io sono la vittima e da vittima ho bisogno di lei.
Vado in bagno, il tempo di ritornare nella mia stanza e guardo il cell e cè un messaggio di Kristel, wow mi batte forte il cuore..
“Shin, ho saputo che hai detto a Giusy che ci siamo visti, so anche che se l’è presa, ma hai fatto bene, prima mi ha chiamata e mi ha insultata un po’ ma fa niente..comunque spero che non sia tardi per chiederti di uscire”
Le rispondo immediatamente..
“Si, adesso Giusy non cè più, ok dove ci vediamo?”
Dopo mezzo secondo
“al Pub di ieri..”
Ok, prendo nel sacco della roba stirata qualcosa di bello, corro in bagno.. il mio primo pensiero sono i capelli, così chiedo a Yu se me li fa lui.
Il risultato è figo da paura!!
Cazzo, già sono in ritardo corro in macchina e vado in strada tutto sparato, arrivo davanti ai magazzini e lei è là che mi aspetta, corro verso di lei e l’abbraccio.
(Kristel)- Wow, non mi era mai capitato che un ragazzo arrivasse dopo di me!
Mi scuso con lei è invento che in bagno c’era Yu..lei oggi indossa un paio di jeans e una canotta rossa, è semplice ma molto bella!
(Kristel)- Che bello, un alto ragazzo che è caduto ai miei piedi..
Io la guardo con una faccia così -.-‘
(Kristel)- Dai stavo scherzando ah ah ah!
(Shin)- Ah ah ah, bello scherzo si proprio bello! Quanti fidanzati hai avuto?
(Kristel)- seri 2, gli altri sono state tutte passeggiate e dall’età di 15 anni che esco con ragazzi..tu shin?
(Shin)- Io non ho mai avuto una fidanzata seria ed esco con ragazze dall’età di 15 anni anche io..
(Kristel)-La mia ultima storia è finita malissimo, infatti è quasi un anno che sono single!
(Shin)- Come è finita?
Mi racconta che lo stronzone del suo ex l’ha lasciata per un'altra più grande di lui.
Poi parliamo delle figure di merda che ci hanno segnato la vita, ridiamo tantissimo e ci prendiamo in giro a vicenda, lei mi dice che ho un bel sorriso e io le rispondo con un grazie anche tu sei bellissima!!
(Kristel)- Cazzo shin è tardissimo sono l’una e trenta domani devo andare a lavoro..
Andiamo fuori mano nella mano..
(Kristel)- Bè shin ci si vede..
(Shin)- si dai magari domani pomeriggio??
(Kristel)- Domani pomeriggio non posso facciamo domani sera magari al cinema??
(Shin)-Siii andiamo a vedere il film di dragonball..
(Kristel)- Siii dragonball che belloooo!! A domani allora..
Bum! lei si mette in punta di piedi e mi da un bacio a stampo..
Io arrossisco di brutto e corro in macchina..
Arrivato a casa racconto ai miei 3 amici che ho chiuso con Giusy e che domani sera vado al cinema con Kristel..
(Strify)- Cosa andate a vedere?
(Shin)- Dragonball..
(Strify)- Siamo andati io e Kiro stasera a vederlo è bellissimo..
(Yu)- Si certo loro vedranno proprio il film, pomiceranno a manetta..
(SHin)- No oh, io devo vedere il film..
(Kiro)- Si shin, cazzo ragazzi fra 25giorni partiamo per il tour..oddio sento già nostalgia di casa..
Rimaniamo a parlare fino alle 3..poi ci diamo la buonanotte..
(Strify)- Oggi è già un nuovo giorno!
(Shin)- Migliore degli altri…

Allora vi piace??
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 21:26
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


wow!!! mi piace mi piace.. però.. non ci credo mica tanto che con giusy è proprio finita.. mah.. lo scoprirò se andrai avanti quindi.. continuaaaaaaaaa ^^
 
Top
78 replies since 28/6/2009, 18:53   743 views
  Share