Amore Proibito, yaoi tra Strify e Kiro

« Older   Newer »
  Share  
kiretta91
view post Posted on 16/7/2009, 18:15




no kiro cosa fai??
è vero che strify non si è comportato bene con te ma è pur sempre la tua vita!!!
non fare cavolate...
aspetto il prossimo!!
bravissima.
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 24/7/2009, 16:58




CAPITOLO 8 - Mi ami ancora?

Ero tornato a casa dopo qualche ora, avevo chiamato Strify per fargli sapere che ero sano e salvo, quasi mi aspettavo che s’infuriasse invece niente, non disse una parola, tornò nell’appartamento e si chiuse la porta della stanza alle spalle senza degnare di uno sguardo la mia nuova ospite. Aveva un bel nome quella ragazza: Kerstein, le stava a pennello secondo me per come suonava.
Non so perché la portai a casa mia, forse fu semplicemente perché mi offriva una piacevole distrazione, quando era con me non dovevo pensare a lui.
In ogni caso mi sentii osservato per tutto il tempo che restò con me.
Quando tornai, dopo averla riaccompagnata a casa, trovai Strify sdraiato sul mio letto, il viso sprofondato nel mio cuscino e una mia maglietta stretta tra le braccia, adesso voleva giocare a fare la vittima? Mi avvicinai cercando di mantenere un’espressione neutrale, mi fermai a pochi centimetri da lui fissandolo con le mani sui fianchi: << che ci fai sul mio letto? >> forse la mia voce tradì una vena di dolore quando pronunciai quella frase: << chi era quella? E dove sei stato tutto il giorno? >> perché proprio ora aveva deciso di interessarsi a me in un contesto che non riguardasse il sesso?
<< non credo siano affari tuoi >> la mia voce suonò più ferma questa volta: << ti ho cercato per tutto il giorno, avevo paura che ti fosse successo qualcosa e tu mi dici che non sono affari miei? >> la voce gli si alzò di un paio di ottave, era pressoché evidente che stava trattenendo le lacrime, ma perché?
<< non ti ho chiesto io di venirmi a cercare, sono adulto e posso andare dove mi pare quando mi più mi piace >> il fatto che si stesse per mettere a piangere mi dava veramente sui nervi, perché doveva fregarmene qualcosa visto che a lui non era importato quando piangevo io?!
<< potevi almeno lasciarmi un biglietto, lo so che non sono affari miei, che ti ho trattato male però…>> fece una breve pausa finché non lo invitai a continuare con un cenno della testa: << però mi sono accorto di quanto male ti ho fatto e adesso so che non era solo sesso nemmeno per me. Sono innamorato di te e questo mi spaventa a morte, non voglio perderti come amico e non voglio che questo influenzi la band >> quella confessione, accompagnata dalle sue lacrime, mi sembrò l’unica cosa sincera che avesse mai detto in vita sua, non potevo infierire ancora, rimasi zitto e sbalordito accanto al letto fino a quando non fu lui a farmi riprendere.
Con una mano si asciugò il viso mentre con l’altra mi tirava per un braccio pregandomi di sedermi accanto a lui, accettai l’invito dopo essermi scrollato di dosso quella sensazione di incoscienza; incrociai le gambe prendendo posto di fronte a lui che continuava a strofinarsi gli occhi: << per favore non piangere, non sono abbituato a vederti così >> non sapevo cosa fare per farlo smettere, di solito ero io il piagnucolone: << cosa c’è adesso? Perché non smetti di piangere? >> ero davvero imbarazzato da quella situazione: << perché voglio sapere chi è quella, mi hai già dimenticato? >> non sapevo bene cos’avrei dovuto dire, forse solo la verità: << non potrei mai dimenticarti, lei è solo una persona che mi distrae un po’ dal dolore che ho dentro >> non so se fui molto chiaro ma almeno smise di singhiozzare e si limitò a lasciar cadere qualche lacrima silenziosa di tanto in tanto.
Decisi che forse era il caso di consolarlo anche se sapevo che avvicinandomi a lui dopo avrei sofferto ancora di più, ancora non mi fidavo del tutto; lo presi tra le braccia e restammo così, sdraiati l’uno accanto all’atro, per un po’: << ti amo davvero, puoi perdonarmi per quello che ti ho fatto? >> mi guardava con quei suoi occhi blu così luccicanti e penetranti, come potevo dirgli di no!? Era l’amore della mia vita, ne ero certo e sapere che almeno un po’ anche lui mi amava mi rendeva felice come mai prima d’allora, ma restava un problema: lui non voleva saperne di farlo sapere ad anima viva.
<< certo che ti perdono, se non lo facessi non sarei quel masochista che mi vanto di essere >> ovviamente lui colse l’ironia della mia voce e si rilassò un po’ stringendosi di più a me, era davvero bello sentire il mio abbraccio corrisposto almeno per una volta: << però questo non cambia niente, non possiamo raccontarlo ai quattro venti, io non … >> lo fermai mettendogli un dito sulla bocca, non volevo che rovinasse quel momento così bello: << ci penseremo, ora l’importante è che finalmente stiamo bene >> per quella sera non ci furono altre discussioni, l’indomani avremmo avuto tutto il tempo per parlare, adesso volevo solo stargli accanto.

vi anticipo anche che il prossimo capitolo sarà quello conclusivo, aspettatevi un finale dolce-amaro^^
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 18:48

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Nuooooooooooooooooooooo il prossimo è l'ultimo capitolo? ç_ç
povero Strify ç_ç
dai Kiro consolalo u.u
continuaaa!
 
Contacts  Top
valejackson
view post Posted on 24/7/2009, 22:08




oddiooooo sono curiosissima...posta posta postaaaaaaaaaa!!
*andata in tilt*
 
Top
kiretta91
view post Posted on 25/7/2009, 09:02




che teneri.....
strify mi ha ftt una grandissima tenerezza ma menomale ora ci pensa kiro a tirarlo su :D
come il prossimo è l'ultimo capitolo???
Oddio mi dispiace :(
spero che scriverai una altra ff perchè sei veramente brava e inoltre io adoro kiro/strify insieme!
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 12:22
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


nuuuu.. l'ultimo??? e questo finale dolce/amaro mi preoccupa non poco sai??? cooooooomunque.. aspetto con ansia di sapere che succederà e intanto continuo a scrivere anch'io ^^
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 25/7/2009, 17:57




mi dispiace davvero che sia finita, mi ci affeziono troppo alle storie che scrivo

CAPITOLO 9 - In the Closet

Passano i mesi e ad oggi sono ormai tre che andiamo avanti così: io e te nello stesso letto ogni notte ma poi fuori non lasciamo trasparire niente, forse qualcuno sospetta qualcosa e non si può continuare a nascondere tutto in eterno, e allora quale potrebbe essere la soluzione? Non voglio spezzare di nuovo il cuore a Kiro, non ora che stiamo così bene insieme ma Yu incomincia a fare due più due, da quella mattina in cui mi ha visto uscire dalla tua camera d’albergo, non credo si sia bevuto la scusa “ho finito il dentifricio”, potevo chiederlo a lui che era nella stanza accanto alla mia invece di farmi due piani di scale per andare da Kiro.
Intanto quando siamo in pubblico fai il gioco del “In the Closet”, cerchi di farti vedere con quella ragazza il più possibile, le fan, la tua famiglia, i nostri amici, tutti credono che stiate insieme ma io so che non è così, vivi una finta vita etero solo per far felice me, per sviare alle voci di una nostra relazione, non è giusto che questo peso lo debba reggere tu tutto da solo.
E’ quasi l’alba, ti guardo mentre cominci a svegliarti con quei capelli spettinati e i residui di trucco della sera prima, sei così buffo ma mi piaci tanto, ogni giorno di più: << buongiorno >> ti ributti con la faccia sul mio petto, hai dormito così tutta la notte e non sai quanto mi è piaciuto, averti stretto a me, sentire come se niente potesse portarti via ma ora che siamo svegli quella bella sensazione ha lasciato il posto a un mucchio di incertezze delle quali avrei fatto volentieri a meno.
Mi guardi con quegli occhietti mezzi addormentati e non ti resisto più, sprofondo insieme a te in un intensissimo abbraccio, le tue labbra sanno di buono anche al mattino presto, mi ricordano una fresca giornata di sole, si, se il sole avesse un sapore sono certo che sarebbe identico a quello della tua bocca. Con il dorso della mano mi sollevi il mento per guardarmi negli occhi, non volevo che lo facessi perché adesso hai capito al volo che non mi sento bene: << qualcosa non va? >> ci deve essere per forza un modo, una via d’uscita: << stavo pensando che … >> proprio ora doveva bussare qualcuno? Non ci aveva cercato nessuno per almeno due giorni e adesso, nel momento meno adatto qualcuno, dalla voce direi Yu, bussa e grida alla porta: << Kiro!!! Sai dove si è cacciato Strify? >> mi guardi con l’ansia dipinta in volto: << è questo che mi turbava, l’idea di essere scoperti >> percepisco subito quello a cui stai pensando: << questa è la nostra ultima volta, vero? >> credo fosse inevitabile, piccolo amore mio. Un amore così intenso, così bello e profondo non lo proverò mai per nessun altro: << non lo so Yu, prova a tornare più tardi >>.
La macchina di Yu si allontana sulla strada principale, la guardo sparire nell’orizzonte dalla tua finestra, mi mancherà tanto il tuo sapore di sole ma per oggi non voglio pensare ad altro che ai sentimenti che provo per te, il tempo che ci resta è poco, ci sfuggirà tra le mani come una farfalla, ma dobbiamo viverlo appieno, non voglio sprecare un solo secondo.
Ti sento ansimare al mio orecchio per l’ultima volta.
Ti sento gridare il mio nome per l’ultima volta.
Le tue mani sulla mia pelle, la tua pelle sotto le mie mani, nell’ultimo atto di questo amore proibito.

FINE

presto ne posterò un'altra, promesso, spero vi piacerà anche la prossima^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 18:05
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


bellissima veramente!!! quest'ultimo capitolo mi ha commosso molto!!! non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!
 
Top
kiretta91
view post Posted on 25/7/2009, 19:02




DIO CHE BELLAAAAAAAAAAA....
bravissima!!! spero di leggere un altro tuo capolavoro... e sai mi farebbe piacere se ci fossero ancora kiro e strify.. sono cosi carini!!!
 
Top
valejackson
view post Posted on 27/7/2009, 11:35




nuuuuuu è finita....
bella bella bella davveroo!!!
continua a scrivere..sono ansiosa della prossima ff
 
Top
FiammaGelida
view post Posted on 14/8/2009, 23:18




per le mie fan ansiose^^ sto scrivendo una nuova ff ma la posterò dopo le vacanze, ai primi di settembre.
 
Top
valejackson
view post Posted on 16/8/2009, 02:04




CITAZIONE (FiammaGelida @ 15/8/2009, 00:18)
per le mie fan ansiose^^ sto scrivendo una nuova ff ma la posterò dopo le vacanze, ai primi di settembre.

dhooooooo che dramma!!!!!!!
vabbe aspetterò
 
Top
41 replies since 24/6/2009, 16:45   672 views
  Share