My Crazy Dreams, Uhm, scritta solo per ispirazione. Sentendo Angel in disguise xD

« Older   Newer »
  Share  
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 26/6/2009, 16:07




*________________*
bello*____________________*
troppo bello*_____*
non so che altro dire *______*
ok basta faccine V.V
come non detto XD posta presto!
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 19:35

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Ce l'ha fattaaaaaaaaa! Ha baciato Shiiiiiiin! *coro da stadio*
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 27/6/2009, 11:26




Ma così con tutti questi complimenti mi fate commuovere *ç* (comunque detto fatto un altro capitolo XD)

My Crazy Dreams IX



-Oddio ecco.. Scusami.. shin non volevo.. scusami-
-Ely ha una cotta per shin-chan uhuh-
-smettila yu-
-ma dai ho visto che te lo slinguazzavi per bene, lo hai fatto davanti i nostri occhi e pensare che ero convinto che quello che ti piaceva del gruppo ero io.. Mi stai sempre come dire ad abbracciare e fare le coccole-
-yu tu per me sei un amico caro,non che non lo siate anche voi è.. ma con lui mi trovo. Anche se a volte ti odio da morire-
-beh buono a sapersi comunque-
-comunque ragazzi che facciamo oggi- Si guardarono tra di loro e non avevano un bel aspetto, non mi dite che dovrete ripartire che non sopporterei altri mesi senza la vostra partenza.
-scusa Ely ma dovremmo andare in sala a provare-
-beh se mi volete potrei venire con voi- Detto fatto eravamo in sala prove, ma questa stanza era enorme, noo una batteria era il mio sogno suonarla, però il fatto era che me ne accorsi troppo tardi e allora rinunciai.
Mi avvicinai ad essa per ammirarla, era come avevo sempre desiderato, mi viene quasi da piangere T_T.
-ti piace la batteria?- chiese yu avvicinandosi anche lui.
-si è il mio sogno, però non potrò suonarla mamma dice che ormai sono troppo grande-
-troppo grande, non si è mai troppo grandi. Fatti imparare da shin?- dandomi dei colpetti leggeri sulla pancia con il gomito.
-che vorresti insinuare?-
-dai si vede lontano un miglio che ne sei cotta!-
-ma chi io? Ahahahah- era una risata al quanto nervosa.
-sennò perché te lo saresti baciato?- Ecco da qui non avevo scuse, mi ero incastrata da sola.
-beh si mi piace da morire-
-allora che aspetti a..-
-con quel tuo “che aspetti a..” non mi prometti niente di casto e puro-
-no infatti-
-lo sapevo-
-secondo me gli piace anche a lui-
-no impossibile-
-SHIIIN, ely vuole imparare a suonare la batteria-
-io un giorno di questi ti castro-
-provaci baby- Erano questi i momenti in cui lo odiavo profondamente, fatto sta che shin ci raggiunse e si mise a spiegare le basi della batteria, aiuto non ci stavo capendo niente. Dovevo coordinare braccia e gambe.
-ahah dai al prossimo concerto ti faccio stare a te alla batteria-
-che fai sfotto shin?-
-ma chi io?no assolutamente-
-aspetta- si mise dietro di me e mi prese le braccia, mi iniziò a muovere facendo uscire un suono decente .
-ma perché io sono così andicappata-
-no non lo sei devi fare pratica tutto qui, guarda non ti sei accorta che ti ho lasciato, stai andando da sola-
-è vero- Però mi iniziavano a fare male veramente le braccia così mi staccai e lasciai il posto ad un professionista.

-ragazzi chi mi accompagna al distributore?- ma nessuno mi rispose.
-mi raccomando la prossima volta voglio che prendiate il numeretto siete in troppo a venire con me- che amici pigroni che avevo.
-dai vengo io- Shin? Oddio si.
Ci avviammo verso il distributore delle lattine, ma nessuno dei due parlava, anche se prima andava tutto bene, adesso che eravamo da soli mi sentivo imbarazzata. Presi una lattina di coca cola ma sentii il braccio bloccarsi, era shin che mi teneva stretta, lasciai cadere la lattina a terra e mi girai verso di lui. Avevo un sguardo intenso, come se avesse due calamite non potevo non fissarlo. Con mia sorpresa adesso era lui ad avvicinarsi alle mie labbra così vicino che sentivo il suo respiro caldo sulla mia pelle. Questa volta fu lui ad avere l’iniziativa, cavolo se baciava bene altro che yu. Sentivo la sua lingua che cercava la mia, gliela feci trovare subito, le sue mani che massaggiavano la mia schiena e le mie bè le avevo lasciate a peso morto vicino al mio corpo. Non so il tempo che potevamo aver lasciato passare ma che importava? Ero felice potevo rimanere anche l’eternità così.
-aaa ma è un vizio il vostro- Sempre nei momenti meno adatti vieni. Yu lasciaci in pace.
-dai yu vattene- Lo girai e lo spinsi per la schiena –ti prego yu- gli feci un sorriso a 32 denti e roteando gli occhi se ne andò.
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 27/6/2009, 11:59




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yuuuuuuuuuu sparisci scemo!
che tipo V.V
che belli Ely e Shin *__*
continua presto!!^^
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 19:02

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Yu alias Inopportunoman! è_é
Ely e Shin *-* sono stupendi insieme *-*
continuaaa!
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 28/6/2009, 11:59




Ragazze vi dò una tragica notizia questo è il penultimo capitolo.

My Crazy Dreams X



-finalmente di nuovo soli-
-dove eravamo-
-qui- sorridendo mi avvicinai nuovamente alle sue labbra ma un nuovo scocciatore venne ad interromperci.
-e adesso chi è? Penso che ce ne andremmo noi- Lo presi per mano e lo portai nel camerino più vicino e chiusi a chiave.
-se succede qualcosa non sono responsabile- disse con tono malizioso, mi accomodò sul divano, in pelle nera che era all’angolo della stanza e si sdraiò sopra di me.
-shin.. ecco.. io- ma le mie parole furono soffocate da un altro dei quei terribili baci. Terribili in senso buono. Ogni volta che lo faceva la mia mente si svuotava da ogni pensiero, bello o brutto che sia. Riusciva a farmi star bene anche nei momenti peggiori.
-posso chiederti una cosa?-
-si dimmi non avere timore- e come faccio se mi guardi così intensamente.
-fa niente non era importante-
-ok- e ricominciò, so dove voleva arrivare, non so se adesso qui su questo divanetto che non era affatto comodo ma sapevo cosa voleva.
-Andiamo a casa- si alzò di fretta in furia prendendo la sua giacca e la borsa, a stento riuscivo a stargli dietro. Corse dai suoi amici e li salutò velocemente senza neanche dargli spiegazioni valide.
-dove andate?- feci spallucce e rincorsi shin fino all’uscita, non ero molto atletica. Infatti a scuola ogni volta che avevo educazione fisica inventavo sempre una scusa diversa “prof ho le mie cose” oppure “mi fa male la gamba”. Però se la mia vita doveva andare avanti in questo stato è bene che da oggi in poi inizio a fare qualcosa di costruttivo.
-Senti...- dovevo riprendere il fiato, non ce la facevo a parlare. –dove..cosa?-
-sorpresa, vedrai le meraviglie di berlino-
-No forse vorrai dire “vedrai le meraviglie di shin”- fece finta di non aver sentito, vidi le sue guance che arrossivano mano a mano, ci avevo preso in pieno. Intrecciò la sua mano alla mia e iniziammo a camminare fino ad arrivare davanti ad un edificio alto e ben fatto, avrà avuto come minimo otto piani e speriamo che shin non abiti all’ultimo sennò questo è il momento buono che ci lascio la mia cara pelle. Meno male che di scale da fare ce ne erano ben poche, 3 piano.
-Aspettami qui- Tanto vale che mi metta seduta, sprofondai nel divano, era di una comodità sovraumana tanto comodo che chiusi gli occhi e mi addormentai, sentii shin ritornare. Ma gli occhi non avevano proprio voglia di aprirsi.
Mi prese in braccio a peso morto e mi portò in camera almeno pensavo di essere in camera non lo so, mi poggiò su una superficie ancora più morbida di quella in cui ero prima, sentivo scivolare via dal mio corpo la giacca, forse shin me la stava togliendo o forse era solo una mia sensazione. Mi lamentai e non so cosa uscì dalla mia bocca, sentivo i suoi passi allontanarsi e con essi anche una risata.

Mi risvegliò il rumore dell’acqua, qualcuno si stava facendo la doccia.
-bentornata dal mondo dei sogni- shin si poggiò sul ciglio della porta e aveva per metà corpo solo l’asciugamano che gli copriva dalla vita fino ai ginocchi e l’altra metà beh era nuda. Sentivo le mie guance calde, e non volevo sapere di che colore fosse la mia faccia in quel momento.
-mi vesto e sono da te- Per me puoi anche rimanere così.
-O..ok- varcai la soglia della porta e dovetti passare per forza vicino a lui ed il suo corpo nudo, il cuore riprese a battere a mille. Un quarto d’ora dopo eccolo li coperto dai suoi vestiti, era bello lo stesso.
-dovrei farmi la piastra-
-sei bello anche così- prese l’elastico che aveva al polso e si raccolse i capelli in una coda lasciandone solo la frangetta libera.
-Dai andiamo- Scendemmo fino alla cucina e vidi il tavolo pronto per due persone con al centro una candela a forma di cuore. Questo ragazzo prima o poi mi farà morire.
-cenetta a lume di candela?- propose. Accennai un si con la testa, prese la sedia e la spostò da vero gentiluomo.
-ecco a lei madame- Lo disse in tono molto seducente.

-Ottima cena-
-grazie-
-che facciamo adesso?-
-quello che volevo fare prima!- Si alzò e mi venì in contro come per baciarmi ma all’ultimo istante si fermò, mi sorrise e salì le scale e camminò fino la sua stanza. Andai anche io e sapevo che avremmo fatto qualcosa che era sicuramente vietato ai minori di 18 anni. Tirò le tende, lasciando quel poco spazio per far filtrare la luce della luna, un vero e proprio film romantico, shin ci sapeva veramente fare con queste cose. Si sedette sul letto e mi indicò il posto vicino a lui come se volesse che la accanto ci fossi io ma appena mi avvicinai mi prese per mano e mi distese sul quel letto e mi salì letteralmente sopra iniziandomi a baciare con molta foga.

 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 28/6/2009, 13:56




ma come il penultimo????? nuooooooooooooooooo ç_ç
comunque questo era bello*_* shin è un amoreeeeeeeeee *____*
bhuahahah che ridere con le meraviglie di Shin XD
continuaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 28/6/2009, 15:08




Essì da qui avendo poca fantasia, poi andava a finire che diventata una palla al piede >w<
Quindi niente finisce al prossimo capitolo çç
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 29/6/2009, 15:04




Ultimo capitolo (per adesso, sto pensando di continuarla XD)

My Crazy Dreams XI



Insinuò le sue mani sotto la mia maglia, iniziando a massaggiare da tutte le parti. Dopo poco me la tolse e in coppia con la sua caddero a terra, poi fu la volta del reggiseno, dei suoi pantaloni e anche del resto della biancheria. Quella sera provai un dolore terribile tanto forte che mi aggrappai alla sua schiena riuscendo a lasciarne un segno senza volere. I nostri corpi restarono uniti fin quando non sentimmo la stanchezza sopraffare il piacere. Presi una delle coperte che erano poste dentro l’armadio e dentro ad essa ci misi il mio corpo e iniziai a cercare i miei indumenti per tutta la camera.
-shin penso che adesso è ora che io torni a casa, mamma si preoccuperà-
-ce la fai a camminare?-
-si anche se sento un dolore terribile ce la faccio fino a casa, non ti preoccupare- Presi tutta la mia roba e mi avviai verso il portone ci salutammo con un bacio svelto e andai verso la mia strada. Sentii chiudere la porta. Le strade erano deserte e incamminarmi a quest’ora della notte tutta da sola mi terrorizzava molto. Iniziai a correre, senza pensare a niente, dovevo tornare a casa in fretta avevo troppa paura. Ma appena attraversai la strada non vidi più nulla solo una luce bianca che mi accecò e un rumore assordante di vetri e di clacson che suonavano all’impazzata.

-Ely?- riuscivo a sentire a mala pena la voce della mia mamma, era distante. Cercavo di aprire con fatica i miei occhi, vedevo ancora quella luce bianca, ma mi resi conto che non ero più per strada, volevo muore qualche parte del corpo ma... ...mi sentivo debole. Mi feci forza tutta quella che avevo e riuscii ad aprire poco gli occhi. Vidi accanto a me un uomo in camice e mia madre che piangeva tenendomi la mano destra. Avevo una flebo nel braccio e un tubo che mi entrava in tutte e due le narici. Sentivo il rumore di una macchina vicino a me e da li capii che ero in ospedale.
-meno male che sei viva- sospirò fra un pianto e l’altro.
-ma.. mm.. c.. co..?- la mia voce era rauca e debole.
-tesoro adesso non te ne preoccupare- Mille ricordi mi riaffiorarono nella mente, ricordavo come era successo. Stavo uscendo dalla casa e quella macchina non si fermò. Si adesso ho le idee chiare, ma dove era shin? Perché non è venuto a tenermi compagnia? Yu? Kiro? Dove sono tutti.
-SHIN!- esclamai
-chi tesoro- piano a piano la voce tornava-
-mamma shin-
-non riesco a capire- e rivolse lo sguardo verso l’uomo che era in piedi al lato del lettino.
-signora, molte persone quando sono in coma..-
-coma?- non capivo, non capivo una minima parola.
-si amore sei stata in come due settimane-
-due settimane?- Questo significa che anche quello era tutto uno stupido sogno, tutto UN SOGNO. Avevo passato tutto quel tempo solo a sognare. Passai altri due giorni di inferno ma dato che le mie condizioni miglioravano il quarto giorno tornai a casa e non mi sorprese che ero a Roma.

Una settimana dopo mi misi in viaggio verso quello che avrei preferito passare a casa a piangere sul cuscino.
Entrai in quella stanza, per poco non mi mancò il fiato. C’erano persone che si ammassavano tra di loro, facevano a gara per chi doveva essere in prima fila. A me ormai non importava niente, er li ferma senza muovere labbra neanche per cantare con loro, niente ero priva di emozioni, riuscivo solo a rigare il viso con le lacrime niente più. Mi incantai sul suono della batteria e non mi accorsi nemmeno che a metà canzone si stopparono. Io nella mia mente continuavo a cantare e ripete quel ritornello. Sentivo le voci delle ragazze borbottare qualcosa del tipo “ma come mai si sono interrotti” o altre “cosa gli prende”.
Vedevo immagini sfocate di loro che si parlavano all’orecchio e un ragazzo biondo posare le bacchette e immergersi nella folla, strano che le ragazze non lo assalirono. Tutte rimasero ferme a guardare. Lo vidi avvicinarsi a me tanto da metterlo a fuoco e capire che davanti a me avevo shin. Avevo le mani vicino al cuore e tenevo stretta la mia collana.
Vidi le sue labbra muoversi e collegai solo dopo il suono.
-you are..- Mi fissava negli occhi, vedevo i suoi gonfiarsi sempre di più di lacrime. Finchè non ne vidi una che scendeva leggera sfiorandogli la guancia.
-Ely- mi sussurrò, non capivo. Mi conosceva eppure sapevo che quello ero un sogno, come faceva a sapere il mio nome se non ci siamo mai incontrati. Le attenzioni era ormai concentrate tutte su noi. Le sue lacrime erano aumentate, non avevo mai visto un ragazzo piangere in questo modo, poi se la persona per cui piangeva ero io.
Sentii le sue braccia afferrare il mio corpo e stringerlo forte al suo. Mi stava abbracciando, lasciai cadere le braccia al mio fianco scoppiai in lacrime.
-I love you- sussurrato ciò che non mi sarei mai aspettata, tornò sul palco e iniziò nuovamente a maneggiare le bacchette sui suoi tamburi facendo uscire da essi una dolce melodia.

Lo so, non è finita nei migliori dei modi ma.. non avevo inventiva quella sera xD
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 29/6/2009, 17:14




ma... non può finire così!
cioè è bellissimo questo capitolo! ma io pretendo (e sottolineo pretendo) un seguito V.V
complimenti comunque! è molto bella questa ff!
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 29/6/2009, 18:23




oddio io ti amoo *-*
Si sto pensando ad un seguito devo solo metterlo su carta o meglio scriverlo XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 19:44

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


che finale *-*
un po' triste però ç_ç
troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-*
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 29/6/2009, 19:51




grazieee mi commuovo così però çç
 
Top
LadyYu
view post Posted on 9/11/2009, 23:58




ngheeee ake io mi son commossa a legger qst ficci....ç____ç devo saper che ne sarà di Ely e Shinnino...coroneranno il loro sogno d'amore? lei...si si riprenderà? ci sarà qlk cosa di speciale ake per yu il my love...la mia ossessione? il mio cuore? ^__^
 
Top
43 replies since 15/6/2009, 20:31   490 views
  Share