My Crazy Dreams, Uhm, scritta solo per ispirazione. Sentendo Angel in disguise xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2009, 11:06

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Nuoooooooooooooooo Kiro e Shiiiiiin! *-*
E Yu, Strify e Romeo? o.O

continuaaa!
 
Contacts  Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 21/6/2009, 12:40




che bella *___*
mamma di Ely dì di sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

upload presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 XD
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 21/6/2009, 13:49




Grazie ragazze *-----*
La posterò non appena torno da Roma devo andare a scegliere il mio regalo di compleanno *-*
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 21/6/2009, 14:06




buon viaggio!!!!!! e torna presto!!XD
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 21/6/2009, 21:31




My Crazy Dreams V



-No grazie ragazzi per oggi avete preso cura di mia figlia abbastanza magari un'altra volta ok?- Un’altra volta? Non ci saranno altre volte mamma. Mi hai spezzato il cuore.
-ok l’invito è sempre valido-
-grazie kiro- ringrazia prima di mia madre, beh volevo essere utile. Mi sentivo una nullità mia madre che parla con loro e io che sto zitta nell’angolino della stanza a imprecare che quel momento non finisse mai.
- dai tesoro andiamo che dobbiamo preparare la cena-
- Signora allora insisto per farla rimanere, ordiniamo qualcosa che ne so una pizza-
-se proprio insisti, chiederò a mia figlia- Forse qualche possibilità c’è. Come se non sapesse quale risposta le potevo dare.

La cena fu stupenda, parlammo del più e del meno certo con il mio tedesco scarso non spiccicai molte parole ma me la cavai, pur di parlare con shin ero disposta a dire anche le frasi in modo scorretto, basta che ci parlavo.
-scusate hanno suonato- Kiro si alzò spostando delicato la sedia e non come certe persone che fanno un rumore al quanto insopportabile, da quando sono qua è stato molto gentile con me, anche shin non ha fatto da meno.
-Howdy people- Riconosco il saluto, mi girai e.. infatti come previsto Strify. Stasera band al completo, cosa voglio di più adesso? Sco... giocare a carte.
-Scusate ancora per il disturbo non mi ricordavo che questa sera c’era la serata del film-
-tranquillo ce ne stavamo andando- Evvai sul momento più bello ce ne andiamo, grazie mamma certo che ti sai divertire moltissimo tu. A si complimenti.
-no dai guardate il film con noi fra poco dovrebbe arrivare anche yu- infatti lo vidi arrivare e fermarsi su di me. M scrutò da cima a fondo. Girandomi intorno e tenendo le dita sempre sul mento dandogli l’aria pensierosa.
-complimenti avete acchiappato una bella preda-
-yu c’è la madre- allora non ero l’unica che faceva figure di mer...cavolfiore, mi aveva reputato una bella preda? Glielo faccio vedere io che bella preda sono con un bel calcio dritto nei gioielli di famiglia.
Durante il film mi addormentai beata, volete sapere perché? Beh c’era un ottimo motivo sembrava di essere in paradiso. Ero seduta tra Shin alla mia destra e Strify alla mia sinistra e chi stava meglio di me? Nessuno ovvio! Sentivo la testa pesante e mi poggiai delicata sulla spalla di shin.


(la ff mi è venuta più corta del previsto scusate, allora ho deciso di dividerla in capitoli piccoli xD)
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 21:36
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


che billoooooo.. anche io voglio addormentarmi tra di loro (completamente addosso a Strify però XD)
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 22/6/2009, 15:34




yu ma che scemo!!!!
ahhhhhhh il paradiso deve essere qualcosa di molto simile *___*
bel chappy!!!! posta presto ^^
 
Top
N a n a__•
view post Posted on 24/6/2009, 21:37




My Crazy Dreams VI



-Buongiorno mamma- Quella mattina ero non so come descrivermi. Felice? Entusiasta? Diedi perfino un bacio sulla guancia a mia madre, cosa che non capitava mai. Solo quando mi faceva regali o cosette varie.
-ma come siamo tornate a casa?- bella domanda, mi sono ritrovata nel letto e non so come.
-quel bel ragazzo ti ha portato in braccio, sai non abitiamo lontani da loro-
-chi bel ragazzo?-
-come si chiama si chioma bionda-
-mamma shin?-
-si ecco proprio lui- e pensare che mentre ero in braccio a lui io stavo dormendo. Beh peccato ci saranno altre occasioni per tornare in braccio al mio amato. O beh se ci saranno ovviamente.
-Guarda che cosa ho- vedevo davanti i miei occhi due pezzi di carta bianchi, mia madre me li sventolava velocemente e non riuscivo a capire che cosa ci fosse scritto. Seguivo con molta difficoltà ma qualche lettera riuscivo a strapparla via.. –ci.. ci.. ne.. za.. CINEMA BIZARRE-
-esatto gentilmente offerti da kiro- se alla sua morte non proclameranno kiro santo faccio il finimondo. La mia reazione fu decisamente imprevedibile, presi il cucchiaio che era posto sul tavolino e salii sulla sedia.

I wanna show you all my faces, I wanna be a masochist, I wanna rule sexuality, I wanna be on top your list, I will show you how beautiful it is. There’s no need to resist, so just show me you ToyZ, I WANT TO BE YOUR TOYZ

E mi girai con un dito puntato verso la porta e stranamente sul ciglio della porta c’erano yu, shin, strify e kiro.
Rimasi in quella posizione per un po e chiesi a mia madre. –da quanto tempo è che sono qua?- oddio voglio morire, questa è la situazione più imbarazzante che mi potesse capitare. Ancora puntavo il dito contro Strify.
-abbastanza da sentirti iniziare a cantare Toyz. Vuoi essere il mio giocattolo?- appena lo disse ritirai subito il dito e scesi dalla sedia.
-comunque ancora no grazie-
-ancora no?-
-ehm volevo dire NO- Tutti risero, che ridete questa situazione è imbarazzante e voi ridete? Adesso che ci penso cosa ci fanno loro dentro la nostra casa?
-mamma mi devi delle spiegazioni?-
-li ho invitati per la colazione- che mamma premurosa invitarli per la colazione, potevi invitarli per il pranzo almeno si risparmiavano la canzone? Sorrisi a 32 e poi –Accomodatevi-.
Presero posto e mia madre servì la colazione, frittelle con marmellata di ciliegie o per chi volesse la cioccolata, una delizia unica.
Finito di fare colazione mi andai a vestire decentemente non potevo tenere il pigiama per tutto il giorno, però non feci molta differenza, misi una tuta. Per stare a casa va più che bene.
-sto uscendo torno fra poco-
-mamma, mamma, ma- e chiuse la porta davanti la mia faccia, sentii anche inchiavare per ben due volte, mi ha chiusa dentro. Mia madre mi ha chiusa dentro con.. girai la testa verso il tavolo e vidi yu salutarmi e fare una faccia maliziosa. Mia madre ha chiuso con un pervertito e.. e.. altre parole non mi venivano. Camminavo verso di loro come un ciocco di legno.
-ciao ragazzi ehm, si ecco, ehm- avevo tutti i loro occhi puntati verso di me, tranne un paio che guardavano più sotto proprio io mio petto e secondo voi che poteva essere? Ma certo che domande il carissimo yu.
-tu oltre che fissarmi il seno hai in mente qualcosa da fare?-
-si tro...vare qualcosa di interessante da fare-
-yu sei il solito imbecille- esclamò kiro. Per fortuna che qualcuno se n’era accorto.
-io ho questo- Strify si abbasso per prendere la sua borsa ed estrasse da essa un gioco da tavola, incredibile ma che si porta appresso?
-Come mai lo avevi in borsa?-
-sapevo che dovevamo venire qui e pensavo che era una buona occasione per sfruttarlo per la prima volta-
-Io gioco- disse yu alzandosi in piedi e alzando la mano.
-ti pareva che lui si rifiutava di giocare a twister-


 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 24/6/2009, 22:09




oddio che ridere! certo che ritrovarsi i bizarre alla porta mentre s'improvvisa ToyZ con un cucchiaio (io di solito prendo la spazzola) deve essere molto imbarazzante V.V
yu fa morir dal ridere come sempre!
continua presto!!!!!!!!^^
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 23:11
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


ahaha.. io mi ci vedrei fare una parte del genere.. mi è capitato spesso di essere sorpresa mentre canticchio.. ovviamente dai miei genitori il che è già piuttosto imbarazzante di per se, figuriamoci se dovessi ritrovarmi davanti loro.. *me morta!*
continua presto che voglio sapere che succede ^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 12:01

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oh mamma che imbarazzo x°D
anche io mi metto in imbarazzo quando mi sorprendono a canticchiare -.-"
comunque Yu è sempre il solito -.-
che buffa situazione xD si mettono a giocare a Twister! x°D

continuaaa!
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 25/6/2009, 15:02




My Crazy Dreams VII



Eravamo in salone a giocare ed ero incastrata tra yu che aveva la sua mano vicino la mia gamba e strify che aveva una gamba sopra la mia pancia. Posizioni alquanto scomode secondo me.
-Ely per te adesso c’è piede sinistro sul cerchio blu- Era impossibile arrivare al cerchio blu, ci provai ma il tentativo fu inutile. Prima cadde yu e in seguito io e Strify. Mi stavo divertendo un mondo lo ammetto ma non come previsto, ridevo e scherzavo ma non con la persona che più volevo. Lo vedevo seduto sul divano che osservava silenzioso il gioco adesso tra kiro e yu.
-fissi shin?- ma chi io? No guardavo solo quanto era bello il muro bianco dietro le sue spalle.
-sta solo soletto, poverino-
-dai andiamo- Strify mi prese per mano e mi trascinò da lui, che intenzioni aveva. Qualunque cosa volesse fare io non accetterò mai e.. invece ci cascai un’altra volta adesso eravamo seduti tutti in cerchio a giocare ad un gioco che secondo me non era adatto ai minori di 18 anni.
-per curiosità chi ha inventato questo gioco?-
-Yu- risposero in coro. Ecco allora mi potevo solo immaginare che gioco fosse.
-spiegatemi meglio-
-praticamente è come il classico gioco della bottiglia solamente che ci sono solo baci e cose varie e la prima persona che viene scelta sceglie sia la penitenza che vuole fare e sia se farla dentro uno stanzino chiuso a chiave o davanti a tutti, yu lo usa con le fan- concluse kiro. Ecco mi pareva strano che non ci fosse di mezzo il sesso o derivati. La bottiglia iniziò a roteare e si fermò fortunatamente non da me ma da.. YU.
-bacio con la lingua- ci andava piuttosto leggero per essere il primo turno, speriamo che non capiti io e infatti la fortuna in quel momento era dalla mia parte era capitato a kiro.
-stanzino o qui?-
-qui- Esclamò yu e così detto fatto si alzarono e iniziarono a baciarsi prima a stampo e poi si intravedevano le lingue che giocavano. Oddio che invidia magari io a baciare così, ma chi dei due? Ma logico kiro o yu? Mamma che darei.
Si in quel momento ero invidiosa. Beh succede nella vita di essere invidiosi di qualcuno no? Si staccarono e si rimisero al proprio posto e via con un nuovo giro della bottiglia. Yu con.. cosa sceglierà questa volta?
-sempre bacio ma come so fare io-
-allora scopi stanne certo- affermò strify
-non è detto- come non è detto. Si salvi chi può. La bottiglia rallentava sempre di più e si fermò su... ME!
-qui o nello stanzino?- chiese kiro curioso di sapere la risposta.
- S T A N Z I N O- e ti pareva che non capitavo io? Eeeee potevo anche scommettere qualunque cosa, tanto avrei vinto.
Tutti mi incitarono ad andare nello stanzino poi era il ripostiglio dove io e mamma tenevamo tutte le robe inutili che trovavamo per casa.
Clack, non ditemi che era il rumore della porta che i chiudeva.
-allora che dobbiamo fare?- Strano che me lo chiese, pensavo prendesse iniziative e invece era più gentile del solito, però un bacio potrebbe scappare. O mio dio ma sentite come sto parlando, ma cosa mi succede sto diventando una donna facile.
-Dai passiamo i minuti a parlare. Santarellina- Come mi aveva chiamato? Santarellina? A chi? Se per caso lo ridice glielo faccio vedere chi è più diavolo tra noi due.
-allora santarellina?- adesso basta mi hai fatto saltare i nervi, mi avvinghiai a lui con una violenza sovraumana, una forza che non avevo mai avuto e prendendo coraggio incollai le labbra alle sue e cominciò quello che sarebbe stato un lungo bacio. Eravamo così presi che mi poggiò al muro e attorcigliai le mie gambe attorno alla sua vita, sentivo che ci stava prendendo gusto. Oltre che mi palpava il sedere come se prima ad ora non ne avesse toccato nemmeno uno.. Sentivo qualcosa che premeva in mezzo alle mie gambe e da li capii che non stava scherzando. Ma la prima volta non la volevo fare in una stanza stretta attaccata ad un muro e per di più causa di uno stupido gioco. Lo volevo fare con la persona che tra virgolette amavo, che non è in questo momento qui con me come speravo, ma la fuori seduto ad aspettare che noi uscissimo.
-Ehy voi due!- ci richiamò strify, facendoci ritornare alla realtà.
-brava-
-grazie e non provare mai più a chiamarmi santarellina capito?- Tanto secondo me non aveva capito molto il senso della frase, ma per un po’ si terrà a bada, almeno spero.
-ma lo sapete che ci siete stati più di 10 minuti la dentro?- Strify era stupito.
-sai le donne non mi resistono-
-cretino-
 
Top
°*_AngelOfLust_*°
view post Posted on 25/6/2009, 16:16




e già cretino V.V
povero shinny tutto soletto ç____ç
bel capitolo! posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:23

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Yu! Che cretino -.-"
Solo lui può inventare giochi del genere -.-
SPOILER (click to view)
Voglio farlo io il giocooooooo *-*

povero Shinnolo tutto solo ^w^
continua prestooo! *-*
 
Contacts  Top
N a n a__•
view post Posted on 26/6/2009, 15:17




Non so perchè ma voglio postare un capitolo al giorno xD

My Crazy Dreams VIII



E anche questa giornata volò, ormai ero diventata una loro amica. Neanche facevo più caso a loro, ovvero non facevo più caso che erano i cinema bizarre. Ultimamente non passavamo molto tempo insieme, causa del tour che avevano iniziato. Loro in america e io qui ad aspettare il loro ritorno, il lato positivo? Beh mi chiamavano ogni giorno.
Mi fecero conoscere anche romeo e ritirai tutto quello che gli dissi prima di conoscerlo, era davvero simpatico e una persona davvero solare.
-hey bambola-
-yu finiscila ti prego- Aveva la testa dura quanto un muro di mattoni, sapeva che odiavo tutti i soprannomi che mi dava. Cucciola, bambola, pasticcino.. Davano l’aria così da bambina infantile e questo non mi andava affatto bene.
-come va?-
-insomma vi rivoglio abbracciare a tutti a voi come va?-
-a noi bene grazie, anche io ti voglio riabbracciare. Ma in privato-
-passami qualcun altro prima che mi arrabbi seriamente- Sentivo strify che provava, che voce soave che aveva. Divina ecco mi mancavano anche i momenti che mi canticchiava qualcosa, soprattutto quando ero triste. Per tirarmi su il morale.
-ok ti passo shin- A quelle parole il cuori mi salì in gola, dopo tutto quel tempo finalmente riuscivo a parlarci, non me lo avevano mai passato parlavano sempre Strify, yu e kiro.
-ciao ely- Quella voce, mamma adesso svengo, il mio cuore adesso scoppierà per quanto batte velocemente.
-ehm ciaoo shiin- ma che voce del ca..volo che mi è uscita, le mie solite figuraccie.
-come va?- Senza di te male, ti voglio accanto a me, ADESSO.
-mi manchi- O.O forse ho pensato un po’ troppo ad alta voce.
-ti manco? Davvero?-
-come ho detto a yu. Mi mancate, vi rivoglio a berlino-
-mi manchi anche te piccola- piccola? Io? Stavo per svenire, per fortuna che caddi sul morbido, ci fu il divano ad attutire la caduta. Mi aveva colto di sorpresa. Non pensavo che gli mancassi. Che carino sono sempre più convinta che.. ti amo shin.
-adesso dobbiamo andare ci sentiamo, ti vogliamo bene-
-anche io ve ne voglio, non sapete quanto- Attaccai e scoppiai in lacrime, non dalla tristezza sia chiaro, ma dalla gioia sentirlo parlare non lo so mi metteva una felicità assurda. Stringevo il cuscino e piangevo nello stesso momento. Devo convincermi che manca poco e torneranno a casa.

Oggi Dovrebbero tornare, ero entusiasta della cosa, li avrei finalmente riabbracciati a tutti e cinque soprattutto a shin. Glielo dico, confesso tutto, gli dico che lo amo.
“Din Don”. Corsi per le scale e per poco non mi capottai all’ultimo gradino ma ripresi subito l’equilibrio. Eccoli me lo sento sono loro. Andai verso la porta e aprii. Siii erano loro, non sapevo a chi saltare in braccio se a yu, kiro, ma decisi che il primo a subire i miei abbracci doveva essere Strify così gli saltai letteralmente sopra facendolo anche cadere a terra.
-che abbraccio-
-lo so mi siete mancati troppo-
-a me non abbracci così?- Disse yu aprendo le braccia. Ma si mi staccai dall’abbraccio di Strify e andai dritta dritta in quello di yu.
-oddio non ci credo ma mi sei mancato anche tu yu- Era così caldo e morbido il suo petto, che ci sarei stata anche un giorno intero in quella posizione ma dovevo andare da shin così mi staccai anche da lui e con molta calma andai da shin.
-a me non abbracci così?- Se poi ti abbraccio così non ti rialzi più, perché ti stritolerei per la felicità, però la tentazione di farlo era tanta, mi lasciai convincere e anche a lui abbracciai lasciandogli anche un altro ricordino. Un bacio in piene labbra, il bello fu che non mi respinse. Finalmente dopo tanto tempo ce l’ho fatta. Ho vinto! Volevo che quel momento non finisse mai, ma dato che avevo uno, ma che dico quattro scassa scatole dentro il mio salotto, non mi era permesso continuare a baciare quella bocca così morbida.
 
Top
43 replies since 15/6/2009, 20:31   490 views
  Share