AmOrE PrOiBiTo, Mia seconda fan fiction...

« Older   Newer »
  Share  
Yukira_Poison
view post Posted on 21/3/2009, 14:37




BELLA
 
Top
°*_§AngelOfLust§_*°
view post Posted on 21/3/2009, 20:39




bel capitolo!!!
continuaaaaaaaaaa!
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 21:49

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ecco...ora faccio la dispettosa...e divido in due parti il settimo capitolo...ihihih...XD
-------------------------------------------------------------------------------------
Chapter 7 (Part 1)

Alle nove e venticinque, per l'ennesima volta, mi svegliai.
Mi accorsi che la mia testa era poggiata su qualcosa di morbido, liscio e caldo. Era il petto di Yu, che si muoveva su e giù, ma piano, poiché era profondamente addormentato. Cauta, allungai una mano e glielo accarezzai.
Yu non aprì gli occhi, ma le sue guance diventarono rosse.
Quando smisi, si destò. Mi mise una mano fra i capelli, mi strinse e mi costrinse a riappoggiarmi a lui.
Lentamente, abbassai il lenzuolo e scoprii il suo corpo seminudo fino al bacino. Iniziai ad accarezzargli il fianco destro; dopo un minuto, gli accarezzai anche gli addominali, con un brivido di goduria che mi percorreva la schiena al contatto con la sua pelle.
Vidi Yu arrossire un poco.
Mi alzai e mi distesi sul suo corpo. Con la punta del naso gli sfiorai il collo; salii e gli stampai un bacio sulle labbra, che lui trasformò un un bacio molto più lungo e appassionato.
Mi staccai dopo poco e guardai l'orario. Erano le nove e ventinove. A breve, Yu sarebbe dovuto andare a quel famigerato appuntamento.
-Yu, tra poco sono le nove e trenta...-dissi, alzandomi dal letto.
Mi diressi verso la porta. Yu fece un balzo felino e mi raggiunse di corsa. Mi prese i fianchi, li fece aderire ai suoi e poi mi baciò.
Sentii che faceva una pressione esagerata sulle mie labbra. Capii cosa voleva fare.
Inizialmente cercai di resistere.
Yu mi infilò una mano in una tasca sul retro dei miei jeans e insinuò l'altra sotto la mia maglia.
Arrossii impercettibilmente, e la mia resistenza diminuì.
Yu ritrasse la mano dalla mia tasca, prese una delle mie, che penzolavano nel vuoto; mi costrinse a metterne una sul suo torace e un'altra sul suo fondoschiena.
Arrossii ancora di più. La mia resistenza crollò del tutto.
La lingua di Yu s'infilò nella mia bocca, toccò da ogni parte, cercò di stabilire un contatto con la mia. Pochi secondi dopo, decisi di reagire e gli toccai la lingua con la mia.
Un minuto dopo, mi staccai.
-Ci vediamo presto, piccola-disse Yu, sorridendo appena.
Io annuii. Uscii e chiusi la porta.
 
Contacts  Top
Yukira_Poison
view post Posted on 21/3/2009, 23:41




bellaaaaaaaaaaaaaaa *-*
 
Top
La.Kiro™
view post Posted on 22/3/2009, 11:30




che bella *__* aspetto il continuo ù.ù
 
Top
°*_§AngelOfLust§_*°
view post Posted on 22/3/2009, 12:18




bellissimo! continua presto^^!!!!!
 
Top
Jwenny_yeaH
view post Posted on 22/3/2009, 13:30




Io... sono una lettrice iscritta al forum.... e la serena mi ha invitato a leggere la FF
se volete me ne posso anche andare
(ma comunque mi sono presentata nello spazio "benvenuti")

Edited by Jwenny_yeaH - 22/3/2009, 14:02
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 14:11

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Chapter 7 (Part 2)

Yu corse verso la famigerata destinazione.
Durante il tragitto, gli scricchiolò dolorosamente l'osso del collo e fu costretto a fermarsi.
-Ahio...-gemette, massaggiandosi la nuca.
Arrivò con tre minuti di ritardo. Elisa pensò di nuovo male al suo arrivo.
-Anche oggi ti sei riaddormentato?-chiese sarcastica, quando lui ebbe ripreso fiato.
-No...mi sono fatto male...-
-Ah...vabbè...dici quello che vuoi...tanto tu menti...-
-Non è vero!!! Mi sono fatto male sul serio!!!-
-Seee...-
Yu rinunciò a ribattere; tacque, furibondo. Lei sorrise, maligna.
-Ho visto gli ultimi filmati-continuò, perfida. -Tu e quella tipa avete iniziato ad avere atteggiamenti intimi...ho visto come ti toccava...questa cosa non mi garba-.
-A te cosa frega? Toccava me, mica te!-
Elisa fremette di ira; scattò verso Yu e lo spintonò contro il muro con violenza. Lui sbatté contro la parete e poi cadde a terra. Si massaggiò una spalla dolorante.
-Eccome se mi frega! Sei mio e nessuno può toccarti!!!-urlò lei.
Ruppe il naso a Yu con un calcio; con un piede lo rivoltò e gli sferrò un colpo in piena schiena. Yu gemette di dolore.
-Ancora non hai capito...sei mio...posso usarti come voglio...e nessun'altra ragazza può toccarti...-sibilò Elisa.
Yu sollevò la faccia dal pavimento e la guardò con aria di sfida.
-Ma non sarò tuo per sempre...un giorno di questi vorrò andarmene...e tu non potrai costringermi a rimanere...in nessun modo...-ringhiò Yu, con voce sprezzante.
Elisa impallidì. Poi la sua faccia assunse un'espressione folle.
-OSI PARLARMI COSì, TROIONE DI MERDA?-strillò.
-Sì, io oso-ribatté Yu, sarcastico. -E guarda che troione non lo sono più da un pezzo...se poi ne sei così convinta...-
Elisa ribollì di cieca rabbia. Lo tirò in piedi e lo spedì fuori dalla porta, non prima di avergli conficcato le unghie lunghe e affilate negli addominali e aver fatto strepitare Yu di dolore.
-Prova a fuggire...e poi ne pagherai le conseguenze...-
Sbatté la porta.

Yu camminò lentamente per il corridoio, barcollante.
Arrivato al suo camerino, corse in bagno.
Con una spugna bagnata, pulì il sangue che gli colava dal naso.
Si guardò il corpo: sugli addominali c'erano dei piccoli tagli. Poiché dei fili di sangue colavano ancora giù dalle ferite e avevano tracciato scie rosse fino alle anche, dedusse che dovevano essere profondi. Passò la spugna e il sangue sparì.
Uscì dal bagno e si distese sul letto. Iniziò a passarsi una mano sul corpo, dal petto in giù.
-Sery...mi manchi...ti amo tanto...-mormorò, sorridendo appena, malinconico.

Edited by †[B]lood[S]pill[Y]uki369† - 5/2/2010, 21:42
 
Contacts  Top
Yukira_Poison
view post Posted on 22/3/2009, 16:33




SPOILER (click to view)
Adesso si fà una pippa
 
Top
°*_§AngelOfLust§_*°
view post Posted on 22/3/2009, 17:24




bella! continua presto!
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 22:31

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Chapter 8

La sera, di nuovo al locale con mio padre ubriaco.
Nuovi attacchi di tosse durante il passaggio nelle nuvole di fumo. Nuovi sforzi per farmi strada tra la folla e arrivare in prima fila, con mio padre dietro di me che sbraitava.
Yu mi individuò subito fra le ragazze che cercavano di attirare la sua attenzione. Venne da me, con la sua caratteristica camminata lenta e sinuosa.
Quando mi fu di fronte, notai che il suo naso sembrava come deformato. Lui scrollò le spalle, come per dirmi di lasciare perdere, e sorrise appena; si avvicinò e si appoggiò a me, reclinando la testa all'indietro sulla mia spalla sinistra. Io rimasi alquanto stupita, ma non potevo esitare ancora, avevo gli occhi di tutti addosso, e quindi decisi di stare al suo gioco: gli presi con delicatezza i fianchi e glieli accarezzai.
Dopo alcuni secondi, in cui sentii solo i mormorii del pubblico e i sospiri di Yu, smisi, ma non lasciai la presa. Decisi di rincarare la dose, poiché avevo scoperto che mi piaceva sentirlo sospirare e gemere. Mi abbassai e gli sfiorai i fianchi con le labbra, per poi stamparci piccoli baci.
Yu rimase immobile per un attimo, in pura estasi, dopodiché emise un debole gemito e un profondo sospiro.
Mi rialzai. Lui mi diede un piccolo bacio sul collo, appena sotto l'orecchio sinistro, mi disse sottovoce -A dopo- e andò via.

Dopo due ore, più estenuanti del solito, mio padre mi scaraventò nel camerino di Yu per l'ennesima volta.
Stavolta atterrai seduta; con un balzo mi rimisi in piedi.
Yu arrivò poco dopo. Abituata com'ero ai suoi succinti short, mi stupii al trovarlo con una maglietta nera con sopra stampato un teschio rosso e un paio di jeans borchiati.
-Wow che look!-
Lui sorrise. Io lo raggiunsi, gli presi il volto fra le mani e lo baciai. Mi distolsi dopo poco. Mi girò la testa e mi sentii svenire; persi l'equilibrio e fui sul punto di cadere.
Yu mi sorresse, poi mi prese in braccio e mi fece stendere sul letto, per poi mettersi vicino a me.
-Ti senti bene, piccola?-
-Mi gira...la testa...mamma mia...-
Lui mi fece poggiare di nuovo la testa sul suo petto.
-Sery, ora cerca di riposare...-mormorò, dandomi un bacino.
Io rimasi ferma per alcuni istanti, e la testa smise di girarmi.
Intanto Yu, pensieroso, si era infilato una mano sotto la maglietta, l'aveva alzata e si stava sfiorando il torace con un dito.
Io mi spostai più su. Rimasi immobile un attimo a guardare le sue labbra, belle, morbide e delicate, con un piercing a sinistra.
Non mi resi conto che mi stavo avvicinando sempre di più a lui. Quando me ne accorsi, lo stavo ormai baciando con passione, il mio respiro era veloce, la mia mano sinistra gli massaggiava convulsamente gli addominali e mi sembrava impossibile staccarmi.
Ci riuscii dopo un minuto, seppur con fatica.
Yu mi guardò, sorpreso dalla foga del bacio. Dopo qualche attimo, si rilassò.
-Sery...devo chiederti una cosa...-bisbigliò.
-Dimmi-.
Yu esitò un attimo; arrossì un poco, e poi si decise a parlare.
-Ti va di fare sesso con me?-chiese, a bassa voce.
Arrossii violentemente, sussultando.
-Be'...fammi riflettere un attimo...-balbettai.
Ci pensai. Che fare, dirgli sì o no? Alla fine cedetti.
-Ok...però un altro giorno, adesso sono stanca...-risposi.
Yu sorrise appena e annuì.
Io mi appoggiai sui gomiti; gli alzai la maglietta fin sopra il petto, dove poi poggiai la testa. Mi raggomitolai e mi addormentai profondamente.
Yu mi stampò un bacio sulla guancia destra e poi anche lui si addormentò.

Edited by *Yummi_Yu369* - 13/4/2009, 21:47
 
Contacts  Top
La.Kiro™
view post Posted on 26/3/2009, 22:39




bel chappy *_*
continua presto^^
 
Top
CINAR
view post Posted on 28/3/2009, 16:59




scusa sery posso dire una cosa alle tue amiche e\o amici?
ragazze avete qualcosa da pubblicare?
venite sul nostro forum cioè mio e di yummi_yu l'abbiamo creato insieme venite la prima o il primo che si registrera diventera moderatore parola mia.
il foru si trova su google basta diggitare :la divina disgrazia la prima che vi apparira quella sarà.
è la divina comedia in modo divertente la stiamo finendo io e yummi_yu
ciauuuuuuuuz
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 22:08

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ecco un altro capitolino ^^
vi avverto che c'è la presenza di sesso...ma non sarà qualcosa di molto divertente o bello, visto che è violenza sessuale...e stavolta non è un ragazzo ad attuarla, ma una ragazza...ù.ù
buona lettura ^^
-------------------------------------------------------------------------------------
Chapter 9

La mattina, sempre alle nove e venticinque, mi svegliai.
Mi accorsi di trovarmi fra le braccia di qualcuno.
Girai la testa e vidi Yu, che sorrideva appena. Mi salì sopra e si abbassò. Avvicinò il viso al mio.
-Mmh...amore...-
Infilò le mani sotto la mia maglia e, dopo aver iniziato ad accarezzarmi il corpo, appoggiò le labbra sulle mie.
Quando sentii le sue dita giocare con i bottoni dei miei jeans e slacciare il primo, gli presi le mani e gliele allontanai dal mio corpo, dopodiché mi staccai, poiché mi stava ancora baciando.
-Dimmi una cosa...perché hai il naso che pare deformato? Ti si è rotto, vero?-
Yu annuì. -Sì...una persona me l'ha rotto-.
-E chi? Non dirmi che è...la direttrice del locale?!-
Lui annuì di nuovo, mogio. -Con questa siamo già a due volte che usa violenza su di me...ora però devi andare...-
Mi alzai dal letto e mi riassettai. Mi diressi verso la porta e mi girai. Yu mi raggiunse; in un secondo mi fu vicinissimo, e mi diede un bacio, quasi a stampo, senza pressioni. Dopodiché me ne andai.
Per strada, un brivido mi percorse la schiena quando mi balenò in mente il vivido ricordo di Yu che metteva le mani sotto la mia maglia.

Yu rimase immerso nei suoi pensieri per un po'. Perse la cognizione del tempo e si riscosse dal suo stato di catalessi dopo cinque minuti; corse all'ufficio di Elisa rapidamente.
Quando si aprì la porta ed entrò, inciampò in qualcosa e cadde lungo disteso sul parquet. Qualcosa gli premette con forza sulla schiena, ed emise un gemito di dolore. Alzò un po' la testa e vide Elisa, che gli schiacciava un piede sulla schiena.
-Ahio...fammi alzare!-urlò, cercando di soffocare il dolore e perdendo gradualmente le forze.
-No, lurido traditore...SEI UN IGNOBILE BUGIARDO!-
Rigirò Yu con un calcio e gli affondò un piede nello stomaco. Lui trattenne un urlo di dolore. Una lacrima gli rigò una guancia.
Elisa ritrasse il piede e sogghignò.
-Mi costringi a farti del male...-sibilò.
Lo tirò in piedi. Yu barcollò, senza forze, e urtò contro la parete. Scivolò un poco verso il basso.
Lei gli si avvicinò. Gli slacciò i jeans e glieli abbassò; dopodiché gli abbassò anche i boxer.
-Cosa fai?-chiese Yu, con un debole gemito.
Elisa fece finta di non sentire. Si piegò, gli prese il coso e se lo ficcò in bocca, iniziando a leccarlo e a succhiarlo.
Yu iniziò ad ansimare velocemente. Emise alcuni gemiti strozzati, poi cominciò ad urlare.
-Aaaaah...noooooo...fermaaaaaa...aaaaaaaaaah!-
Non provava piacere, ma dolore. Lei lo stava violando, gli stava imponendo un rapporto sessuale con la forza, e lui non si ribellava. Anche volendo, non aveva forza per ribellarsi.
La cosa andò avanti così per un minuto e più, poi Elisa lo fece cadere a terra.
Lui atterrò e rimase immobile, inerme, senza energie, sudato e irrigidito.
Lei si sedette sulle sue gambe. Gli infilò un preservativo alla punta dell'erezione, si abbassò gli slip e poi gli prese il coso e iniziò a farlo entrare dentro di sé, aiutandosi con le braccia, poiché Yu era sfinito e non aveva la forza per farlo da solo, cosa che comunque non avrebbe fatto.
Alcuni minuti dopo, Elisa si ritrasse e si riassettò. Sfilò il preservativo a Yu e gli sistemò gli abiti, lasciandogli però per il gusto di farlo i jeans aperti. Lo tirò in piedi.
-Sparisci-.
Lo spinse fuori e chiuse la porta.

Yu barcollò per il corridoio, cercando di tirarsi su i jeans cascanti. Era ormai sfinito, ma era più grande la tristezza.
Arrivato nel suo camerino, chiuse rapido la porta.
Mentre camminava strascicando i piedi a terra per dirigersi al letto, si sentì mancare; cadde e urtò la schiena sul pavimento. Il suo respiro si fece veloce.
Abbattuto dalla tristezza, s'infilò una mano in mezzo alle gambe e si masturbò per alcuni secondi.
Dopo ciò, si acquietò.
-Sery...ti amo...-mormorò, con voce strozzata, poi perse i sensi, e la testa gli cadde da un lato.
 
Contacts  Top
°*_§AngelOfLust§_*°
view post Posted on 29/3/2009, 19:06




oddio! avevo perso due capitoli!
comunque questa elisa è da bruciare viva V.V
povero yu ç__ç
 
Top
70 replies since 10/3/2009, 22:09   746 views
  Share