AmOrE PrOiBiTo, Mia seconda fan fiction...

« Older   Newer »
  Share  
La.Kiro™
view post Posted on 15/3/2009, 20:08




uuuh bel chappy **
 
Top
°*_§AngelOfLust§_*°
view post Posted on 15/3/2009, 20:41




*me nuova lettrice!*
è bellisssssssimaaaa *_____*
continua presto!!!!!
 
Top
javier1995
view post Posted on 15/3/2009, 21:53




k beo questo ....XD ...pleas scrivi il nuovo capitolo presto mi raccomando
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 22:16

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ecco a voi il nuovo capitolo!
lo so che è cortino...domani posterò la seconda parte di questo capitolo!!!
-------------------------------------------------------------------------------------
Chapter 5 (Part 1)

La mattina, mi destai di nuovo alle nove e venticinque.
Rimasi ferma un attimo a contemplare Yu. Sembrava un bimbo indifeso, non un pervertito, come l'aveva definito mio padre.
In mente mi risuonavano le parole dette alcune ore prima da quel ragazzo, che ancora dormiva, ignaro di quanto lo ritenevo bello e quanto lo amavo...aveva dichiarato di amarmi.
Svegliai Yu con calma. Lui aprì piano gli occhi e mi guardò con dolcezza.
Ricambiai lo sguardo. Mi sedetti sulle sue gambe e mi chinai. Gli sfiorai con un dito il labbro inferiore. Poi mi chinai di più e lo baciai.
Poco dopo, Yu mi staccò dai lui con delicatezza. Sorrise appena.
Io mi sedetti meglio sulle sue gambe. Tesi una mano tremante verso di lui e gli toccai il fianco destro. Rabbrividii un po' al contatto con la sua pelle morbida, liscia e tiepida. Yu abbozzò un sorriso.
Cercai di essere più audace; con un dito gli sfiorai gli addominali scolpiti, lisci e sporgenti.
Lui ebbe un fremito di piacere. Poi ritornò serio.
-Sery...devi andare...ho quell'appuntamento...mi dispiace...-disse.
Mi alzai, un po' delusa. Quando feci per aprire la porta, Yu mi raggiunse di corsa, mi prese il polso sinistro con una mano, intrecciò le dita dell'altra mano con la mia mano destra e mi lasciò un delicato bacio sulle labbra.
-Non dimenticarti che io ti amo-sussurrò, dopo essersi staccato. Io annuii. Allungai una mano verso il basso e la misi in mezzo alle sue gambe, sulle sue parti intime.
-Anche io ti amo-.
Mi lasciò andare; aprii la porta e me ne andai.
 
Contacts  Top
La.Kiro™
view post Posted on 16/3/2009, 21:51




uhuhuh *__* attendo con ansia il 6 YO xD
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 22:31

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


Chapter 5 (Part 2)

Yu corse velocissimo all'ufficio di Elisa, senza curarsi di aggiustarsi. Sarebbero stati guai se fosse arrivato in ritardo.
Purtroppo arrivò con qualche minuto di ritardo.
Elisa, vedendolo entrare con il fiatone e le guance arrossate, pensò che avesse fatto qualcos'altro di poco buono prima di correre da lei.
-Yu...giustifica il tuo stato pietoso e il tuo ritardo!-sbraitò.
-Mi ero addormentato...e sono corso subito...scusami...-ansimò Yu, tenendosi una mano sul diaframma.
-Non ti credo!!!-
Elisa si diresse verso di Yu, gli rifilò un pugno nello stomaco e lo spintonò; lui cadde a terra, piegato in due. Sputò sangue.
-Se non lo sapevi, ho fatto installare telecamere nascoste nel tuo camerino...ho visto cosa hai fatto dopo lo show con quella ragazza...L'HAI BACIATA!!!-
Rivoltò Yu, ancora senza fiato per il colpo ricevuto, con un piede, e con un calcio gli allontanò le braccia dal corpo. Lui rimase immobile a fissarla, impotente, impaurito e senza la forza di ribellarsi.
-Ancora non ti è chiara una cosa...LA TUA RAGAZZA SONO IO! IO, E NESSUN'ALTRA!!! CHIARO?-
Si chinò e gli mollò un pugno in faccia. Yu emise un gemito di dolore; il suo labbro inferiore sanguinò.
-E ora sparisci...-sibilò Elisa, perfida. Lo tirò in piedi e lo spinse fuori dalla porta.

Yu percorse lentamente il tragitto dall'ufficio al suo camerino. Era ancora piegato in due per il dolore.
Quando arrivò, spalancò la porta, la richiuse sbattendola e si diresse verso lo specchio.
Sobbalzò al vedere la sua immagine.
Aveva il labbro inferiore tumefatto; un filo di sangue colava ancora verso il basso. Si guardò il corpo: non vide nulla. Provò a premere una mano sullo stomaco; sussultò violentemente ed emise un urlo di dolore.
-Quella stronza di merda...quella puttana...mi ha deturpato la faccia...-gemette.
Si passò un dito sugli addominali. Rabbrividì. In quel momento gli tornò in mente qualcosa.
-Sery...come vorrei che fossi qui...ho bisogno di te...e delle tue carezze...-sussurrò, dolcemente.
 
Contacts  Top
La.Kiro™
view post Posted on 16/3/2009, 22:35




brutta troia è_é povero Yu ç.ç
bel chappy <3
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 22:51

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


image amo questa ff, come potrei non postare l'altro capitolo? XD
lo posto domani...buonanotte a tutti ^^
 
Contacts  Top
Jwenny_yeaH
view post Posted on 16/3/2009, 22:55




HihI Sery la tua FF è come al solito stupenda!
-Ma... QEULL'ELISA È UNA SRTORNZA XD ( HIHI .. .Quanto sono scema? me la prendo anche con chi non esiste!!)
Continua presto
Baci Ci vediamo in chat! image
 
Top
°*_§AngelOfLust§_*°
view post Posted on 17/3/2009, 22:32




povero yu!!!!
che brutta bast...a quella elisa!!!!!!!!!
continua presto!!!!!!!!
 
Top
Yukira_Poison
view post Posted on 17/3/2009, 22:41




è stupenda *-*
continua ^^
 
Top
CINAR
view post Posted on 19/3/2009, 15:26




serena fatti i compiti capito no scherzo son miki belle le chapter e voi ragazzi trattatela bn se no vengo io li e vi MANGIO bè scherzo mica mi credete eh tvb yummy_yu369 cioe serena by miki

Jwenny_yeaH CHI SEI?
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 22:02

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ed ecco il nuovo (e attesissimo da voi) nuovo capitolo!!!
-------------------------------------------------------------------------------------
Chapter 6

La sera, fui di nuovo condotta al locale da mio padre, ubriaco.
Mi portò di nuovo fra il pubblico. Dovetti farmi strada per passare.
Pochi minuti dopo, Yu comparve. Mi individuò con lo sguardo; fece un sorrisino malizioso quando mi trovò e venne da me, con una camminata lenta, fatta di movimenti sinuosi.
Mi si strusciò addosso; dopodiché mi prese per i fianchi, fece aderire il mio corpo al suo. Mi stampò qualche bacio sulla testa, poi mi toccò il collo con la punta del naso.
Rabbrividii quando avvertii il suo respiro.
-Bimba, sono pazzo di te-mormorò. -Mi raccomando...ci vediamo dopo-.
Annuii. Mi liberai dalla presa, mi girai verso di lui, mi abbassai, tesi in avanti le mani e gli feci un piccolo ma lento e deciso massaggio in mezzo alle gambe.
Yu rimase in estasi per alcuni attimi, poi emise un gemito di soddisfazione. Se ne andò.

Di nuovo, dopo due ore, mio padre mi scaraventò nel camerino di Yu.
Stavolta, stranamente, non sentii dolore quando atterrai sul pavimento.
Sorpresi Yu con solo un asciugamano addosso, all'altezza delle sporgenze delle anche. Dedussi che doveva essere appena uscito dalla doccia, anche perché i capelli gli sgocciolavano sulla schiena e il suo corpo era ancora bagnato.
Rimasi come un'idiota ad osservare le gocce d'acqua che gli rendevano lucidi gli addominali e i pettorali. Guardai con espressione ancora più ebete le piccole gocce che scivolavano giù per il suo corpo perfetto.
Yu sorrise appena quando si accorse del mio sguardo. Raccolse alcune cose e rientrò in bagno.
Dopo circa quindici minuti uscì, completamente asciutto, con addosso uno dei suoi cortissimi short. Rimasi di nuovo come un'ebete a guardarlo. Era bellissimo e attraente. Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.
-Ehi Sery...smettila di guardarmi così...mi fai preoccupare per la mia incolumità...sembri un leone con un pezzo di carne- disse lui, ironico. Si stese sul letto.
Io ridacchiai, imbarazzata, e lo raggiunsi.
Rimanemmo in silenzio per alcuni minuti. Poi Yu mi salì sopra e si distese sul mio corpo, mettendomi le mani sulle spalle.
Mi sfiorò il collo con la punta del naso; fece lo stesso con le labbra e poi cominciò a darmi piccoli baci. Iniziò a salire; salì in direzione obliqua, e poco dopo mi stampò un bacio sulla guancia destra. Smise. Mi fissò, desideroso di fare qualcosa.
-Ho voglia di te...e voglio baciarti-sussurrò, con voce morbida.
Io gli accarezzai la schiena nuda. Gli sfiorai le natiche e poi alzai la mano e gliela misi fra i capelli. -Fallo-mormorai.
Yu annuì. Avvicinò il viso al mio e le nostre labbra entrarono in contatto.
Fu come se le sue labbra massaggiassero le mie, muovendosi piano e in modo sincronizzato con le mie, in modo delicato ma deciso.
Io mi staccai dopo alcuni minuti.
-Ora voglio farti divertire io un po'-dissi.
Yu sorrise appena, malizioso. Si spostò e si distese sul letto.
Io mi sedetti sulle sue gambe. Lui cercò di toccarmi, ma gli afferrai entrambi i polsi e glieli bloccai sopra la testa con una mano. Gli passai un dito dell'altra mano sul suo braccio sinistro immobilizzato, facendolo scorrere verso il basso, fino al fianco. Lasciai la presa sui suoi polsi.
Yu rabbrividì un poco.
Io sorrisi appena. Mi abbassai: gli stampai un bacino prima sul basso ventre, poi uno sul petto, uno sul collo e infine uno sulle labbra.
Mi accorsi di non aver mai fatto caso ad alcune cose.
Guardando il suo corpo, notai che aveva alcuni tatuaggi: sul petto, a destra, una fenice; sull'avambraccio destro, il 13 in cifre romane; sotto il braccio sinistro, una rosa nera; quando mise le braccia vicine al corpo, vidi anche degli ideogrammi giapponesi sulle sue spalle. Supposi che però poteva averne altri.
Ad un tratto, mi sentii girare la testa; fui costretta a stendermi.
Yu mi abbracciò.
-Sery, tutto bene?-chiese, preoccupato.
-Sì...ma mi gira la testa...e sono stanca...-risposi.
Lui mi fece appoggiare la testa sul suo petto.
-Devo chiederti una cosa-sussurrò.
-Dimmi-.
-Ho un desiderio...voglio fuggire da qui, da questa carriera che ho iniziato un anno fa...voglio allontanarmi dalla direttrice di questo locale...non sopporto il suo concetto secondo il quale io sono suo...lei mi ha fatto rapire e portare qui, a lavorare per lei...ho lasciato soli i miei amici, che non hanno avuto più notizie di me...io e loro abbiamo una rock band da mandare avanti...i Cinema Bizarre...promettimi che mi porterai via di qui...-
Il tono di voce di Yu era supplichevole. Aveva assunto l'aria di un cucciolo bastonato. All'istante decisi cosa dirgli.
-Sì...ti prometto che ti porterò via da questo posto, costi quel che costi...chiederò aiuto ad un mio fidato amico...si chiama Michele...sono sicura che lui ci aiuterà a fuggire...-
-Perché parli al plurale?-
-Voglio fuggire con te...anche io non ho una vita facile...voglio stare lontana da mio padre, che è alcolizzato...voglio venire con te-.
-Va bene...tra qualche giorno inizieremo a progettare la nostra fuga...ora dormiamo-.
Ci abbracciammo. Con la testa sul petto di Yu, mi addormentai. Poco dopo, anche lui sprofondò nel sonno.
 
Contacts  Top
La.Kiro™
view post Posted on 20/3/2009, 21:59




uuh *_* vai avanti
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 22:42

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


vi annuncio una cosa...
d'ora in poi, quando voglio tenervi sulle spine, divido in due parti i capitoli...XD
 
Contacts  Top
70 replies since 10/3/2009, 22:09   746 views
  Share