{*xXx[CoMe il sEsSo tI CaMbIa]xXx*}, Fluff, Adult Content, Language, Smut, Voyeurism.

« Older   Newer »
  Share  
Killu93
view post Posted on 7/3/2009, 18:59




beh, è difficile dire cosa mi sia piaciuto, dato che secondo me sono i vari elementi (personaggi, ambientazioni, descrizioni, emozioni ecc..) a conferire particolarità alla storia, quindi non c'è qualcosa che mi piace e qualcosa no, ma semplicemente il racconto nel suo insieme...
scusa in caso ti abbia annoiata

baci! ^^
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 7/3/2009, 19:01




Non mi annoieresti mai se riguarda la mia FF *.*
Grazie comunque, nè sono contenta! *.*
 
Top
_xX°Juliet°Xx_
view post Posted on 7/3/2009, 20:07




Hallo!^-^
Waaa! Che billaaa*.*
Amo come scrivi!ù.ù *applauso con aola!xD*
Wa comunque stupenda..Sono curiosaaaaa<33

CITAZIONE
WAITING FOR CHAPTER 3...

Sìììì!! Chapter 3! Chapter 3! Chapter 3! xD

SPOILER (click to view)
Che bello Venerdì 13!!! Jason!xD
..E' billo anche il mai nato!ù.ù W i film horror!.. Hihi xD


Kuss!<33 ^.^
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 21:54

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


wow che bel chappy ^^
continuaaaaaaaaaaaaa
 
Contacts  Top
ragasimpa
view post Posted on 11/3/2009, 20:44




Spero di riuscire a postare prego girls *___*
Ve l'ho detto quanto sono impegnata *__* Vi adoro *_*
 
Top
»k.i.k.o.
view post Posted on 14/3/2009, 16:56




waaaaaa che gnocca questa FF
che bellooo voglio sapere il continuooooo *-*
posta prestissimissimooooo!
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 14/3/2009, 17:41




Una nuova lettrice *.*
Posterò quanto prima possibile cara *.*
Grazie mille *.*
Che gnocca... xD ihih ^^
 
Top
»k.i.k.o.
view post Posted on 14/3/2009, 18:13




nuuuu ma io non sono nuova ç.ç
sono una delle tue prime lettrici ç.ç
forse non mi hai riconosciuto per il cambio di firma e nick ^^
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 14/3/2009, 18:15




Allora probabilmente è così xDDD
Chi eri?! xD
 
Top
»k.i.k.o.
view post Posted on 14/3/2009, 18:29




CITAZIONE (»k.i.k.o. @ 1/3/2009, 15:43)
CITAZIONE (ragasimpa @ 1/3/2009, 00:06)
Un bacio obeso

qui a furia di ridere sono caduta dalla sedia xDD


comunque...le parti più belle sono quelle che ha già detto juliet...perchè sono cose vere, che capitano spesso.
Sei molto brava anche a spiegare i particolari...insomma sei bravissima **


continuaaaaaa *-*
un bacio obeso xD


SPOILER (click to view)
sii, venerdì 13 lo devo andare a vedere *-*

<----- ero questa xD
Ricordi?
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 15/3/2009, 21:44




Shi xD ma qual'era il tuo nick? *.*
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 17/3/2009, 16:22




Allora girls, dal momento che sto per fare matematica, lascio a voi qualcosa di più bello, ovvero il 3 capitolo! Spero sia gradito, è un capitolo che segna una svolta defnitiva xDDD
<vvttttb, mi raccomandate commentate bene! <3



CHAPTER 3



3 ottobre.
Apparentemente un giorno come un altro, ma molto più di una semplice giornata da passare in compagnia a scuola.
Mi stavo trovando bene a Stoccarda, le amiche che mi ero appena fatta mi mettevano su un piedistallo e senza che io lo sospettassi, ci sarei rimasta per sempre, o comunque per molto tempo.
Il pomeriggio scorso ero andata a fare un giro in quella via very cool... Ricordate?
Comunque era diventata la mia preferita! Mi ero comprata una maglia di lana a righe rosse e nere e una nuova cravatta dello stesso disegno della maglia: ne ero entusiasta!
Nella mia zona non circolavano ragazzi carini, e nemmeno ragazze... Però presto me ne sarebbe importato ben poco di quella comune e omologata... Io sarei andata ben oltre e non mi sarei fermata ad uno.
Alzandomi dal letto mi diedi una bella svegliata recandomi in bagno. Mi sciacquai il viso e cominciai i lavori di restaurazione.
Quando ne uscii ero truccata, sveglia, sistemata e stupenda, come sempre del resto. Uscii di casa ancora mangiando e camminai una decina di minuti per raggiungere la fermata dell’autobus.
Eravamo sempre le solite cinque persone e io, come di routine,non parlavo con nessuna di loro.
Salii nell’autobus e mi trovai un posto; entro un breve lasso di tempo sarebbero salite anche le mie Giuliva e io sarei stata costretta ad ascoltare i loro discorsi futili, ma non mi dispiaceva poi più di tanto: mi facevano ridere e questo era un bene. Con poco tentava di riaccendersi in me quel sorriso che da tanto tempo non prendeva forma.
Alla quinta fermata salirono tutte e tre, dal momento che sapevo che Kristal avrebbe dormito da Trina... Non capivo che cosa ci trovasse di interessante in lei. Era una sciacquetta qualunque.
<< Helly! Ciao!>>, cominciarono tutte a salutarmi calorosamente e io mi concentrai su Kristal non appena le due si misero a blaterare sul loro gruppo preferito: i Cinema Bizarre.
<< Ehy... Ci sei andata alla fine a fare spese?>>, mi domandò lei.
<< Oh si! Mi sono comprata un bel po’ di cosette! Anche questa!>>, dissi indicando la maglia.
<< Wow! Very cool!>>
<< Grazie...>>
<< Senti domani sera i miei amici fanno un concerto qua vicino... Vuoi venire?>>
<< Che genere musicale è?>>
<< Non so dirti con precisione, ma sono Visual!>>
<< Allora conta su di me! Come si chiamano i tipi?>>
<< TNS, sono un gruppo esordiente, amici miei...>>
<< Ci sarò sicuramente! Ti lascio il numero!>>, io e Kris ci scambiammo il numero di cellulare e mentre stavamo ancora parlando, Trina si intromise dicendo:
<< Ehy te l’ho portata la foto dei Cinema! Dopo te li faccio vedere, ok?>>
<< Si magari a ricreazione... C’è quella strega le prime tre ore!>>
<< Ah già... Beh però dovrai sederti perché sarà una visione epica e ti sarà difficile respirare!>>
<< Si, si... Come vuoi>>,” Non sono fissata come te”, continuai fra me e me... Una visione epica... Mah, chissà come sarebbero stati epici quei cinque ragazzi.
Arrivammo a scuola e ci sorbimmo le prime tre noiose ore di quella mattinata; pensai che, purtroppo, non avevo avuto la fortuna di capitare nella stessa scuola di Tim... Chissà come sarebbe stato bello e divertente passare le ore in sua compagnia, come da bambini. Anche se ora per lui era finita da un pezzo la scuola...
Ma io ancora non sapevo, non sapevo quale fortuna mi stesse capitando sotto mano.
<< Helly? Sveglia! È suonata! Quando ti interrogano come fai?!>>, scherzò Brenda. Le tre ragazze mi vennero accanto, sedendosi attorno a me. Trina tirò fuori il suo diario, spalancandolo come una finestra chiusa in una delle tante pagine, poi disse:
<< Questi sono i Cinema Bizarre!>>, quando lei me lo passò io non mi ero immaginata niente di tutto ciò che poi sarebbe stato.
L’occhio mi era caduto subito sulla destra, ma per non andare in paranoia cominciai ad osservare la foto da sinistra.
C’era una persona alta, di sesso non definito... apparentemente una ragazza, ma di sicuro era un maschio, anche se... Beh se fosse stato una femmina così sbianco, secco e coi capelli corvini sarebbe stato una gran figa!
Al suo fianco stava un tipo pieno di piercing, come piacevano a me, dei ciuffi rossi davanti, in mezzo agli altri neri e una sgargiante maglia gialla che gli illuminava quel viso da Dio greco, ecco a che cosa era paragonabile: era bellissimo.
Al centro c’era un ragazzo biondo che io catalogai all’istante come omosessuale, dati i lineamenti del viso effeminati, e questo aveva dei capelli stupendi, a caschetto e biondi! Anche se per qualche strano motivo mi stava molto sulle palle.
Accanto all’effeminato c’era un altro ragazzo, poggiato alle sue spalle: era bellissimo e... Com’era dolce all’apparenza... Era biondo e anche se a me di quel genere non piacevano, lui... Era fantastico. Era il più basso di tutti, secco anch’esso, vestito divinamente, quegli occhioni scuri e quel nasino all’insù così buffo... Si, lui mi piaceva.
Ma poi... Girai lo sguardo dove l’avevo posato già la prima volta e lo vidi: era un ragazzo troppo bello e somigliante a Tim per non essere lui.
Il mio cuore cominciò a battere velocemente: no, non poteva essere vero.
<< Belli eh?>>
<< Lui chi è?>>, domandai subitamente io senza nemmeno badare alla squillante voce di Trina.
<< Lui è Shin! Il batterista!>>. L’ennesimo colpo al cuore.
<< Scusa puoi dirmi i loro nomi?>>
<< Allora... Da destra eh? Shin, Kiro, Strify, Yu e Luminor...>>
<< Kiro... Bellino, ma no dico... I loro veri nomi, questi saranno d’arte no?>>
<< Perché ti interessa tanto saperlo adesso? Ti senti bene Helly? Sei bianchissima...>>
<< Mi sta prendendo un attacco di panico, per favore.>>
<< Ok... Allora... Lui è Felix, Dirk, Sebastian, Kristian e Tim>>. Il mio cuore perse un colpo. Ora ne ero ancora più sicura: era il mio Tim, e il nome Kristian vicino al suo me l’aveva solo che confermato.
<< Oh mio Dio...>>, dissi passandomi una mano sui capelli.
<< Che c’è? Te l’avevo detto che sarebbero stati una visione epica!>>
<< Sai dirmi altre cose sul suo conto? Quando è nato, dove, gli anni...>>
<< Ehy bella Shin è mio, non ti attaccare tanto!>>
<< Senti, Tim è il mio migliore amico quindi non rompermi le palle e dammi quelle cazzo di informazioni!>>, cominciai a diventare aggressiva con lei. “ Shin è mio” , ma oh! Come si permetteva? Nemmeno lo conosceva, io si! Era... Era lui...
<< Cosa vuol dire che è il tuo migliore amico? Helly stai bene?>>
<< Dimentica quello che ho detto! Non vuoi dirmi la storia della sua vita? Ok! Lo farò io! Nato ad Hannover, il 12 dicembre dell’89 e trasferitosi a Stoccarda quattro anni fa! Suona la batteria da quando era piccolo! E sapete con chi? La suonava con me! Con me che cantavo sopra le sedie! E voi non ne sapete un cazzo della sua vita, ok? Perché non lo conoscete tanto quanto me! Noi siamo una cosa sola!>>, sbottai tutto d’un fiato. Le ragazze erano sbalordite nel vedermi parlare così. Non mi credevano, lo sapevo e questo faceva ancora più male. I miei occhi sinceri cominciarono ad inumidirsi e scesero lacrime taglienti come spade, prima che io potessi rinchiudermi nel bagno della scuola a piangere sul serio.
Questo no, non sarebbe dovuto capitare così. Ero impazzita o cosa? Quel ragazzo era lui, non poteva essere diversamente... Come avrei potuto dimenticarlo? Anche solo... Scordare quei suoi occhioni verdi...
Non riuscirei mai a dimenticare quella volta che avevamo litigato: io mi ero arrabbiata con lui perché aveva fatto lo stronzo e non c’eravamo più parlati per una settimana. Avevo 12 anni, o forse 11, quando è successo, ma dentro di me già sapevo che cosa avrebbe significato per la mia vita.
Tim mi prese le mani quel lontano novembre e, guardandomi dritto in faccia, disse: “ Scusa, mi dispiace tanto...”, e mi aveva fissata dolcemente col rammarico segnato da quegli occhi lucidi.
Non dimenticherei mai quell’espressione, i suoi occhi sui miei... Provai qualcosa quel giorno, ma passò subito: Tim era il mio migliore amico.

Mi dondolavo con le gambe incrociate sulla tavoletta del cesso quando qualcuno bussò alla porta.
<< Helly...? Sei qui dentro?>>, era la voce di Kristal, ma io non avevo sufficiente respiro per risponderle. << Senti lo so che sei qui dentro...>>, mi morsi le labbra e continuai a stringermi... Nemmeno il mio stesso abbraccio mi consolava.
<< Sfondo tutte le porte se non mi apri! Sono piccola, ma stronza!>>, abbozzai un sorriso leggero e mi decisi ad ascoltarla. << Era ora!>>, esclamò lei. Non alzai il capo quando entrò: non volevo mi vedesse così...
Kristal mi passò una mano sulla schiena.
<< Io ti credo>>, affermò lei, prima che io potessi dire anche solo mezza parola.
Nella mia testa stavo facendo una miriade di discorsi, ma non riuscii a far uscire niente che somigliasse ad un suono.
<< È possibile che tu lo conosca,... Lui è nato ad Hannover, tu anche presumo... Se ti sei trasferita da lì. Sai quando è nato e non puoi essertelo inventato non sapendone niente dei CB... Ti credo, ma allora... Perché piangi? Io non credo che tu sia il tipo di ragazza che si deprime perché due ochette dicono di non crederle... Allora parlami, dimmi cosa c’è>>, non sapevo se fosse il tono dolce della sua voce a calmarmi o il modo in cui l’aveva detto, ma sta di fatto che riuscii finalmente a parlare.
<< Non mi interessa... Niente di loro se non mi credono, ma... Quattro anni fa Tim si è trasferito qui a Stoccarda e io sono rimasta sola, senza di lui... Eravamo sempre stati assieme e... Facevamo progetti di noi fin da piccoli... È stato un trauma per me... Il primo mese...>>, dissi tirando su col naso. << C’eravamo sentiti...Sapevo che aveva un gruppo e che lui aveva una cotta per il bassista, Kristian, ma poi... Più niente... Solo vuoto, solo ricordi...>>, confessai. Alzai il viso sciupato dal dolore e vidi che Kristal aveva un’aria pensosa.
<< È stato il tuo ragazzo?>>, fu l’unica cosa che chiese.
<< Cristo no! È stato... È solo il mio migliore amico!!!>>
<< No è che da come ne parli>>
<< Perché nessuno ha mai creduto a questa amicizia? Non cè stato niente tra noi! Neanche un bacio!>>, mi arrabbiai.
<< No, non ti incazzare! Io chiedevo solo, non so la storia... Dai, dimmi di più!>>. Mi limitai a fissarla prima di sparare a zero sulla mia vita. Quella era una cosa frequente.
Raccontai a Kristal tutta la mia storia con Tim: ne era estasiata, non riusciva a credere, diceva, che io ero l’amichetta del cuore di “Shin”. Purtroppo non potemmo finire il discorso in bagno, la ricreazione terminò col suono acuto della campanella e fummo costrette a ritornare in classe, ma questo non ci impedì di continuare la nostra confidenza, o meglio... la mia.
Kristal mi chiese un sacco di cose, fece molte domande e non a tutte riuscii a dare risposta.
<< Ma lui lo sa che sei qui?>>, bisbigliò.
<< No! E io non so come farglielo sapere...>>
<< Senti, abbiamo avuto una soffiata... Domani i CB tornano da Brema e... Tanto ritornano a casa prima di ripartire per Monaco... Questo perché sono stupidi a parer mio, ma... Beh tornano a casa e... Potremmo accamparci dinanzi casa di Shin, magari se ti vede ti riconosce...>>
<< Certo come no... Ma come fate a sapere tutto queste cose?>>
<< Siamo fans...>>
<< Mmh... Passami qualche canzone domani, e ti faccio anche sapere come posso fare, cioè... Se voglio venire...>>
<< Certo che vuoi venire Helly! Non vuoi rivedere la tua unica ragione d’andare avanti??>>

<< Geiser e Wents! Volete andare avanti voi a spiegare?>>
<< Ci scusi prof...>>, dissi io prima che potesse iniziare una conversazione spiacevole con la racchia che avevo davanti. Chimica era inutile. E poi odiavo quando mi chiamavano per cognome... Geiser, non mi si addiceva.

<< Ehy Hell... Vedrai che quando incontrerai il tuo Tim, non avrai più bisogno di andare a scuola!>>, io sorrisi evitando di parlare, dal momento che la stronza mi stava ancora fissando. Non potevo nemmeno immaginare quanto cazzo fosse vero...
<< Dio come mi fa strano chiamarlo per nome!>>, sorrisi ancora e feci finta di prendere appunti, mentre la mia mano stava già disegnando la sagoma di un nome a me così tanto noto: Tim.


Il giorno dopo sarei andata davanti casa sua.
Poco importava che mi vedesse, a me bastava che fossi io a vederlo, almeno un attimo.
Mi chiesi, quella notte, che cosa avrei provato nel vederlo a distanza di così tanto tempo... Se gioia, se tristezza, se dolore, se felicità... Pensai se il mio cuore avrebbe accelerato o se si sarebbe fermato per qualche secondo...
Non avevo detto nulla di ciò ai miei genitori, gli doveva bastare sapere che sarei tornata per l’ora di cena.
Perché mi stesse succedendo tutto ciò proprio adesso, non lo sapevo. Ma ciò che mi era chiaro, era che il destino stesse architettando un futuro per me dalla quale non sarei potuta tornare indietro, e questo pensiero... Mi permise di dormire sogni tranquilli in compagnia del mio angelo custode: Tim.


END OF CHAPTER 3
WAITING FOR CHAPTER 4...


Edited by ragasimpa - 22/3/2009, 18:05
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 20:45

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ecco dov'era finito Shin ^^
era entrato nei Cinema Bizarre XD


continuaaaaaaaaaa
 
Contacts  Top
ragasimpa
view post Posted on 17/3/2009, 20:50




Dimmi di più, voglio sapere che t'è piaciuto maggiormente *_*
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 21:34

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


be'...mi piace come descrivi ambienti, persone, ecc...mi piace anche come esprimi i sentimenti e gli stati d'animo...XD
 
Contacts  Top
126 replies since 27/2/2009, 22:52   1531 views
  Share