{*xXx[CoMe il sEsSo tI CaMbIa]xXx*}, Fluff, Adult Content, Language, Smut, Voyeurism.

« Older   Newer »
  Share  
xXxChiyo BiZaRrExXx
view post Posted on 8/11/2009, 16:41




oddiOOOOOOoOoOoOoOoOoOoO HELLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora l'hai mantenuta la promessa ke mi hai ftt per messaggio!!!!
hai postatoooo!!!!!!
è strepitosaa!!!!
Cristo credevo di morire su quel pezzo dell'orgia!!!!xDxDxD
Kristal/Helly/ e il signor De Buhr!!!!!xL___________
oddio ke figata super!!!!!!!!!!!!
ah.........quindi è Romeo lo scassa palle!!!!!!!!????????!<.<
non mi sta affatto bene sta cosa però!!!!! se te la devo dire tutta..e te la dico tutta u.u...a me attizza da pazzi(tnt ke me li farei assieme) quando kiro e shin vanno a letto insieme!!!!xQ_____________
ma non Rom3o!!!
KIRO DEVI RESTARE CON LA HELLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cazzo!
oddio devi continuare assolutamente AMORE MIOoOoOoOoOoOoOOOOOO!!!!!
anke io voglio vederti ancora e subito!!!T^T
UFFYYYYyYyYyYyYyYyYYYY!!!!!!!
TI AMO!!!!<3<3<3
kussekusse la TUA AnNiKa!!<3<3<3
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 8/11/2009, 21:00




Amoreeeeeeeee, certo che avevo postato!!!! xDDD
E ho anche lo chap nuovo stranamente, che ovviamente posterò soltanto per te **
Cucciola ti voglio vedere anche io di nuovo.... Ma tu di dove sie? Vieni su da me, daaaaiiiii, mi va di vederti *_____* Mi manchi e ti devo ancora il mio autografo, non so se ti ricordi xDDD
E' stato molto bello abbracciarti, sei una figa xD
**
Ora ti posto lo chap, e mi auguro che ti icnazzerai con Romeo xD
Buona lettura dolcezza <333

CHAPTER 16



Ormai erano partiti.
Stavamo a maggio, il successo li aveva completamente travolti.
Fan scatenate ad aspettarli sotto casa, interviste a bizzeffe, live, concerti anche in Francia. Avevano preso il giro giusto e pure io, su insistenza, li avevo seguiti ovunque, persino in Russia.
Avevo perso già un mese di scuola, ma non me ne fregava niente, nemmeno se stavo all’ultimo anno. Tanto non l’avrei finito... Io volevo stare dietro la musica, farmi trascinare da mille emozioni, fare avanti e indietro per il backstage ed essere guardata da tutte quelle ragazze che si domandavano chi cazzo fossi, essere sulla bocca di tutti e avere gli occhi puntati su di me. Non volevo la celebrità per essere la ragazza dei Cinema Bizarre, volevo solo soddisfazione. Soddisfazione di essere arrivata anche io ad una posizione. Stare a contatto diretto con la musica, viverla e sentirla sulla mia pelle... Era tutto ciò che avevo sempre desiderato, tutto ciò che io e Tim avevamo sempre desiderato. Lui c’era arrivato nel modo più complicato e appagante, io c’ero arrivata grazie a lui, ma non avrei cambiato una virgola della mia posizione attuale: io guardavo lo show da dietro, gli passavo le bottiglie dell’acqua, li facevo svagare nell’intervallo, passavo a Dirk le manette di peluche da agganciare alla chitarra e il boa di piume a Seb se aveva da sbattersi sul palco. Io ero fondamentale per loro tanto quanto loro lo erano per me.
La scorsa notte Dirk aveva preso una del pubblico che, si vedeva bene, gli faceva il filo e l’aveva portata nel backstage. Mi sembra chiaro, nemmeno da dire, che avessero scopato: nessuna ragazza, nessun ragazzo avrebbe mai rifiutato una botta e via con Dirk Hannes De Buhr. Quella era stata una ragazza fortunata! Peccato che non si sarebbero visti mai più... Lei non era un’amica di famiglia come me e Kristal. Dopo l’orgia di quella volta, quella totalmente fuori controllo, non avevamo più fatto niente: mescolare fumo e alcol aveva portato ad un’esplosione totale di ormoni e c’era sembrato troppo estremo per rifarlo di nuovo. In realtà non era stata proprio un’idea comune, però i rapporti non erano ugualmente cambiati. Da dopo quella volta non avevo più fatto sesso senza protezione, avevo cominciato a prendere la pillola e col fatto di essere maggiorenne avevo evitato di raccontare tantissime cose ai miei che, per la cronaca, erano certi che io e Tim stessimo insieme e degli altri, invece, pensavano fossero tutti gay, ma quanto si sbagliavano... E fortuna che si sbagliavano! Si erano ricreduti sulla sessualità di Tim spacciandolo per etero mentre invece era pansessuale, di Dirk e Seb credevano fossero gay quando invece erano bisex, su Felix non si esprimevano e, non so perché, a Kris continuavano a scambiarlo per una donna. Povero Kris! I rapporti con lui non andavano comunque... Da quando a quell’aftershow avevamo incontrato Romeo io e il biondo quasi non ci parlavamo, erano troppo difficile le cose: lui si era invaghito completamente di quel cazzone di merda ( Romeo ) e io non potevo che odiarlo. Il piastrato non aveva fatto altro che cercare di entrare nelle mie grazie, ma senza alcun successo. Sentivo proprio un odio enorme verso di lui, mi aveva sottratto ciò che per me era più importante e quello non avrei mai potuto perdonarglielo. A Dirk il fatto dispiaceva perché comunque loro erano fratelli d’anima, ma io non riuscivo proprio a farmelo piacere, tutto era inutile. Pure Tim mi aveva fatto un discorsino dicendo che dovevo dare lui una possibilità, ma solo il pensiero mi faceva ribrezzo. Seb trovava Romeo un tipo molto interessante, anche lui aveva girato con noi negli ultimi tempi e la troia ci provava spudoratamente con lui: gli metteva sempre il culo davanti agli occhi, gli faceva continuamente notare quanto gli piacessero i suoi occhi e quanto fosse dotato ( già! ), eppure Muller non era ancora riuscito a scoparselo e, francamente, ciò mi faceva alquanto strano perché, come non si poteva dire di no a Dirk Hannes De Buhr, non c’era nemmeno qualcuno che si rifiutasse di fronte a Sebastian Muller.
Per quanto riguardava la scuola... Io volevo lasciar perdere tutto.
I Cinema Bizarre avevano ormai preso il via e io volevo essere la loro ragazza a tempo pieno.
A scuola, le poche volte che c’ero tornata, le ragazze fan dei CB mi chiamavano puttana, le più informate groupie, ma io non mi consideravo niente di tutto ciò. Volevo bene ai ragazzi e volevo che a loro non mancasse niente e, nel limite delle mie possibilità, io faceva in modo di dargli tutto.
Quando passavo per i corridoi mi arrivavano voci come: “ Guarda, quella è la groupie dei Cinema Bizarre! “, oppure “ È la ragazza di Shin “, “ Quella è una puttana... L’hanno vista con Yu e Strify mezza nuda al locale “, ovviamente si inventavano parecchie cose e aggiungevano un sacco di particolari sì piccanti, ma del tutto infondati. Io lasciavo correre certe chiacchiere, non mi interessava, ma ammetto che un po’ me la tiravo. Delle ragazze di seconda mi erano venute a chiedere se ciò che si diceva su di me era vero: roba da non credere! Avevano tirato fuori dei discorsi assurdi e io avevo semplicemente risposto loro:
<< Sto con la band >>, mi avevano sorriso affascinate e poi me ne ero andata. I ragazzi sapevano di tali mie vicende e ci ridevano sopra, in molte interviste mi avevano tirato in ballo e gli intervistatori continuavano ancora a chiedere di me, se vivessi con loro, chi fossi, eccetera... Ma la mia identità non era mai stata svelata, perlomeno non sugli schermi perchè nella realtà che stavo vivendo tutti sapevano chi ero.
<< Dai Helly devi dargli una possibilità!!! Lui vuole conoscerti! >>.
<< Ma io non voglio conoscere lui! Dirk smetti, io lo odio >>.
<< Non puoi odiarlo solo perché >>.
<< Sta zitto >>, lo ammonii scontrosa. Stavamo sul letto della sua stanza, avevamo appena finito di scopare, tanto per cambiare. La sera ci sarebbe stato un minilive ad Hannover, eravamo di nuovo nella terra fredda.
Mi stava davvero chiedendo il favore di scopare con Romeo?
<< Senti è solo una scopata, non fare la bimba >>.
<< Non mi sembra che io la stia facendo, è tutto adesso che ce l’ho in bocca >>.
<< Un cazzo vale l’altro >>.
<< Non è così, perlomeno non per me >>, ribadii scocciata.
<< Ma Helly tu gli piaci! In quanti modi te lo devo dire? >>. Mi alzai dal letto adirata e gettai a terra la lampada del comodino.
<< Cazzo basta! Mi sono rotta i coglioni! A volte mi fai sentire solo come una troia, come se io non piacessi a nessuno e veniste con me solo perché ve la do! Io non sono una troia qualunque! >>. Dirk mi fissò, allibito dalla mia sfuriata.
<< Lo sai che non è vero! Ti mi piaci tanto... >>.
<< Però mi baratteresti subito col tuo amichetto! Non se ne parla! Non voglio iniziare a farti favori del genere! >>. Lui mi guardò sospirando, io ero fottutamente arrabbiata con lui, mi sentivo un po’ usata. Il moro si alzò in piedi e mi abbracciò stretta. << Che fai >>, dissi fingendomi ancora incazzata.
<< Senti mi dispiace... Pensavo solo che per te non fosse un problema >>. Mi diede un bacio sulla guancia e io mi morsi il labbro. Poi dissi:
<< Ok... Non importa... Comunque ci penserò... >>, esordii alla fine. Lui quasi si illuminò.
<< Davvero? Oh sì che bello! Sei la ragazza migliore del mondo! Puoi anche solo baciarlo se proprio non ti va... Non gli ho promesso la luna con te >>. Sbarrai gli occhi.
<< Gliel’hai promesso? Dirk... >>, lo rimproverai.
<< Scusa! La prossima volta ne parlo prima con te, promesso! >>.
<< Smettila di fare promesse! Comunque... Mmh... Ok... Però la vedo strana che gli piaccio, che gli hai raccontato? >>.
<< Io? Niente! >>.
<< Dirk >>, lo ammonii ancora.
<< Ok tutto, ma non è per quello! Lui non si aspetta niente >>.
<< Dirk... >>, ripetei. Lo buttai sul letto, gli salii sopra, iniziai a baciarlo e, neanche a precisarlo, finimmo di nuovo a scopare.

***



Bel concerto. I ragazzi erano nei camerini che si stavano scambiando, io li stavo aspettando fuori; il mio umore nel frattempo era strano.
Fuori con me c’era Romeo, ma non aveva ancora detto una parola. Io di certo non gli avrei parlato.
<< Allora... Tutto bene Helen? >>. Mi voltai verso di lui con la sigaretta in mano e buttai fuori il fumo guardandolo intensamente.
<< Dirk mi ha parlato. Ha detto che vuoi fottermi. È vero? >>, inspirai il fumo e mi avvicinai a lui: gambe scoperte, minigonna scozzese e una canottierina che mi lasciava pancia e petto in bella mostra: sì, ero un po’ esagerata, ma per loro tutto.
<< Sei molto sexy >>.
<< Pensi questo di me? >>, domandai avvicinandomi ulteriormente.
<< Sì >>.
<< Sai cosa io pensi io di te invece? >>, dissi poggiandogli la mano sulla mia coscia e aiutandolo a salire. << Mi fai schifo >>, gli allontanai la mano e lo fissai con odio, sogghignando. In quello stesso momento Tim uscì dal camerino e io gli saltellai incontro abbracciandolo e andando in punta di piedi. Lui mi strinse avvolgendo le braccia sopra il mio fondoschiena: Tim non osava mai con me. Lo baciai a stampo sulle labbra dicendo lui che era stato bravissimo. Quando anche tutti gli altri uscirono, andammo a casa di quei tre squinternati che vivevano assieme e facemmo una sbronza micidiale.
Tutti i gruppi hanno un rituale a fine e inizio concerto, il loro era la tipica sbronza del dopo show se non ce n’era un altro attaccato, il giorno dopo. Seb aveva comprato di tutto per la serata e, non so come, aveva rimediato anche roba da sniffare. Io ero completamente fuori e non pensai minimamente alle eventuali conseguenze di quella mia azione.
<< No! No! >>, gridò Seb alzando a palla la musica e ballando con la bottiglia di vodka in mano. << Adesso giochiamo ad obbligo o verità perché ci sono gli ospiti! >>, precisò indicando Romeo che gli sorrise, intero. Non aveva bevuto né fumato niente.
Seb si mise a sedere, sorridente come un ebete e mi appoggiò la mano sulla cosa: io ero troppo fuori per smuoverlo di lì. << Io voglio fare una domanda a... Romeo! Obbligo o verità? >>.
<< Verità >>.
<< Verità! Bene! >>, disse e ognuno di noi riempì il bicchiere, buttando giù il tutto a picco. << Tu devi rispondere a questa domanda! Ihihih! >>.
<< Ok! ... >>.
<< Mmh... Hai mai scopato con un maschio?! Se sì chi, se no chi ti scoperesti! Non si accettano altri no! >>.
<< Devo proprio essere sincero? >>.
<< Sìsìsìsì! >>, iniziò a canticchiare la troia.
<< No... Con un maschio no, mai, però mi scoperei Kris, anche adesso >>. Il biondo arrossì violentemente quando Romeo lo guardò e io mi alzai in piedi, barcollante, mettendomi nel mezzo.
<< Tu sei uno schifo, ok? Lui è mio, non lo tocchi >>.
<< Helly... >>, mi richiamo Tim.
<< Ok Helen, dato che sei in piedi... Obbligo o verità >>.
<< Fanculo, obbligo >>.
<< Ok... Ti obbligo a pomiciare con me allora >>.
<< ‘Sti cazzi, io non mi avvicino affatto a te, stronzo! >>.
<< Eh no, ormai è obbligo! Devi fare per forza! >>. Mentre io e Romeo stavamo litigando per quella cosa Dirk aveva trascinato via Tim in camera da letto per fare “ la pasta “ e ci aveva lasciati, me, Romeo, Seb e Kris, da soli: non un bene insomma.
<< Tim dove cazzo vai? >>, gli urlai ridendo, ma prima di ottenere una qualsiasi risposta Romeo mi tirò per un braccio e io crollai a terra, addosso a lui. Mi prese la testa con forza, quasi tirandomi i capelli, e mi infilò la lingua in bocca. Mi faceva schifo, ma ci stetti comunque. Un brivido mi attraversò la schiena. Seb sbattè le mani e incominciò a ridere, fatto e ubriaco, come un coglione. Dalle risate si ribaltò all’indietro e sbattè la testa pesantemente sul pavimento. Nonostante la botta continuò a ridere. Romeo continuò ad infilarmi le mani ovunque, sotto la maglia, sotto la gonna, dappertutto. Ma eravamo tutti troppo oscurati dalla droga per capirci qualcosa. Tutti tranne Romeo. Mi alzai in piedi con fatica, ridendo, e dissi:
<< Obbligo per Seb, fai la puttana con Romeo >>, dissi continuando ad inciampare. Lui strisciò subito verso quell’ultimo, ma Kris lo bloccò sul pavimento e iniziarono a baciarsi. Romeo mi si avvicinò all’orecchio e disse:
<< Dai, vieni con me... Ti faccio fare un bel giro... >>.
<< Mmh... >>, mugugnai io attaccandomi al suo collo. << È troppa fatica... >>, continuai ridendo.
<< Ti reggo io >>, mi promise.
<< Mmh... >>, continuai mentre lui mi prese in braccio e attraversammo un corridoio che mi parve più lungo del solito e così diverso...
Chiusi gli occhi collassando completamente fra le braccia del mostro e, dopo un po’, mi sentii gettata sopra qualcosa.
<< Vediamo quanto ti farà schifo quando l’avrò tirato fuori, Helen >>. Venni baciata, spogliata, scopata contro la mia volontà, ma il mio corpo non poteva reagire, troppo stanco e umiliato da quella situazione che mai si sarebbe dovuta presentare.
Se Kristal fosse stata lì con me, sicuramente, mi avrebbe salvata. O se ci fosse stato qualcun altro.
Invece no. L’alcol e la droga avevano fatto il suo corso, lasciandomi intrappolata nelle mani di che voleva soltanto abusare di me. Perlomeno per come credevo io.
Una puttana, ecco cosa. Ero stata trattata come una troia, ma in quel momento non avrei mai potuto neanche pensarci perché ero troppo fuori per capire.
Con chi me la sarei dovuta prendere poi? Con Dirk per aver parlato in quel modo di me al suo amico, o con me stessa per averlo provocato avendo poi subito quello che poteva facilmente definirsi... Uno stupro?
Quando mi svegliai la mattina dopo non c’era nessuno accanto a me, ma non mi azzardai ad alzarmi per vedere dove fosse quella persona che avrebbe dovuto essermi accanto perché... Avevo già capito tutto e l’unica cosa che mi serviva era ripulirmi di tutto con una doccia fredda, sapendo benissimo che... Non sarebbe servito a niente.
Ormai ero stata marchiata e quell’inchiostro non sarebbe svanito mai più, né dalla mia pelle, né dai miei ricordi.

END OF CHAPTER 16
WAITING FOR CHAPTER 17...


 
Top
xXxChiyo BiZaRrExXx
view post Posted on 9/11/2009, 15:40




NEIIIIIINNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che pezzo di merda schifoso!!!!!! io lo ammazzo! e ammazzo anche Kris per non averlo fermato! cazzo! come osa toccarti????????
poi dire ke si scoperebbe kiro??!! e per di più era lucido! quindi pensava sul serio quello che diceva!!! lo odierò ancora di più quando e se si sbatterà Kiro! NN deve provarci sto maiale! kiro è solo tuo!!!
io sono di perugia amore...ma tu nn eri di roma??! e comunque è vero devi farmi l'autografo!xD
Anche tu sei tanto figa!!!!<3xD
ti amo Annika!!
 
Top
xXxChiyo BiZaRrExXx
view post Posted on 13/11/2009, 15:45




ora faccio uno dei miei lunghi commentini! visto ke prima nn l'ho ftt!!!u.u

erano certi che io e Tim stessimo insieme e degli altri, invece, pensavano fossero tutti gay, ma quanto si sbagliavano
ahah eh si!! si sbaglaino di brutto anche!!!xD...poi....
a Kris continuavano a scambiarlo per una donna...
ahahah! maddai!!come si fa!!??xDxD
Fuori con me c’era Romeo, ma non aveva ancora detto una parola. Io di certo non gli avrei parlato.
<< Allora... Tutto bene Helen? >>. Mi voltai verso di lui con la sigaretta in mano e buttai fuori il fumo guardandolo intensamente.
<< Dirk mi ha parlato. Ha detto che vuoi fottermi. È vero? >>, inspirai il fumo e mi avvicinai a lui: gambe scoperte, minigonna scozzese e una canottierina che mi lasciava pancia e petto in bella mostra: sì, ero un po’ esagerata, ma per loro tutto.
<< Sei molto sexy >>.
<< Pensi questo di me? >>, domandai avvicinandomi ulteriormente.
<< Sì >>.
<< Sai cosa io pensi io di te invece? >>, dissi poggiandogli la mano sulla mia coscia e aiutandolo a salire. << Mi fai schifo >>, gli allontanai la mano e lo fissai con odio, sogghignando

oooh brava brava u_u si trattano così gli skifosi!!!!
<< No... Con un maschio no, mai, però mi scoperei Kris, anche adesso >>.
iiiiiiiiiiii ecco...come avevo detto prima...fa proprio skifo! e visto ke era lucidissimo lo pensava davvero e lo avrebbe fatto secondo me se non c'era nessuno!! >=(
<< Vediamo quanto ti farà schifo quando l’avrò tirato fuori, Helen >>. Venni baciata, spogliata, scopata contro la mia volontà, ma il mio corpo non poteva reagire, troppo stanco e umiliato da quella situazione che mai si sarebbe dovuta presentare.
ke brutto porco!!!! fuck you ROMEO!!!!! oddio e adesso??? Helly!!!! ma quel nano di kiro nn viene a liberarti o qualcosa del genere?? almeno x mettere fine a quello sporco giochetto da pervertito!!!! =(((((

oi Helly devo farti una domanda!!!xD
ma visto ke Helly la impersoni te!...kristal la impersona qualkuna delle tue amike??
TI AMOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!!!!!!!!!!!!
kusse AnNiKa!!!<3
 
Top
ragasimpa
view post Posted on 13/11/2009, 22:25




Beh... Kristal in sè non proprio, però... Le scene di sesso o altre cose... Beh... Sì. Insomma, la mia best in pratica, io vado con lei da quasi due anni ormai, mi ispiro a noi, spesso... <333

Quel nano di Kiro è un nano e Romeo è un brutto pezzo di merda .-.
Spero di scrivere presto! Amore grazie per commentare sempre <3
Mi manchi un sacco, voglio rivederti *___*
ti voglio bene e ti amo <3
 
Top
Killu93
view post Posted on 14/11/2009, 14:37




lo so è dalla scorsa era glaciale che non commento e mi dispiace... perchè ogni capitolo è splendido!!!!! davvero!!!!!
sei davvero bravissima, complimenti!!
a presto
kisu ^^
 
Top
xXxChiyo BiZaRrExXx
view post Posted on 14/11/2009, 21:45




uh che bello!!!! allora è come se scrivi le cose che accadono a te!!!^^
KE SPETTACOLO!!! è super interessante sai?! nn per farmi gli affari tuoi è ovvio!!!!xD
Allora possiamo fare che la Kristal sono io sul racconto???!!! please!!!!
TI AMOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo!!!!
Kusse AnNiKa
 
Top
126 replies since 27/2/2009, 22:52   1531 views
  Share