...., non so che titolo mettereXD

« Older   Newer »
  Share  
calimera_calipso
view post Posted on 15/3/2009, 13:59




CITAZIONE
pazza come e sempre tu!!!XD

certo!ù.ù ... che ti aspettavi,un commento serio? O.o XXXX°°°DDDD ...
[/QUOTE]

XD da te noXD comunque grazie per i consigli ^_^ e grazie a tutte per i commenti...appena ho il tempo continuo..
 
Top
calimera_calipso
view post Posted on 20/3/2009, 21:48




CAPITOLO 4

Margareth era sueduta sulla panchina del parco dove lei e Yu si erano incontrati,stava fumando una sigaretta mentre guardava la gente passare,erano sopratutto mamme con i prorpi figli,loro dnavano l'afetto che sua mamma non le aveva mai dato.
Si fece buio e le strade divennero sempre più desolate cosi Margareth decide di alzare il suo culo da quella panchina.
Mentre camminava notò che un uomo la stava fissando,Margareth allungò il passo,girò la testa e ide che lui la stava seguendo.Margareth senza accorgersene incominciò a tremare.
Continuò a camminare facendo finta niente,prese il cellulare e chiamo Strify,ma lui non rispose.
<<accidenti>> pensò<<quando serve non c'è mai>>
Girò a testa e vide che l'uomo si stava avicinado sempre di più,incominciò a correre e lui fece altrettanto.
Lui la superò e si mise davanti a lei,la prese per un braccio e la portò in un angolo della strada,lei cercò di difendersi ma no ce la face.
"che cosa vuoi?"chiese margareth piangendo.
L'uomo tirò fuori un coltello e glielo puntò sulla pancia.
"tu ora devi fare quello che ti dico io,o per te sono guai"
Incominciò a strapparle i vestiti,Margareth questa volta non fece niente per difendersi ma pianse solamente.
Incomincuiò a baciarle il collo andando sempre più in basso ,la penetrò,Margareth non provò piacere ma dolore.
L'uomo appena finì si rivestì facendo un sorrise,si avvicinò a Margareth e le accarezzò il viso.
"se dici a qualcuno di questa cosa sei morta"
Margareth non rispose e scappò via correndo.
Andò di corsa a casa per paura di rincontrarlo di nuovo.
Appena entrò fece attenzione a non svegliare nessuno cosi dormì sul divano.
Margareth non riuscì a dorimre per tutta la notte,e quando finalmente chiuse gli occhi Strify la svegliò.
"Margarethhhh svegliati che devi andare a scuola!"
Margareth si coprì la faccia con la coperta."no stamattina non ci vado"disse.
"come no?dai alzati o altrimenti uso il mio metodo."
Strify aspettò qualche minuto e quando vide che Margareth non si lazò cominciò a farle il solletico.
"lasciami stare"
"ti lascierò stare quando ti sveglierai"
Margareth lo spinse via facendolo cadere per terra
"ti ho detto di lasciarmi stare!" si alzò e corse in camera.
Margareth chiuse la porta a chiave e cominciò a piangere,ad un tratto vide che sopra al letto c'erano delle forbici; si avvicinò a inizio atagliarsi il braccio.
Quando vide che il sangue stava per uscire premette la sua pelle,non provo dolore ma piacere,un senso di piacere enorme.



 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 22:12

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oh mamma...O_____O è stata violentata...
e chi era il tizio???

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SPOILER (click to view)
Mamma mia Strifolo come rompe u.u
 
Contacts  Top
calimera_calipso
view post Posted on 5/5/2009, 16:41




CAPITOLO 5

caro Strify,
ti sccrivo questa lettera per dirti addio. Voglio dare fine a tutte le mie sofferenze,non ce la faccio più a vivere.
Da quando ho conosciuto voi ho incominciato a sorridere e per questo vi ringrazio
.So che quando leggerai questa lettera verrai cercarami per fermarmi ma perfavore non lo fare,tanto non ti ascolterei.
A volte dare fine alle sofferenze è la cosa migliore .
Ti ringrazio per esserti sempre preoccupato per me.
Salutami gli latri.Addio

Margareth


Margareth posò la penna,si alzò dalla sedia e prese la pistola che aveva messo dentro al casetto.
Uscì di casa e da lontano vide Strify così corse subito via.
Strify enrtò in casa,salì in camera di Margareth per cercarla ma quano aprì la porta non la vide.
<<si è decisa ad uscire>> pensò.
Andò in salotto accese la tv e girò qualche canale,ma spense subito perchè non trovò niente di intressante.
Andò in cucina e sul tavolo vide la lettera di Margareth la prese e si mise a leggerla.
<<oh cazzo>> pensò.
prese le chiavi della macchina,sapeva dove trovarla era sicuro che era nella casa vicino all'autostrada.
In macchina cercò di chiamarla sul cellulare ma lei non rispose.
<<dai cazzo non fare la cretina.>>
Riprovò e riprovò ma nessuna risposta.
Strify arrivò,fece un respiro e uscì dalla macchina per raggiungere Margareth;aprì la porta e la vide seduta per terra con una pistola in mano.
"Margareth,perfavore non lo fare"
"Non dovevi venire,non mi fermerai te l'ho già detto."
Strify cercò di avvicinarsi.
"Se fai ancora un passo sparo!"
"Ok sto fermo,ma tu non fare niente!Margareth non capisci che hai un futuro davanti?? perchè devi morire?'"
"Ma che futuro,io non ho nessun futuro,sono stufa di soffrire ma tu non mi capisci."
Margareth mise delle palottole nella pistola.
Strify appena la vide corse e la bloccò.
"Strify lasciami stare!"
Strify non l'ascoltò cosi Margareth sparò ma per sbaglio colpì Strify.
Strify cadde per terra.
"Oddio scusami.."
"Non fa niente..Perfavore non spararti"
"mi dispiace,non posso dirti di sì"
Strify non aveva più la forze di fermarla.
Margareth avvicinò le sue labbra a quelle di Strify lo baciò e gli prese una mano.
"Ci vediamo in paradiso" si puntò la pistola in testa e si sparò.
Strify e Margareth chiusero gli occhi e mano nella mano muorirono.
Le loro anime abbandonarono il loro corpo e assieme salirono in cielo.

FINE DI QUESTA SCHIFEZZA^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 16:58

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


i ... mi hanno attirata..ma a quanto pare sono arrivata troppo tardi. E' già finita la ff?
 
Top
calimera_calipso
view post Posted on 5/5/2009, 17:20




CITAZIONE (M!$$ g0rDoN @ 5/5/2009, 17:58)
i ... mi hanno attirata..ma a quanto pare sono arrivata troppo tardi. E' già finita la ff?

si è finita^^
 
Top
20 replies since 23/2/2009, 21:28   210 views
  Share