Tutto Può Succedere!, chi l'avrebbe mai detto che il vicino di casa semplicissimo diventerà un Bizarre???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2009, 16:40
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


cap.10

Arrivati al laghetto i tre ragazzi si misero seduti sulla riva a chiacchierare.
Elizabeth: -Mi spiace tantissimo Kri, lei.. Catherine non è mai stata così io.. io non so che le prende, davvero!-
Allo stesso tempo Sebastian: -Cavolo Kristian mi spieghi che ti è preso? Ma davvero ti piace così tanto quella ragazza? Non ti sei mai comportato così prima!-
Kristian: -Senti chi parla! Anche tu non ti sei mai comportato così prima con una ragazza. Da quando vai in giro a baciare le ragazze senza pensarci?? Io volevo baciarla, mi piace e volevo baciarla!-
Sebastian sospirò: -Beh, non la vedrai per due settimane anzi.. probabilmente di più visto che la settimana prossima torni a casa tua quindi.. meglio se te la dimentichi.. anche perchè è fidanzata Kri!-
Tra i due amici calò il silenzio ed Elizabeth pensò che era vero, non l'avrebbe rivisto per due settimane e che gli sarebbe mancato moltissimo.
Elizabeth: -Due settimane passeranno in fretta e.. beh..- con un sussurro -Mi mancherai tantissimo-
Il ragazzo spalancò gli occhi guardando Elizabeth che aveva cambiato un miliardo di colori nel giro di due secondi: -Anche tu mi mancherai!-
Rimasero in silenzio per qualche minuto. Elizabeth e Sebastian non si guardavano, l'imbarazzo era tanto e non sapevano che fare. Kristian invece lanciava sassolini nel lago, ma la sua espressione era tranquilla, sembrava che le cose successe con Catherine fossero un ricordo.
Dopo qualche minuto Elizabeth ricordò che aveva ancora la valigia che l'aspettava a casa.
Elizabeth: -Oh mamma!!!-
Sebastian: -Che c'è?-
Elizabeth: -Io ho ancora la valigia da preparare!!!!!-
Sebastian: -Ah.. beh allora forse e il caso di tornare verso casa che dici?-
Elizabeth annuì: -Sentite.. vi va di venire da me?-
Sebastian e Kristian fecero un immenso sorriso: -Siiiiii-
Elizabeth rise: -Bene.. andiamo allora!-
Arrivati a casa, la ragazza si trovò di fronte sua madre: -Lizzie non ho parole! Non hai ancora preparato nien..- Si accorse improvvisamente dei due ragazzi -Ciao ragazzi!-
Sebastian&Kristian: -Salve-
Elizabeth: -Mamma loro sono Sebastian e Kristian-
Mamma C&E: -Piacere- si soffermò su Kristian -Tu sei il ragazzo di prima vero? Quello che è venuto per Caty-
Kristian arrossì appena: -Si sono io-
Elizabeth cambiò immediatamente argomento: -Sono venuti a farmi compagnia mentre finisco di preparare la valigia-
Mamma C&E: -Oh bene bene.. mi raccomando ragazzi tenetela d'occhio. La mia Lizzie ha la brutta abitudine di buttare tutto in valigia alla rinfusa e alla fine dimentica sempre qualcosa-
Elizabeth: -Mammaaaaaaaa- disse arrossendo come un'aragosta. I due ragazzi scoppiarono a ridere ed Elizabeth lanciò loro un'occhiataccia.
Saliti in camera con Elizabeth i ragazzi notarono che la stanza era veramente enorme. Erano praticamente due camere da cui avevano eliminato il muro che le divideva e che era stato sostituito da una tenda fucsia. Avevano due enormi letti rotondi pieni di cuscini e i ragazzi rimasero sbalorditi.
Kristian: -Come mai avete tolto il muro che divideva le camere?-
Elizabeth: -Non volevamo essere divise-
Kristian: -Ma così niente privacy.. insomma.. e se vi capita di salire con un ragazzo?-
Elizabeth rise: -Ma scherzi? Non esiste assolutamente! Insomma voi siete qui perchè è pieno pomeriggio e mia madre gira per casa altrimenti non potrebbe entrare nessun ragazzo!-
Kristian: -Capito!-
Sebastian scrutava l'altra metà della stanza: -Quella è la stanza di tua sorella?-
Elizabeth: -Si.. vai pure se vuoi andare a dare un'occhiata-
Sebastian: -Dici davvero?-
Elizabeth: -Certo, vai-
Il ragazzo entrò nella stanza di Catherine scrutando la scrivania piena di candele profumate, la gigantesca libreria che straripava di libri di ogni genere, un mobile nero pieno di cd, bracciali, anelli, catenine, cinture e trucchi di ogni tipo.
Lentamente si avvicinò al mobile e cominciò a leggere i titoli dei cd della ragazza scoprendo che molti di quei titoli li aveva anche lui. Guardando tutti gli accessori sulle mensole notò quanto la ragazza fosse diversa da quello che faceva vedere. Un sacco di bracciali e cinture borchiate, orecchini di ogni genere, un numero imprecisato di anelli e una cosa come una decina di boccettine di smalto nero. La valigia era già pronta sul letto, doveva solo essere chiusa così Sebastian vide il contenuto, magliettine, maglioni, jeans. Da quando la conosceva, o meglio, da quando l'aveva vista non aveva mai indossato dei jeans e si domandava che aspetto dovesse avere vestita come una comunissima ragazza di vent'anni. L'armadio aperto gli diede modo di vedere i vestiti che la ragazza aveva lasciato e notò aveva molto stile esattamente come lui, cosa che nessuno sapeva visto che evitava di vestirsi troppo appariscente per non apparire strano agli occhi della gente di quelle parti. Rimase completamente spiazzato dalla camera della ragazza. Avevano così tante cose in comune e la cosa l'aveva lasciato completamente sconvolto, non l'avrebbe mai immaginato.
Kristian ed Elizabeth nel frattempo stavano mettendo da parte gli abiti della ragazza che avrebbe messo in valigia. Kristian ammirava compiaciuto la stanza della ragazza. Era quasi completamente candida e lui adorava il bianco. Quando la ragazza gli passò dei cd da mettere in uno zainetto, Kristian ne rimase sconvolto.
Kristian: -Ti piacciono le TaTu???-
Elizabeth: -Si perchè?-
Kristian: -Io le adorooooooo-
Elizabeth: -Davvero???-
I due ragazzi si lanciarono in una fitta conversazione sulle cantanti e Sebastian rise mentre continuava ad esplorare la stanza di Catherine.
Le sorprese per Kristian non finirono con i cd delle TaTu. Aggirandosi per la stanza notò nascosto in un angolo un basso.
Kristian: -Posso?-
Elizabeth: -Ma certo.. sai suonarlo?-
Kristian: -Me la cavo-
Elizabeth sorrise: -Io adoro suonare il basso-
Kristian ricambiò il sorriso. Rimasero a parlare per un po' di musica e scoprirono così quante cose piacevano ad entrambi. Questa consapevolezza colpì improvvisamente tutti. Elizabeth aveva scoperto di avere un sacco di cose in comune con Kristian che ricambiava la maggior parte dei suoi interessi e Sebastian non riusciva a smettere di stupirsi ogni volta che scopriva qualcosa di nuovo su Catherine che coincideva perfettamente con quello che piaceva a lui.
Dopo qualche minuto Sebastian tornò dai due ragazzi e insieme a loro si mise a sistemare le cose di Elizabeth. Nel giro di mezz'ora avevano finito di sistemare tutto e la valigia di Elizabeth era pronta, chiusa e messa contro la parete in attesa di essere caricata in macchina.
In quel momento la ragazza notò che Sebastian aveva uno sguardo triste così, avvicinandosi a lui: -Hey tesoro che succede?-
Il ragazzo avvampò improvvisamente sentendosi chiamare tesoro: -Niente tranquilla-
La ragazza lo guardò sollevando un sopracciglio: -Non mi convinci-
Sebastian: -Sono solo un po' triste perchè te ne vai.. tutto qui!-
Elizabeth sentì uno sfarfallio allo stomaco a quelle parole: -Dai.. due settimane passano in fretta vedrai! Appena torno ti racconto tutto tutto!-
Sebastian sorrise: -Ok, ci conto-
In quel momento, dal piano di sotto, i ragazzi sentirono la madre di Elizabeth dire: -Lizzieee sai a che ora torna tua sorella? Le hai detto di non fare tardi??-
Elizabeth sbuffò: -Sa benissimo che dobbiamo partire domani mattina presto quindi immagino che sappia bene che non deve tornare alle quattro del mattino!-
Mamma C&E: -Dai tesoro non fare così.. tu che fai esci? Se esci non fare tardi!-
Elizabeth: -Tranquilla mamma, accompagno i ragazzi a casa e torno-
Mamma C&E: -Bene, a dopo.. ciao ragazzi-
Sebastian&Kristian: -Arrivederci signora-
Usciti di casa si fermarono per un po' in giardino a chiacchierare. Elizabeth stava bene con loro due, si sentiva libera di parlare di qualunque cosa con loro, di essere se stessa, una cosa che ultimamente non le capitava tanto spesso.
 
Top
nathe
view post Posted on 23/2/2009, 16:54




il capitolo è bellissimo!
continua presto!!!!^^
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 16:55
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


cap.11

Le ore passarono senza che i ragazzi se ne rendessero conto. La madre di Elizabeth vedendola nel giardino dei vicini la chiamò dicendole che era pronta la cena.
Elizabeth: -Arrivo mammaaaa-
Kristian sorrise e si avvicinò alla ragazza: -Io vado a farmi una doccia, divertiti in vacanza e non dimenticarti di noi mi raccomando!-
Elizabeth: -Anche tu non dimenticarti di me-
Kristian: -Non potrei mai dimenticarti, ciao bellissima- le diede due baci sulle guance e rientrò in casa.
Elizabeth e Sebastian si ritrovarono di nuovo soli e l'imbarazzo calò improvvisamente su di loro. Rimasero in silenzio per un po' poi Sebastian parlò: -Ti penserò tutti i giorni sai? Veramente! Tu mi penserai?-
La ragazza notò il rossore sulle sue guance così, lentamente, si avvicinò a lui, si alzò sulle punte dei piedi fino a ritrovarsi col viso allineato al suo. I loro sguardi si incrociarono e la ragazza si avvicinò ancora di più fino a sfiorare con le labbra quelle di Sebastian che era rimasto immobile fino a quel momento.
Elizabeth: -Passa una buona serata dolce Sebastian, e fai sogni d'oro appena andrai a nanna-
Sussurrò tutto sulle sue labbra facendo battere a mille il cuore del ragazzo che rimase ancora immobile per qualche minuto dopo che Elizabeth se ne era andata.

Dopo cena, Elizabeth, salì in camera, prese un cambio e si infilò sotto la doccia. Messi i pantaloncini si spazzolò i lunghi capelli neri guardandosi allo specchio. Pensava alla sorella, al modo in cui aveva trattato Sebastian e Kristian, al modo in cui si ostinava a parlare di loro, come se non fossero altro che delle merde. Sebastian non meritava quel trattamento, era un ragazzo dolcissimo e lei non riusciva a capire cosa avesse lei, Elizabeth, di tanto speciale da averlo colpito. Kristian all'inizio non l'aveva convinta molto, sembrava un ragazzo troppo ostinato e poco serio ma dopo averci passato un'intera giornata insieme aveva scoperto che era una persona simpaticissima e molto sensibile e si chiedeva come poteva, un ragazzo così allegro e dolce, essere attratto da sua sorella. Ormai era tardi e la ragazza cominciava ad essere realmente stanca, si infilò nel letto e chiuse gli occhi. Il sonno stava cominciando ad avere la meglio su di lei quando sentì una macchina fermarsi nel vialetto così si alzò e andò alla finestra. Quello che vide fu la sorella che faceva un bocca a bocca piuttosto intenso con Lucas. Stava per allontanarsi dalla finestra quando vide una cosa che la lasciò sconcertata. Alla finestra del salotto della casa di fronte alla sua un ragazzo osservava la stessa scena che aveva appena visto lei. Quel ragazzo era Sebastian ed aveva un'aria triste.
La sensazione che sentì dentro di se non fu di rabbia ma di dispiacere per quel ragazzo che aveva un'espressione tanto triste nel vedere Catherine che baciava quell'idiota. Nessuno meritava di stare male per colpa di sua sorella. Era così cambiata in quel periodo e nessuno doveva soffrire a causa sua.
Appena Elizabeth vide Lucas salire sull'auto si ributtò a letto e finse di dormire. Catherine entrò in camera e si diresse al letto. Chiuse la valigia e la mise accanto a quella della sorella: -Lizzie dormi?- La ragazza non rispose -Sai mi sono divertita moltissimo oggi, saresti dovuta venire anche tu!- Ancora niente -Stai dormendo davvero?- Si avvicinò al letto della sorella e quando vide che dormiva si allontanò e cominciò a spogliarsi.
Elizabeth rimase in ascolto. Catherine si mise a letto e sospirò: -Chissà voi che avete fatto.. se vi siete divertiti.. io.. non è vero che mi sono divertita, non mi sono divertita per niente! Mi manchi Lizzie sai? Mi manchi tanto! Mi manca tantissimo tutto quello che avevamo prima!-
Elizabeth era senza parole, non avrebbe mai immaginato di sentir uscire quelle parole dalla bocca di sua sorella.
Catherine: -Tornerà mai tutto come prima? Lo spero tanto! Mi spiace Lizzie.. non ti giudicherò mai più lo giuro e.. se è Sebastian che vuoi beh.. è tutto tuo Lizzie, prenditelo, io non lo voglio!- Quelle ultime parole le disse sussurrandole nel sonno che ormai si era impadronito di lei. Quando Elizabeth sentì il respiro della sorella farsi regolare e tranquillo capì che si era addormentata così si mise seduta sul letto a guardarla: -Si sistemerà tutto sicuramente Caty.. ti voglio tanto bene sorellina-
 
Top
nathe
view post Posted on 23/2/2009, 17:08




*___* è bellissimo!
ma... non è che sebastian adesso perde la testa per caty vero?
continua presto^^
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 17:13
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


cap.12

L'arrivo nella capitale Finlandese fu, per le due ragazze, un modo per dimenticare gli ultimi avvenimenti. Helsinki aveva sempre il potere di rapirle completamente, di trasformarle. Avevano degli amici la, amici che vedevano solamente in estate e che, grazie al cielo, erano completamente diversi da quelli che frequentavano a casa.
Le sorelle si divertirono un mondo gironzolando per Helsinki, trovavano sempre qualcosa di nuovo, nonostante la città fosse ormai la loro seconda casa, ci passavano l'estate da quando avevano cinque anni. Appartenevano a quella categoria di persone definite benestanti. I loro genitori non gli avevano mai fatto mancare niente e anzi, le avevano viziate forse un po' troppo. Le ragazze erano abituate ad ottenere sempre quello che volevano, dai vestiti firmati ai viaggi che comprendevano week end in posti da favola, settimana bianca durante il periodo delle vacanze natalizie e il mare in estate o prima o dopo il viaggio ad Helsinki.
Catherine: -Lizzie?-
Elizabeth: -Mmmm??-
Catherine: -Non abbiamo ancora parlato della nostra settimana-
Elizabeth: -Già-
Catherine guardava la sorella in attesa di una frase un po' più lunga di un semplice "già" ma quando capì che non sarebbe arrivata: -Se preferisci restare a casa quest'anno va bene-
A quelle parole Elizabeth guardò stupita la sorella: -Rinunceresti alla settimana al mare?-
Catherine: -Si certo.. insomma.. da sola non mi divertirei e..-
Elizabeth: -Perchè non ci vai con Lucas?-
La sorella abbassò lo sguardo con aria triste.
Elizabeth: -Caty che è successo?-
Catherine: -Io e Lucas abbiamo rotto-
Elizabeth spalancò gli occhi: -Come? Quando?-
Catherine: -Proprio questa mattina, io.. non lo sopportavo più Lizzie, è un egoista viziato e senza cuore!-
Elizabeth: -Era ora che te ne accorgessi sai?-
Catherine sorrise: -Scusami se ti ho trattata male sorellina, non so che mi è preso io.. non ero più me stessa!-
Elizabeth si avvicinò alla sorella e l'abbracciò: -Ben tornata sorellina-

Le vacanze finirono senza nemmeno che le due ragazze se ne fossero rese conto. Quel viaggio le aveva finalmente fatte riavvicinare e ora sapevano che niente le avrebbe più divise, specialmente la società o un ragazzo.
Tornate a casa, corsero immediatamente in camera loro e si buttarono sul letto ridendo.
Elizabeth: -Casa dolce casa-
Catherine: -Oh le mie cose.. come mi sono mancate!-
Elizabeth: -Avrei giurato di sentirti dire una cosa così-
Continuarono a ridere per un po' fino a quando non sentirono delle voci provenire dalla casa di fronte ed Elizabeth si zittì col sorriso sulle labbra. Catherine notò che il volto della sorella si era illuminato e sorrise.
Catherine: -Dai vai da lui che aspetti?-
Elizabeth la guardò perplessa, glie l'aveva detto davvero?
Catherine: -Che aspetti? Vai!-
Elizabeth: -Torno subito- e si precipitò fuori casa per correre da Sebastian.

Appena la porta di casa si aprì Elizabeth rimase sorpresa nel vedere una donna sorridente sulla soglia che disse: -Buon giorno cara, dimmi-
Elizabeth sapeva bene che i genitori di Sebastian erano divorziati ma non ci pensò troppo: -Emm salve.. io.. io stavo cercando Sebastian-
La donna gentilmente rispose: -Mi spiace ma temo che tu stia cercando i vecchi proprietari della casa-
Elizabeth ebbe un tuffo al cuore: -Vecchi proprietari?-
Signora: -Si vedi.. ci siamo trasferiti da un paio di giorni-
Elizabeth: -Ah.. beh.. lei non sa per caso dove sono andati ad abitare i vecchi proprietari?-
Signora: -Mi spiace cara ma non posso aiutarti, non ne ho proprio idea, si è occupata di tutto l'agenzia-
Elizabeth: -Oh si certo.. grazie-

Catherine stava togliendo le sue cose dalla valigia quando vide rientrare in camera la sorella che si buttò sul letto scoppiando a piangere: -Lizzie che è successo? Che ti ha detto?-
Elizabeth rispose alla sorella con voce soffocata dai cuscini: -Non c'è più-
Catherine si paralizzò: -Come sarebbe non c'è più? Che cos..-
Elizabeth: -Si sono trasferiti capisci? Sono andati via!-
Catherine fece un sospiro di sollievo. Le era preso un colpo quando la sorella aveva detto che Sebastian non c'era più, poi però, pensandoci meglio si arrabbiò col ragazzo: -Come sarebbe si sono trasferiti? In sole due settimane? Perchè non ti ha avvertita prima che partissimo per le vacanze??? Oh che.. che.. dio che rabbia! E' proprio vero.. i maschi sono tutti egoisti e approfittatori!!!!-
Un sussurrò di Elizabeth però la fece calmare improvvisamente: -Non rivedrò più nemmeno Kristian allora-
Catherine: -Cosa hai detto?-
Elizabeth non rispose, rimase sul letto a fissare un punto imprecisato davanti a se.
Catherine: -Lizzie non mi hai mai parlato di Kristian in vacanza, il tuo argomento preferito era Sebastian e quasi quasi me l'avevi fatto sembrare simpatico.. cos'è questa storia di Kristian?-
Elizabeth: -Non lo so- mormorò.
Catherine rimase a guardare la sorella in silenzio che smise di piangere, poi tutte e due guardarono fuori dalla finestra la casa dei loro nuovi vicini pensando che tutto, a quel punto, sarebbe cambiato.
 
Top
Killu93
view post Posted on 23/2/2009, 17:13




un colpo di scena dietro l'altro!!!
bella, sei davvero brava a scrivere
aspetto il seguito ^^
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 17:15
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


danke danke.. troppo buona ^^
 
Top
Killu93
view post Posted on 23/2/2009, 17:19




no non esagero...i complimenti te li meriti tutti!!!^^
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 17:20
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


sono contentissima che ti piaccia quello che scrivo :)
 
Top
nathe
view post Posted on 23/2/2009, 17:22




O________________O
oddeo! ma... ma...
no words...
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 17:24
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


immaginavo di lasciarti senza parole ^^
 
Top
nathe
view post Posted on 23/2/2009, 17:29




dopo questa il fan club devo fartelo per forza V.V
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 17:32
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


ahaha.. saresti la prima persona a voler fare un fanclub per me!
 
Top
nathe
view post Posted on 23/2/2009, 17:34




te l'avevo già detto che l'idea era in cantiere V.V
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 17:37
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


ah si si ^^ la cosa che mi fa venire ancora più voglia di scrivere è proprio questa.. sapere che quello che scrivo piace anche agli altri e non solo a me!
 
Top
218 replies since 17/2/2009, 18:52   1781 views
  Share