MASTURBATION >>aids<<

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2009, 10:42

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (ALEXIS_RR @ 9/7/2009, 14:18)
CITAZIONE (___Yuki369_ @ 9/7/2009, 10:59)
IL MITICO RITORNO! *coro da stadio*
che bello hai continuato la ff!!! *-*
sto pezzo è carino assai *-*
continuaaa!

Grazie. Gli altri si sono estinti.

purtroppo sì ç_ç
ma questa ff è stupenda, tu continuala *-*
 
Contacts  Top
valejackson
view post Posted on 28/7/2009, 13:22




e io mi aggiungo....please continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
ALEXIS_RR
view post Posted on 29/7/2009, 13:03




Dilatai gli occhi. Strinsi i pantaloni di Yu.
Incominciarono a scendere le prime lacrime. I primi singhiozzi si fecero rumorosi. Avevo paura."Non ti preoccupare non hai niente" Yu "Bisogna prendere precauzioni!" Caroline
Yu non capiva più niente vedevo i suoi occhi spaesati.Caroline mi afferrò per la mano e mi strappò da Yu. Lui cercò di trattenermi.
"Devo portarla all’ospedale faremmo le analisi. Yutzumi vatti a vestire!" "Caroline ma che dici?" "Vai a vestirti Yutzumi!"
Salii silenziosamente in camera. Sentivo Yu e Caroline che discutevano. Era vero. Potevo avere l’AIDS. Girovagavo per le discoteche,andavo con tutti usavo siringhe d’altri. Tutto combaciava.
Ma se io avessi avuto l’AIDS, anche Yu era stato infettato.
Oppure quella che era stata infettata ero io? Yu. Sarai mio compagno di morte? Non avevo forse. Mi infilai un maglione e degli stivali. Afferrai il cellulare e scesi nuovamente al piano terra.
Osservai Yu ancora seduto a tavolo. Si teneva una mano sulla fronte in segno di stanchezza. Non sapevo che fare. Se avvicinarmi a lui. Restai ferma sulla soglia della porta con le mani in mano.
"Yutzumi andiamo" Miwako "Ma,Yu?"
"Allora hai deciso che fare?" disse Caroline impaziente
"Non vengo" "Yu? Ma che dici? Devi fare il test! Non voglio perderti!" dissi frettolosa "Vai tu" Yu deluso "Ma che dici?" avevo gli occhi dilatati "L’importante sei tu" "No,zitto!"
Gli corsi incontro. Lo afferrai per il collo e piansi sulla sua camicia.
Mi afferrò le scapole.
"Ti prego" gli sussurrai all’orecchio
 
Top
Lollipop_Luxury
view post Posted on 29/7/2009, 23:11




continuaxD stupenda**
 
Top
153 replies since 4/2/2009, 13:59   1462 views
  Share