+_Silent Scream_+

« Older   Newer »
  Share  
»Secret.Door;
view post Posted on 3/2/2009, 22:28




quindi...devi continuare ossììì xDD
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 4/2/2009, 16:55




bene...dopo aver chiarito(U.U)ora posso riprendere a postare...^^

CAPITOLO 9

Credo che la mia vita avrebbe potuto essere migliore,se qualcuno,lassù,non avesse deciso di renderla un inferno.
Credo che niente potrà più funzionare d’ora in poi.
Niente.
Ma credo anche che forse,in fin dei conti,devo accettarla per quello che è.
So di non essere la persona migliore del mondo,ma in qualche modo so di poter migliorare ancora.
Non si può peggiorare.
Tutto quello che è accaduto mi ha indebolito,ma io devo trovare la forza di guardare avanti e continuare.
Vedo una luce in fondo al tunnel.
Forse,prima o poi,riuscirò a raggiungerla;quello che mi serve,ora,è la speranza.
Sarà difficile,nessuno sarà al mio fianco,quindi dovrò cavarmela da solo,come ho sempre fatto,ma prima o poi riuscirò a risalire da queste tenebre,e risorgerò nella luce.
La mia vita non sarà facile,ci saranno continui alti e bassi,ci saranno momenti in cui mi sentirò solo,momenti in cui il mondo intero mi peserà,ma io avrò la forza di proseguire per la mia strada.
Ho bisogno di qualcosa in cui credere,ora.
Potrei pensare che là fuori,da qualche parte,c’è qualcuno che mi aspetta,che è fatto per me;spesso mi chiedo come io possa trovare l’amore in un mondo falso e ipocrita come questo,poi però mi dico che per ognuno esiste l’anima gemella,e che forse esiste anche per me.
Chissà se la troverò mai?
So che le cose con Julian sarebbero potute andare bene,se solo avessi potuto parlargli dei miei sentimenti,ma lui mi ha lasciato prima che potessi accorgermi davvero di quello che provavo nei suoi confronti.
Ora posso solamente sperare che un giorno il sole possa accarezzare di nuovo la mia pelle,e che possa in qualche modo aiutarmi a capire che non tutto è perduto.
Tutto questo lo so:devo solo sforzarmi di convincermi che è vero.
In questo periodo sono stato colpito da fatti oscuri,uno più drammatico dell’altro:la morte del mio unico amico,lo stupro di Johannes,il divorzio dei miei,tutti uno dopo l’altro,senza tregua,che non mi hanno dato il tempo di realizzare nessuno di essi.
Ho sofferto,sto soffrendo,e soffrirò ancora,ma chissà per quanto?
Forse settimane,mesi,anni,addirittura per tutta la vita.
Ho avuto il peso del mondo sulle spalle,e tuttora mi è difficile continuare a portarlo,ma devo essere forte,lo so,perché prima o poi le cose inizieranno lentamente a migliorare.
Non mi sono mai chiesto cosa ci sia dopo la morte;ma ora,in questa crisi,non faccio altro che domandarmelo.
Cosa accadrà quando chiuderò gli occhi,credendo di dormire,e sprofonderò nell’oblio,senza più risvegliarmi?
Verrò forse sottoposto al giudizio divino,o non ci saranno esitazioni e verrò catapultato direttamente all’Inferno?
Credo che,in fin dei conti,sarà quello il mio posto,perché la mia anima è nera.
Chiariamo il fatto che io non sono credente,perché non riesco a credere che qualcuno che nessuno ha mai visto sia intenzionato a salvarci da chissà quale peccato;ma in casi come questi,in mi viene spontaneo chiedermi cosa mi accadrà alla fine della mia vita.
Lo so,sono argomenti tristi;ma in fondo,certo non sono felice.
Non ho un’identità,mi confondo fra le persone,la gente mi vede solo a causa del mio aspetto esteriore.
Chi sono io?
Qual è il mio ruolo in questo mondo così freddo e crudele?
Devo rendermi conto che in qualche modo saprò emergere,e distinguermi per via delle mie capacità,non per il mio look.
Mi dicevano che ho una bella voce:userò quella.
Sì,la mia voce sarà come un raggio di luna nella notte,una luce che si fa strada fra le tenebre.
Luminor.
Questo sarà d’ora in poi il mio nome.
Io sono Luminor,all’anagrafe Felix Lowsky,e ho 14 anni.
E saprò rinascere.


 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 20:07

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


belliccimo questo chappy!!! *____________*
continuaaa!!!!!!!!
 
Contacts  Top
TypischIch_.
view post Posted on 4/2/2009, 20:53




CITAZIONE
Chi sono io?
Qual è il mio ruolo in questo mondo così freddo e crudele?

CITAZIONE
Devo rendermi conto che in qualche modo saprò emergere,e distinguermi per via delle mie capacità,non per il mio look.
Mi dicevano che ho una bella voce:userò quella.
Sì,la mia voce sarà come un raggio di luna nella notte,una luce che si fa strada fra le tenebre.
Luminor.

[QUOTE]E saprò rinascere.[/QUOTE

queste sono le parti che mi sono piaciute di più
complimenti hime..
continua presto *-*
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 5/2/2009, 20:31




ragazze O.O sono già arrivata all'ultimo chappy T.T
Enjoy it^^

CAPITOLO 10

Decolliamo,guardo la Tour Eiffel per l’ultima volta.
Questa settimana è stata una delle migliori che abbia mai passato;ma,nonostante tutto,sono triste.
Julien non è venuto all’aeroporto.
Non abbiamo potuto salutarci.
Prendo il cellulare,scorro la rubrica,mi fermo al suo nome,lo fisso,gli occhi mi si inumidiscono<<hey,Lumi,che hai?>>Shin,al mio fianco,mi lancia un’occhiata sospettosa<<stai bene?>>lo guardo con un sorriso triste<<tutto ok.>>rispondo,ma lui sorride con l’aria di chi la sa lunga<<ti conosco,Lumi>>mi dice sottovoce<<se non vuoi parlarne,va bene,ma se hai qualche problema puoi parlarne con me,o con chiunque altro di noi.>>annuisco appena e gli sfioro il braccio in segno di ringraziamento.
Ritorno a guardare il display del cellulare,aspetto un qualsiasi segno,ma non accade nulla.
Dovevo aspettarmelo da Julien,alla fine lui è appena maggiorenne ed è normale che non cerchi storie serie.
Sinceramente sto iniziando a rendermi conto che in questi giorni i miei sentimenti verso Julien si sono evoluti notevolmente;in pochi giorni siamo riusciti a conoscerci,e dico davvero,il mio affetto verso di lui si è trasformato in qualcosa di più…
Eppure ero convinto che l’unico ragazzo di cui avrei potuto innamorarmi fosse Julian…invece ora,anni dopo,mi ritrovo nella stessa situazione…be’,non esattamente:con Julien posso parlare,e in tempo record ho cambiato completamente idea su di lui.
A primo impatto lo credevo un ragazzo felice,spensierato,appiccicoso,e tutto questo nonostante il suo aspetto;invece sono riuscito a conoscerlo,e ho scoperto che Julien è tutto il contrario di quello che sembra.
Lui ha solamente bisogno di amore;forse è la stessa cosa di cui ho bisogno io.
L’altra sera ci siamo visti per l’ultima volta,ma non gli ho dato nessuna risposta riguardo a noi due,non ero ancora certo al 100%;ora,invece,sono sicuro,ma temo che ormai sia troppo tardi.
E’inutile mandargli un messaggio,è inutile sperare che lui si faccia sentire,ho perso un’occasione,forse si è già dimenticato di me,d’altronde non è nemmeno venuto all’aeroporto per salutarmi.
Rimetto il cellulare in tasca,adesso sento distintamente il motore rombare,fra non molto inizieremo a muoverci,mi allaccio le cinture,sugli schermi compaiono le solite istruzioni che ormai conosco a memoria,mi distraggo guardando fuori dal finestrino,stringo i braccioli del sedile…ecco,l’aereo inizia a muoversi…la mia ultima speranza di rivedere Julien per l’ultima volta è svanita nell’aria…
Mi aspettavo di vederlo comparire da un momento all’altro sul terrazzo,per il nostro ultimo saluto,ma ormai è troppo tardi,l’aereo si sta girando,fra pochi istanti decolleremo definitivamente…appoggio una mano al vetro del finestrino,come se in qualche modo potessi ritardare la partenza,come se potessi restare a Parigi,al fianco di Julien…sento la pressione dell’aria che mi spinge contro lo schienale del sedile,non distolgo lo sguardo,ci stiamo alzando in aria,sempre di più,addio,Julien…
Non voglio partire così,ho nostalgia di questa settimana,e continuo a guardare giù,verso l’aeroporto,sperando in un ultimo miracolo…sorvoliamo il terrazzo…sul terrazzo c’è un telo enorme,e su quel telo c’è una striscia rossa…
Mi scuoto,non ci credo,è probabile che stia sognando,mi do un pizzicotto,sono sveglio,ritorno a leggere la scritta:Wanna be my boyfriend?
Sposto leggermente lo sguardo,di fianco al cartellone,seduto,con gli occhi rivolti al cielo,lui,Julien…so che sta sorridendo,non si era dimenticato della sua domanda senza risposta…i miei occhi si velano di lacrime…meccanicamente afferro il cellulare,scrivo solamente una parola,“Oui”,“sì”,seleziono un numero dalla rubrica e invio il messaggio,ma subito mi rendo conto che non basta,ne scrivo un altro…“Mi manchi già,Julien”,questo è vero,lo invio,ora sono tranquillo…

Il cellulare vibra,Julien infila una mano nella tasca dei pantaloni,è un sms,no,sono due…legge il primo,i suoi occhi si illuminano…legge il secondo,e sul suo viso compare un sorriso decisamente rassegnato,poi inizia a scrivere una breve risposta,la invia,e rimette il cellulare in tasca,dopodiché ritorna a guardare il cielo…

Sento una vibrazione,è il mio cellulare;lo afferro,è un sms.
Julien?
Lo apro immediatamente,lo leggo,e sorrido,dovevo aspettarmelo:la sua è una risposta breve,ha solo una parola,due per l’esattezza…
“Jetsam ;-)”.

-Fine-
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 6/2/2009, 21:47




oddio sono ritardata ma non l'ho capita perchè Jetsam O.o cioè ah spiegamela hime ><

per il resto è bella sissi ti sei superata complimenti u.u
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 22:15

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


bellissima!!!!!!!
ma è finita o c'è il seguito?
 
Contacts  Top
»Secret.Door;
view post Posted on 6/2/2009, 23:20




ma che bellaaaaaaaaaaaaaa **
che teneriii ^^
anchio non ho capito perchè "Jetsam ;-)"
hime raccontaaaa xDD
blava!
 
Top
»Kiro.Phoenix;
view post Posted on 7/2/2009, 13:49




bellissima *__*
io penso che Jetsam ;-) lo abbia scritto perchè Luminor lo ha chiamato Julien xD
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 7/2/2009, 15:14




aaaaaaaaah ok xD
brava shoree xD
 
Top
»Kiro.Phoenix;
view post Posted on 7/2/2009, 15:31




hahahaa che genio...*sese* xD
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 8/2/2009, 21:18




CITAZIONE (»Kiro.Phoenix; @ 7/2/2009, 13:49)
bellissima *__*
io penso che Jetsam ;-) lo abbia scritto perchè Luminor lo ha chiamato Julien xD

IO-TI-VENERO xD
hai indovinato xD grazie ragazze per averla letta^^
 
Top
»Kiro.Phoenix;
view post Posted on 8/2/2009, 22:06




hahah xD sono un genio YO xD :*risata*: ogni tanto il mio cervello funziona correttamente xD
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 9/2/2009, 16:23




perché solo ogni tanto caVa? O.o xD
coooomunque se vi interessa sto lavorando ad una nuova FF sui ragazzi^^
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 10/2/2009, 17:40




uuuh brava ragazza!
continua vèè xD
 
Top
44 replies since 26/1/2009, 15:49   284 views
  Share