+_Silent Scream_+

« Older   Newer »
  Share  
X_Hime_X
view post Posted on 28/1/2009, 21:37




uhuh...gnò xD prima voglio altri commenti xD *me bastarda inside*
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 28/1/2009, 23:06




occielo ma lumi è proprio sfortunello in sta storia shinnola T__________T
continuala
tu sempre nel cuore <3
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 29/1/2009, 20:30




CAPITOLO 6

Julien è già arrivato,sembra appena uscito da una pubblicità:è seduto su una panchina con le gambe accavallate e un braccio sullo schienale,l’altro è leggermente alzato perché la mano regge una sigaretta.
Non appena mi vede,la spegne e si alza,venendomi incontro,e mentre mi raggiunge lo osservo:jeans stinti,strappati volutamente,t-shirt nera con disegni rossi,guantini a righe,giacca nera.
Si vede lontano un miglio che è un modello,si vede dal modo,deciso ma aggraziato nello stesso tempo,con cui mi viene incontro<<bonsoir,monsieur.>>mi saluta,e accenna ad un leggero inchino,e io mi scopro a sorridere<<bonsoir,Julien.>>rispondo con un cenno della testa.
Lui si rialza,sorride divertito<<jetsam.>>mi corregge,e io abbasso lo sguardo<<scusa.>>mi limito a dire,so che passerà del tempo prima che,se mai un giorno ci rivedremo,riuscirò a chiamarlo così.
Julien mi guarda senza cambiare espressione<<non importa.>>risponde,e mi fa segno di seguirlo,il suo accento francese mi rapisce completamente e mi ritrovo a camminare leggermente dietro di lui,come stregato.
Julien mi guarda ridacchiando<<hey,tesoro>>mi chiama<<sei timido?
Non parli…>>mi scuoto e lo guardo<<timido?...>>ripeto,e lui ridacchia di nuovo<<tesoro>>ripete<<non conosco ancora il tuo nome.>>la sua parlata lenta mi concede qualche secondo per riorganizzare i miei pensieri<<felix.>>rispondo,poi ci ripenso e aggiungo:<<chiunque mi conosce come “Luminor”.>>.
Mi guarda<<lumineux?>>sussurra,e scuoto la testa<<no,Luminor.>>ripeto,scandendo le sillabe,e Julien si illumina<<ah,Luminor!>>esclama,ma la pronuncia è pressoché identica alla prima;decido di lasciar perdere la dizione,così mi limito ad un cenno d’assenso e lui sorride vittorioso.
Rimaniamo in silenzio per qualche istante<<allora,Lumi>>esordisce poi Julien<<mi hai detto che sei un musicista…>>lo guardo,non so se dirgli chi sono davvero<<ehm,sì>>rispondo<<sono un cantante,ma allo stesso tempo suono la tastiera.>>Julien mi guarda affascinato<<canta qualcosa,pour favour!>>mi chiede impulsivo<<ora?!>>ribatto<<c’è troppa gente!>>Julien però insiste:<<non è affar loro!>>tenta di convincermi<<fregatene di loro,Lumi!
Pour favour…>>scuoto i capelli<<c’è troppa gente>>ripeto<<se canto,qualcuno potrebbe sentirmi e riconoscermi.>>.
Julien si blocca<<questo significa che sei famoso!>>esclama stupito,e alzo appena le spalle<<più o meno…>>lui mi guarda accigliato,credo stia pensando,e io mi accontento di guardarlo tutto,dalla testa ai piedi;poi sorride<<mi dispiace,non riesco a riconoscerti!>>esclama,e scoppia a ridere.
Mi prende sottobraccio<<lumi,dobbiamo scattarci alcune foto per il mio servizio>>mi chiede di nuovo<<saresti davvero parfait!>>sto per rifiutare di nuovo,quando Julien si ferma a salutare due ragazzi,simili a noi;non capisco il francese,mi limito ad ascoltare il suono della sua voce.
Julien…ha un suono fresco,limpido,allegro…e nonostante questo,mi ricorda terribilmente lui,Julian.
Prima che me ne accorga,lui mi strattona appena<<hey,tesoro,sei sveglio?>>mi chiede scherzando<<scusa.>>rispondo;Julien sorride<<erano due miei compagni>>mi spiega<<lavoriamo insieme.>> <<ah,bello…>>dico,senza trovare niente di più entusiasmante<<sai,mi hanno appena chiesto di te.>>mi fingo indifferente<<ah…>>.
Julien mi tiene sempre sottobraccio<<oui,il est mon garçon!>>ripete,sorridendomi.
Non appena capisco quello che ha detto,faccio un balzo all’indietro<<cosa?!>>esclamo,sperando di aver capito male,ma lui annuisce<<e’quello che gli ho detto>>ripete<<tu es mon garçon.>>.
Mi separo da lui con un gesto secco<<non sono il tuo ragazzo!>>esclamo,lo dico quasi gridando,ma ora non mi interessa;Julien si ferma e incrocia le braccia<<ma lo vorrei!>>ribatte.
Mi blocco e mi volto a guardarlo<<cosa?>>gli chiedo,ma stavolta sono calmo<<oui>>risponde lui,improvvisamente introverso<<questo pomeriggio ti ho visto,e ho pensato che fossi perfetto per tutto…per il mio servizio,certo,ma prima di tutto per me…>>abbassa appena la testa<<ora sei libero di lasciarmi qui da solo e andartene.>>aggiunge a bassa voce.
Siamo immobili in una via del centro di Parigi.
E sono combattuto.
Dentro di me riaffiora il ricordo di Julian,il mio migliore amico,la persona di cui ero innamorato.
Allungo la mano verso di lui<<va tutto bene>>rispondo<<non voglio andarmene.>>Julien rialza la testa,non vuole credere a quello che ha sentito,lo capisco dal suo sguardo.
Non abbasso il braccio<<non voglio lasciarti qui da solo>>ripeto<<voglio solo sapere se eri serio.>>.
Julien sembra arrossire<<oui…>>risponde timidamente.
E davanti a me rivedo Julian.
Lo chiamo sottovoce,mi sento appena.
<<lumi.>>la voce di Julien mi risveglia;lo guardo<<lumi>>ripete lui,un po’timido,un po’incerto<<vuoi essere…il mio ragazzo?>>.
Temevo questa domanda,ma dovevo aspettarmela,era quasi scontato il fatto che me la ponesse.
E adesso cosa dovrei rispondergli?
Stare con un ragazzo…d’altronde non so nulla di lui,ma sento che fra di noi potrebbe formarsi un bel legame…ma anche se accettassi,come dovrei comportarmi con tutti i fan?
Abbasso lo sguardo<<per favore,Julien,non prenderla male>>esordisco<<ma ho bisogno di pensarci su.>>uso parole moderate,non voglio ferirlo,non voglio far star male qualcuno quando già io sto male…
Julien sospira,evidentemente sperava in una risposta più certa,ma riesce ad alzare lo sguardo,e incrocio i suoi occhi,castani e profondi<<certo>>si sforza di rispondere<<se vuoi…possiamo essere amici…se non accetti…>>lo vedo arrossire.
Allungo il braccio e gli tocco la spalla<<hey,Julien>>lo chiamo sottovoce<<non ho mai detto di no.>>e,stranamente,sul mio volto compare un piccolo sorriso.
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 29/1/2009, 20:39




julien et luminor
c'est la vie
c'est l'amour <3
continua shinnola
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 29/1/2009, 21:02




uhasuahsuahsuahsh *w*
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 30/1/2009, 15:28




enjoy it^^

CAPITOLO 7

Questa vita…non vale la pena viverla,se deve procurarmi così tanto dolore.
La mamma è preoccupata,i professori sono preoccupati,ma nessuno sa il motivo del mio comportamento,solamente Julian lo conosce.
Dalla sera in cui Johannes mi ha violentato,tutto è cambiato radicalmente.
La perdita di Julian mi ha segnato,su questo non c’è dubbio,ma dopo quell’episodio mi sono isolato definitivamente.
La mamma si preoccupa,ormai ho smesso quasi totalmente di mangiare,ed esco di casa solamente per andare a scuola.
I professori sono preoccupati,la media è calata moltissimo,non riesco a seguire e chiunque,durante le lezioni di ginnastica,ha potuto vedere le cicatrici sulle mie braccia,sempre più numerose ogni volta che passa.
La prima volta che mi sono ferito di proposito è stato circa un mese e mezzo dopo Natale,mi sono tagliato vicino alla spalla,e non credevo che ben presto avrei trovato la mia droga nell’autolesionismo.
Sono diventato così sensibile che basta un niente per rendermi triste e far sì che mi tagli,ormai le mie braccia sono piene di cicatrici,e non passerà molto prima che la mamma se ne accorga.
La radio accesa,guardo il nuovo taglio sull’avambraccio,ma lo vedo soltanto,il mio sguardo è spento,sono stanco di soffrire,ma allo stesso tempo non riesco a farne a meno…
…And I will love you,baby,always…
E’troppo dolce per me:cambio frequenza,ma sento l’arpeggio caratteristico di Don’t Cry e cambio di nuovo,sull’altra stazione sento Right Here Waiting e su quella successive You’ll Be In My Heart.
Seccato,spengo la radio e accendo lo stereo,facendo partire gli X Japan e le note iniziali di Dahlia riempiono la mia camera;mi lascio cadere a pancia in su e chiudo gli occhi,voglio poter evadere da questa vita…
Forse non devo continuare a vivere qui,d’altronde mi sono sempre chiesto qual è il mio ruolo in questo mondo.
Perché esisto?
Se avessi un ruolo incisivo sulla società non mi ritroverei in questo stato,così solo,così strano…
Sto iniziando a capire che sono morto,ma solo apparentemente…ma se Julian non fosse morto in modo così improvviso e inspiegabile,e Johannes non avesse deciso di rubarmi la mia verginità per un semplice divertimento,le cose sarebbero andate in modo diverso?
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 30/1/2009, 16:26




la perdita di julian?
O.O
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 21:04

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


uuuh che triste...Lumi che si taglia per la tristezza...povero...senza Julian si sente solo...come lo comprendo **
continua cara!!!!!!!
 
Contacts  Top
X_Hime_X
view post Posted on 30/1/2009, 21:08




CITAZIONE (TypischIch_. @ 30/1/2009, 16:26)
la perdita di julian?
O.O

si,julian...si spiega tutto nei capitoli precedenti xD
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 31/1/2009, 16:11




CITAZIONE (X_Hime_X @ 27/1/2009, 19:15)
Voi due mi spaventate...*rabbrividisce*
SPOILER (click to view)
Secret.Door come ti chiamo? xD

chiamami angie oppure fede....o come vuoi xD

comunque...bravissima çç
che emozione questa FF! **
blava, continua eh...sennò ti mangio sul serio xD
 
Top
X_Hime_X
view post Posted on 31/1/2009, 20:39




uhuh...ok caVa xD

CAPITOLO 8

Ho deciso di dare una seconda opportunità a Julien,stasera esco di nuovo con lui.
Quella di domani è l’ultima sera che trascorriamo a Parigi,poi ripartiamo per la Russia,e sono alle strette,perché stasera dovrò dare a Julien la mia risposta definitiva.
Sì,in effetti Julien ha qualcosa che mi attrae,ma non so assolutamente cosa e poi…be’,non riesco a capacitarmi del fatto che possa essermi innamorato nuovamente di un ragazzo.
Il primo ed unico,finora,era stato Julian,ma non ho mai avuto l’occasione di poterglielo dire;ora,però,sento che con Julien è cambiato qualcosa dentro di me,e credo che il mio batticuore sia dovuto proprio a questo…che mi sia davvero innamorato di lui?
Ma questo,questo cosa significa?
Sono gay?
Prima Johannes,poi Julian,e ora Julien…cosa vuol dire?
Forse,in fondo,gli dirò di sì…e non mi importa affatto di quello che potrà dire la gente…sono sempre stato convinto del fatto che l’amore,in qualunque sua forma,non si possa proibire.
Eccomi camminare per la strada,svolto l’angolo,e quasi mi scontro proprio con lui,Julien;lui mi sorride<<bonsoir,Lumi.>>mi saluta,e fa per avvicinarsi per baciarmi,ma io lo fermo prima<<non ora.>>mi limito a dirgli,lui mi guarda leggermente stizzito,ma io non me la sento ancora,tuttavia Julien ritrova subito il sorriso<<vieni con me>>mi dice,afferrandomi per il braccio<<so dove andare.>>e mi trascina con sé,quasi corre,e io fatico a stargli dietro.
Passiamo di fianco a Yu e a Shin,che sono seduti al tavolino di un bar<<ciao ragazzi!!>>li saluto in fretta,e non fanno in tempo a realizzare che gli sono passato accanto che abbiamo già svoltato l’angolo.
Shin alza la testa e si guarda attorno,ha le labbra leggermente sporche di cioccolata<<hai detto qualcosa,Yu?>>gli chiede,e lui per tutta risposta lo guarda e scoppia a ridere,indicandogli la bocca.
Julien continua a correre,e mi tiene forte,non riesco a liberarmi dalla sua stretta;finalmente si ferma e si gira a guardarmi<<chiudi gli occhi.>>mi chiede,e io alzo in modo innaturale il sopracciglio sinistro<<perché?>>gli chiedo,sospettoso,e lui mi guarda divertito<<stupido…>>mormora,poi si porta dietro di me e mi copre gli occhi con le mani,lo sento contro di me,e all’improvviso un flash,un lampo…una notte fredda,una strada solitaria,e un gruppo di ragazzi contro un muro,ridono,ma uno di loro grida…
<<lass MICH!>>mi libero dal contatto con Julien e mi sposto di qualche passo più avanti,barcollo,tremo<<lass MICH,JULIEN,LASS MICH!>>lui si tira indietro,non riesce a capire<<l-Lumi…>>balbetta.
Cado in ginocchio,ora mi sento piangere;mi giro a guardarlo solo quando sono sicuro di non aggredirlo<<mi…mi dispiace…>>balbetto,ho la voce spezzata,e lui mi si avvicina lentamente<<lumi…stai bene?...>>mi chiede,inginocchiandosi al mio fianco,faccio un cenno con la testa<<era…solo un ricordo…>>sussurro.
Julien mi stringe la spalla<<vuoi parlarne?>>mi chiede,e lo guardo,sto per rispondere,ma lui mi sfiora il viso con la mano<<hai il mascara sbavato,tesoro…>>mi sorride dolcemente,e non me ne accorgo,e mi ritrovo stretto a lui,a piangere.
Julien non parla,semplicemente mi stringe forte,la sua mano sfiora i miei capelli,e io mi sento protetto,mi sento accettato,mi sento sicuro,pian piano riesco a calmarmi,e mi rialzo<<mi dispiace.>>ripeto di nuovo,ma Julien mi prende la mano<<non è un problema>>mormora<<credo di sapere come ti senti…>>lo guardo,non capisco se lo dice per consolarmi o se è serio.
Lui abbassa lo sguardo<<sei stato stuprato?>>mi chiede sottovoce,e non mi lascia il tempo di rispondere:<<so come ti sei sentito,so qual è stato il tuo dolore,so tutto…lo so perché sono stato stuprato anch’io.>>.
Lo guardo con gli occhi sbarrati<<tu…?>>riesco solo a dire questo,Julien annuisce<<siamo davvero simili.>>aggiunge,tutto questo senza guardarmi.
Ricambio la stretta<<e’stato…>>non riesco a trovare la parola adatta per descrivere quella notte<<era semplicemente un grido silenzioso.>>concludo.
I ragazzi non lo sanno,ma Silent Scream e Lovesongs sono state ispirate da quella sera:le mie grida silenziose,le canzoni d’amore che mi perseguitavano…
Da quel periodo in poi ho sempre avuto una specie di allergia alle canzoni romantiche:cose come Truly,Madly,Deeply e My Heart Will Go On mi fanno a dir poco star male.
Julien alza lo sguardo<<mi ricordo cos’è successo>>mi racconta<<ero solo un bambino…forse avevo 6 anni…mi ricordo che era una giornata di sole…stavo giocando nella mia camera…poi,all’improvviso,il mio mondo è stato distrutto…>>si interrompe solo un momento,sembra incerto,poi prosegue:<<mio padre mi stringeva davvero forte,mi faceva male…io non sapevo cosa stesse facendo…mi ha…mi ha semplicemente stuprato…>>si lascia sfuggire una leggera risata,credo stia cercando di mascherare i singhiozzi,ha la voce tremante<<non l’ho detto a mia madre,ho aspettato un bel po’…ma quando glielo raccontai,allora arrivò la polizia…quella fu l’ultima volta che vidi mio padre…>>abbassa la testa,lo vedo fremere<<nessuno…nessuno lo sa…>>balbetta,e io mi avvicino e lo stringo,come ha appena fatto lui con me.
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 20:47

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


bellissima!!! ^^
continuaaa!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
§aryrockt^^
view post Posted on 1/2/2009, 20:50




Mi sono letta tutti i capitoli in un colpo solo...bellissimaaa *-* continua!u.u
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 2/2/2009, 15:56




uddeeeo! poveretti çç
continua caVa ^^
 
Top
TypischIch_.
view post Posted on 2/2/2009, 20:47




wow..povero lumi....
però almeno julien ci mette un po' di tatto
bravo il modello lui
menomale che non è uno scorbutico
sono molto dolci insieme..
continua...

(il commento te lo lascio lo stesso perchè credo che la storia sia scritta bene...ma non pensare che abbia dimenticato..io non dimentico mai....dobbiamo parlarne)
 
Top
44 replies since 26/1/2009, 15:49   284 views
  Share