Pino Scotto sui Cinema Bizarre

« Older   Newer »
  Share  
marcoale
view post Posted on 18/5/2009, 13:02




ma quando cambia battuta, ormai ripete sempre le stesse cose
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 6/6/2009, 22:40




IO AMO QUESTO UOMO!
Sui cinema mi dispiace ha cannato, ma su tutte le cose che ha detto sui tokio hotel x un periodo non ho fatto altro che onorarlo con rispetto..ma non solo sui tokio hotel ma anche sulla cacca che c'è qui in italia come ad esempio i reality oppure la musica penosa che ci circonda..
Come dice sempre lo scotto per salutare..DATEVI FUOCO! xD no ragazze mi dispiace io lo amo..xD
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 2/7/2009, 15:09




fa anche ridere, ovviamente dobbiamo essere sempre capaci di ragionare con la nostra testa e distinguere le cavolate dalle cose giuste... Odio chi "divinizza" una persona per qualunque cosa dica.. Per me su molte questioni ha ragione su altre meno... ù.ù
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 2/7/2009, 18:22




CITAZIONE (†bizarre yuina† @ 2/7/2009, 16:09)
fa anche ridere, ovviamente dobbiamo essere sempre capaci di ragionare con la nostra testa e distinguere le cavolate dalle cose giuste... Odio chi "divinizza" una persona per qualunque cosa dica.. Per me su molte questioni ha ragione su altre meno... ù.ù

Pino è da divinizzare, perchè dice sempre le cose giuste!
Alcune volte esagera però fidati la maggior parte delle volte dice sempre cose giuste!
 
Top
†___The_Crow_Girl___†
view post Posted on 14/7/2009, 18:51




io adoro Pino scotto però a volte esagera a commentare male....


io stimo Pino scotto però a volte esagera a commentare male....

Vedi se direbbe qualcosa contro Burzum me lo mangio vivo però
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 25/7/2009, 14:08




CITAZIONE (MissBizarreDoll @ 2/7/2009, 19:22)
CITAZIONE (†bizarre yuina† @ 2/7/2009, 16:09)
fa anche ridere, ovviamente dobbiamo essere sempre capaci di ragionare con la nostra testa e distinguere le cavolate dalle cose giuste... Odio chi "divinizza" una persona per qualunque cosa dica.. Per me su molte questioni ha ragione su altre meno... ù.ù

Pino è da divinizzare, perchè dice sempre le cose giuste!
Alcune volte esagera però fidati la maggior parte delle volte dice sempre cose giuste!

Sò bene ciò che dice seguo tutti i suoi video su youtube, infatti per me molte cose lo sono GIUSTE, però non gli do la ragione solo perchè esce fuori dalla sua bocca, non so se mi spiego ;)
 
Top
Dawn93
view post Posted on 14/8/2009, 06:54




Marò , non posso far altro che ridere!
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 21/8/2009, 15:15




^^
 
Top
37 replies since 2/1/2009, 13:28   233 views
  Share