Zusammen fur immer, mia prima FF...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2009, 20:14

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


oddeo *_*
carissima continuaaaaaaaaaaaa
non lasciarmi con il fiato sospeso...*_______________*
 
Contacts  Top
»Secret.Door;
view post Posted on 20/1/2009, 17:17




oddeo oO
macchè Paolo e Paolo! Sposati strify va!

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
 
Top
Dea Striky Yushy
view post Posted on 24/1/2009, 21:17




Mi alzai e andai verso l’armadio dov’era riposta una valigia rossa alla quale mia madre era particolarmente affezionata. Cominciai a metterci dentro tutto quello che sarebbe potuto servirmi nei quattro mesi in cui sarei stata via. Andai di nascosto in camera di mio zio e aprii la cassaforte, conoscevo la combinazione a memoria, e presi dei soldi. Ne teneva così tanti lì dentro che sicuramente non si sarebbe accorto della mancanza di qualche banconota. Poi andai in soffitta dove trovai delle tute da sci avvolte in dei sacchi trasparenti. Erano tutte in ottime condizioni e ne presi una della mia taglia insieme agli scarponi. Tornai in camera mia e preparai le ultime cose prima di infilarmi il pigiama e avvolgermi nelle coperte. Rimasi sveglia fino alle 11:30 circa e con mio grande stupore nessuno venne a bussare alla mia porta per chiedere spiegazioni. Quasi dieci minuti dopo mi addormentai.
Sognai di essere nell’appartamento di strify: lui era disteso sul divano e io vicino a lui. All’improvviso suonò il campanello, andai ad aprire e mi ritrovai davanti Paolo che mi prese per una mano e cercò di portarmi via. Gridavo a Strify di aiutarmi ma lui non faceva niente. Si alzò dal divano e si diresse in camera sua e prima che potesse chiudere la porta disse –Spero che sarai felice con lui-…
Drin….drin…drin…
Mi svegliai di soprassalto, tutta sudata e con gli occhi bagnati. Ci volle qualche minuto prima che potessi riprendermi del tutto e capire che, fortunatamente, niente di quello che avevo visto era successo veramente. Spensi la sveglia che ancora stava suonando e guardai l’ora: 4:00. Andai in bagno e mi feci la doccia, mi vestii, mi truccai e scesi per prendere qualcosa da mangiare. La casa era buia e aveva un’aria sinistra. Giunsi in cucina dove ieri avevo fatto un gesto del quale andavo abbastanza fiera, se lo meritava. Nessuno doveva permettersi di toccarmi, tranne Strify. Accennai un sorriso, scaldai il latte e presi i biscotti al cioccolato che Debbie aveva preparato lo scorso pomeriggio. Mentre stavo mangiando sentii un rumore provenire dall’ingresso e mi nascosi sotto il tavolo. Vidi comparire Paolo, tutto assonnato che si mise a sedere e prese a mangiare la Mia colazione –Vedi la piccola, si vuole far perdonare- disse compiaciuto. Finì tutto, si alzò e andò via. Uscii dal tavolo, si era spazzolato tutto nemmeno i biscotti c’erano più –Sisi illuditi, brutto deficiente! Vedrai come ti sveglio!- presi la tazza con la punta della dita e la misi nel lavandino. Ormai si erano fatte le 5 e Luminor mi sarebbe venuto a prendere da un momento all’altro. Salii le scale in silenzio e guardando di sotto intravidi un ombra. Non poteva essere altri che Paolo, ma che ci faceva di sotto a quell’ora? Così non sarei potuta uscire senza essere vista. Corsi in camera e aprii la finestra. Un attimo dopo mi sentii chiamare da una voce abbastanza grave –Psss..Evelyne…ci sei?- mi affacciai dal balcone e vidi Luminor che mi fece cenno di scendere in fretta. Rientrai in camera prendendo un foglio di carta e cominciai a scrivere -Zio..mi dispiace ma se tu non….- lo strappai e lo buttai nel cestino –Al diavolo! Non devo dare nessuna spiegazione!-. Presi la valigia e mi riaffacciai –Lumi…non posso scendere di sotto perché c’è qualcuno..quindi scendo da qui- il tastierista fece una faccia indescrivibile. Buttai di sotto la valigia –Aiuto!- -Stai bene Lumi?- -S..si…ma cosa ci ha messo qua dentro accidenti!!!- - Sei sicuro che mi prendi e non ti spezzi in due vero?- dissi un po’ preoccupata sia per me che per lui –Ma speriamo di no!!- scavalcai il terrazzo e l’unica salvezza che avevo era Luminor che mi aspettava a “braccia aperte”. –Ce la fai?- domandai ancora –Sisi…buttati che ti prendo- disse piantando bene i piedi a terra. “Dai Evelyne…uno…due…tre…” pensai per poi saltare ad occhi chiusi. Sentii Luminor cominciare a ridere e riaprendo gli occhi, mi ritrovai appesa per la maglietta che si era incastrata sulla ringhiera. –Porca p*****a…e mo?- chiesi guardando Luminor che aveva le lacrime agli occhi e non smetteva di ridere –Tira la maglia che si strappa- disse rimettendosi in posizione –Ma sei scemo? Sai quanto costa?!- in quel momento mi venne un’idea –Aspetta Lumi…tu stai pronto che me la tolgo…ma non guardare- era alquanto imbarazzante, ma non trovai altri modi. Il dio mi guardò sgranando gli occhi- Ok…io non…non guardo…- mi sfilai la maglietta e caddi tra le braccia di Luminor. Era un freddo tremendo. Lo abbracciai cercando di riscaldarmi e lo feci diventare tutto rosso –Brrr…Lumi è freddo portami dentro la macchina per favore- -S..si…va..va bene…- molto imbarazzato fece come gli avevo detto e salì a sua volta mettendo in moto e partendo. Senza guardare mi diede il suo giacchetto e me lo indossai. Guardavo dal finestrino la città che si svegliava a poco a poco. Le persone riprendevano la loro routine giornaliera, qualcuno stava partendo dal grigiore di Berlino per andare in vacanza in una località caraibica o alpina, in base alle preferenze. Ero intenta a guardare fuori quando sentii un peso appoggiarsi sulla mia spalla –WAAAAA!!!!!!- urlai spaventata –Che c’è? Cosa succede?- Shin si raddrizzò di colpo. Luminor rideva come un matto –Scusa Evelyne…non ti avevo detto che c’era anche Shin…ma vedi lui di mattina non è molto lucido e si addormenta sempre. Non credevo che potesse spaventarti così. Mi tocca pure vestirlo e dargli da mangiare sennò cade nella tazza del latte!!!- avevo ancora il fiatone per lo spavento ma quello che aveva detto Luminor era stato così divertente e buffo che non ce la feci a non ridere, mentre Shin lo guardava stranito. –Pensa che una mattina..- riprese –Dovevo andarmi a fare la piastra ai capelli in bagno, ma era occupato da Shin. Allora aspetta, aspetta non usciva più, così persi la pazienza e aprii la porta. Lo ritrovai addormentato sul water con il rotolo di carta igienica in mano- -Ma si?!- lo guardai e ricominciai a ridere come una matta. -Ahah…ridete pure delle mie performance….comunque siamo arrivati
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 24/1/2009, 21:34




ahauahauhauahauahauahauhauahauahau xDDDD


ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 12:06

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


bellissima *_*
che ridere Lumi!!!!!!!!!!! image
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Contacts  Top
Dea Striky Yushy
view post Posted on 28/1/2009, 21:21




-Luminor parcheggiò e venne ad aprirmi lo sportello –Grazie Lumi- -Di niente figurati-. Vidi Strify venirmi incontro, ma si fermò guardandomi con aria stranita –Luminor! Perché è conciata così? Che gli avete fatto?- si rivolse soprattutto a Shin che alzò le mani –No niente amore, visto che sotto c’era qualcuno sono uscita dalla finestra e mi si è impigliata la maglietta sulla ringhiera e così me la sono tolta- -Ecco…vedi Strify ve la prendete sempre con me..!!!- disse Shin mettendo il broncio -Sentilo…lui è sempre la vittima- Yu uscì da casa portando due valigie. Gli corsi incontro –Yu…ti volevo ringraziare per avermi salvato- -Ma di niente….Strify mi aveva chiamato per andarlo ad aiutare con quelle fan impazzite e mentre stavo andando in piazza ho visto quello con un coltello in mano e ho visto te….poi il resto lo sai…- mi sorrise –Beh caso o no…ti ringrazio lo stesso – mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia. Avvampò di brutto e si allontanò da me. Un attimo dopo delle mani mi cinsero i fianchi da dietro e delle labbra calde si poggiarono sul mio collo facendomi sussultare –Ho un’altra maglietta per te. Ti piace?- mi disse Strify porgendomi una maglia rosa con scritte argentate –Siii grazie amore!-. mi prese per mano e andammo verso la limousine per poi salire. Gli altri erano già saliti: Yu con la musica a palla dentro le orecchie; Kiro appoggiato sulla spalla di Shin e questo appoggiato sul finestrino che dormivano beatamente; Luminor stava guardando una serie di tabelle dove erano riportati le date, i luoghi e gli orari dei concerti del tour. Partimmo per andare all’aeroporto e poggiai la testa sulla spalla di Strify, il quale mi baciò la fronte e si appoggiò sul finestrino chiudendo gli occhi e stringendomi la mano. Yu, a questo gesto, fece finta di nulla ma la cosa gli diede assai fastidio. Luminor lo guardò e scosse la testa accennando un sorrisino. Feci caso a quella reazione di Yu e la cosa mi preoccupò un po’: ci eravamo chiariti oppure no?...
L’aeroporto distava 10 km, e mentre eravamo in viaggio sentimmo all’improvviso un gran rumore provenire dalla parte anteriore della macchina che si fermò subito dopo. Sussultammo e ci guardammo perplessi tranne Luminor che restò a fissare le tabelle –tombola!- disse debolmente. Vedemmo l’autista scendere e andare a controllare. Dopo pochi minuti aprì lo sportello –mi dispiace ma il motore è fuso. Chiamo un altro autista-. Strify sbuffò –Luminor, dove siamo?- il tastierista abbassò il finestrino dal suo lato e guardò fuori –siamo sulla statale e ci sono ancora 2 km da fare-. Strify scese dalla macchina stiracchiandosi –beh 2 km a piedi non faranno male… Su prendiamo le valige e andiamo. Richard, non chiamare un altro autista, andiamo a piedi- -ma è sicuro?- -si si non ti preoccupare-. Kiro, dopo aver ascoltato tutto il discorso, cominciò a lamentarsi –nooo! Io non voglio farmi la strada a piedi! Resto qui e basta!- mise il broncio e incrociò le braccia. Luminor lo fulminò con lo sguardo. –ok ok scendo e andiamo a piedi- disse Kiro intimorito. Prendemmo ognuno le proprie valige e ci incamminammo. Mi avvicinai a Strify –che hai Evy? Sei stanca?- -si, un pochino- annuii debolmente. Strify si fermò – aspetta io non riesco a portarti, ma Yu si.. Ehi Yu! Prendi su Evelyne che è un po’ stanca per favore- In quel momento mi sentii mancare. La valigia mi venne portata via dalle mani da Strify e Yu mi tirò su facendomi appoggiare la testa sulla sua spalla. Vedevo gli altri tre dietro di noi: Luminor era abbastanza sveglio, mentre gli altri due sembravano usciti da un film horror. Non so se avete presenti i morti che camminano, beh loro erano uguali.
Sentii la mano di Yu arrivare fin sotto la mia maglietta e tirarla leggermente su. Rimasi immobile, come sempre in questi casi non sapevo come comportarmi. Le mie braccia gli circondavano il collo e con una mano cercai di levare la sua dalla mia schiena, ma la spostò più giù. “E mo? “ pensai diventando tutta rossa. Mi accorsi comunque che la questione con Yu non era ancora chiusa, continuava a fare da padrone pugnalando il suo migliore amico alle spalle, e il bello era che io non feci niente per impedirglielo. –siamo arrivati finalmente!- esultò Kiro seguito da Shin – evviva non ce la facevo più!-. Luminor annuvolò gli occhi. In effetti fui felice che fossimo arrivati almeno quei giochetti di Yu sarebbero cessati –posso continuare da sola grazie- dissi scendendo dalle sue braccia e correndo verso Strify prendendolo a braccetto. Mi girai un attimo e vidi l’espressione di Yu: mi stava guardando mentre faceva uno di quei suoi sorrisini. Distolsi lo sguardo da lui e mi concentrai sul grande edificio che avevo davanti. Non ero mai salita su un aereo e devo dire che la cosa mi elettrizzava assai. Dopo il controllo dei bagagli entrammo dentro un tunnel che ci portò direttamente dentro l’aereo.
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 30/1/2009, 19:18




che figataaa**
uahauahauahu kiro e shin, i morti viventi buahauahu

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 20:38

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


bellissima...*_*
Bella la battuta dei due morti viventi XD
continua presto cara!!!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
Yu non approfittare del fatto che Strify non vede perché è girato...ù.ù
 
Contacts  Top
Dea Striky Yushy
view post Posted on 7/2/2009, 22:55




Allora.....
Brutta notizia....
Voglio cominciare a fare come la mia amichetta.....<.<
arriviamo alla prossima pagina con i commenti....XD
e poi posto.....^.*
me l'ha suggerito mia amichetta bella......XD
anche io cattiva...
 
Top
»Secret.Door;
view post Posted on 8/2/2009, 14:21




mannòòòòòò
anche tu sei diventata crudelee?!
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 20:10

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


nuuu!!! anche tu sei diventata crudele!!!
non è giusto *sniff sniff*
 
Contacts  Top
»Secret.Door;
view post Posted on 10/2/2009, 17:38




paginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 19:39

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


dai non farci soffrire...postaaaaaaaaa!!!!! image image image image
 
Contacts  Top
»Secret.Door;
view post Posted on 10/2/2009, 21:15




paginaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 20:30

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
 
Contacts  Top
57 replies since 27/12/2008, 22:07   375 views
  Share