"Your LoveSongs Kill Me", Roxxy Bizarre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 21:24

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


blava *_______* già ti adoro

Benedizioni.


xD
 
Top
[C]razy_[M]arti
view post Posted on 13/11/2008, 22:13




OoO Bella mi piace tanto posta presto!! ^^
 
Top
kikuzza89 [SH]
view post Posted on 13/11/2008, 23:36




nuuuuuuç________ç e il seguito?
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 11:35

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


posta
 
Top
Roxxy Bizarre
view post Posted on 14/11/2008, 14:43




Cap. 3

Bill alzò in braccio Victoria.
“Bene ora che ti ho cambiata devi andare a dormire.”
Sorrise. La piccola lo guardò perplessa.
Si avvicinò alla culla e ci posò dentro la bambina. La guardò e la coccolò. Cominciò anche a cantarle dolcemente ‘Monsoon’.
“Capisco che non ti va ma fallo per papà dai”
La guardò e mise il labbro inferiore all’infuori. Victoria rise e agitò mani e piedi.
“Ti piace?”
Sorrise Bill. mise nuovamente il labbro inferiore all’infuori e la bambina rise, agitando nuovamente mani e piedi. Bill rise e le mise la mano sul pancino, accarezzandola.
“Sei bella”
Le mando un bacino.
“Bellissima”
Gliene diede un altro. E un altro ancora.
Victoria era la figlia di Bill e Alexandra. Quando erano fidanzati lei rimase incinta. Per questo avevano deciso di convivere ma nel giro di qualche settimana, l’amore tra i due si era sfumato. Cresceva però l’amore nei confronti della piccolina. Bill aveva deciso che sarebbe stato Tom a scegliere il nome, e aveva scelto quello giusto. Victoria Christine Kaulitz.
La piccolina aveva due enormi occhioni color nocciola, un nasino alla francese, e un caratterino non facile. Permalosa e testarda come Bill ma affettuosa come Alexandra. Però rimaneva tranquilla solo con Bill. Quando arrivava Tom per far sentire qualche novo pezzo a Bill, era davvero divertente: Tom prendeva la chitarra e passava le dita sulle corde per suonare. Victoria rimaneva incantata e guardare la chitarra, cercando di capire quale strano meccanismo quella scatola di legno potesse produrre un suono tanto dolce.
Tom teneva la chitarra e Victoria pizzicava l’ultima corda con il ditino, poi indietreggiava e cadeva seduta, spaventata dalla chitarra. Sapeva ascoltare la musica, ma aveva paura di toccare la chitarra. Bill rideva come un matto, e spesso cadeva, facendo ridere la bambina.
Bill guardò Victoria e le accarezzò il viso. Fece dondolare la culla e tornò a canticchiare. Victoria lo guardò, sorrise e chiuse gli occhi, addormentandosi.
“Meno male”
Sussurrò Bill. Uscì dalla stanza in punta di piedi e arrivò in camera da letto. Si stirò e guardò Alexandra. Le fece la linguaccia e andò sotto le coperte. Dormivano ancora insieme ma non si erano più sfiorati da quando Victoria era nata.
“Domani ci saranno i Comet”
Disse Bill. Alexandra lo guardò.
“Terrai tu Victoria?”
“Logico.”
Sorrise la ragazza. Bill la guardò e sorrise poi posò la testa sul cuscino e si addormentò.

*

Karsten aprì gli occhi e guardò il soffitto. Aveva trascorso tutta la notte a piangere, senza sapere il motivo. Voleva piangere e basta. Si voltò verso l’orologio, erano le quattro del mattino. Chiuse gli occhi e si alzò. Si mise le pantofole e uscì dalla stanza. scese le scale, trascinando i piedi. Arrivò in cucina e si preparò una cioccolata calda.
Arrivò in sala e mise un dvd nel lettore. Accese la tv e lasciò cominciare tutte quelle pubblicità che odiava tanto, poi tornò in cucina. Mise il cioccolato ormai scaldato nella ciotola poi andò in sala e si accovacciò sul divano.
Il film cominciò. Aveva scelto ‘In&Out’ che parlava di un professore gay che si doveva sposare una ragazza e.. beh la storia è lunga. Lui conosceva quel film a memoria.
“C’è qualcuno a questo mondo che non sia gay?!”
Gridò la ragazza del film. Karsten rise. Il film era quasi finito e il bassista era ancora sul divano a sorseggiare quella bevanda che sembrava non freddarsi mai.
“Bel film vero?”
Karsten si voltò. Felix si stava avvicinando. Si sedette accanto al ragazzo e guardò la tv.
“Mi sentivo.. non lo so.. strano.. ho passato una nottataccia ed è dalle quattro che sono sveglio..”
Felix guardò l’orologio. Erano le sei del mattino.
“Piangevi?”
Kristian abbassò lo sguardo. Felix riusciva a leggergli dentro, anche quando rideva e nascondeva i suoi sentimenti.
Non gli restava che dire la verità.
“Si..”
Sussurrò.
“Come mai?”
Chiese sedendosi accanto a lui. Il bassista scosse la testa.
“Non lo so.. io.. mi manca..”
Fece una pausa. Stava per piangere.
“..mi manca lo stare con qualcuno, voglio amare e voglio che qualcuno mi ami.. non so se mi capisci..”
Chiuse gli occhi e respirò profondamente per non tornare a piangere.
“Si che ti capisco piccolo..”
Disse Felix dandogli delle dolci carezze sulla schiena. Karsten lo guardò e tornò a respirare regolarmente.
“Secondo te.. troverò mai la persona giusta?”
Felix sorrise.
“Si, certo. Ti pare? C’è di certo qualcuno lì fuori che ti aspetta.”
Gli diede una pacca sulla spalla e il bassista sorrise, poi si posò con la testa sulla spalla di Luminor.
“Grazie mille.”




Commentini^^


Benedizioni.


Edited by Roxxy Bizarre - 14/11/2008, 19:33
 
Top
[C]razy_[M]arti
view post Posted on 14/11/2008, 16:33




OoO bellisshima; dev'essere un amore Victoria °-° mi piacciono i pimpi puccioshiii <3
Povero Kiro =(
Posssta Presssto ^^
 
Top
Roxxy Bizarre
view post Posted on 17/11/2008, 12:21




Ci lei è una tesshora**


Benedizioni.

 
Top
[C]razy_[M]arti
view post Posted on 17/11/2008, 22:18




CITAZIONE
Ci lei è una tesshora**


Benedizioni.

Fiva PimPi TantUo Pucciossshiiiiiiiiii Mia CuginettUa è Tanto Pussciosshaaaaaaa °-°
A ME MI ( italiano correggiuto Ja Ja ) piace strapasshare Cuginetta *o*
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 15:22

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
4,003

Status:


che bella!!! *___*
Bill Papà è teneroshissimo e Victoria e puccioshissima *___*
povero kiretto =(
poshtaaaaaaaaaaaa *___*
 
home  Top
Roxxy Bizarre
view post Posted on 25/11/2008, 21:44




Sono contentissima che vi piaccia!**
Pensavo che Victoria e Alexandra le odiavaste!
Posto il nuovo capitolo.



Cap. 4

“Biiill!”
Gridò Tom.
“Si ho fatto!”
Bill uscì dal bagno. era perfetto: si era lisciato i capelli ed era truccato perfettamente.
Indossava una giacca corta, bianca, jeans neri, collare con catenelle e una maglia nera, sotto la giacca.
Gustav, Georg, Tom e Alexandra lo guardarono. Bill ha sempre emanato un bagliore particolare.. il ragazzo sorrise.
“Come sto?”
Tom sorrise.
“Benissimo, Bushido ti stuprerà. Andiamo che è tardi.”
Bill sbiancò poi scosse la testa.
“S-si..”
Si avvicinò e diede un bacio sulla guancia a Victoria.
“Ciao amore.. ciao Alex”
Salutò Alexandra e uscirono di casa, dove una limousine nera li attendeva.

Bill bevve un sorso di Crystal dal bicchiere poi lo posò sul tavolino.
“Quando comincia?”
Chiese guardando i suoi amici, manager compreso.
“Presto”
Disse David. Bill si passò più volte la mano sul jeans nero.
“Si ma mi sto stressando.”
“Zitto e non rompere. Ok?”
Bill sbuffò. Si guardò intorno e vide un ragazzo che stava entrando insieme ad altri suoi amici, altrettanto bizzarri. Il ragazzo aveva i capelli biondi, piuttosto bassino d’altezza. Con il naso all’insù e gli occhi verdi.
Indossava una giacca e un pantalone bianco, scarpe comprese. Bill rimase a fissarlo con la bocca semi aperta.
Sentì sospirò. Chiuse gli occhi e si voltò dall’altra parte.
“Bill? Tutto bene?”
Bill annuì.
“S-si.. Tom sto bene..”
Disse tremante. Continuò a guardare il ragazzo biondo. Tom si voltò e lo guardò anche lui, finché il ragazzo non si voltò e fissò Bill. il moro abbassò la testa, lasciando cadere i capelli sugl’occhi.
<< Cos’hai Bill? >>
Pensò.

*

<< Non si arriva mai.. >>
Pensò Karsten. Sbuffò, guardando fuori dal finestrino. Chiuse gli occhi e li riaprì. Il loro pulmino era circondato da gente e fotografi.
<< Forse mi sono addormentato >>
Pensò, confuso. Si grattò la nuca e uscirono dalla macchina e con l’aiuto del bodyguard, riuscirono ad entrare in quel bar, che già dal fuori, premetteva un lusso sfrenato.
“Tutto ok Kris?”
Il bassista annuì.
“Si Sebastian grazie”
Sorrise. Si guardò intorno e vide un ragazzo con i capelli neri, lisci, che lo stava fissando. Karsten si sentì in imbarazzo, ma continuò a guardarlo. Era troppo rapito da lui.
Era davvero bellissimo: capelli neri e abiti eleganti.
Accanto a lui c’era un ragazzo con i dread e si era voltato verso Karsten. Abbassò lo sguardo, ancora stordito dal ragazzo. Si voltò verso Sebastian e fece per parlare.
<< No cosa dico.. >>
Pensò abbassando lo sguardo.
“Karsten!”
Lo scosse Tim.
“Eeeehhh!!”
Disse scocciato.
“Karsten è un’ora che ti chiamiamo!”
“Scusa.. ero.. sovrappensiero..”
Disse abbassando lo sguardo.
“Fa nulla, andiamo a prendere posto..”
Sorrise Tim mettendogli il braccio intorno al collo.

“Ed ecco che arriva la busta con.. l’ultima band di oggi.. che sarà premiata..”
Nicole delle PCD prese la busta e l’aprì. Prese il microfono e ridacchiò.
“Wowowowooo ragazzi.. indovinate? I vincitori sooonooo.. Tokio Hotel!”
Cominciò l’applauso e i quattro ragazzi si alzarono sorridenti. Si abbracciarono tra di loro poi scesero le scale e arrivarono sul palco sotto le note di ‘Monsoon’.
Nicole consegnò il premio a Bill e si scambiarono due baci sulle guance. Nicole si complimentò anche con il resto della band e andò via. Bill guardò il pubblico e sorrise. Si guardò intorno.
“Ehm.. non so che dire..”
Rise.
“Davvero adesso.. non pensavo che avremmo vinto.. e non avevo neppure preparato un discorso sensato..”
Guardò il premio.
“Posso solo ringraziarvi perché avete scelto noi al posto di altre brave band..”
Il suo sguardo si perse tra la gente. Riuscì però a trovare il ragazzo con i capelli biondi e gli occhi verdi. Rimase a guardarlo per qualche secondo poi Tom gli tirò la maglia.
“Oh si.. ehm scusate!”
Rise.
“Avevo perso il filo del discorso.. comunque dicevo.. ringrazio tutti, ringrazio Dio, mio fratello Tom, Georg, Gustav, il nostro manager, la nostra famiglia e i nostri fans! Grazie!”
Passò la parola a Tom poi scesero le scale e tornarono al loro posto.
Karsten seguì Bill con lo sguardo e sorrise guardandolo senza farsi vedere da lui.
“Karsten..”
Lo chiamò Dirk.
“Mm?”
Si voltò.
“Abbiamo perso e ridi?
Guardò nella direzione di Bill.
“Uff doveva essere nostro.”
“Dai Dirk lascia stare.. sono contento per loro se lo meritano.”
Dirk lo guardò.
“Cos’hai?”
Sussurrò avvicinandosi a lui e mettendogli la mano sul polso.
“Nulla! Davvero!”
Sorrise Karsten.
“Sei sicuro?”
Karsten annuì. Dirk lo guardò.
“Va bene.. ti credo..”
Disse.




Spero piaccia!
Commentini!


Benedizioni.
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 18:54

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Oh è belllissima questa sotira, brava!
Anche io vorrei Bill come papà, che pucci lui e la bambina.
Ehhhh, Kirooooo <3 è pazzo di Bill xD
 
Top
[C]razy_[M]arti
view post Posted on 30/11/2008, 15:24




*.* bellisshimoooooooooooooooooooooooooooooooo
ti prego continuaaaaaaaaa please!
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 21:33

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


up
 
Top
Roxxy Bizarre
view post Posted on 1/12/2008, 19:17




Kiro si.. Bill è pucciosissimo.. **


Benedizioni.

 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 12:00

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Ehi te devi postare! XD
 
Top
128 replies since 10/11/2008, 21:52   1406 views
  Share