Drugs & Sex

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2008, 18:03

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


uuuuuuuup!
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Sabri per la prima volta ho letto una tua FF °-°
Mi stupisco di me stessa :°D
Bè, comunque per ora è carina (:
Continua su su u.u°
 
Top
·_[P]iccola [A]ngie~
view post Posted on 2/11/2008, 22:20




O.o''
stupendaaaaaaa *___*
ti prego continuala prestoooo! ^-^
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 14:29

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


uuuuuup
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 4/11/2008, 14:26




Quattro
<<mi spieghi cosa ridi??>>
<<sei buffa..>>
<<no che non sono buffa..>>
<<si invece..>>
<<adesso veramente ti faccio qualcosa..>>
<<dai..io continuo ad aspettare..>>mi voltai e ancora con la mia mano nella sua lo tirai verso di me...e iniziai a baciarlo...ma questa volta...con dolcezza...ci stavamo esplorando le bocche a vicenda...ma non lo facevamo con foga..lo facevamo con accuratezza...in un modo molto delicato...
<<ecco..>>
<<wow...>>riuscì a dire solo questo...mi voltai e ripresi a camminare..ci tenevamo ancora per mano...eravamo quasi di fronte alla scuola..
<<ti devo dare i soldi dopo??>> lui mi fissò..
<<no...>>
<<come no??>>
<<nono..>> mi lasciò andare la mano, guardando oltre alla mia statura...non così elevata...
<<mah..??>>
<<presentami quella..>> mi indicò una delle mie amiche...quella più bella..quella a cui volevo un bene immenso ma che sapevo avesse decisamente più successo rispetto a me con i ragazzi...
<<quella con..>>
<<la maglia rosa..>>
<<va bene..vieni..>> il mio tono era spento e desolato...lui se ne accorse e mi chiese subito..
<<cosa c’è?? non hai voglia di presentarmela??>>
<<no...figurati...è solo che è la mia migl...aspetta...no e basta...non devo raccontarti tutto..>>
<<no adesso voglio sapere....mi piace ascoltarti quando parli..>>
<<ma per favore...>>
<<ok stavo scherzando..>> volevo tirargli uno schiaffo quando Linda si avvicinò a me..
<<hey Gre...>>
<<linda questo è Kristian,..Kristian questa è Linda..>> mi voltai..senza neanche salutare Linda...sentivo già la voglia di assumere un’altra dose...il nervosismo creatomi da Kristian mi stava facendo bruciare la dose come una vecchia macchina con la benzina...
<<dove vai??>> mi chiese Linda seguendomi..
<<vado in bagno..tu fai conoscenza con Kri..>>
<<ma...>>
<<niente ma..>>
<<gli piaccio??>>
<<si..mi sa...perchè??>>
<<è molto carino..>>
<<sono contenta per te..ora io vado in bagno..>>
<<va bene..>>
<<ricordati però che quando vi sposate io voglio essere avvisato..e voglio essere la testimone..>>
<<ma piantala..>> ridemmo entrambe..ma appena mi voltai..mi balenò in testa l’idea che per qualche motivo sconosciuto io non avrei assolutamente voluto vedere Kristian e Linda al loro matrimonio...
Cancellai la “visione” e corsi in bagno...braccio..laccetto...siringa...dose..vena...dose in vena...male..
Tranquillità..bene...
Uscii dal bagno rintronata...ma ormai la sapevo gestire bene come sensazione...
Kristian mi vide e mi bloccò..
<<la tua amica mi ha detto di dirti..che andava in classe...>>
<<ti ha lasciato il suo numero di cellulare??>>
<<si...>>
<<bene..menomale..>>
<<menomale??>>
<<così..mi sbarazzo di te..che mi chiami piccola...>>
<<ah capisco...>>
<<sisi..>>
<<mi odi proprio..>>
<<no>> dissi di impulso lui mi scrutò meravigliato..
<<no?>>
<<no..io odio essere definita o chiamata piccola..>>
<<ma lo sei..>>
<<vuoi che ti pesto??>>
<<se mi devi pestare come hai fatto prima aspetto io..>> lo guardai male e gli diedi un calcio nello stinco..
<<ahi!!>>mi guardò male...
<<almeno impari..>> mi voltai e corsi dentro alla scuola...la campanella suonò in quell’istante...
Entrai in classe...mi sedetti al mio posto vicino alla finestra...guardai fuori dalla stessa...e lo vidi li..intento a cercarmi...
Risi...
Mi vide...
Lo salutai con un cenno della mano...
Lui rise e ricambiò il saluto...
 
Top
J e K
view post Posted on 4/11/2008, 14:46




continuaaaaaaaaaaaaaaaa <3
 
Top
*_AliceCullen_*
view post Posted on 4/11/2008, 15:13




continua continua continua continua ù_ù
 
Top
nathe
view post Posted on 4/11/2008, 16:58




mi piace sisi!
quindi continua presto!^^
 
Top
·_[P]iccola [A]ngie~
view post Posted on 4/11/2008, 17:36




continuaaaaaa *_*
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 14:08

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
4,003

Status:


poshtaaaaaaaaaaaaaaaa pliiiiiiiiiiiiiiiiiiis *___*
 
home  Top
ShinKiro<3
view post Posted on 5/11/2008, 14:39




Cinque
Gli sorrisi...
Presi un foglio..e cercando di non farmi vedere dalla professoressa gli scrissi “SCUSA” glielo mostrai...
Lui sorrise dal fuori e mi fece un piccolo inchino..come per farmi capire che aveva accettato le mie scuse quando sorrisi a mia volta...
<<signorina...la preghiamo di fare partecipe tutta la classe il motivo della sua felicità..i suoi sorrisi verso la finestra..e la prego prima di tutto di consegnarmi il foglio che ha in mano..>> mi alzai e glielo porsi..
<<scusa>> lesse ad alta voce...
<<si..>>
<<bene allora devo pensare che fuori dalla classe ci sia qualche ragazzo o qualcuno che la distrae dalle lezioni..>>
<<nono...>> lei fece per avvicinarsi alla finestra...si affacciò, ma lui non c’era...
<<ma, ha quanto vedo fuori non c’è nessuno...bah...non so il perché di quel foglio e della scritta, fatto sta che se ne dovessi trovare un’altra simile, o comunque dovesse rifarlo, la manderò subito in presidenza..>> mi sistemai tranquilla sulla mia sedia...il cervello disconnesso ancora dalla lezione..questa volta però fissavo la lavagna, onde evitare altri inconvenienti,..
Le prime tre ore passarono veloci, finalmente arrivò l’intervallo...uscì in cortile dove andavano spesso tutti i miei amici, che fumavano, mi avvicinai al gruppo e lo vidi li impegnato a cincischiare con Linda...
<<hey guarda chi c’è..> disse appena mi vide...io avevo l’mp3 nelle orecchie perciò feci finta di non sentire e andai a sedermi sul bordo della fontana della scuola...
Qualcuno si sedette al mio fianco...mi prese per i fianchi e mi diede un bacio sulla guancia...vicinissimo alle labbra...era il mio amico...Sebastian...
<<hey gre...togliti sto mp3>> detto questo mi sfilò le cuffie dalle orecchie..
<<mah..>>
<<niente ma...vieni con me..>>mi prese per mano e mi portò con lui in uno dei posti più belli della scuola...
La serra...
Era bella perché era piena di colori..ma soprattutto di fiori e profumi...
Prese due fiori e li fece avvicinare...dicendomi..
<<la rosa bianca sei tu..quella nera sono io....sai...sono indispensabili l’uno per l’altra..>> sapevo che mi voleva tanto bene...non per questo era il mio migliore amico...lo strinsi forte tra le mie braccia...lui fece lo stesso....
Iniziai a sentirmi strana, l’effetto della prima dose, se ne stava andando..avrei dovuto farmene un’altra al più presto o sarei svenuta,...lo lasciai e corsi via....corsi in bagno... superai le ragazze in fila...e sfilai dalla borsa tracolla dei libri..il laccio e la seconda siringa...già pronta....la iniettai in vena...
Dolore...sollievo...tranquillità, di nuovo...
Misi via il laccio e il resto...
Fuori dal bagno c’erano un sacco di ragazze, in collera le evitai e corsi fuori dal bagno dove mi aspettava Sebastian..
<<gre...guardami negli occhi..>> mi prese il viso tra le mani..
<<cosa c’è??>>
<<ti sei fatta un’altra dose??>>
<<io..>>
<<cazzo!!>>
<<lo sai che non resisto senza..>>
<<sai anche che io non voglio..>>
<<ma se te le fai anche tu..>>
<<vai dal tipo che stava parlando con Linda a fartele vendere...>>
<<si...>>
<<lui a volte chiede anche..>>
<<pagamenti in natura lo so..>>
<<te ne ha già chiesto uno..>>
<<si ma poi ci ha ripensato..>>
<<ah menomale...>>
<<cavolino..>>
<<che cosa c’è...??>>
<<linda non sa che lui è uno spacciatore..>>
<<e va be...tanto non si metteranno mai insieme..>>
<<e perché no??>>
<<perché a lui interessa altra gente..>>
<<cioè...>>
<<lui si metterà con qualcuno che si droga..>>
<<una ragazza che si droga??>>
<<o un ragazzo che si droga..>>
<<bisex??>>
<<si...>>
<<wow...>>
<<come noi due...>>decise di riaccompagnarmi nella mia classe..davanti alla stessa, suono la campana...rientrai...
 
Top
*_AliceCullen_*
view post Posted on 5/11/2008, 14:58




*O*
mi piace sempre di più sisi
continua al più presto ^^
 
Top
J e K
view post Posted on 5/11/2008, 15:13




BELLAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAA TI PREGOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 19:35

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Continua!!
 
Top
·_[P]iccola [A]ngie~
view post Posted on 5/11/2008, 21:14




continuaaaaaaaaaa plis!
 
Top
489 replies since 30/10/2008, 10:45   5403 views
  Share