Tokio Hotel Talk About Cinema Bizarre.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2008, 16:15

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


SPOILER (click to view)
ma che te ridi Jessi??
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 30/12/2009, 19:49




è uscito fuori un altro video in cui non solo ridono di gusto pensando ai cari CB..ma Tom si permette pure di dire> "Ah si..quelli lì..i parrucchieri di *nome città tedesca che non ricordo*... "

Tremendi è__é

Devo solo ritrovare il video..cavoli !

 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 22:17

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (VioletRoses @ 30/12/2009, 19:49)
è uscito fuori un altro video in cui non solo ridono di gusto pensando ai cari CB..ma Tom si permette pure di dire> "Ah si..quelli lì..i parrucchieri di *nome città tedesca che non ricordo*... "

Tremendi è__é

Devo solo ritrovare il video..cavoli !

Non è stato già postato?
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 1/1/2010, 17:08




Mmmh..ci sta. Sorry ma sono mancata per un sacco dal forum e devo riaggiornarmi xD Molte cose mi sfuggono..
Lo so lo so..mi odierete xDDD
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 1/1/2010, 22:09




CITAZIONE
Non è stato già postato?

Mmh..comunque no, mi pare proprio di no..
 
Top
Dawn93
view post Posted on 5/1/2010, 12:06




uffa , gente , ma parchè cavolo dovrebbero mentire ?! Non lo sanno , punto!
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 5/1/2010, 21:15




CITAZIONE
Non lo sanno , punto!

Detto sinceramente, è molto improbabile che non li conoscano! Ogni volta i due gruppi vengono sempre paragonati dai media ecc..Ci sono anche delle foto con i gemelli kaulitz vicino a Romeo e poi vuoi che non si siano mai incotrati ? Tra festival e altro..beh..
Comunque nel video che dicevo io -e che devo ritrovare; ma mi sa che ormai ci rinuncio >_<- loro dimostravano di conosceli mooolto bene e si limitavano a chiamarli "i parrucchieri" ! Sgrunt -__-'
 
Top
Dawn93
view post Posted on 6/1/2010, 13:40




CITAZIONE (VioletRoses @ 5/1/2010, 21:15)
CITAZIONE
Non lo sanno , punto!

Detto sinceramente, è molto improbabile che non li conoscano! Ogni volta i due gruppi vengono sempre paragonati dai media ecc..Ci sono anche delle foto con i gemelli kaulitz vicino a Romeo e poi vuoi che non si siano mai incotrati ? Tra festival e altro..beh..
Comunque nel video che dicevo io -e che devo ritrovare; ma mi sa che ormai ci rinuncio >_<- loro dimostravano di conosceli mooolto bene e si limitavano a chiamarli "i parrucchieri" ! Sgrunt -__-'

Intendo che i Tokio Hotel sanno chi sono i Cinema Bizarre ma non hanno mai provato seriamente a conoscere la loro musica o qualcuno della band. Ovvio che si saranno incontrati più volte , ma in occasioni che , secondo me , non permettevano che una conoscenza superficiale ( che non vale un fico secco ) . Secondo me è questo che intende Bill quando dice che non sa granchè di questo gruppo.
 
Top
».modernLover
view post Posted on 6/1/2010, 14:16




CITAZIONE (VioletRoses @ 5/1/2010, 21:15)
si limitavano a chiamarli "i parrucchieri" ! Sgrunt -__-'

Secondo me non li conoscono minimamente e quello che dice tom "i parrucchieri di mademburgo" (almeno se ricordo bene) era tanto per scherzare sul look e cose varie. Lo avrà detto sul serio, ma alla fine le band fanno di tutto per farsi concorrenza e anche logico che i tokio hotel si comportino così comunque il video che dici tu è già stato postato xD
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 6/1/2010, 16:09






CITAZIONE
Secondo me è questo che intende Bill quando dice che non sa granchè di questo gruppo

Si, ci sta che intendesse proprio quello..

CITAZIONE
e anche logico che i tokio hotel si comportino così

No secondo me no..non so; mi ha dato fastidio il loro comportamento...quelle risatine, boh..magari è anche il loro modo di fare> in ogni caso mi ha urtato i nervi xD This is it ù_ù

CITAZIONE
comunque il video che dici tu è già stato postato xD

Allora a posto. ^^

Ah..sisi..diceva "parrucchieri di magdeburgo"..o roba del genere xD
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 3/2/2010, 13:54




non sapeva che dire xD
 
Top
VioletRoses
view post Posted on 3/2/2010, 14:44




>___<
 
Top
26 replies since 27/10/2008, 16:11   254 views
  Share