You're perfection..., FF yaoi...

« Older   Newer »
  Share  
nathe
view post Posted on 26/10/2008, 21:52




*me si scusa per non aver commentato prima!!! U.U*
comunque la tua ff mi piace tanto! quindi posta presto please!!!

ps: sono d'accordo con Kiro... per un po' di coccole di Strify anch'io mi faccio passare per pazza!!!
 
Top
J e K
view post Posted on 27/10/2008, 15:00




bellaaaaaaaaaaaaa °_°
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 29/10/2008, 15:21




^_^ dankeee!
ecco l'ottavo chappy!buona lettura! :oky:

CAPITOLO 8
Siamo li sul divano e accendiamo la tv. Ti chiedo di mettere su MTV. Wow c'è il nostro video!
St: I'm not gonna live foreveeer! Said, i'm not gonna live foreveeeer! Better make it now or neeveeer...
K: Strify...non siamo a un concerto...
St: Che bello non mi rendo ancora conto di quello che siamo...il nostro video su MTV...ti rendi conto amore?? Noi su MTV!!!
Restiamo a guardare il video e Yu si aggiunge a noi. Finchè non arriva quella fatidica frase...For my love it's forever...Yu si siede accanto a me sul divano.
Y: Questo è il mio pezzo preferito in assoluto...
St: Perchè?
Y: Perchè c'è questo.
Mi volta il viso e mi bacia.
K: Yu che cazzo fai??? Te lo ripeto anche a te non siamo a un concerto!!! Ma sei fuori???
St: Dai Kiro Yu scherzava...Tranquillo non mi arrabbio amore stiamo qui per giocare!
Y: Vedi?? Il tuo ragazzo ha la mente molto più aperta della tua...
K: Cosa??? Ma voi vi siete impazziti tutti e due!!
Strify ma perchè non capisci le sue intenzioni?? Non capisci che lui vuole dividerci?? Apri gli occhi Strify!! Lui non scherza! Ma perchè devo essere sempre l'incompreso?? Sempre per pazzo mi fanno passare...

Due giorni dopo siamo a un'altro concerto.
Stiamo suonando Get off...Luminor non si sente molto in forma per cantare perciò la canti da solo. Non so perchè ma questa canzone mi ispira un non so che di sessuale...E ci stai pensando te a ricordarmelo il perchè! Vedo che ti avvicini. Guardando il pubblico ti metti dietro di me e...
And everybody feeling...Sexy say yeaah...Sexy say yeaah...
Inizi a strusciare il tuo ventre sul mio fondoschiena...o mio dio Strify non fare cosi! Potresti scaturire in me reazioni non molto piacevoli da vedere! Ok troppo tardi...anzi tardissimo!!
Ti scansi fissando prima me, poi il mio membro visibilmente elevato. Mi sorridi sempre più soddisfatto e continui a cantare. Sei proprio uno st*onzo!! Bella la visione delle fan! Già mi immagino i titoli delle mille discussioni sui forum: “Strana protuberanza si nota dagli attillati jeans di Kiro”; “Kiro super eccitato dopo lo struciamento di Strify”; “I pantaloni di Kiro urlano: Juston abbiamo un problema!”. E tutto perchè?? Per colpa tua!! Ma te lo giuro Strify...se quel gesto durasse per tutta la notte non mi dispiacerebbe affatto...Cavolo quanto ci mette a finire questo concerto??? Fan scusate, ma il desiderio chiama!

Finalmente siamo in camera io e te...amore, dammi una rinfrescata perchè non ricordo benissimo come mi sentivo mentre ti strusciavi a me!
St: Era proprio cosi tesoro...
K: Ecco, non ricordavo bene...però aspetta, forse ricordo meglio cosi...
Mi abbasso i pantaloni e mi chino appena sul letto. Cominci a ridere imbarazzato e di conseguenza abbassi anche i tuoi. Lentamente provi ad entrare in me...E' un dolore insopportabile ma sentire la tua goduria mi fa eccitare e il dolore svanisce pian piano sovrastato dal piacere...
St: Ti faccio male?
K: Tu non fai mai male...
Certo, mi farei fare di tutto da te. Potrei diventare anche un insulso tappetino ma ti prego, non deludermi mai! Non sbarazzarti di me! Mai!
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 15:42
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


OMG!!! Yuuuuuuuuu.. ma sto ragazzo è tremendo!!!
che tenerelli Kiro e Strify ^^ come mi piacciono!!!
continua prestoooooooo
 
Top
^Elly&Strify^
view post Posted on 29/10/2008, 17:12




bellissima!continua!
 
Top
~Angie
view post Posted on 29/10/2008, 18:48




O.o
uddeo...è bellittima!
continuaaa
 
Top
nathe
view post Posted on 29/10/2008, 19:55




Kiroooo *__* che tesoro!
questa ff è sempre più bella!
continua presto!!!!^^
 
Top
» SaRa
view post Posted on 3/11/2008, 21:29




ho appena letto questa ff e devo dire che è davvero bella!!

complimenti!
 
Top
J e K
view post Posted on 3/11/2008, 21:41




CITAZIONE
“I pantaloni di Kiro urlano: Juston abbiamo un problema!”.

HAHAHAHAHAHAHAH
continua mi piaceeeeee un sacccoooooooooooooooo
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 10/11/2008, 17:55




scusate il ritardo!!
buona lettura e grazie a tutte dei commenti!!

CAPITOLO 9
Sento il rumore delle chiavi nella serratura. Sicuramente avrai letto il messaggio di Shin. Ogni tanto
qualcosa di buono lo fa. E' tutto pronto. Apri la porta. L'unica fonte di luce in tutta casa è una piccola candela che illumina la nostra foto sul mobile. Ti avvicini ad essa e la prendi il mano accarezzandola come se stessi accarezzando me. E bene amore, io quelle carezze le sentivo davvero. Alzi lo sguardo cercando qualche altra piccola luce. Ma niente. Solo una musica bassa di sottofondo...La conosci questa canzone. È la nostra canzone.
I was walking in the shadows...so nobody cared...you smiled at me from the distance and we felt there's more to share...
Inizi ad intonarla con la tua angelica voce. Sono nascosto al buio e mi vengono i brividi.
You've taken my dreams...
Prendo coraggio e restando al buio canto...
I don't need no fakes around me, all I want is you to be with me...Here I am...
Ti sento piangere. Come posso resistere. Le lacrime mi iniziano a scendere a tradimento.
Canti insieme a me cercandomi con lo sguardo finchè non senti le mie mani che prendono le tue. Finalmente mi vedi. I tuoi occhi sono talmente luminosi che riesco a vederli anche al buio. Li riconoscerei anche tra altri mille. Continuiamo a cantare tutta la canzone guardandoci semplicemente negli occhi. Tutti gli stupendi momenti passati insieme mi vengono in mente in quei minuti intensi. Direi i più bei minuti della mia vita. Sentire la tua incantevole voce cantare solo per me mi fa emozionare sempre di più. Certo non potrai pensare lo stesso te, essendo io abbastanza stonato. Ma sicuramente starai sentendo l'amore con cui canto. L'amore che ci sto mettendo. L'amore che provo per te. Finisce la canzone, mi fissi con i tuoi occhi pieni di lacrime e sorridi emozionato. Ci baciamo. Ci amiamo. Nulla potrà mai scioglierci, nulla amore mio.
Provi a parlare ma la tua voce è rotta dal pianto. Iniziamo a ridere entrambi senza significato. Ma si, eravamo contenti. Mi riterrei soddisfatto della riuscita della mia sorpresa!
K: Strify, sei...ehm non riesco nemmeno io a parlare...
St: Shh...Zitto amore...Ti amo.
Non è certo la prima volta che me lo dici. Ma non me l'hai mai detto cosi. Sento davvero tutto l'amore. Ci baciamo e lentamente ci accasciamo sul divano. Nei nostri movimenti non c'è nulla di sessuale. Non stiamo facendo sesso. Stiamo facendo l'amore. Non mi serve il sesso. Ho voglia solo di amore. Ho voglia solo di te.
I nostri corpi si intrecciano su quell'ampio divano finchè un fascio di luce non illumina tutta la stanza. Essendo al buio riusciamo a vedere solo l'ombra di colui che ha distrutto uno dei momenti più belli che abbiamo mai vissuto e che tra l'altro si sta godendo la visione di noi due nudi.
Y: Oops..ehm scusate...non...non volevo...
Yu. Che tempismo perfetto. Grazie, davvero grazie.
St: Yu ma vuoi chiudere?? Deciditi o entri o esci basta che non resti li imbambolato!!
Y: No scusate esco subito. Scusate.
Yu che si scusa? Ok no, non è lui. Anzi. Non è assolutamente lui! Sento la sua voce tremare mentre parla.
K: Yu tranquillo entra, non è successo niente. Hai solo rovinato un favoloso momento
Y: No davvero scusate, non volevo.
Mi rimangio tutto quello che avevo detto sull'efficienza di Shin. Non c'era di certo arrivato ad avvisare Yu.
St: Dai povero non l'ha fatto apposta. Non farlo sentire in colpa.
K: No no assolutamente, scusa a te Yu, non volevamo turbare cosi il tuo rientro a casa.
St: Dai accendi la luce.
Schiaccia l'interruttore e senza guardarci in faccia Yu corre verso la sua camera chiudendocisi dentro.
St: Kiro perchè devi sempre essere cosi brusco con Yu. Non capisci che forse si sente incomodo in casa con noi?
K: L'unica cosa è che a lui dispiace non essere al centro delle nostre attenzioni! E sta facendo di tutto per attirarci su di lui!
St: No finiscila Kiro. Sbagli. Io tengo a Yu e sarei felice se cercassi di trattarlo bene! È un nostro amico ci vuole bene! Basta con queste inutili tensioni!
Non rispondo. Grazie Yu. Non solo hai rovinato il nostro momento, sei riuscito perfino a farci discutere. Spero sarai contento della tua impresa. Ma ricordatelo. Io non sono stupido, non ti lascerò fare quello che vuoi. Se mai ci sarà una divisione tra me e Strify, lo giuro sulla mia vita che la causa non sarai di certo te.
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 18:00
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


eh ma che cavolo Yuuuuuuuuuuuuu
però forse questa volta era davvero imbarazzato! dai Kiretto dagli il beneficio del dubbio almeno no???

continuaaaaaaaaaaaa
 
Top
J e K
view post Posted on 10/11/2008, 18:25




omgggggggg
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________*
 
Top
» SaRa
view post Posted on 10/11/2008, 21:20




bellissimo capitolo come sempre!!

continua!!
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 16/11/2008, 15:19




ecco il 10 capitolo...buona lettura e grazie ancora a tutte x i commenti!

CAPITOLO 10
Sono stanco di dover stare sempre attento alle sue azioni, stanco di dover pensare a come potrebbe prenderla, stanco di lui. Lui. Yu. L'unica causa dei miei frequenti litigi con Strify. Sono davvero troppo stanco. Strify è in bagno e io mi avvicino alla porta della camera di Yu. Busso.
K: Yu...posso?
Y: No!
K: Dai per favore, non ho voglia nemmeno io di litigare, voglio solo chiarire ti prego.
Apro lentamente la porta e riesco a vedere dal riflesso dello specchio che sta piangendo. Beh davvero non é lui. Non l'ho mai visto piangere. E sapere che forse la causa sono io mi fa stare ancora più male. Non dovrei avere sensi di colpa, dovrei essere inca*zato con lui, ma non ce la faccio a vederlo cosi.
K: Dai Yu, non posso vederti cosi.
Y: Cos'è ti faccio pena? Beh non voglio la tua compassione.
K: Non è compassione, ti voglio bene sei un mio amico e voglio sapere perchè stai cosi.
Y: Dai entra.
Entro e vedo sparsi sul suo letto vari fazzoletti. Pensandoci bene non è detto che ci si è asciugato solo le lacrime...conoscendolo...però lo vedo davvero male. Le guance rigate di nero per lo scioglimento del trucco, gli occhi rossi, il sorriso spento. Cerca di asciugarsi le lacrime ma direi che è inutile.
K: Vuoi spiegarmi che hai?
Y: Niente Kiro, niente.
K: Niente? E allora perchè piangi?
Y: Non sto piangendo, mi lacrimano gli occhi ho preso un colpo di freddo.
K: Yu per favore, lo sai che non puoi nasconderti a me, ti conosco troppo bene. So quando stai male.
Y: Certo adesso sei anche psicologo.
K: No, sono tuo amico.
Y: Ma finiscila, per te non conto niente. Ormai per te c'è solo lui.
K: Eccolo il tuo problema. Sei geloso.
Y: Non sono geloso...
K: A no? E cosa sarebbe?
Y: Mi man...
Parla Yu, ti prego chiariamo. Io non voglio che stai male per me. Non ce n'è motivo.
K: Cosa?
Y: Mi manchi Kiro! Mi manchi!
Ti manco? Cosa? Yu non mi hai mai avuto se non come amico, e io come amico ci sarò sempre per te...Aspetta...Non starai pensando a...
Y: Mi mancano quei momenti Kiro, mi manca QUEL momento.
Cavolo. No Yu, io non posso ripensare a quel momento. Quel momento di debolezza. Quel momento stupendo ma non ripetibile.
K: Yu ne abbiamo gia parlato. Avevamo deciso di non parlarne piu.
Y: Si lo so, ma averti tutti i giorni sotto gli occhi e vederti felice con Strify mi fa stare male. Mi fa ripensare a quel momento.
K: Yu mi dispiace, ma la vita va avanti. Non possiamo restare legati ai ricordi per sempre.
Y: Sono i ricordi che fanno la felicità di un uomo. E quel ricordo, purtroppo, fa la mia felicità. E poi non ho potuto vederti su quel divano con una persona che non ero io. Su quel divano no.
No. Non possiamo ripensarci. Basta Yu, quel momento con te è stato un errore! Certo, un errore pieno di stupende sensazioni, ma pur sempre un errore. Ti prego, non ricordamelo ancora!
K: Yu per favore basta, non pensarci più. Non voglio più vederti cosi per me.
Il tuo sguardo è vuoto, visibilmente turbato.
Y: Kiro per favore esci.
K: No dai, chiariamo per bene.
Y: ESCI!
Ecco lo sapevo, un altro errore. Non ho fatto altro che peggiorare la situazione, gli ho fatto capire che per me quell'evento non doveva accadere..E' come se quel giorno stesse da solo su quel divano. Cavolo sono davvero uno str*nzo.
Esco dalla camera e vado da Strify. Ho voglia di baciarlo. Evidentemente mi vede turbato, mi chiede cosa è successo.
K: Niente amore, ero distrutto dalla voglia di baciarti. Ti amo.
Mi cambio e entro in doccia. Devo rilassarmi. E so che tra poco mi raggiungerai.
 
Top
~Angie
view post Posted on 16/11/2008, 16:04




** che bella!
povero Yu, non lo mai visto coshì.
continuaaaa **
 
Top
64 replies since 14/10/2008, 14:49   1012 views
  Share