You're perfection..., FF yaoi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2008, 16:53
Avatar

o(≧∀≦)o

Group:
Shin-Fan
Posts:
835
Location:
Magicland (?)

Status:


continuaaaaaaa :@@:
 
home  Top
kirotta_92
view post Posted on 16/10/2008, 18:16




ed eccomi di nuovo ^_^
buona lettura :P

CAPITOLO 5
Uno spiraglio di luce mi fa svegliare. Apro gli occhi e ti sento respirare sul mio petto. Vedi tesoro, ce l'ho fatta per una volta! Sono riuscito a svegliarmi prima di te e adesso attenderò con ansia che tu apra gli occhi. La luce illumina il tuo viso, risplende sui tuoi capelli. Ok sono ripetitivo, ma ti amo. È indescrivibile quello che provo per te. Mi sposto lentamente per non disturbarti e mi metto a pancia in sotto per poterti guardare meglio. Quanto ti amo? Da morire. Sono passati appena 2 mesi da quel giorno, ma ogni notte passata con te è come se fosse la prima. Ogni notte è un'emozione diversa. Ogni notte spero non finisca mai.
Ecco ti stai svegliando. Apri gli occhi e mi guardi sorridendo.
K: Buongiorno amore mio.
St: Che stupendo risveglio.
K: Stupendo come te.
St: Dai cosi mi fai arrossire!
Ti copri la testa con le lenzuola. Scoppio a ridere. Adoro quando fai il bambinello!
K: Dai che ti piacciono i complimenti ruffiano!!
St: Si lo so però nessuno me l'ha mai fatti come me li fai tu...cioè forse si, però, boh, cioè...
K: Dai su basta mi ami...
St: No non ti amo...
K:?????????
St: Hai sm(e)rdato eeeeeh!!!ahahah...scusa amore certo che ti amo!
K: Stupido...
Mi butto su di te e ti bacio appassionatamente. Stiamo un'altra decina di minuti li e poi andiamo in cucina a fare colazione. Yu è già li. Purtroppo i ragazzi non sono stupidi. Hanno capito che stiamo insieme, e sembrano anche un po' gelosetti...soprattutto Yu che magari si sente un po' il terzo incomodo in casa. Perciò non c'è quasi mai. Mi dispiace da morire ma purtroppo non potevamo tenerlo nascosto a lungo. Almeno non a loro.
...
Sono le 20:30, stasera abbiamo un concerto. Siamo in camerino tutti pronti. Tutti, apparte te. Come al solito sei sempre l'ultimo. Chiacchieriamo.
L: Kirooo dai racconta qualche particolare della tua storia!
Sh: Sii dai adesso che non c'è Stify.
I soliti impiccioni, ma Yu non parla. Fa l'indifferente e specchiandosi si aggiusta il trucco. Perchè fa così? Cosa c'è che lo turba della nostra storia? Non lo capisco.
K: Ma dai niente di che...ci amiamo e basta.
Vedo dal rifletto dello specchio che Yu sbarra gli occhi. Mi preoccupa sempre più. Dovrei parlargli? Si ma in privato. Mi alzo per avvicinarmi ma eccoti. Finalmente ce l'hai fatta amore.
Y: Oh meno male ce l'ha fatta sua maestà.
Si nota un tono fin troppo sarcastico nella sua frase.
St: Cosa vuoi Yu ti sembra che siamo in ritardo?!
Y: No ma noi volevamo ripassare qualche attacco e precisare qualche ultima cosa prima dello show ma grazie a te non siamo riusciti a fare nulla!
L: Yu finiscila gli attacchi li sappiamo benissimo il tuo è solo nervosismo e non prendertela con lui!
St: Senti Yu non ho proprio voglia di litigare adesso e non voglio rovinarmi la serata per i tuoi stupidi capricci!
K: Basta ragazzi!!! Dobbiamo entrare. Finitela.
Lo sguardo di Yu è cupissimo. Davvero non mi spiego il suo comportamento.
Mi dai un ultimo bacio ed entriamo sul palco. Le fan urlano impazzite, mi emoziono ogni volta di più. Iniziamo. Va tutto stupendamente. Apparte Yu che appare molto freddo sia con noi che con le fan. Arriviamo a Forever or never. Devo baciare Yu.
...For my love...For my love...For my love it's forever forever...Ci avviciniamo. Mi fissa negli occhi. Mi giro verso di te. Lo so che non ti arrabbierai. È spettacolo io amo solo te. Ci baciamo. O cavolo. Mi bacia davvero?!?!?!
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 18:22
Avatar

o(≧∀≦)o

Group:
Shin-Fan
Posts:
835
Location:
Magicland (?)

Status:


*____* sempre più interessante *____*
 
home  Top
view post Posted on 16/10/2008, 18:36
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oddiooooo.. ma ma ma Yu!!!! non si fa.. no no non si fa!!!
bellaaaaaaaa.. continua continua!!!
 
Top
FedYu
view post Posted on 16/10/2008, 18:58




Kiro Yu è innamorato di te.. :shifty: ....
ahah...
bella continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 
Top
~__Lelle*.
view post Posted on 16/10/2008, 19:56




muahahahahah XD

e io so' gia' come va avaaaaanti e voii nooooooo XP

(sempre stupenda *-*)
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 16/10/2008, 19:59




CITAZIONE (~__Lelle*. @ 16/10/2008, 20:56)
muahahahahah XD

e io so' gia' come va avaaaaanti e voii nooooooo XP

(sempre stupenda *-*)

cavolo qualcuno mi spia!!xDxD scherzo...sicuramente l'avrai letta nel forum universal! birbantella...ehehehe!! :lol:
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 17/10/2008, 19:05




eccumii ^_^ continuo col prossimo chappy!
buona lettura!

CAPITOLO 6
In quei pochi istanti la mia mente era totalmente fuori uso. Cosa ci facevano le mie labbra attaccate cosi a quelle di Yu? Io che amo Strify, io che non vivo senza di lui. Perchè mi sento cosi strano adesso? Non posso. No. Mi stacco bruscamente e guardo Yu sbalordito. Cosa mi rappresenta questo gesto? Yu che ti succede? Torno velocemente al mio posto e continuo a suonare anche se la mia testa non pensa alle note. Yu perchè mi fai questo? Spero solo che Strify non se la prenda con me. Io lo amo e non voglio rovinare questo amore per le tue stupide gelosie! Non so se Strify se n'è accorto di quello che era successo. Spesso non guarda mentre noi ci baciamo. Spero non lo abbia fatto nemmeno questa volta. Oddio devo assolutamente parlare con lui. O no? O dovrei prima chiarire con Yu? Cosa devo fare?? Che confusioneee!!!
Finisce il concerto e andiamo nel camerino a festeggiare come ormai da tradizione.
Sh: Stupendo anche questa stasera...ma con qualche colpo di scena in più!
Shin sei un uomo morto. Se prima avevo la speranza che Strify non ci avesse visto, adesso non ce l'ho più...
St: Si è vero!
O ca**o. Ci ha visti. È finita. Mi sto per sentire male!
St: Yu il tuo nuovo attacco è stato favoloso! Anche senza poterlo provare hai visto? Siamo mitici!
Cosa? Cosa hai detto? L'attacco? Che attacco? Spero non quello delle labbra di Yu sulle mie!
Y: Si l'ho provato da solo ieri mentre ripassavo un po di cose, mi è piaciuto e ho deciso di tenerlo.
L: Si è vero davvero bello!
Sh: Si senza dubbio è stupendo ma io non intendevo...
L: Ma dai brindiamo ancora!!
Luminor è sempre così astuto e intelligente. Per fortuna ha capito la situazione ed è riuscito a bloccare quel pazzo di Shin.
St: Amore anche te sei stato bravissimo. Come sempre...e non solo sul palco...
Che scemo...solo te puoi lasciarti sfuggire queste affermazioni! Te l'ho mai detto che ti amo? Ehm...mi sa di si...
K: Dai scemo! Non dire cosi!
Y: Wow che rivelazioni...adesso sappiamo che il nostro piccolino non è poi cosi piccolo come noi crediamo...
St: Ehi bello abbassa la guardia, Kiro è mio!
Y: Certo certo non te lo frega nessuno...
Yu continua la frase farfugliando parole incomprensibili...Perchè questo atteggiamento?? Devo trovare il momento giusto per parlare e poter chiarire.
L: Ragazzi si è fatta una certa ora...sarebbe ora di andare.
Sh: Si è vero...ho un sonno...
K: Ok dai andiamo in hotel.

Abbiamo tutti camere separate. Ma una senza dubbio resterà inutilizzata. Siamo in bagno che ci strucchiamo. Ti guardo dallo specchio. Ma quanto sei bello amore? E quanto sono fortunato io a poterti avere affianco? Tanto, tantissimo!
St: Ho proprio voglia di farmi una doccia...
K: Ok amore ho finito ti lascio il bagno.
St: Cosa?
K: Siccome ho finito di struccarmi esco e ti lascio il bagno libero per farti la doccia.
St: No no caro...dove credi di andare?
Ero già sul ciglio della porta quando ti allunghi verso di me e, prendendomi dal braccio, mi trascini nella doccia con te. Indosso dei boxer e una maglietta ma tu in un batter d'occhio riesci a spogliarmi. Chiudo la porta della doccia dietro di me e cominciamo a baciarci. Apri la doccia e un getto freddo mi fa rabbrividire ma allo stesso tempo eccitare più di quanto gia non lo sia...

Adesso siamo seduti per terra nella doccia, tu sei su di me...l'acqua continua a scorrere ma a noi non da fastidio. È l'ultima cosa che conta in questo momento. Ciò che conta è che noi siamo insieme. Che noi ci amiamo. Voglio viverti amore, voglio viverti attimo per attimo.
 
Top
J e K
view post Posted on 17/10/2008, 21:01




o___________o

continuaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 09:42
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oh mammina.. mi sono quasi venuti i brividi!!! che cuccioli!!! ma Yu insomma insommina.. gelosone!!!
 
Top
FedYu
view post Posted on 18/10/2008, 17:52




*O*.....ma yu ...
*O*,,oddio più la leggo e più immagino..
bella continua
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 20/10/2008, 14:38




scusate il ritardo...^_^
ecco a voi il 7° capitolo!

CAPITOLO 7
Mi sveglio e ti trovo come al solito accanto a me. Ma questa volta non posso aspettarti sveglio. Scusami amore, ma devo correre a salvare il nostro amore. Devo parlare con Yu. Mi alzo e esco dalla camera. Provo ad andare in camera di Yu ma è chiusa. Busso.
K: Yu?
Y: Cosa vuoi?
K: Devo parlarti. Fammi entrare.
Y: Non mi pare di avere nulla da dire.
K: Dai Yu finiscila lo sai benissimo quello che hai da dire.
Y: Ehmm...guarda ho un vuoto di memoria ma non mi ricordo nulla.
Cavolo Yu ti odio quando fai cosi!! Se non fossi un ragazzo educato entrerei senza esitare in camera. Ma tra poco la mia educazione andrà a farsi fot(t)ere se continui a fare il ragazzino!
K: Yu per favore prima che si svegli Strify fammi entrare!
Y: Cosa?? Scusa vuoi tenere nascoste le cose al tuo Strify? E tutto l'amore che dici di provare dov'è? In amore si deve essere sempre sinceri...
Basta non ce la faccio piu. Entro.
Y: Bravo maleducato. Lo sai he non si entra nelle stanze altrui senza il permesso??
K: Vaffan(c)ulo Yu finiscila di fare il ragazzino spiegami che cosa vuoi da me!!
Y: Da te? Assolutamente nulla...
K: Almeno spiegami cosa significava quel bacio!!
Y: Bacio? Quale bacio?
I nervi erano ormai al massimo.
K: YU PER FAVORE FALLA FINITA SE TI DA FASTIDIO CHE IO E STRIFY STIAMO INSIEME FATTENE UNA RAGIONE PERCHE' NOI CI AMIAMO E NON ABBIAMO NESSUNA INTENZIONE DI LASCIARCI PER TE!!
Non sono mai stato cosi furioso. Ma sembra che io abbia parlato con il muro. Anzi sicuramente il muro mi ha ascoltato più di lui.
Y: Finito?
K: Vaffanc(u)lo Yu.
Mi giro e mentre apro la porta trovo Strify davanti a me che mi guarda assonnato.
St: Si può sapere che cavolo urlate? Scusate se stavo dormendo...Kiro cosa avevi da urlare?!
K: No niente scusa non volevo svegliarti...ehm...stavo...ehm...discutendo con Yu per...
Y: Non voglio lasciargli il bagno serve a me...Hai un ragazzo molto permaloso che se la prende per le piccole cose...
Yu non pensare che sia finita qui. Io devo chiarire. Devi spiegarmi che vuoi!
St: E allora vi sembra il modo di litigare per il bagno??
Y: Non prendertela con me...io sono calmissimo è lui l'esaurito.
K: Esaurito??
St: Dai amore vai dilla rilassati sei sotto pressione per i concerti, è normale a questo punto un po di stanchezza prende a tutti. Abbiamo bisogno solo di rilassarci tutti quanti.
Ma tu guarda se adesso devo passare pure per pazzo quando io sto benissimo!
Ci distendiamo entrambi sul divano...se essere pazzo vuol dire avere le tue coccole voglio esserlo per tutta la vita!
K: Strify ti amo.
St: Anche io amore...
K: Non permetterò a nulla e nessuno di separarci.
St: Ma nessuno vuole separarci tranquillo amore...noi staremo sempre insieme.
Le tue parole mi confortano, ma non più di tanto...te non sai amore...e sinceramente nemmeno io so perchè qualcuno vuole separarci. Ma te lo prometto. Non lascerò che ci separino. Costi quel che costi.
 
Top
FedYu
view post Posted on 20/10/2008, 15:42




wow...bella ...continuala presto
 
Top
kirotta_92
view post Posted on 26/10/2008, 21:34




aspetto almeno qualche altro commento prima di postare l'altro capitolo...la ff è finita...e dai commentate ^_^
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 21:40
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


billaaaaaaaaaaaaaaa.. che tenerelli!!! ma Yu è proprio infido eh.. però Kiro.. che invidia anche io vorrei essere coccolata da Strify!!!
continua prestooooooooooooooo
 
Top
64 replies since 14/10/2008, 14:49   1012 views
  Share