Sofferenza, so che fa schifo ..ci riprovo

« Older   Newer »
  Share  
-->VoY<--
view post Posted on 13/10/2008, 13:40




che sgarbato u__U
un minimo di tatto non guasta mai U__U
continua **
 
Top
†•~MediævalInquišitør~•†
view post Posted on 13/10/2008, 15:40




Carina me gusta *-*!
Però la prossima volta evita lo stampatello il quale,
nel linguaggio di Internet, equivale ad urlare ^_^""
Ed urlare è maleducazione >.<
Comunque continua susu!
SPOILER (click to view)
Comunque scommetto che con Yu prima si odiano e poi si amano muahah.
 
Top
FedYU
view post Posted on 13/10/2008, 15:59




oh scusa ..grazie per il consiglio ^_^


le ore di scuola passarono velocissime....aveva una paura enorme....
arrivarono le 16..mi preparai in fretta e furia...andai al bar...di lui nemmeno l'ombra mi sedetti tranquillamente ..
di colpo una mano si posa sulla mia spalla..
"E cavolo anche quà ti becco"disse Hannes
"ciao vado via"
"dove corri qualcuno ti ha dato buca ?"disse con molta cattiveria
"mi spieghi cosa ti ho fatto di cosi terribile per trattarmi cosi male?"
"non so ..fammi riflettere...niente mi piace trattarmi male"
"fottiti"
"grazie"andò a sedersi vicino la finestra..sembrava che stesse aspettando qualcuno ...di sicuro unadi quelle snobbete che poi si sarebbe portata a letto...aspettai li per molto tempo ..alla fine me ne andai ...avevo perso un intero pomeriggio ad aspettarlo dovevo immaginarmelo che mi avrebbe dato buca...ci rimasi molto male ...gli volevo bene per la prima volta in vita mia volevo bene a qualcuno ..anche se a distanza ma comunque gli volevo bene..
Per molti giorni non mi collegai ...decisi di non parlagli ..questa doveva pagarmela....mi aveva ferito profondamente...
Non so per quanto tempo non gli parlai ...accendevo e lui non si degnava di scusarsi con me...era del tutto indifferente ..allora un giorno mi presi di coraggio e gli scrissi "perchè non ti sei presentato"
aspettai almeno 15 minuti .ci rinunciai nuovamente ..ma ad un certo punto quando stavo per staccare tutto mi arrivo una risposta
"io c'ero ..eri tu che non c'eri""
"ma che dici io ero li ...io ti ho apettato per tutto il pomeriggio ...mi hai deluso .."
"ma ti giuro che io c'ero ...ti ho aspettato..."
"io non ti ho visto ..."
"nemmeno io ..sai che facciamo?"
"no cosa?"
"la scuola ...sta organizzando una festa di halloween ti andrebbe se ci incontrassimo lì?"
"no ..tu non ci sarai ..e poi odio le feste e perciò è un no"
"dai ti prego voglio vederti.."
"assicurami che ci sarai"
"Te lo giuro
"Ok cosa indosserai?"
"una cosa che non ho mai indossato.."
"Cioè?"
"Uno smoking..e avrò una rosa blu ...la tua preferita..tu?"
"non so di cosa mi vestirò ..ma anche io avrò una rosa ma rossa ..."
"Ok comunque devo andare a domani ti voglio bene"
"anche io...kiss"chiuse la conversazione...come faceva ad essere li ...non potevo essere cosi cieca da non vederlo ..almeno chè..."impossibile"
pensai fra me e me...
Dovevo trovare un costume per la festa ...non amavo molto travestirmi anzi odiavo halloween..."cavolo e che metto ..questo no ...nemmeno questo .."mi arresi ...optai per un paio di jeans*che non indossavo quasi mai ..e non so il perchè* e una maglietta ...
Il giorno seguente andai a scuola come sempre...e come ogni maledettisimo e fottutissimo giorno Hannes mi insultò .."hey troietta...Alla fine è arrvato ?"
"lasciami stare..non rompermi ...ma che vuoi .. nella vita non ti ho fatto mai niente .perchè continui a fare ilbastardo con me ..con una che non si è mai impiacciata degli affari tuoi ..una che non ti insulta alle spalle ..colei che non ha mai detto che ce l'hai piccolo ..."
"cosa?io cosa?"
"hai capito "
poi mi prese e spinse al muro tenendomi una mano al collo "ripetilo"
"hai capito bene ..lo hai piccola"con un movimento veloce strinse di più la man facendomi perdere il respiro ..per poco non soffocai..con un movimento delle ginocchia riuscì a centrarle in pieno ...e finalmente potetti respirare.."puttanella ...torna qui ..se hai le palle"
" oh caro hannes io le palle l eho .se cosi si può dire ,ma tu no più ammesso che tu le abbia mai avute"finalmete dopo tanto tempo riuscì a vendicarmi....
 
Top
chidan
view post Posted on 13/10/2008, 16:15




bella bella ma che dico stuenda
cotinua presto
 
Top
~__Lelle*.
view post Posted on 13/10/2008, 17:16




X°°°°° voglio vedere la loro reazione alla festa!!!...
daiiiiiiiiii continua!!!,,mi piace tantissimo!!!
 
Top
J e K
view post Posted on 13/10/2008, 18:15




se non continui stavolta chiamo ciuchino... XD
 
Top
~CandyFloss
view post Posted on 14/10/2008, 13:22




*_______*
me sa u_u
continua che è stupenda!
 
Top
°°°C£ll°°°
view post Posted on 14/10/2008, 16:41




*O* mancava la mia risposta ...
SPOILER (click to view)
scusa sorellina se non l'ho messa prima :cry: mi perdoni ?? :cry:

comunque cavolo mi piace da matti questa storia
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 14/10/2008, 18:13




questa storia è fantastica ù_ù
e io ho dei dubbi su chi sia il tipo...XD
continuaaa *.*
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 13:00
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


ekkime.. io come al solito arrivo in ritardo però arrivo ^_^
bellissimaaaa.. mmm.. immagino chi sia questo misteriosi king.. oh my god!!! continua continua.. sono troppo curiosa!!!
 
Top
Nady96
view post Posted on 16/10/2008, 19:14




oddio fede e da tanto che non leggo una tua fan fiction ed e da tanto che non ne leggo cosi ....e perfetta dai posta..................
 
Top
FedYU
view post Posted on 16/10/2008, 21:47




Quella giornata di scuola fu terribile...dovevo evitarlo in tutti i modi ..sennò mi avrebbe uccisa ..
ma era impossibile ...lui era sempre li pronto ad aggredirmi
"lasciami stare ..cazzo"
"tu non vai da nessuna parte bella...adesso la paghi.."
"come?"
"ti picchio...mi hai insultato davanti a tutta la scuola..adessi la paghi"
"fammela pagare ne ho le palle piene di te...."mi prese e con molta più forza dell'ultima volta di butto a terra ,dimenticavo eravamo in palestra,e si mise su di me tenendomi i polsi fermi al di sopra della testa"MI FAI MALE ...FERMO"ma niente .continuava ..mi teneva con tutta la forza che aveva"FERMATI "dissi in lacrime ...sapevo cosa voleva fare.."Ti rego no...".ma lui niente..continuava sembrava che non sentisse nulla era come se non gli fregasse nulla mi arresi sapevo che non avrei vinto...iniziai a piangere a più non posso ....ad un tratto si fermo e mi gurd "Scusa non era mia intenzione..ti prego perdonami non ero in me..te lo giuro non lo avrei fatto ...perdonami"
"VATTENE BASTARDO...NON TI AZZARDARE AD AVVICINARTI A ME...."
"Ti prego ascoltami"disse fra le lacrime....non lo avevo mai visto cosi"VATTENE NON VOGLIO SENTIRTI PARLARE...MI FAI SCHIFO "
"ma io.."
"MA TU COSA...STAVI QUASI PER VIOLENTARMI ...VATTENE"
con lo sguardo rivolto per terra ..piangeva sembrava pentito ..ma non potevo credegli ....è stato bruttissimo
Uscì dalla palestra e vidi lui ...davanti al suo armadietto ...piangeva ancora riuscivo a vederlo dallo specchietto che lui aveva nell'anta dell'armadietto ...non sebrava lui ...piangeva e si malediceva"che Dio possa punirmi"provavo pena per lui ...ma non riuscivo a perdonarlo...
"hey han amico mio..che hai?"
"Niente lascia perdere"
"dai di tutto al tuo amico "
"NON ROMPERE ...CAZZO .."
"Oi calmo scusa se mi preoccupo per te"
"scusa non volevo è solo che
"Che cosa?"
"stavo per fare del male"
"in che senso?"
"stavo per ...ti prego non farmelo dire"
"Ok...."
"io vado a doman..."
"a domani"iniziò a camminare sempre a volta basso ....lo guardavo ...e ..ma che dico ..
me ne andai anche io ..non avevo il coraggio...
corsi a casa e andai subito a lavarmi ..non mangiai ..e mi diressi in camera mia ..cercai di dormire ma i risulatati furono scarsi ...
DRIN DRIN
suonò il campanello ..."Michel TI CERCANO"
"ARRIVO "scesi le scale con mala voglia per poco non cadevo ...restai ferma li ...a metà della scalinata ,paralizzata ...diventai fredda ...e iniziai a piangere"VATTENE..CHE CI FAI QUI? VATTENE"
"aspetta farmi parlare"
"NO..VATTENE"
" mi spiegate che avete?"esordì mia madre
"LASCIA PERDERE....HANNES VIENI ..."
"Ok.."salimmo le scale senza dire una parola...speravo che si scusasse ...entrammo nella mia camera...
"wow che bella!!!!"escalmò meravigliato
"CHE VUOI?"
"farti le mie scuse..sono stato un bastardo ..scusa..non ti scesserò più promesso ..da ora in poi io per te non ci sarò..dopo la festa di halloween lascerò la scuola ..."
"ok ciao ..."
"scuse accettate?"
"Forse.."poi si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia .."scusa per tutto ....ciao"
"E cosa?"
"niente notte"
se ne andò ...per tutta la notte rimasi con quel dubbio E ....che significava..?..
decisi di andare a dormire ..ero distrutta ...senza nemmeno rendermene conto mi addormentai in un sonno profondo...
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 21:50
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oh mammina santa!!! continuaaaaa.. nuuuuuuuuu.. non può andare via dopo halloween!!!
 
Top
°°°C£ll°°°
view post Posted on 16/10/2008, 22:04




*O* sorellina non so quante volte sono che la leggo ... e ogni volta mi piace sempre di più :shifty: continuaaa ><
 
Top
Nady96
view post Posted on 17/10/2008, 11:07




image image
noooooooo non tene andare via...........hannes.................. image e bellissima comunque ...
SPOILER (click to view)
che bastrdo come si permette......argh.....lo picchio....


Edited by Nady96 - 17/10/2008, 13:07
 
Top
90 replies since 10/10/2008, 19:50   784 views
  Share