Ma il forum? -.- Importante leggete please.

« Older   Newer »
  Share  
*FeDeKannibal*
view post Posted on 28/9/2008, 20:18




CITAZIONE
Per me..è sufficiente leggere un "ti amo" e già mi si girano le palle

Questa cosa non vuol dire essere OCHE...allora in questo mondo siamo tutti delle oche...
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 28/9/2008, 20:22




CITAZIONE (*FeDeKannibal* @ 28/9/2008, 21:18)
CITAZIONE
Per me..è sufficiente leggere un "ti amo" e già mi si girano le palle

Questa cosa non vuol dire essere OCHE...allora in questo mondo siamo tutti delle oche...

io intendevo dire ti amo a uno dei componenti dei cibbiXD e ne ho letti in giroXD
 
Top
*FeDeKannibal*
view post Posted on 28/9/2008, 20:34




ah ok...
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 20:50

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Mononoke84 @ 28/9/2008, 21:22)
CITAZIONE (*FeDeKannibal* @ 28/9/2008, 21:18)
Questa cosa non vuol dire essere OCHE...allora in questo mondo siamo tutti delle oche...

io intendevo dire ti amo a uno dei componenti dei cibbiXD e ne ho letti in giroXD

xD Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :XD: scusate se non riesco a non smettere di ridere...ho le lacrime agli occhi :lol: semplicemente perché io ho scritto ti amo a uno dei componenti dei Cinema Bizarre se non a tutti :D perché li AMO tutti! xDD l'amore... :wub:
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
5,515
Location:
Shinigami's world «

Status:


Come si fa ad 'amare' il componente di una band di cui fra un pò non conosci nemmeno il vero nome? O______O
Scusate, questa cosa non riesco bene a spiegarmela.
 
Top
ladymistery265
view post Posted on 29/9/2008, 17:03




io sono d'accordo chiamatemi ipocrita ( sono mancata da un po) pero avete ragione di fan vere ce ne sono rimaste poche e io, per piccola parte, mi sento comunque parte di loro quindi io ho deciso di impegnarmi a risollevare questo forum!!! voglio aiutare in tutti i modi possibili.... datemi un lavoro e io lo svolgo..... anche se e il piu umiliante sono qui! chi e con me?
 
Top
XxXCaLiMeRa-CaLiPsOXxX
view post Posted on 29/9/2008, 19:57




CITAZIONE ([]Federinha[] @ 28/9/2008, 20:05)
non mi sembra che la situazione stia degenerando...ci vorrebbe solo un po' più presenza da parte degli amministratori e dei moderatori.
Poi...se per voi noi nuove utenti siamo oche, allora quelle che hanno torto siete voi.
Tanto non capirete mai quanto I Cinema Bizarre mi emozionano perciò da nuova utente non mi considero oca e non ho mai usato questa parola per definire qualcuna di voi.
Poi se per voi lo sono ditelo anche ma poi...addio forum

ma penso che nessuna sia cosi scema da dare dell'oca a una solo perchè è nuova..fan da prima o fan da dopo siamo pur sempre fanXD
 
Top
*FeDeKannibal*
view post Posted on 29/9/2008, 20:04




XD...

CITAZIONE
datemi un lavoro e io lo svolgo..... anche se e il piu umiliante sono qui! chi e con me?

Io!!!!
 
Top
ladymistery265
view post Posted on 29/9/2008, 20:55




grazie fede!!!! me felice... comunque per rispondere alla citazione che ha fatto calimera.... noi non diamo delle oche a qualcuno solo perche e nuovo... io sono stata discriminata a lungo solo per i miei gusti... chi sa di essere oca lo sa.... se ti sei offesa e perche sai che qualcosa centri... e non per il fatto che sei nuova....
 
Top
•~ † Gothique † ~•
view post Posted on 30/9/2008, 15:04




CITAZIONE
Poi...se per voi noi nuove utenti siamo oche

Ehm. Guarda che non abbiamo detto tutte quelle nuove nè mi pare che ti abbiamo citato.
CITAZIONE
Per me..è sufficiente leggere un "ti amo" e già mi si girano le palle

Quotone!
Probabilmente non hanno mai amato in vita loro per dire questo. Un conto è io amo tutta la band. Naturalmente è amore non inteso come uomo/donna (o quello che vi pare).
Ma se dite : Shin sei l'amore della mia vita" non sapete neanche cosa state dicendo poichè non lo conoscete!

CITAZIONE
Come si fa ad 'amare' il componente di una band di cui fra un pò non conosci nemmeno il vero nome? O______O
Scusate, questa cosa non riesco bene a spiegarmela.

Quoto U_U
CITAZIONE
grazie fede!!!! me felice... comunque per rispondere alla citazione che ha fatto calimera.... noi non diamo delle oche a qualcuno solo perche e nuovo... io sono stata discriminata a lungo solo per i miei gusti... chi sa di essere oca lo sa.... se ti sei offesa e perche sai che qualcosa centri... e non per il fatto che sei nuova....

Bè ma scusa, eh O___o!
Guarda che io ti appena avvertito perchè in tag hai usato kappa e abbreeviazioni che sono contro il regolamento.
Non per dire niente...


 
Top
ladymistery265
view post Posted on 30/9/2008, 15:18




XD anche in tag? scusa mi sono sbagliata XD!!! che figura XD!! hahah comunque io non voglio litigare con nesuno ah e ti straquoto quando dici che nonn si puo amare una persona che non si conosce... bhe scusa ancora per la tag XD grazie per l'avvertimento

infatti mi sono pure scusata!!! mi dispiace proprio XD! grazie per avermi avvertita!
 
Top
•~ † Gothique † ~•
view post Posted on 30/9/2008, 15:44




Ok, perdonata ^^.
Però fai più attenzione ;)
 
Top
ladymistery265
view post Posted on 30/9/2008, 15:49




kerto ke fakio + attenzione!! muhahah

certo che faccio piu attenzione ! XD hahaha
 
Top
•~ † Gothique † ~•
view post Posted on 30/9/2008, 16:08




Hahah icsdi!
 
Top
ladymistery265
view post Posted on 30/9/2008, 16:14




hahah comunque io non voglio litigare con nessuno se vi sentite a posto perche continuate a lottare? non vi abbiamo dato delle oche solo perche siete nuove... quindi io da parte mie, finirei qui la discussione perche NON E POSSIBILE CHE DOBBIAMO FARCI LA GUERRA ANCHE FRA DI NOI... GLI ANTI NON BASTANO?quindi... siccome penso siate tutte d'accordo con me direi di smetterla di litigare e di mmetterci a fare qualcosa per il forum... se veamente siete fan sapete che dovreste cominciare a spammare come pazze e a chiedere gemellaggi o affiliazioni dovunque... quindi... continuiamo a litigare come OCHE o ci diamo da fare? io direi che la scelta e ovvia....

Edited by ~CandyFloss - 30/9/2008, 17:17
 
Top
90 replies since 26/9/2008, 15:52   499 views
  Share