Ma il forum? -.- Importante leggete please.

« Older   Newer »
  Share  
Mononoke84
view post Posted on 27/9/2008, 19:29




CITAZIONE (*FeDeKannibal* @ 27/9/2008, 20:25)
Comunque volevo aggiungere la parte 8 del regolamento a quello che aveva detto •~ † Gothique † ~• nella prima parte della discussione:

8) Non andate OFF-TOPIC nelle discussioni (ovvero, non parlate di argomenti che non centrano con la discussione)

In effetti la parte 8 quasi nessuno la rispetta perchè nelle discussioni alla fine si parla sempre un po' di tutto...

io sono qui dalla nascita del foro se si può dire e siamo sempre state libere di ottareXD in giro per i topic....anche perchè seguire un regolamento ( di solito clonato da altri) e difficile anche per le mod....siamo libere di dire tutto solo che siamo sempre state in grado di regolarci...adesso però capisco che la cosa stà degenerando
 
Top
DakYre
view post Posted on 27/9/2008, 19:29




allora scusate ma non posso resatre zitta perchè mi sento tirata in causa.
c'èro io e poche altre a farci un 'mazzo' per questo forum quando era stat lasciato cosi come se niente fosse....dando l'anima nel vero senso della parola ogni giorno , con costanza e pasienza.
avete ragione quando dite che il forum è stato un po lasciato andare alla deriva , nessuno escluso.
parlando personalmente in quanto mod lingue quando sono presente ( ammetto che prima lo ero di più ) ho fatto del possibile , per aggiornare topic , chiudere discussioni inutili e quant'altro.

il caos generato deriva in primis dal fatto che prima di postare non ci si degna di leggere il regolamento , di pensare che dietro ci sono persoone che chi più chi meno ci hanno messo l'anima per popolare questo posto e renderlo quello che è...o meglio quello che era.

CI VORREBBE PARTECIPAZIONE E AIUTO DA PARTE DI TUTTE ;

io sono mod lingue , e se proprio vogliamo dirla tutta mi dovrei occupare solo di quello che riguada le lingue. eppure no..
ringrazio sara che durante l'estate con il mio account è entrata a fare ordine nel forum , COSA CHE CHI DI ''DOVERE'' oso dire non ha mai fatto , e continua a non fare...anzi si è preso la briga di prendersi impegni con addirittura un altro forum ufficiale laciandolo cosi allo sbaraglio.
posso impegnarmi ad essere più presente si , ma di certo sola non andrò lontana se non c'è collaborazione.

Edited by DakYre - 27/9/2008, 20:32
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 27/9/2008, 19:31




Che ci siano oche,noi non possiamo farci niente.
Le mod non hanno potere di bannare,possono solo le admin che non si vedono piu,e tra l'altro nemmeno sul forum ufficiale.
Ora non so che problemi avranno,chiedete a loro.
Non voglio giustificarmi,ma io gestisco anche il forum ufficiale dove quasi ogni giorno devo moderare assiduamente.
Non posso passare la mia vita al pc,e come ho gia detto dovrei occuparmi solo di traduzioni e di aiutare gli utenti stranieri.
Prima facevo entrambe le cose qui (sia moderare che tradurre) ma ora il tempo compresa la scuola non me lo permette.
ciao e grazie.
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 27/9/2008, 19:33




CITAZIONE (DakYre @ 27/9/2008, 20:29)
allora scusate ma non posso resatre zitta perchè mi sento tirata in causa.
c'èro io e poche altre a farci un 'mazzo' per questo forum quando era stat lasciato cosi come se niente fosse....dando l'anima nel vero senso della parola ogni giorno , con costanza e pasienza.
avete ragione quando dite che il forum è stato un po lasciato andare alla deriva , nessuno escluso.
parlando personalmente in quanto mod lingue quando sono presente ( ammetto che prima lo ero di più ) ho fatto del possibile , per aggiornare topic , chiudere discussioni inutili e quant'altro.

il caos generato deriva in primis dal fatto che prima di postare non ci si degna di leggere il regolamento , di pensare che dietro ci sono persoone che chi più chi meno ci hanno messo l'anima per popolare questo posto e renderlo quello che è...o meglio quello che era.

CI VORREBBE PARTECIPAZIONE E AIUTO DA PARTE DI TUTTE ;

io sono mod lingue , e se proprio vogliamo dirla tutta mi dovrei occupare solo di quello che riguada le lingue. eppure no..
ringrazio sara che durante l'estate con il mio accaunt è entrata a fare ordine nel forum , COSA CHE CHI DI ''DOVERE'' oso dire non ha mai fatto , e continua a non fare...anzi si è preso la briga di prendersi impegni con addirittura un altro forum ufficiale laciandolo cosi allo sbaraglio.
posso impegnarmi ad essere più presente si , ma di certo sola non andrò lontana se non c'è collaborazione.

parole sante..... la penso esattamente allo stesso modo..io non ci giro intorno e lo dico..tanto conosco sia piska che miyuki e sanno che sono schietta

VE NE STATE FREGANDO...TORNATE E FATE IL VOSTRO DOVERE O LASCIATE IL FORUM A CHI SE NE POTRA OCCUPARE MEGLIO!

senza rancore ragazze...ma si deve fare il bene del foro..in fondo se i cibbi sono qui in italia èp anche merito nostro
 
Top
*FeDeKannibal*
view post Posted on 27/9/2008, 19:35




CITAZIONE
io sono qui dalla nascita del foro se si può dire e siamo sempre state libere di ottareXD in giro per i topic....anche perchè seguire un regolamento ( di solito clonato da altri) e difficile anche per le mod....siamo libere di dire tutto solo che siamo sempre state in grado di regolarci...adesso però capisco che la cosa stà degenerando

Beh allora...scusate...
 
Top
»Oana.
view post Posted on 28/9/2008, 00:07




Allora, io sono poco presente perchè ho una connessione wireless e finchè non mi mettono l'adsl non riesco nemmeno a chiudere una discussione. Ci metto le ore a connettermi e perdo un sacco di tempo. Mi dà molto sui nervi, perchè io voglio fare di più, ma non ho la possibilità. Appena mi funziona internet la prima cosa che faccio è entrare sul forum. Ma purtroppo ultimamente sono riuscita ad accedere 1 o 2 volte alla settimana. Si sta avvicinando il concerto e io non so nemmeno che si è organizzato, non ho partecipato al conocorso per il M&G proprio perchè non mi funziona internet.
Prima comunque non ci sono mai stati questi problemi. Il forum era abbastanza popolato, ben gestito, ma ora non lo è più. E mi dispiace, perchè dietro c'è un duro lavoro.
Non sapete quanto vedo l'ora di mettermi l'adsl, così posso svolgere il mio lavoro senza problemi. E infatti voglio scusarmi per la mia assenza, ma non posso fare di più momenteanamente.
Comunque hai fatto bene ad aprire il topic. Così ho colto l'occasione per dare una motivazione alla mia assenza.
 
Top
•~ † Gothique † ~•
view post Posted on 28/9/2008, 08:44




CITAZIONE
comunque sia ogni news che ho trovato l'ho sempre postata

Comunque hai fatto bene ^^.
Non so se ci avete fatto caso ma si sono presentate un sacco di persone che dicevano di amare alla follia i Cinema Bizarre e poi non si sono fatti più vivi!
CITAZIONE
CI VORREBBE PARTECIPAZIONE E AIUTO DA PARTE DI TUTTE ;

io sono mod lingue , e se proprio vogliamo dirla tutta mi dovrei occupare solo di quello che riguada le lingue. eppure no..
ringrazio sara che durante l'estate con il mio account è entrata a fare ordine nel forum , COSA CHE CHI DI ''DOVERE'' oso dire non ha mai fatto , e continua a non fare...anzi si è preso la briga di prendersi impegni con addirittura un altro forum ufficiale laciandolo cosi allo sbaraglio.
posso impegnarmi ad essere più presente si , ma di certo sola non andrò lontana se non c'è collaborazione.

Ti quoto alla stragrande DakYre!
Dobbiamo ... uhm , come dire... "Restare Unite" (mmmh che parolone xD) epr il bene del forum. Dobbiamo collaborare a vicenda.
CITAZIONE
Prima facevo entrambe le cose qui (sia moderare che tradurre) ma ora il tempo compresa la scuola non me lo permette.

Anche io purtroppo in questi giorni la scuola mi impegna troppo.
Considerando che arrivo quasi tuttti i giorni a casa alle tre, il mio turno al computer è dalle tre alle cinque, mettendo 10 minuti per arrivare a casa, altri 10 per pranzare ci sto circa 1 ora e 40.
Non è molto infatti la prima cosa che faccio quando accendo il compuetr è andare nei forum che frequento assiduamente.
E' anche vero purtroppo (non da parte tua, mi pare) che è dalla fine dell'estate, quando la scuola non era incominciata, che la stragrande maggioranza delle admin e delle mod (ma anche degli altri utenti!) non ci sono più.
CITAZIONE
Allora, io sono poco presente perchè ho una connessione wireless e finchè non mi mettono l'adsl non riesco nemmeno a chiudere una discussione. Ci metto le ore a connettermi e perdo un sacco di tempo. Mi dà molto sui nervi, perchè io voglio fare di più, ma non ho la possibilità. Appena mi funziona internet la prima cosa che faccio è entrare sul forum. Ma purtroppo ultimamente sono riuscita ad accedere 1 o 2 volte alla settimana. Si sta avvicinando il concerto e io non so nemmeno che si è organizzato, non ho partecipato al conocorso per il M&G proprio perchè non mi funziona internet.
Prima comunque non ci sono mai stati questi problemi. Il forum era abbastanza popolato, ben gestito, ma ora non lo è più. E mi dispiace, perchè dietro c'è un duro lavoro.
Non sapete quanto vedo l'ora di mettermi l'adsl, così posso svolgere il mio lavoro senza problemi. E infatti voglio scusarmi per la mia assenza, ma non posso fare di più momenteanamente.
Comunque hai fatto bene ad aprire il topic. Così ho colto l'occasione per dare una motivazione alla mia assenza

Vabbè, Oana il tuo è un caso "speciale"!
Logico, non è mica colpa tua!
Già è molto importante che tu abbia risposto, con il poco tempo che hai per internet, a questo "appello"!
Sperimo che installi presto l'Adsl così starai più tempo con noi ^_^.

...Per quanto riguarda l'OT, purtroppo è una cosa più che normale per un forum frequentato da un discreto numero di persone!
Comunque la cosa, stà un po degenrenado, sì.
Dobbiamo fare attenzione tutte noi ^^.
 
Top
-->VoY<--
view post Posted on 28/9/2008, 08:45




Io sono un utente in questo forum e comunque so di essere stata più presente fino a un mese fa.
Ho dei seri problemi con sta carcassa di computer perchè nel forum non riesco ad accede sempre.
a breve dovrei sistemarlo e quindi spero di poter entrare di più.
Il mio non è vanto però se c'erano nuove foto le ho postate e credo di non poter essere messa nel gruppo oche :cry: io sonstengo i cb con ogni mezzo mio disponibile :cry: certe news me le passano per msn perchè non riesco a collegarmi T_T
 
Top
~__Lelle*.
view post Posted on 28/9/2008, 11:42




CITAZIONE (Mononoke84 @ 27/9/2008, 20:33)
CITAZIONE (DakYre @ 27/9/2008, 20:29)
allora scusate ma non posso resatre zitta perchè mi sento tirata in causa.
c'èro io e poche altre a farci un 'mazzo' per questo forum quando era stat lasciato cosi come se niente fosse....dando l'anima nel vero senso della parola ogni giorno , con costanza e pasienza.
avete ragione quando dite che il forum è stato un po lasciato andare alla deriva , nessuno escluso.
parlando personalmente in quanto mod lingue quando sono presente ( ammetto che prima lo ero di più ) ho fatto del possibile , per aggiornare topic , chiudere discussioni inutili e quant'altro.

il caos generato deriva in primis dal fatto che prima di postare non ci si degna di leggere il regolamento , di pensare che dietro ci sono persoone che chi più chi meno ci hanno messo l'anima per popolare questo posto e renderlo quello che è...o meglio quello che era.

CI VORREBBE PARTECIPAZIONE E AIUTO DA PARTE DI TUTTE ;

io sono mod lingue , e se proprio vogliamo dirla tutta mi dovrei occupare solo di quello che riguada le lingue. eppure no..
ringrazio sara che durante l'estate con il mio accaunt è entrata a fare ordine nel forum , COSA CHE CHI DI ''DOVERE'' oso dire non ha mai fatto , e continua a non fare...anzi si è preso la briga di prendersi impegni con addirittura un altro forum ufficiale laciandolo cosi allo sbaraglio.
posso impegnarmi ad essere più presente si , ma di certo sola non andrò lontana se non c'è collaborazione.

parole sante..... la penso esattamente allo stesso modo..io non ci giro intorno e lo dico..tanto conosco sia piska che miyuki e sanno che sono schietta

VE NE STATE FREGANDO...TORNATE E FATE IL VOSTRO DOVERE O LASCIATE IL FORUM A CHI SE NE POTRA OCCUPARE MEGLIO!

senza rancore ragazze...ma si deve fare il bene del foro..in fondo se i cibbi sono qui in italia èp anche merito nostro

ecco appunto -.- quoto tutto!!
avete pienamente ragione...
comunque DakYre e Oana,,a voi nonostante tutto io vi ho viste sempre attive nel forum!!..quindi sicuramente voi non siete piu' di tanto tirate in causa avete anche valide ragioni,,al contrario di altre ù.ù
cerchiamo tutte di fare il nostro meglio e far rinascere questo forum...
 
Top
•~ † Gothique † ~•
view post Posted on 28/9/2008, 14:26




CITAZIONE
Il mio non è vanto però se c'erano nuove foto le ho postate e credo di non poter essere messa nel gruppo oche io sonstengo i cb con ogni mezzo mio disponibile certe news me le passano per msn perchè non riesco a collegarmi T_T

Ed hai fatto bene ^^
Non è stata certo colpa tua ^_^
 
Top
*FeDeKannibal*
view post Posted on 28/9/2008, 15:24




CITAZIONE
Ho dei seri problemi con sta carcassa di computer perchè nel forum non riesco ad accede sempre.

Se non riesci a entrare sul forum non è colpa tua...Non ti preoccupare..
 
Top
XxXCaLiMeRa-CaLiPsOXxX
view post Posted on 28/9/2008, 15:30




per quanto riguarda le assenze io fino a poco tempo fa ero sempre qui..ora non ho più il tempo come prima..torno a casa di pomeriggio perchè la scuola è lontana..il tempo di fare i compiti ecc..quando posso ci sono sempre..T.T
 
Top
Lady bizarre
view post Posted on 28/9/2008, 16:15




spero di non essere considerata tra quelle oche perchè non lo sono, amo tutto dei cb a partire dalla musica!...e per quanto mi riguarda sulle abbreviazione io non le uso e cerco di esserci sul forum il più possibile
effetivamente hai ragione Gothique c'è bisogno di più rispetto e più presenze!!
infatti ho postato un messaggio di Yu "Peace today pls! <3" nella sua sezione ancora il 21 di questo mese ma non so se qualcono l'ha ancora letto, di messaggi neanche l'ombra... beh adesso lo sapete! ^_^
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 19:05

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


non mi sembra che la situazione stia degenerando...ci vorrebbe solo un po' più presenza da parte degli amministratori e dei moderatori.
Poi...se per voi noi nuove utenti siamo oche, allora quelle che hanno torto siete voi.
Tanto non capirete mai quanto I Cinema Bizarre mi emozionano perciò da nuova utente non mi considero oca e non ho mai usato questa parola per definire qualcuna di voi.
Poi se per voi lo sono ditelo anche ma poi...addio forum
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 28/9/2008, 19:56




CITAZIONE ([]Federinha[] @ 28/9/2008, 20:05)
non mi sembra che la situazione stia degenerando...ci vorrebbe solo un po' più presenza da parte degli amministratori e dei moderatori.
Poi...se per voi noi nuove utenti siamo oche, allora quelle che hanno torto siete voi.
Tanto non capirete mai quanto I Cinema Bizarre mi emozionano perciò da nuova utente non mi considero oca e non ho mai usato questa parola per definire qualcuna di voi.
Poi se per voi lo sono ditelo anche ma poi...addio forum

purtroppo a volte ..commenti troppo "leggeri" possono portare a pensare certe cose
Il concetto di "oca" è parecchio confuso e iperquotato da tutti....non c'è in effetti una classificazione precisaXD
Per me..è sufficiente leggere un "ti amo" e già mi si girano le palle
 
Top
90 replies since 26/9/2008, 15:52   499 views
  Share