strify contro la pirateria musicale

« Older   Newer »
  Share  
-angelblack-
view post Posted on 31/8/2008, 15:16




Soldi soldi soldi.....
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 31/8/2008, 16:13




CITAZIONE (Revenge_DivaHPerfection @ 31/8/2008, 15:41)
CITAZIONE (Mononoke84 @ 31/8/2008, 01:42)
porta semplicemente acqua al suo mulinoXD
è tutto perfettamente normale....non si tratta di ipocrisia o altro.......esempio
io lavoro in una pasticceria....una torta fatta da me costa 20 euro al kg...mentre una torta di supermercato uguale alla mia viene 10 euro perchè comunque ha una lavorazione industriale. Io mi incazzo con la gente perchè dico..che cavolo...ma non è giusto che io mi debba fare il culo con una lavorazione tutta artigianale e voi vi prendete le torte di supermercato....ma lo dico..perchè so cosa vuol dire fare il mio lavoroXD perchè fino a 3 anni fa....le torte di supermercato le prendevo pure ioXD
purtroppo quando le situazioni le vivi in prima persona..cambi idea...
strufi ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.....si...si sarà masterizzato tonellate di cd....ma state sicure che adesso che sa..cosa vuol dire fare musicaXD
di certo non si azzarda più

però tieni di fatto che cè una notevole differenza fra torte fatte da un pasticcere che torte fatte industrialmente, costeranno meno quelle industriali ma di certo non puoi dirmi che sono più buone U_U

idem per i cd..quelli masterizzati non sono come quelli originali.... quelli masterizzati non sono della stessa qualità..
 
Top
XxXCaLiMeRa-CaLiPsOXxX
view post Posted on 31/8/2008, 17:00




bè di cd io non ne ho neanche uno masterizzatoXD certo vero non tutte posso spendere sempre soldi-.-""""tanto a loro mica frega per loro l'importante è guadagnareXDXD
 
Top
J e K
view post Posted on 1/9/2008, 11:58




strifyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
=anime=
view post Posted on 1/9/2008, 21:42




non prendetevela con strifo tutti i musicisti sono così....

 
Top
FantaLove
view post Posted on 1/9/2008, 22:45




strify il perfettino U_U
 
Top
Revenge_DivaHPerfection
view post Posted on 2/9/2008, 09:27




però cè anche da tenere di conto che ci sono anche canzoni come "Spaceman" "other people" e mi sembra ce ne fosse un'altra ma non ricordo, che non compaiono nel cd e se uno non le scarica come fa ad averle???? perchè a me piacciono tantissimo anche quelle
 
Top
strifyfurimmer
view post Posted on 2/9/2008, 09:50




CITAZIONE (Revenge_DivaHPerfection @ 2/9/2008, 10:27)
però cè anche da tenere di conto che ci sono anche canzoni come "Spaceman" "other people" e mi sembra ce ne fosse un'altra ma non ricordo, che non compaiono nel cd e se uno non le scarica come fa ad averle???? perchè a me piacciono tantissimo anche quelle

quoto xD
 
Top
-angelblack-
view post Posted on 2/9/2008, 10:58




CITAZIONE
strify il perfettino U_U

-.-
 
Top
sweetBerry_»
view post Posted on 2/9/2008, 15:46




bah...

se si parla di qualità allora sia i cd comprati che quelli masterizzati fanno schifo ç__ç
vorrei tanto che si tornasse ai dischi...
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 4/9/2008, 13:24




CITAZIONE
E preferisco dire quel che penso piuttosto di farmi venire un'eruzione cutanea. (=_= scemo)

ahahahah x°°°°°°°°DD
che professorino il signorino ù__ù xDxDxD
 
Top
Bella Swan
view post Posted on 4/9/2008, 17:42




Strify tesoro hai perfettamente ragione, anche perche poi voi come guadagnate!?!?...

...Solo che, pensa anche al nostro povero portafoglio, a quest'ora sarebbe vuoto,

e poi se di un disco mi piace solo una traccia, perche devo spendere una ventina di euro,

per un CD per ascoltare SOLO UNA (scusate caps) canzone...per me quelli sono soldi sprecati...
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 17:26

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Luxi @ 30/8/2008, 23:38)
... ipocrita.
pensa prima di parlare =_______='''''
prima di diventare un cantante ne avrà scaricata a tonnellate di musica illegale, e oltretutto se non ci fosse stata la "pirateria" a voi cinque crucchi non vi avrebbe conosciuto NESSUNO.

e poi... comprando un cd, all'artista arriverà forse un decimo del prezzo pagato. i rimanenti quindici euro sono solo costi di mercato, ingiustificati tra l'altro. non tutti possono permettersi di spendere una ventina di euro per un cd... in particolare se come a me di musica ne ascolta tanta. di cd originali ne ho una dozzina... ma sono meno di un ventesimo della mia musica.
altrimenti avrei dovuto vendere la casa -__-

si è vero però da un lato strify ha ragione! :D
 
Top
IcHlIeBeBlUt
view post Posted on 5/8/2009, 11:50




emmm.. e mule è illegale???
SPOILER (click to view)
apparte una mia amica che mi ha masterizzato un dvd dei TiHacca e che per forza ha dovuto togliere i diritti d'autore.. comunque..


Edited by †bizarre yuina† - 5/8/2009, 20:44
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 5/8/2009, 19:45




stiamo andando un pò OT xD
SPOILER (click to view)
è illegale vendere i cd per scopo di lucro
 
Top
35 replies since 30/8/2008, 15:48   251 views
  Share