FrancesinaxDxD, ff in parte yaoi in parte normale U____U

« Older   Newer »
  Share  
~__Lelle*.
view post Posted on 4/9/2008, 23:12




wow!!,,che spoiler :shifty: XD
che carini tutti love-love *_______*

e mo' che biiiiiiiip vuole 'sto fotografo?!?!? nooooooo
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 6/9/2008, 11:49




Ho deciso che questo è l’ultimo capitolo...la storia finirà in modo strano lasciandovi un po’ di amaro in bocca,...ma è così che voglio che sia, scusate tanto, ma questo è uscito dalla mia misera e spastica immaginazione,...spero che vi piaccia,...comunque vi anticipo che vorrei scriverne un’altra,...il problema è che non ho ancora bene in mente con quale personaggio dei cinque,..la storia di base la ho...CONSIGLI?!?
Intanto godetevi l’ultimo capito...

Capitolo 14-ULTIMO
Stavo ripensando a quello che era appena successo,..un fotografo ci aveva appena colto in una situazione piuttosto intima,... e cosa più grave,...Dirk rischiava seriamente i guai, dato che io sono minorenne,..perciò non sapendo cosa fare,..decisi di rivestirmi in fretta e di andare a chiamare gli altri, cosa che Dirk mi aiutò a fare,...chiamammo gli altri e dopo qualche secondo tutti caddero in panico,....
<<come cazzo ha fatto ad entrare Dirk!??>>
<<che cazzo ne so,..nessuno sa che siamo qui>> dice Dirk rispondendo preoccupato alla domanda di Tim
<<sicuro!?non lo hai detto a nessuno!??>>chiede Kristian
<<ti dico di no!>>ribatte Dirk
<<e invece si,..se no come ci, o meglio ti avrebbero scoperto!?!?>>chiede Felix scocciato mettendo le braccia conserte, con Julien che lo abbraccia dal dietro...
<<io lo so >> rispondo io di botto
Tutti si voltarono a fissarmi,...
<<tu cosa!??>>mi chiese Tim sconvolto
<<lo hai detto tu in giro!??>>mi chiese Kristian
<<no non sarei mai caduta così in basso,...!!>>dico io
<<e allora dicci,...come hanno fatto a scoprirlo...>>mi chiede Sebastian alzando la voce
<<vedete,..avete presente la ragazza che c’era con Dirk,...!?>>chiedo io fissando il nulla
Tutti si zittirono, capendo l’errore commesso....
<<quella non era una ragazza qualunque,...quella era una delle ragazze, pagate da alcuni giornalisti per ammaliare le persone famose,...in modo da scoprire dove abitano per accaparrarsi degli scoop!!>>
<<dirlo prima no!?>>mi chiede Tim incavolato nero
<<tu lo sapevi !!>>mi dice Dirk in tono accusatorio...
<<no!!l’ho capito solo ora,...>>dico io triste
<<e come!??>>mi chiede Julien
<<così!!>>
Detto questo raccolgo un giornale che era per terra vicino alle scale...lo mostro agli altri,..che leggono l’articolo.....
<<bene,..sono fottuto!!>> dice Dirk
Io mi sento triste,...per quello che ha appena detto, non ha pensato al fatto che il nostro amore verrà esposto al mondo,..nonostante io sia minorenne,..ma pensa solo al fatto che lui andrà nei casini...è per questo che io inizio a reagire a mia volta a mio modo,..
<<no Dirk,...non sei fottuto dai,...ti sei fottuto solo me, ma tanto sparirò subito dalla tua vita,..così tu troverai qualche buona scusa della serie,..-io ero con loro non ho fatto nulla- o della serie –no vi sbagliate quello non sono io- o ancora..-io quella non so nemmeno chi è? E poi quello non sono io dai!!- beh per quanto mi riguarda sparirò in un secondo dalla tua vita>> mi volto e esco fuori dalla casa,...lo trovo li un paparazzo,..
Un altro, un altro ancora,..sono dieci, venti ,..forse addirittura trenta,...
<<signorina cosa dichiara,...!??>>
<<dichiaro che sono venuta a salutare mio cugino Julien,...conosciuto come Jetsam e ora me ne torno in Francia>>dico io
<<ma lei è stata trovata in braccio a uno dei componenti dei cinema bizarre signorina,...>>mi dicono
<<no non ero io!! Io ho un ragazzo e sono fedele>>dico io sicura di quello che dichiaro
Ad un certo punto sentii dentro me la paura crescere,..stavo mentendo al mondo,..ma volevo tirarmi fuori dai pasticci,...
<<e allora chi era quella ragazza che stava in braccio a Yu dei cinema bizarre!??>>
<<probabilmente era una delle sue groupie,...anzi si,..in effetti è andato in camera sua con una ragazza,..io ho parlato con gli altri ragazzi e sono uscita>>dico io tranquillizzandomi
<<quindi era una groupie!??>>
<<si,..si chiama Monique,...se non sbaglio,...comunque,...ora potreste lasciarmi andare,..sapete,..il mio volo parte tra tre ore,..e dovrei andare a casa,...>>dico sorridendo soddisfatta di me stessa
Mi lasciano stranamente andare,...spengono le telecamere, e iniziano ad imprecare contro uno dei giornalisti...
<<che bello scoop Yu dei cinema bizarre va come al solito con una maggiorenne groupie!!>>
<<appunto che scoop del cazzo!!>>dice un altro...
Iniziando ad attaccarlo uno dopo l’altro,...io mi allontano veloce dal quartiere,..sono le 5 del mattino ormai,...arrivo davanti a casa mia,..entro piano,...e salgo le scale,...prendo le valige e le inizio a preparare,..sono impolverate,...controllo il giorno,...ebbene si..
LE VACANZE NATALIZIE SONO UFFICIALMENTE INIZIATE!!
Decido di lasciare un messaggio a mia madre,....
-sto andando dalla nonna ti chiamo appena sono li,..scusa se non ti ho avvisata prima,..ma ho bisogno di cambiare aria,..mi odierai per questo scusa mamma,..ti voglio bene..-
Mi volto di scatto,..vado al salvadanaio,..prendo tutti i soldi che ho racimolato,...sono fortunatamente giusti e abbastanza per il biglietto del aereo,...passaporto carta d’identità,..ho tutto!!
Vado all’aeroporto in taxi,..scendo,...faccio un po’ fatica ma alla fine riesco a prendere quel maledetto aereo,..arrivo dalla nonna,...
SONO FINALMENTE TORNATA IN FRANCIA.
La vedo la casa della nonna,..ci entro veloce,..dopo aver bussato,..la trovo distesa sul divano a guardare un programma,....
<<nonna!!>>
<<piccola cara>>mi dice lei iniziando a stringermi alle sue braccia
<<nonna sto per morire>>dico imbarazzata
<<oh scusa,..>> mi rilascia <<ma i tuoi!??>>
<<sono in germania,...sono venuta da sola,..avevo bisogno di cambiare aria>>dico io triste
<<si tratta di un ragazzo..!?>>
<<si..>>
<<un certo Dirk..!?>>
<<esatto!>>la guardo meravigliata non so come fa a sapere sempre tutto lei
<<mi ha detto di dirti GRAZIE,...!!>> la guardo triste,..
<< solo questo!??>>
<<nient’altro,..ah no aspetta mi ha detto anche di dirti,..che ha imparato la lezione!!>>
<<e poi basta??>>chiedo io leggermente più soddisfatta
<<ah detto di dirti che ora ti ama,...e che non crede riuscirà ad amare nessu’altro..>>gli sorrisi
<<e tu lo ami!?>>mi chiese lei..
Non le risposi,..
Sapevo di amarlo,..sapevo che lui mi amava,...rimasi da mia nonna per tutte le vacanze, e continuai ad andare a scuola li,..non tornai più in germania,..avevo paura di ritrovarlo e di vederlo di nuovo,..di perdere ancora la testa per lui...
Un giorno mi arrivò una chiamata,..era Dirk..
<<bon jour!??>>
<<francesina,..sono,..Dirk..>>
<<oh,....ciau,...come stai!?>>
<<tu!??>>
<<bene ma,..>>
<<io non sto bene,..>>
<<come mai?>>
<<ti amo francesina,..>>
<<mah..>>
<<adesso ho una famiglia ma,...non amo mia moglie,..io amo te,...io sono riuscito ad innamorarmi di qualcuno, a capire la parola amore,...tutto grazie a te,...>>
<<dirk..>>
<<io volevo chiederti scusa..>>
<<dirk..>>
<<e volevo dirti che sono stato uno stupido a..>>
<<dirk ti amo anche io!!>>lo sento piangere,....lui non ha mai pianto,..che io sappia prima di allora,...
<<ti amerò per sempre>>me lo dice in tono straziante
<<anche io ti amerò per sempre>>sento del trambusto
<<addio KATRIN!!>>
<<addio DIRK!!>>
Fu l’ultima volta che lo sentii...
---------------------------------------------------------
Ora ho quarant’anni, sono sposata e ho una figlia...Madlene,..è bellissima,...
Non è stato mio marito a darmela,..e stato un altro uomo della mia vita a darmi questa creatura fantastica..
Occhi chiari...
Capelli scuri...
Un viso dolce..
Quella famosa notte,..non usammo il preservativo...
Non avevo considerato il fatto che in quei giorni ero più che fertile,...
Lui non lo sa...
Non ho voluto farglielo sapere...
Nessuno della mia famiglia sa da dove potrebbe mai essere spuntata...
Fatto sta che ora c’è...
Ed io la amo,...ma cosa importante,..amo lui...DIRK...
Mio marito no!!
Lui non sa cos’è l’amore,..
I miei mi hanno obbligata a iniziare con lui una storia e da li il matrimonio...
Ma niente è più stato come prima da quella notte...
LA NOTTE PIU’ BELLA DELLA MIA VITA!!

THE END<3<3
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 6/9/2008, 12:44




O.O
Yu O.O tu O.O
bellissima T___________T
 
Top
FedYU
view post Posted on 6/9/2008, 13:48




bella ..sisi bel finale....ne voglio un'altra...
 
Top
~__Lelle*.
view post Posted on 6/9/2008, 16:18




O___________________________O ooooooooh God!!!
bella,,bella!!...pero' in effetti un po' di amaro in bocca me lo ha lasciato uffi <.<
inizia subito l'altraaaaa XD
 
Top
(¯`•.¸Marty..ImoH Girl¸.•´¯)
view post Posted on 6/9/2008, 22:00




OoO ma nuuuuu Uffi poi divorzia e va da Dirk insieme alla loro figliaa!!!!!!!! è!! u.u xDDDD
bielaaa peccato che è finita :'(
 
Top
__Lalli <3
view post Posted on 10/9/2008, 09:20




Non ho mai commentato ma l'ho letta fino alla fine,e devo dire che è stupenda!!Mi piace sia il tuo modo di scrivere sia la storia che è molto intrigante *___* Però non è giusto!!Tutti hanno fatto la pace e loro due si sono dovuti separare!ç_ç
In ogni caso bellissima ficci,non vedo l'ora che ne inizi un'altra!^^
Kuss* Lalli
 
Top
66 replies since 16/8/2008, 14:51   643 views
  Share