FrancesinaxDxD, ff in parte yaoi in parte normale U____U

« Older   Newer »
  Share  
FedYU
view post Posted on 21/8/2008, 14:47




wow...oddio appena ho visto lo spoiler ho pensato subito male......continua
 
Top
[x]_Kleine Lola_[x]
view post Posted on 21/8/2008, 19:29




continua please... spoiler maledetto..*asciuga sudore*
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 22/8/2008, 12:17




Capitolo 5 le cose si fanno interessanti U______________U(notare errore della presentazione,..Kiro ama Shin e non si auto ama)(non è un narcisista lui)
Mi sveglio di soprassalto,..un incubo,un incubo stupido,...mi volto,..e trovo un ragazzo magnifico,...con le labbra leggermente aperte,...dorme beato...Dirk..si chiama così...gli accarezzo il viso,...senza svegliarlo,..e poi dopo essermi rivoltata,...mi alzo dal letto,..sgusciando al piano di sotto,...non sono sola,...
<<hey francesina!!>>
<<da quando mi chiami così anche tu!??>>
<<vabbene così ti po’ chiamare solo Dirk....Katrin>>
<<come mai sei ancora sveglio Sebastian!??>>
<<devo vedere il mio telefilm,....>>
<<il tuo telefilm!??a quest’ora?!?>>
<<the l world!!>>
<<oddio ma tu sei un porco!!>>
<<anche io lo guardo francesina>> mi volto,...Dirk,..si è svegliato
<<ti ho sveliato io Dirk,...prima!?>>
<<ero già sveglio!!>>
<<doveva vedere the l>>
<<siete due maniasci>> Dirk intanto si siede su uno dei divanetti,..un altro è occupato da Sebastian e dopo qualche secondo scendono anche Felix,Tim e Kristian...e anche loro si accomodano sui divani sorridendomi, tutti presi dal telefilm,...io imbambolata a fissare Dirk,...lui si ricorda di me e fissandomi mi fa,..
<<francesina hai intenzione di fare muffa li o ti viene a sedere qui con me!??>> io mi osservo intorno,...tutti ridacchiano io mi avvicino a Dirk,...lui con la forza mi tira a sé,...e mi fa sedere in braccio a lui orientata con il viso verso la tv...
<<dai guarda anche tu!>> il telefilm inizia,..tutti a guardarlo,...tutti imbambolati,..due ragazze sono nel pieno del rapporto sessuale e loro iniziano a voltare la testa per osservare meglio..
<<si di più>>incoraggia Dirk verso le ragazze,...io mi sento un tantino gelosa,..faccio per alzarmi,..lui capisce e mi tiene stretto,..
<<dove vuoi andare francesina!??>>
<<a dormire!>>
<<sei stanca!!!>>
<<si...!!>>
<<oppure ti da fastidio che incoraggio le tipe!??>>
<<...>>non rispondo,...cerco di liberarmi dalla sua presa e questa volta ci riesco...corro veloce via verso le scale,..la sua camera il suo letto,..no!! non voglio stare li!! L’armadio,...entro dentro l’armadio e mi chiudo dentro,...ma lascio un anta aperta,....Dirk mi ha seguito..
<<cosa vuoi fare nel mio armadio francesina!??>> mi prende di peso e mi obbliga a sdraiarmi sul letto..
SPOILER (click to view)
<<volevo dormire,..ma se tu hai altre idee!!>>
<<beh ne avrei una,...>>
<<so qual è ma,..non mi va,...poi tu devi vedere le tue amiche di the l world,..>>
<<no,...se tu mi intrattieni!!>>
<< non ho intenzioni di farlo!!>>
<<allora buona notte francesina,...>> si alza da sopra di me e fa per andare verso la porta,..ma non voglio lasciarlo andare via,...mi alzo e di botto lo fermo..
<<io non voglio ancora, fare quello ma,...posso darmi da fare in un altro modo>>
<<la cosa inizia a piacermi>> si volta piano,..ma questa volta mentre cerca di impormi la sua forza lo batto sul tempo,..le mani contro la parete,..la schiena contro la porta,...mi metto in punta di piedi,...inizio a baciargli il collo,...ma non semplicemente baciandolo ma anche leccandolo,...continuo così,..ed inizio a scendere sempre più in basso,..piano piano sono sul suo petto,...scendo ancora,..l’ombelico,...mi concentro proprio sul suo ombelico,..infilandoci la lingua dentro più volte,..la cosa lo eccita parecchio,...e quando me ne rendo conto,..per fargli un dispetto scendo più giù,...leggermente più giù,...anche perché poi trovo i suoi boxer,...vedendo bene,..potrei continuare,..ma non ho voglia di fare la brava personcina,...voglio farlo aspettare,..deve desiderare che io faccia qualcosa,..perciò mi alzo e inizio a stuzzicarlo, mettendo solo la punta delle dita all’interno dei suoi boxer,..iniziando a sfiorargli lentamente la fine del petto,..per poi scendere dolcemente e sfiorare il suo punto x...
<<francesina!!>>
<<cosa sc’è?!?>>
<<non farmi aspettare>>
<<e perché no?!?>>mi piace stuzzicarlo,...però mi fa pena,..la sua faccia ha assunto un’ espressione troppo dolce,...cedo,..
Sfilo la mano dai boxer e glieli calo,....quello che mi si presenta davanti agli occhi è difficile da descrivere,..forse però l’aiuto di qualche aggettivo serve. Enorme. Caldo. Duro.
Non era la prima volta che ne vedevo uno,..le lezioni di scienze erano state molto precise però,..dopotutto c’erano anche delle persone pronte a dimostrarci la situazione,...e farci vedere dal vivo,...quelle parti del corpo,..però quello di Dirk era molto più grande di quello che avevo visto,..ma la cosa,..non mi spavento e non mi preoccupo minimamente,...
<<francesina,..sembri meravigliata!!>>
<<zitto>>
<<perché dovrei staaaaaaaare okkei>>nel momento in cui aveva iniziato a dire stare,..avevo iniziato a maneggiare con la bocca per non dire altro,...il suo arnese, insomma,...
<<oddio francesina,...ti ha insegnato Julien è!!>>avrei voluto morsicarlo in quel momento ma,...ho lasciato perdere cercando di portare a termine quella pratica...
Dieci minuti,....quindici minuti,...venti minuti,...
<<basta francesina,..o ti va a puttane la bocca>> lo ascoltai questa volta!! Dopotutto era già venuto un paio di volte e per la prima volta poteva bastare,....
<<ahi!!>>
<>
<<e visto sono un mistero io!!>>
<<poi la cosa bella è che ti sei ingoiata tutto,..cosa che molte ragazze odiano quando mi fanno certe cose!!>>
-molte ragazze odiano mentre mi fanno certe cose!!- lo volevo spellare

<<cazzo!!mi sono fraturata la mandibola quasi,..e tu mi disci che altre ragaze odiano ingoiare la tua roba mentre ti fanno quello che ho appena finito di farti,..scioè ma vaffanculo>> gelosa! Eccessivamente gelosa! Mi odio! Mi odio perché in fondo in fondo,...non ha detto niente di male,...ma solo il fatto che mi dica qualcosa riguardo altre ragazze e altri rapporti sessuali avuti con altre ragazze mi irrita,..mi irrita terribilmente!!
<<ohhoho...Katrin,...hai fatto urlare Dirk,..come non mai>> appena scesa mi risaluta così Sebastian,..non riesco a trattenermi e mi avvicino a lui cercando di colpirlo,..ma mi ferma prima,..bloccandomi le mani..
<<cosa vuoi farmi francesina!?>>Felix spinge via Sebastian liberandomi dalla sua presa
<<senti Katrin,..per quanto riguarda la storia di Julien vorrei farti una domanda,....>>
<<dimmi>> quando si parla di mio cugino mi illumino e tutto sparisce,..conta solo lui...
<<dici che si rimetterebbe con me!??>>
<<se solo tu provassi a riuscirsci insieme,..sarebbe molto probabile>>
<<senti io per il piano dico okkei..però tu datti una calmata,..con Dirk,....non puoi parlare d’amore,..ricordalo>>un blocco allo stomaco,...
<<okkei>> gli sorrido,...mi viene spontaneo farlo...
Mi volto e trovo un Dirk tutto rosso in volto e soddisfatto...
<<una domanda,..francesina...sei brava a letto come sei brava a fare quello che mi hai finito di fare cinque secondi fa?>>non riesco a rispondergli
<<chi lo sa!!>> rimane spiazzato,..corro veloce su per le scale,..e vado nella sua camera,..mi sdraio,..sotto le lenzuola così calde...le annuso più volte,..ù
<<di che sanno?!?>>è Tim..mi ha sempre fissato storto da quando mi ha conosciuto oggi e ora,..mi parla tranquillamente
<<sa di buono,..di Dirk,...<<
<<ti piace Dirk,.....giusto?!?>>
<<si...>>
<<lui vuole..>>
<<solo sesso lo so>> non lo lascio finire
<<soffrirai>>
<<lo so>>
<<ti innamorerai e soffrirai>>
<<fa niente>>
<<a voi ragazze a volte piace farvi del male>>
<<solo se lo riteniamo l’unica possibilità....>>
<<questa non mi sembra l’unica possibilità>>
<<hai ragione ma,..forse credo che lo sia>>
<<o vuoi che lo sia>>
<<no!!>>
<<sicura!?!?>>
<<mi stai confondendo>>
<<allora me la squaglio,..devo andare da Kris>>
<<okkei,..buona notte>>
<<pensaci attentamente,...Katrin>>
<<va bene Tim>> esce dalla camera chiudendo la porta
Mi volto,...la borsa al mio fianco...I-pod,..parte Unendlichkeit dei Th,...chiudo gli occhi e mi concentro sulle parole della canzone,...parlano dell’infinito,.....
<<credi nell’amore!???>>mi volto e mi trovo di nuovo,..Dirk sdraiato a lato,...mi sfio l’I-pod
<<tu sci credi?!?>>
<<prima tu>>
<<si!!si sci credo!!>>
<<bene....>>
<<non sono la ragazza adatta per te Dirk>>
<<io credo all’amore tu no!!io voglio l’amore tu no!!>>
<<potrei anche ripensarci!!>>
<<non lo farai!!>>
<<e se invece ci ripensassi!??>>
<<non lo farai punto e basta!!>>
<<che canzone stavi ascoltando!??>> cambia discorso...lo accetto e gli rispondo
<<unendlichkeit>>
<<tokio Hotel giusto?!?>>
<<sono la mia band perferita!!>>
<<sai che..?!?>>
<<siete la seconda!!>>
<<ah!!>>
<<si Yu!!>>
<<dirk!!>>
<<è uguale alla fine sei sempre tu!!>>
<<no cambia>>
<<cos’hai sembri irritato!! >>
<<sei scema>>
<<ho capito,..ti da fastidio che ascolti loro!!>>
<<no solo che,...di solito a chi piacciono loro,...come musica piacciono anche come bellezza>>
<<e quindi??!>>
<<a te piacerà uno di loro!!>>
<<non capisco!! Anche se fose..>>
<<beh...>>
<<in fondo tu non credi nell’amore,..o no!??>>
<<e va be!??>>
<<loro si,...>>
<<e tu per questo li metti per primi!??>>
<<no!!io amo le loro perché sono stati i primi a farmi emozionare sul serio a darmi i brividi sulla schiena ogni volta che li sentivo anche solo per qualche secondo,....sono arrivata addirittura a piangere per loro>>
<<allora cosa ci fai qui!?? Vai da loro>>
<<però,...un conto è amare la musica un conto amare, loro>>
<<perché stai ancora qua!??>>
<<perché sono interessata ad uno dei scinema bizarre!!>>
<<se sono io allora vattene!!>>
<<no!!>>
<<chi è sentiamo allora!??>>
<<è il ragazzo che mi è venuto a prendere prima alla panchina della scuola,..quello che mi si è spalmato addosso baciandomi in quel modo favoloso,..non quello che mi trovo davanti ora che è estremamente antipatico>> mi alzo prendo i vestiti che avevo appoggiato sulla poltrona e me li rimetto,..corro di sotto,...I-pod nelle orecchie,..ancora e ancora,...RETTE MICH...in fondo è abbastanza azzeccata!! Esco da quel posto senza salutare,...sono ormai le 4 di mattina,..non me ne frega niente!! Neanche una persona in giro..corro,..corro via,...verso casa mia,...apro la porta,..entro,..salgo le scale,..mi faccio una doccia,..vestita,..si vestita,...mi rilassa....
Mi rilassa incredibilmente. Tolgo i vestiti,...esco,..piastro i capelli,...mi rivesto,...lavo i denti,...la faccia..mi ritrucco,..al mio solito modo pesante,..prendo la cartella..un messaggio sul tavolo per Juli da parte mia...
-sono tornata prima ho preso la cartella,..vado a scuola e torno tardi,..perchè vado a studiare da Lara-
Non so se l’uscita con Dirk ci sarebbe stata comunque,..ma in quel momento mi interessava solo stare da sola,..per pensae,....ero o no innamorata di Dirk....!??Un messaggio
-aiutami a credere nell’amore,....-
La mia risposta...
-inizia a venire a prendermi alle 4 dopo la scuola e te lo farò vivere..-
La sua ridisposta...
-ci sarò francesina..un bacio,..come so dartelo solo io!!-

 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 22/8/2008, 12:35




+collassa+
 
Top
[x]_Kleine Lola_[x]
view post Posted on 22/8/2008, 12:37




grrr ma quanto può essere scemo Didi?? -.-''

comunque continua va...

SPOILER (click to view)
'more..non è il caso che ti guardi queer as folk visto che delle femmine non te ne frega nulla?
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 22/8/2008, 12:41




perchè collassi!??
 
Top
FedYU
view post Posted on 22/8/2008, 14:20




wow....che spoiler..comunque continua..
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 23/8/2008, 11:50




Capitolo 6 Yu si comporterà da antipatico....facendo precipitare terribilmente la situazione nostra (nostrao.O?!?)e mettendo a rischio il possibile ritorno in vita della coppia Jetsam<3Luminor lol

Ore 4.30 non lo vedo arrivare,..sto quasi per andarmene,..quando mi rendo conto che la smorfiosetta della scuola si trova a capo di un gruppetto tutto ammassato,..attorno a qualcosa....o per meglio dire a qualcuno, sono curiosa,..alla fine,..tanto Dirk non si ammazzerà se non mi vedrà al massimo mi chiamerà,..mi avvicino con calma a quel gruppetto e vedo Dirk intento a parlare di sé con le ragazze,...
<<ma tu che tipo di preservativi usi!??extra large large medium small o extra small!??>>
<<beh dovresti venire a casa mia per scoprirlo,..>>la guarda come guardava me appena ci siamo conosciuti,...inizia a mancarmi l’aria,..di nuovo quella sensazione,..gelosia,..mischiata a paura e odio,..
-Juli dove sei!??proprio ora che avevo bisogno di te,..non ti preoccupi abbastanza per me!!-
<<beh se vuoi sci puoi andare a casa sua,..tanto sci porta tute le ragaze che conosce,..vero Dirk?!?>>sfida,..lo sto sfidando e la cosa lo irrita un tantino
<<beh e anche se fosse!!>>
<<quel messasgio,..>>
<<quale messaggio!??>> prendo il cellulare,..lo cerco e glielo mostro....
<<io..>>
<<dirk,....scopati tutti tanto è l’unica cosa che sai fare,..tu non sai amare,...e anche se qualcuno ti amerà veramente tu la perderai,...perchè sei troppo fiero di te e del tuo coso per renderti conto dei sentimenti delle persone che ti stanno attorno!!>> concludo così voltandomi e andando verso casa,..
Chiamo Julien..
<<cusgi!??>>
<<si Katy>>
<<sto arrivando a casa!!>>
<<andiamo a fare un giro?!?>>
<<va bene almeno ti porto a vedere il posto dove dovrò fare le nuove foto!!>>
<<c’est magnific!!>>
<<katy!??>>
<<scusa,...!!Phantastisch!!>>
<<bene>>
<<arrivo>>
<<io ti aspetto>>
<<babbene>>
<<ciau>> chiudiamo la conversazione
Mi sento così triste,..così incavolata,..mi sento usata,..lo odio,...non so cosa voglio fare,..sta succedendo,.. me lo sento troppo,...il mio cuore sta iniziando a farlo di nuovo,..mi sto innamorando,..già è stato difficile cercare di accantonare i sentimenti per Julien,...ma alla fine ci sono riuscita,...considerandolo finalmente come cugino e non come ragazzo qualunque,..ma ora la cosa era diversa,..perchè Julien era gay,..Dirk invece non sapeva proprio amare,...
<<francesina cazzo!!>> qualcuno mi urla alle spalle
<<dirk se sei tu non provare ad avviscinarti!!>>
<<ma francesina porca troia>> mi prende per i fianchi e con forza mi sbatte contro un albero,...la schiena a contatto con il legno,..menomale che indossavo la maglietta,..pensai,...
<<dai francesina,....io...>>
<<no Dirk tu davanti a me disci delle cose,..poi appena vedi un po’ di ragazze, o i tuoi amisci,..mi tratti come una cartascia,...>>
<<io,...voglio sul serio imparare ad amare francesina>>
<<forse non sono io la persona che te lo puoi insegnare,...>>
<<perché no!??>>
<<perché tu non mi sai rispettare come persona come fai a rispettarmi come ragazza!??>> lo lascio di stucco e lo spingo via,...mi allontano diretta verso casa....lasciandolo con un’ultima frase
<<non provare a chiamarmi oggi e nemmeno domani,..non ti risponderò>> corro via,...arrivo a casa Julien è sugli scalini fuori casa,...mi fissa e mi fa..
<<come mai tanta fretta!??>>
<<non volevo farti aspettare!!>>
<<non mentirmi,...>> mi si avvicina e mi annusa,....
<<sei stata con un ragazzo vero!??>>
<<io no!!>>
<<e allora come mai sai di uomo!??>>quel odore non mi è ancora passato di dosso
<<l’ho sgià sentito sisi!!>>
<<sarà una tua impressione!>>
<<nono lo conosco sgià ossì!>>
<<ma va!!>>
<<bah in questo momento non mi viene proprio in mente di chi potrebe mai esere!!>>
<<fa niente non è nessuno di importante>>
<<per me no!!>>
<<lo so>>
<<ma per te si!!>>
<<ma che disci?!?>>
<<ne sei innamorata!!!>>
<<sei scemo Juli?!?>>
<<tu odori sempre delle persone di cui sei innamorata>>
<<ma sei pazzo!!>>
<<usavi il mio profumo fino a qualche mese fa,..e ti rotolavi nel mio armadio....a volte passavi delle ore addosso a me!!>>
<<non è vero!!>>
<<e ma sembra detto male!!>>
<<non mi stupravi ovvio ma,....mi abbrasciavi speso tuto qui!!>>
<<si ma di lui non mi sono inamorata!!>>
<<non ancora!?!?>>
<<sono scapata via prima che acadesse!!>>
<<lo sa!??>>
<<non sa amare!??>>
<<come fai a saperlo!??>>
<<lo so e basta!!>>
<<sicome vedo che non ti piasce parlarne lo eviterò come discorso>>
Lo abbraccio forte,....
<<tremi lo sai?!?>>
<<scusa!>>
<<so io cosa fare,...>> di nuovo il suo metodo mi invade,..il suo bacio a stampo e meglio del vicodin(calmante)..mi lascia andare dal bacio...
<<ne avevi bisogno!!>>
<<juli dovremmo smetere, scioè tu non potrai sempre darmi questi basci,....>>
<<hai ragione.....>>
<<uffa..>>
<<da ora in poi li useremo solo se strettamente nescesario>>
<<concordo!!>>
<<bene Katy ora andiamo però!!>>
<<va bene cugi>> ci allontaniamo dalla casa tenendoci per il mignolino stile bambini dell’asilo,..ma la cosa mi fa sentire sicura,..tranquilla...
<<è lontano?!?>>
<<ma va,...hai presente dove vi riunite tu con quei tuoi amisci d’estate...vicino a quell ‘edificio tutto bianco e alla vecchia fabbrica>>
<<scerto che me lo ricordo>>
Edificio bianco = Cinema bizarre
Paura, incredulità,...sono preoccupata cerco di non farlo notare...
<<sembri asgitata!!>>
Troppo tardi!!
<<no è che sono stanca>>
<<capperino la cartella,...>>me la sfila e se la mette lui in spalla
<<adesso ti disintegri scheletrino!!>>
<<non dire cavolate babba>>ride e si distrae
Più preoccupata per il posto in cui stiamo andando, che mai...faccio finta di nulla..!!
La paura mi ha invaso!!
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 23/8/2008, 12:01




O__________O

continuaaa!
 
Top
[x]_Kleine Lola_[x]
view post Posted on 23/8/2008, 12:03




pusiii *w*...
 
Top
FedYU
view post Posted on 23/8/2008, 12:28




CITAZIONE
<<capperino la cartella,...>>me la sfila e se la mette lui in spalla
<<adesso ti disintegri scheletrino!!>>
<<non dire cavolate babba>>ride e si distrae

ahaha...comunque continua...che mi piase e lo sai
 
Top
Jushici
view post Posted on 23/8/2008, 13:45




ho letto tutti capitoli ora... continua @.@
 
Top
haruka91
view post Posted on 23/8/2008, 14:52




*__________________*
mi ero persa un po' di capitoli,,,,continuaaaaaaaaa!!
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 24/8/2008, 13:27




Capitolo 7-rivelazioni
Io e Julien continuiamo a camminare uno di fianco all’altro parlando del più e del meno, dei miei problemi a scuola,..dei ragazzi,...tanto alla fine entrambi siamo spinti verso quella via,...e continuiamo così fino ai pressi del quartiere di cui mi aveva parlato, che io però ho molto timore di visitare poiché, è proprio in quel quartiere che vivono i Cinema e quindi anche Dirk,..e Felix....
Nonostante il panico a volte mi colga troppo facilmente questa volta cerco di tenerlo alla larga...
<<che hai!??>>
<<stavo pensando a questo posto!!>>
<<ti piasce!??>>
<<si scioè,..il nostro quartiere è descisamonte meglio>>
<<concordo pienamonte>>
<<io odio la nostra lingua cugi,...senti il tedesco invece che bello>>
<<pieno di toni decisi, accenti particolari>>
<<è favoloso>>
<<esattamonte>>
<<tu sei attratta da un tedesco giusto??!>>
<<jajaja!!>>
<<anche io>>
<<felix,...il tizio dei cinema bizarre vero!??>>
<<e tu come lo sai?!?>>
<<io so molte cose!!>>
<<ah si!??>>
<<si Juli,...>>
<<beh io allora so che quartiere sia questo>>
<<sarebe!??>>
<<qui vive Felix,..e tutti i suoi amisci>>
<<come fai a saperlo!?!?>>
<<come so che ieri sera hai dormito a casa loro nella camera di Dirk>>
<<ma io..!?!?>>
<<io so tutto visto cusginetta!!>>
<<uffa,...sei arrabbiato!??>>
<<no,..però cioè lui vuole solo...>>
<<solo sesso niente amore,..lui non sa cos’è l’amore>>
<<lo si sgià...!!>>
<<si cusginetto anche io come te so tutto!!>>
<<sappiamo tutto noi>>
<<uffa!! Magari sai anche il resto!!>>
<<che stai fascendo un piano con quei babbi per farmi rimettere con Felix!!>>
<<io non ne so nulla>>
<<non riesci a mentire nanetta!!>>
<<e ma non è sgiusto!!>>
<<senti io voglio rimettermi con Felix,..non ho nessun problema lo sai anche tu che mi piace>>
<<si ma io,....>>
<<tu non ami Dirk di la verità cusginetta!!>>
<<io non lo so Juli,...>>
<<lui ti userebbe e basta>>
<<non è vero,...dovrei solo insegnargli ad amare>>
<<come se fosse facile....>>
<<lo so che è complicato ma io lo amo,..è ovvio che sarà un po’ dura all’inizio ma poi,..riuscirò a...>>
<<non riuscirai ad aiutarlo!! È difficile punto e basta!!>>
<<sei troppo pessimista!!>>
<<casomai sono realista!!>>
<<ma io dico..>>
<<cosa disci!??>>
<<che...>>
<<che cosa!??>>
<<che forse..>>
<<che forse ho ragione!! Dato che se non può spiegarlo un adulto>>
<<per una quindicenne come me è ancora peggio!!>>
<<esatto bambina!>>
<<e alla fine ha sempre ragione lui>>
<<certo cara io ho sempre ragione,...>>
<<ecco adesso parli pure come Dirk!!>>
<<fa il modesto quel tipo!!>>
<<molto>>
<<normale>>
<<ultima domanda!!>>
<<dimmi>>
<<come fai a sapere tutto!??>>
<<ho la mia spia privata!!>>
<<sarebbe!?>>
<<e grande ma è piccolo>>
<<è!??>>
<<è alto ma è basso>>
<<ma fidati>>
<<è magro ma è grasso>>
<<parla in una lingua comprensibile>>
<<biondo>>
<<no ma ora so molto di più Juli>>
<<piercing!!>>
<<sebastian!!>>
<<indovinato>>
<<quel ragazzo è un danno!!>>
<<perché mai!??>>
<<non doveva dirti nulla>>
<<perché mai!??>>
<<io dovrei saperle queste cose ti pare?!?>>
<<ma anche no,..scusa doveva essere tutto segreto almeno sarebbe stato bello vedere la tua fascia sorpresa quando rivedevi dopo tanto tempo, quel caro ragazzo di Felix>>
<<minimo senza preavviso gli svenivo davanti>>
<<no ma va bene>>
<<certo che va bene>>
<<se lo dici tu>>
<<sembriamo due idioti>>
<<ma noi cusginetta siamo due idioti>>
<<esattamonte>>
<<immasginati poi che sci mettiamo con delle persone e i nostri figli saranno....>>
<<io non avrò figli,...>>
<<cazzo!! È vero>>ride di me
<<si va bene ridi pure,..comunque dicevo,..i miei figli saranno metà pervertiti e metà sclerati>>
<<oddio è vero!!>>
<<poveri>>
<<colpa della mamma>>
<<e del papà>>
<<il papà pensi potrebbe essere Dirk!??>>mi chiede convinto
<<non credo potrebbe esserlo>>
<<perché!?>>
<<lo sai il perché!??>>
<<passata l’idea di spiegargli cos’è l’amore e come si fa ad amare!??>>
<<certo che no!!>>
<<sei pazza!!>>
<<capita!!>>
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 24/8/2008, 13:31




ashuashuash jetsy xDxD
continua!!
 
Top
66 replies since 16/8/2008, 14:51   643 views
  Share