IlQuasiDiarioSegreto

« Older   Newer »
  Share  
ShinKiro<3
view post Posted on 16/8/2008, 14:46




La sesta paginetta spoilerosa...=Q_____
Caro diario,
oggi,..è successa una cosa sconvolgente!! Kiro e Shin sono stati fuori tutto il giorno,..perchè sono andati a fare una gita in un posto sperduto chissà dove,....Lumi è andato da Julien,...e io sono rimasto con YU,..siamo andati a mangiare una pizza a pranzo, nel bar vicino al negozio di dischi, poi stavamo tornando a casa e lui mi ha proposto, dato che stavamo passando davanti ad un cinema di guardare un film,..io ho accettato,.. non capendo le sue intenzioni fatto sta che, nel cinema non c’era nessuno,..io ero tranquillo all’inizio voglio dire non è che guardando il film tour dai Hannah Montana, viene voglia di fare certe cose, ovvio era quello che pensavo io,..Yu invece,..si eccita anche con 3ciento tra poco,...fatto sta che ci siamo messi in alto per vedere meglio il film,...la sala era vuota,....a parte noi due ovvio,...la tipa ha iniziato a cantare e lui mi ha preso la mano, poi il braccio, e mi ha fatto avvicinare a lui...poi ha appoggiato alla sua sinistra, nel sedile vuoto la coca e i pop corn che aveva preso per se,..poi ha preso anche la mia coca e i miei pop corn e li ha appoggiati sempre alla sua sinistra,..poi si è riconcentrato su di me...e...
SPOILER (click to view)
La sua mano poi è passata dal braccio al collo,...per poi farmi avvicinare ancora di più a lui,...si è tolto il piercing,...al labbro e lo ha messo in tasca, dopodiché si è concentrato solo sulle mie labbra,e io mi sono lasciato baciare, perché era difficile resistere, voglio dire, Yu bacia veramente bene,....ma non è finita così,..mi ha iniziato a tirare sempre più verso di se,...e alla fine mi sono ritrovato seduto sulle sue gambe,... e con le sue mani mi sollevava e mi lasciava andare,..facendomi muovere,..su di lui,...le sue braccia potenti mi facevano sentire indifeso,..perciò mi sono lasciato fare tutto quello che voleva,....cioè,..non gliel’ho proibito,..non voglio dire che non mi è piaciuto ovvio,..fatto sta che poi,..mi ha slacciato la cintura,....e i pantaloni,..io allora gli ho slacciato a mia volta la cintura e i pantaloni,..lui poi mi ha fatto alzare e allora io mi sono tolto meglio i pantaloni e i boxer,....lo stesso ha fatto lui che intanto,....mi fissava voglioso,..appena tolta la parte di sotto mi ha avvicinato e mi ha tolto la maglia,...io allora ho messo le mie mani sul suo petto,..e facendole passare sopra la maglia,...sono arrivato ai suoi fianchi e gli ho sfilato la maglia,...buttandola all’indietro,..probabilmente su qualche altro sedile,...lui poi ha iniziato a baciarmi,..in un modo fantastico,...la sua pelle muscolosa e perfetta contro la mia,...ogni suo minimo gesto,...un immenso piacere per me,....tutti i suoi movimenti,....ogni volta un urlo,...non riuscivo a non urlare,...mi dava troppo piacere,...poi mentre mi prendeva con le sue manone potenti, mi baciava il collo, in un modo dolcissimo, e eccitantissimo...il film non so quanto sia durato,..fatto sta che quando erano finiti i titoli di coda,...noi eravamo ancora in pieno,...oddio devo riuscire a scriverlo...ok.....ok lo scrivo,..eravamo..ancora... in pieno orgasmo,..ecco l’ho scritto,..lui urlava,..ma io lo superavo di gran lunga,...mi ha baciato ancora in modo passionale e poi si è fermato,....mi ha sfilato,..e mi ha detto...<<non è la prima volta per te!??>>..io ero un po’ in imbarazzo..<<beh...no!!>>mi ha sorriso,..si è alzato in piedi e mi ha stretto forte alla sua pelle,..ormai piena di sudore,..lo stesso vale per la mia,..il caldo, della sala,...la nostra performance,...era ovvio che eravamo in quello stato...ci siamo rivestiti veloce,..e siamo usciti dalla sala,...osservati dai dipendenti del cinema piuttosto male,...

Uno ci ha chiesto se volevamo rimanerci a vivere nella sala,...e io gli ho risposto alzando il dito medio,..al che Yu mi ha preso per i fianchi e mi ha sollevato di nuovo per baciarmi al suo solito modo,..appassionato.. poi siamo usciti dal cinema e siamo andati a casa,...dove gli altri ci aspettavano per la cena,...però prima ci siamo fatti sia io che Yu la doccia,..prima io e quando sono uscito YU mi fa...<<potevi aspettarmi!!>> e io l’ho guardato come dire –non mi sembrava il caso- allora mi ha baciato sulla guancia e mi ha detto che la faremo domani la doccia insieme,...poi lui è andato a farsi la doccia,...mentre io sono andato a rivestirmi,..e quando sono sceso lui era già vestito e truccato con i capelli perfettamente acconciati,..seduto al suo posto che scherzava con Kiro e Shin,....mentre osservavano Julien e Lumi che più che baciarsi si stavano fagocitando...allora mi sono seduto anche io,..però non vicino a Yu,....lui era di fronte a me,..il tavolo è rettangolare,....quindi,..fatto sta che ero seduto tra Lumi e Shin...che durante tutta la cena si saranno parlati circa due volte a dir tanto anche perché metà del tempo Shin ha parlato con Kiro e Yu,...mentre Lumi era impegnato a scambiare effusioni con il suo amichetto,....fatto sta che nessuno dei cinque al tavolo mi ha rivolto la parola per tutta la cena,..quindi appena finito,..siccome sta settimana il turno di lavare i piatti è di Kiro,...mi sono dileguato in camera,..e ho dopo aver acceso la tele con un zapping veloce, notando che non c’era niente di bello,..ho deciso di spegnerla e di mettermi il pigiama...ora sto scrivendo su di te,...e appena avrò finito cioè dopo la firma andrò a nanna....Ho sonno diario!!A domani,...con le novità...
P.s.=YU MI PIACE!!E’ DEFINITIVO!!=
Tuo strifino


 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 16/8/2008, 14:50




che cariniiiiiiiiii xDD ma povero che non se lo fila nessuno xDxD
lo spoiler...Q__________________
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 16/8/2008, 20:25




che cariniii!!! *__* ma Yu guarda che la doccia con te la faccio io! nessun problema XD
lo spoiler.... :Q_____________
 
Top
haruka91
view post Posted on 16/8/2008, 21:28




loro : *_________________________________________________*
spoiler: XQ_________________________________________...
continua subito!!!... °_° che belliiiiiiiiii ^^
 
Top
FedYU
view post Posted on 17/8/2008, 15:00




non ho parole.....oddio ....lo spoiler era ultra HOT....fantastico..continua...presto
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 18/8/2008, 12:48




Settima pagina di questo diarietto puffosoxDxD
Caro diario,
sono sempre io, oggi è successo...troppo!! è successo troppo!! Io e Yu,..beh....abbiamo fatto,..quelle cose che si fanno in due,..quelle cose,...che oddio come dirlo forse è meglio se spiego tutto nei minimi dettagli.. ossì...mi sentirei più tranquillo,..vabbè,..Lumi è arrivato a pranzo con il suo amico francese,..mentre Kiro e Shin proprio oggi non si sono visti,..a parte che ci hanno lasciato un messaggio dove dicevano che stavano via tutto il giorno,..perchè dovevano incontrare degli amici,..ciò significa per noi...”dobbiamo esplorarci l’un l’altro,....quindi non rompete i c******i e fatevi un po’ c***i vostri!!”ossia andiamo a scopare non ci stressate!!..comunque Lumi e Jetsam hanno pranzato poi sono andati anche loro “a trovare degli amici” e io sono rimasto per la millesima e medesima volta da solo con quel maniaco di Yu..okkei non è maniaco però boh...fatto sta che mi si avvicina e mi fa...<<che fai di bello dopo!??>> e io <<niente!!>> e lui <<mah io dico che invece qualcosa farai!!>> la sua risposta non mi preoccupa per lo meno ora, finché non decido io di riproporgli la domanda...<<tu cosa fai invece!?!>> lui mi porge un altro piatto che io ripongo nella lavastoviglie per poi chiuderla e caricarla a dovere...per poi dirmi...<<mmh dunque,...ora in teoria dovrei connettermi per controllare una roba,..ma,...e sottolineo ma,....ho trovato qualcosa di più interessante da fare...>> mi sorride in modo pervertitissimo e gli chiedo,..allora abbassando la testa,...<<sarebbe!??>>,.. <<scoparti!!>>...lo fisso imbambolato e terrorizzato...

SPOILER (click to view)
Mi si avvicina velocemente..le sue mani forti scendono sempre più giù,...mi slaccia la cintura e i pantaloni,..me li toglie,...sale e mi toglie la maglia,..mi spinge le mani verso il basso facendomi capire che vuole che io faccia lo stesso coni suoi pantaloni e la sua cintura,..mi lascio andare,..prima piano poi completamente,...lui si è appropriato dei miei fianchi del mio collo, poi delle mie labbra e infine si è appropriato di tutto,..mi ha fatto voltare e si è appropriato del mio corpo, di me,...e io gli ho lasciato fare tranquillamente perché in fondo era quello che volevo...!!

Si è andato a fare una doccia appena finito tutto mi ha lasciato completamente nudo li in cucina,..da solo,..e io non sapevo che fare,...mi sentivo pieno ma anche violato,..perciò sono corso in camera mia,...ho aspettato che uscisse dalla doccia,..e dal bagno,..poi sono schizzato io in bagno,..e mi sono lavato per bene,...per poi tornare in camera mia appena finito con solo l’asciugamano addosso,..appena entrato in camera mia,..mi sono tolto di dosso l’asciugamano e l’ho buttato a terra ti ho preso ti ho scritto,..e ora mi butterò tra le lenzuola,..nudo,..non me ne frega degli altri,..e neanche dei miei vestiti sparsi per la cucina,...ora voglio solo stare qui,...nudo tra le coperte,..che non possono violarmi più di quanto hanno già fatto!!...diario notte,...credo che dormirò fino a domani,...sono solo le tre ma io non posso resistere,..
Tuo stry<33


 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 18/8/2008, 12:53




O.O
YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

SPOILER (click to view)
more lui sta con Pino! xDD
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 18/8/2008, 13:03




nono niente pino...!!U_____________U
 
Top
KiroShin<3
view post Posted on 18/8/2008, 13:10




si pino regna!! >.<
 
Top
FedYU
view post Posted on 18/8/2008, 13:13




continua.....oddio Yu ma che porsellone che sei... :shifty:
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 18/8/2008, 13:23




w pinoooooooooooooooooooo!!
essì Yu è un pigghino xDxD
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 18/8/2008, 22:11




waaaa *___*
me ama troppo lo yaoi ù__ù
continua cara ù_ù
 
Top
haruka91
view post Posted on 19/8/2008, 14:41




CITAZIONE (Tiffy^^ @ 18/8/2008, 23:11)
waaaa *___*
me ama troppo lo yaoi ù__ù
continua cara ù_ù

quoto!!
bellissima *_________*
continua ù.ù
 
Top
ShinKiro<3
view post Posted on 19/8/2008, 18:41




Ed ecco una variante che vi fa capire il perchè del titolo..xDxD

Caro diario
Sono Yu,...si sono Yu potrebbe sembrare strano dato che questo è il diario di Strify solo che,..gliel’ho rubato,...oggi quando lui è uscito per andare a trovare una sua vecchia amica,...la cosa mi ingelosiva un tantino,..perciò ho rivoltato la stanza e ti ho trovato sotto il materasso,...vabbè,..dopo aver letto come si è sentito ho deciso di parlargli di quello che è successo,...ho capito che lui non vuole quello che voglio io,.. però non me la sento di lasciarlo da solo dopo quello che è successo,...credo che cercherò di stargli accanto e di non scoparmelo più,..almeno per il momento,..oggi poi io e lui abbiamo parlato anche con Lumi e gli abbiamo detto che è sempre via ora con la scusa del tipo,..mentre abbiamo parlato anche con Kiro e Shin,..che ci hanno dato ragione e hanno ammesso non solo la loro relazione ma anche il fatto che anche loro come Lumi se ne stanno troppo per i fatti loro,..poi abbiamo aspettato tutti in silenzio e alla fine sono usciti tutti,..Lumi con il tipo,..Kiro e Shin ancora insieme e Stri è andato a trovare i suoi amici,..io ho cercato e trovato te diario,..e intanto ho chiamato Romeo,...dicendogli che doveva muoversi...perchè non stavo bene,....invece stavo benissimo solo che non so perché avevo una voglia pazzesca di vederlo,..appena è arrivato l’ho fatto entrare in casa e poi l’ho abbracciato forte...mi sentivo meglio,..però allo stesso tempo avevo paura perché se fosse successo di più sarebbe stato come tradire Stri,...sono triste per lui ora però,..non sapevo che internamente fosse così strano,..e ferito,..non sapevo che facendo quello che ho fatto l’avessi violato,...non sapevo che gli stavo facendo del male,..solo che io il mio amore non riesco a dimostrarlo in altro modo,..solo così riesco a fare capire ad una persona quanto tengo a lei,....oh ca**o stri non ti trova e ha capito che però ti ho trovato io,..sta quasi buttando giù la porta devo andare,..ciao diario..
Yu


 
Top
FedYU
view post Posted on 19/8/2008, 19:26




ma che fai Yu?leggi e scrivi il diario diStrify..?ma ...
comunque continuala ..ogni chappy si fa più intrigante
 
Top
100 replies since 9/8/2008, 12:53   923 views
  Share