La notte è giovane, Mia prima FF

« Older   Newer »
  Share  
LadyYu
view post Posted on 17/11/2009, 00:32




wooooow....bellissimaaa....continuala ti pregooo ^__^ sei brava sai? ^^
 
Top
Dawn93
view post Posted on 29/11/2009, 15:01




"Cosa dite a proposito dell'uscita dal gruppo da parte di Luminor ?"
"Sapevamo da un pezzo che Luminor voleva prendersi una pausa . Siamo in contatto con lui e ci ha assicurato che sta benissimo"
E il record per le maggiori stronzate dette in una sola frase va a....Strify
Ma cos' altro avrebbe potuto dire ?
Ah , sì scusateci , ma non abbiamo la minima idea del perchè il nostro tastierista sia scomparso , ne dove possa essere
Già .Tastierista. Non "il nostro amico" . Era più facile considerarlo in quel modo , perchè gli amici di solito non si comportavano in quel modo. Lo sapeva , ne era sicuro....e allora perchè sentiva una voragine scavargli il petto ?

Selene sentì la domanda attraversare la stanza e abbattersi contro di lei , contro di loro , contro tutti.
I suoi occhi non abbandonarono Strify mentre rispondeva con un sorriso più falso dell'altro . Osservò a sua mascella irrigidirsi e le iridi rabbuiarsi .
Ma nessun altro poteva rispondere , nessun altroi sarebbe riuscito a mentire con quella disinvoltura .
Mi dispiace , Sebastian , mi dispiace
Perchè era andata a cercare Luminor quel giorno ? Perchè non era andata a dirlo agli altri , appena aveva saputo la verità ?
E perchè non riusciva a scacciare la sensazione di star mantenendo quel segreto soltanto per il proprio , puro egoismo ?


Spense la tv e il silenzio lo avvolse come una cappa di veleno profumato , rassicurante e mortale .
Sentiva di aver fatto la cosa giusta . Lo lo sapeva , lo sapeva.Lo sapeva.


"Ci sono voci che parlano di un suo presunto fidanzamento : sono vere ?"
I giornalisti . Non sapeva se disprezzare o invidiare quella loro capacità di accostare gli argomenti più disparati nelle domande.
Ma stavolta gliene fu semplicemente grato , e per la prima volta dall'inizio dell'intervista , il suo sorriso fu sincero.

Era il suo momento .
Selene entrò nella stanza senza alcun imbarazzo e rivolse a Sebastian l'espressione gioiosa più sincera di cui era capace .
Subito lui la contraccambiò e la prese tra le braccia , con uno slancio che non sapeva se essere frutto dell'amore o della disperazione.
Per lui , era diventata un'ancora , eppure non riuscì a evitare di pensare che avrebbe potuto tanto salvarlo quanto trascinarlo giù.
La verità era lì , scritta nei suoi occhi . Ma le parole tacquero , e il silenzio assolse il suo inganno più grande senza che nessuno se ne rendesse conto.
Le luci mentivano , brevi e volubili come promesse fatte troppo avventatamente che speri di non dover mantenere mai.


 
Top
LadyYu
view post Posted on 30/11/2009, 11:16




woooow dawn....è stupenda....bravissima *applaude forte e la abbraccia* continualaaaaa ti pregoooo...che faranno Strify e Selene e...che ne sarà del dio Lumi? ^__^
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:09
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


riekkime.. sono tornata anche io! che mi piace da morire la tua fic lo sai già quindi non sto a dirti nuovamente che ne penso! sono curiosissima di sapere che accadrà ora quindi.. aspetto pazientemente nuovi capitoli ^^
 
Top
LadyYu
view post Posted on 8/12/2009, 00:13




hey vio....ci son prima io eh? ahahahaha ^__^ naaa...potrem vederla insieme ^^
 
Top
Dawn93
view post Posted on 11/12/2009, 16:00




Era tutto così strano . Angosciante e al contempo familiare .
Un'aura negativa li seguiva e sembrava non abbandonarli mai , come una sgradita accompagnatrice .
Poteva sentirne in bocca il sapore amaro e sgradevole , simile ad uno sciroppo per la tosse che aveva preso qualche volta da piccola . Dio , come l'aveva odiato .
E come lo odiava ora.


"Siete pronti ?!"
Sì che lo erano , lo sarebbero sempre stati !
Vivevano per quei momenti senza respiro , per quegli attimi in cui il corpo era attraversato da energia pura , e loro divenivano fuochi che esplodevano , brillavano , bruciavano , consumavano .
Si stupiva sempre di quella elettricità , lo eccitava , e ogni volta che saliva sul palco sapeva perchè era lì . Sapeva perchè era nato . Sapeva perchè cantava .


Estelle sorrise . Certo lo sapeva , ma era una sorpresa constatarlo ogni volta.
Era una quotidianità straordinaria , che non perdeva mai vigore giorno dopo giorno ; loro erano lì e questo nessun dolore l'avrebbe cambiato.


Selene non sapeva come comportarsi , ora che ogni cosa stava ritornando su binari tranquilli.
Il suo comportameto sarebbe potuto apparire strano , per quanto sapeva che nessuno gliel'avrebbe fatto notare . Ovvio , le erano affezionati nonostante non fosse con loro da così tanto tempo.
La persona che davvero la preoccupava era la manager.
Estelle non era stupida , anzi . Parte del loro veloce successo , i Cinema Bizarre lo dovevano a quella donna ; aveva saputo gestire e sfruttare alla grande ogni aspetto del mercato musicale , nonostante la sua giovane età.
La sua praticità l'aveva resa acuta come pochi . In più , era diffidente .
Non aveva un atteggiamento particolarmente sospettoso verso di lei , ma era più che evidente che Selene non le andava completamente a genio . Malgrado tutto , la capiva . Per la manager , lei rappresentava un'icognita , qualcosa che aveva ritenuto possibile , ma poco probabile a breve termine.
Era una grana in più da gestire.


"Sono straordinari , vero ?"
Selene si voltò di scatto e si ritrovò a fissare due iridi simili al ghiaccio .
Era un azzurro così diverso da quello di Sebastian...
"Già"
Estelle sorrideva ma , come Selene aveva notato da un po' , il sorriso non le arrivava agli occhi , che continuavano ad essere specchi di ghiaccio imperscrutabili.
Che però sapeva scrutare .
Non sapeva se fosse semplicemente il loro colore inquietante o la propria paranoia a metterla in allarme. Mantenne fermo lo sguardo , anche se dovette sforzarsi parecchio.
"Sei rimasta parecchio scossa dall'azione di Luminor , ho notato"
Vai subito al dunque , eh ?
"Lo siamo rimasti tutti , credo"
"Hai ragione"
Eppure non sembrava soddisfatta di come Selene aveva eluso la sua affermazione . Non era tipa da arrendersi facilmente , neanche nelle schermaglie verbali.
Che è perfettamente ciò che stava avvenendo.
Rimasero in silenzio per qualche minuto , ad osservare il concerto che volgeva al termine e che avrebbe riportato tutti - lei , i ragazzi , le fans - con i piedi per terra , e con le persone , i problemi che per qualche ora , grazie alla musica , erano riusciti a dimenticare.
Chissà se là in mezzo , c'erano ragazze che avevano disubbidito ai genitori venendo lì , che erano state appena lasciate dal proprio ragazzo o tradite dalla loro migliore amiche , che rischiavano un votaccio a scuola...
Selene non riuscì a non provare una piccola fitta di gelosia per quei problemi che riempivano il mondo di quelle adolescenti ma che per lei apparivano così semplici , quasi belli.


 
Top
LadyYu
view post Posted on 11/12/2009, 16:10




wooooooooooooow dawn....è belliccimo questo cap....*___* mi ha emozionato parecchio...aspetto in grazia il continuo ^___^
 
Top
Dawn93
view post Posted on 2/5/2010, 19:08




"Sai perchè la pioggia cade ?"
Strify la guardò perplesso "Ciclo dell'acqua e compagnia bella ?" chiese sarcastico
Selene rise buttando la testa all'indietro , poi gli tirò un pugno scherzoso sulla spalla "Insensibile , era una domanda poetica!"
Erano ormai due giorni che non si vedeva nemmeno un raggio di sole illuminare il cielo , ma alla ragazza non dispiaceva , anzi . L'allegria era qualcosa che non perdeva mai la sua utilità , nemmeno quando sotto il sorriso si celavano le lacrime più amare . Una piccola riserva di luce che scacciava il buio , almeno per un po'.
Strify sorrise senza rispondere e ritornò a guardare la finestra , la sua mano intrecciata a quella di Selene .
"No , non lo so . Perchè ?"
Lei lo guardò sorridendo
"Non ne ho la minima idea"
Il cantante la fissò stupefatto e poi si abbandonò ad una fragorosa risata . Fu la prima volta da giorni.


La vita andava avanti . e per quanto gli eventi possano lasciare il segno , nemmeno loro possono fermasre il tempo.
Si trattava solo di questo : di sopravvivere e lasciare che il dolore facesse il suo corso , per poi mandarlo via , come il più sgradito degli ospiti.


I vicoli puzzavano di alcool , fumo , spazzatura e mille altre cose che non sapeva e non voleva sapere . Era meglio l'ignoranza , nella maggioranza dei casi .
Quello che stava cercando era qualcosa di molto simile .
Voleva solo dimenticare . Dio , voleva solo dimenticare per qualche ora la situazione di merda in cui si trovava. Era un peccato cercare conforto nell'oblìo ?
La luce dei malandati lampioni tremolava , esitante nella spessa coltre di fumo e buio.
La musica a tutto volume destava solo qualche vicolo .
Passava inosservato , di tipii strampalati ce n'erano a bizzeffe e uno in più o uno in meno non faceva differenza . Molti venivano lì proprio per chiudere gli occhi e fottersene , tra le braccia di piaceri che si è solito negare qualche vicolo più in là.
L'insegna luminosa sbucò dal buio 'HEALLEN'
Una volta aveva chiesto ad un frequentare abituale che cosa significasse quel nome ; il tizio gli aveva risposto con sussurro appena udibile "Cielo e inferno" ; 'HELL' e 'HEAVEN'.
L'aveva trovato originale.
Appena varcò la soglia , il puzzo che aveva sentito prima inoltrandosi tra i vicoli si fece più intenso e pungente .
Era un ambiente stagnante , squallido , misero.
I divanetti giacevano sparsi come isole nella grande sale , insieme ai tavolini . Su di uno scaffale posto a due metri da terra vi era un impianto stereo che diffondeva la tipica musica di quei posti : incasinata , rumorosa , il cui solo scopo era stordire.
Al bancone gigantesca vi era un'unico barista , un ragazzo scarno e dagli occhi vacui ; alzò un momento lo sguardo dal bicchiere che stava pulendo quando lui entrò. Constatato che si trattava del solito pazzoide pieno di piercing,tatuaggi e dai capelli disordinati e multicolore , ritornò alle sue faccende.
Una ragazza bionda seduta con un gruppo di uomini lo intercettò e gli andò incontro ancheggiando eccessivamente , la pelle dei pantaloni nascondeva poco le sue curve.
"Ne è passato di tempo , eh , Hannes ?"
Lui si limitò ad annuire e a seguirla di nuovo nell'oscurità.
Era facile dimenticare con un corpo come quello . Fin troppo.
Poi si accorse che non ricordava nemmeno il suo nome.

 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 18:39

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


wow *-* la continuiii?
 
Contacts  Top
Dawn93
view post Posted on 7/6/2010, 21:22




La notte profumava di pioggia .
Eppure non c'erano nuvole , la stelle regnavano sovrane nel buio morbido e assoluto del cielo .
Si strinse le braccia al petto e si affacciò dalla finestra . Inspirò .
Sua madre le diceva sempre che il buio era portato da una donna dalla mani e dagli occhi fatti di stelle ; portava sempre un mantello scuro con cui ricopriva il cielo , e la luna era la spilla che lo manteneva . La signora lo apriva quando era il momento.
era sempre cresciuta con favole diverse da quelle degli altri bambini .
Favole che mescolavano la razionalità dei meccanismi del mondo e la poesia e l'armonia che li addolcivano , rendendoli belli senza togliere nulla alla loro quotidianità.
Favole che parlavano di cose semplici e senzsa tempo , eppure bellissime.
Persino in quel momento poteva scorgere , tra quelle galassie irraggiungibili , i tratti di una bellissima donna che vegliava sui dormienti , cullandoli con una ninnananna di silenzi e respiri .
"Tutto bene ?"
Selene trasalì leggermente e si voltò .
"Sei pensierosa ?"
"Un po' . Ti ho svegliato ?"
Sebastian sorrise leggermente e la strinse a sè
"Figurati , non ti ho nemmeno sentito..."
Selene gli accarezzò i morbidi capelli . Alla luce della luna sembravano bianchi .
Dio , quanto le erano familiari il profumo della sua pelle , il suo respiro , il tocco delle sue mani . Eppure ancora il cuore faceva i capricci come la prima volta.
"Sei pensieroso anche tu ?"
Un attimo di silenzio
"Si sente , vero ?"
Selene lo guardò negli occhi con un lieve sorriso "Lontano un miglio"
Lui le baciò leggermente le labbra
"Come fai a essere vera ?" le chiese con un sussurro meravigliato .
Le sue mani esplorarono il viso di lei , così familiare ; eppure si sentì come il cieco che può plasmare i volti nella sua memoria solo attraverso le mani .
Com'era possibile provare la stessa emozione più e più volte ?
Erano ciechi , entrambi .
Anche le mani di Selene seguirono le strade del suo viso , attraversando la sua anima .
Nulla più del buio mette a nudo il volto di una persona.


 
Top
Dawn93
view post Posted on 3/8/2010, 22:05




Le venature del legno erano visibili attraverso il iquido scuro in fondo al bicchiere.
Kiro provvedette subito a vederle ancora meglio ; l'alcool gli bruciò la gola e lo stomaco vuoto .
Non ne voleva un altro . Non ne voleva un altro . No.
"Un altro . Doppio"


I palazzi sfilavano , la gente rimaneva indietro .
Strify cercò di concentrarsi sulla fantasia del sedile , descrivendo disegni immaginari , sgranando ogni inutile particolare , dal chewingum appiccicato sotto il sedile di fronte al moscerino spiaccicato sul vetro esterno del finestrino.
ogni cosa assumeva contorni sfumati per poi ritornare piccola e insignificante , come il particolare di un quadro , fatto per definire il contorno ma non per attirare l'attenzione.
Selene dormiva lievemente appoggiata alla sua spalla .
Strify sorrise lievemente , in silenzio . Le scosse leggermente la spalla .
I suoi occhi lo trovarono all'istante
"Ho dormito molto ?" chiese un po' in colpa
"Non più degli altri"
Accennò lievemente con il capo ai sedili posteriori . Selene si voltò cautamente .
Stavolta , i particolari furono pochi ma micidiali : gli occhiali da sole di Kiro , il russo troppo forte di Yu , la concetrazione quasi spasmodica di Shin per un messaggio sul cellulare , l'attenzione un po' eccessiva di Romeo per la pagina di un libro senza copertina .
E Strify che guardava fuori , gli occhi azzurri persi alla ricerca di qualcosa di troppo lontano . Del perdono , forse .


Selene ingoiò controvoglia l'ultimo pezzo del sandwich che le era stato offerto. Tacchino e maionese .
Ingollò un sorso d'acqua .


"All ' inferno ? Bene , ci incontreremo lì !"
Riattaccò furiosamente la cornetta , sbattendola come fosse un il pestello di un mortaio . E la situazione di merda e i produttori l'oggetto da sbriciolare .
Sospirò e si impose di riprendere la calma .
Coma aveva fatto la situazione a diventare così dannatamente complicata in meno di una settimana ?
Ah già , dimenticavo che il tastierista e seconda voce si è volatilizzato senza spiegazioni e Strify si è quasi ufficialmente fidanzato
Dopo essersi complimentata con se stessa per tutta la schifose ironia di cui era capace , Estelle segnò con una debole riga di penna la cancellazione di un appuntamento .


La stanza era piccola ma i divani erano comodi e invitanti , soprattutto dopo un soundcheck passato quasi in completo silenzio .
Nemmeno uno provò ad avviare un qualsiasi discorso ; forse in previsione di quello che sarebbe successo di lì a poco , forse per semplice incapacità di intavolare un argomento destinato a incasinare la testa di tutti .
"Ragazzi"
Il debole richiamo di Shin cadde momentaneamente nel vuoto , ma diede inizio alla cosa.
"Diciamocela tutta , ragazzi . Siamo incazzati , delusi , confusi dall'assenza di un perchè e maledettamente desiderosi di mandare qualcuno a farsi fottere"
A parlare era stato Yu , e una volta tanto Kiro concordò con lui .
Si tolse gli occhiali , mettendo ben in mostra le occhiaie appena dissimulate dal trucco e gli occhi rossi , rimasugli della sbronza.
"Già"
Ci fu un attimo di silenzio
"Perchè ?" domandò Strify , così debolmente che sembrò non volesse farsi sentire .
Un tonfo metallico li fece voltare di scatto .
Selene abbassò la nocca arrossata della mano .
Si voltò . Sguardi confusi .
Lasciò che tutto cadesse.

 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 16:43
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


e rieccomi anche qui.. dopo aver ripreso (finalmente aggiugerei) a scrivere, mi sono ritrovata qui notando che mi ero persa qualche capitolo immediatamente recuperato! che dire? ogni volta che leggo questa fiction mi viene la tremarella per quello che deve succedere e l'ansia di volerlo sapere al più presto è ancora più forte quindi.. aspetto pazientemente il prossimo capitolo.
complimenti Dawn.. ogni volta riesci a descrivere gli stati d'animo tanto bene che mi ci ritrovo anch'io!
 
Top
Dawn93
view post Posted on 5/8/2010, 14:31




Si sarebbe aspettata anzi avrebbe voluto che il dolore la lacerasse mentre stava per pronunciare quelle parole .
"Selene , che cosa c'è ?"
Strify la guardava confuso , preoccupato ; si era alzato , probabilmente per prenderle la mano e medicarla . Yu e Kiro la fissavano stupiti ; ma Shin era addirittura esterrefatto.
Li guardò uno ad uno e cercò dentro di sè ancora qualche rimorso che potesse impedirle di parlare , di strappare l'ultimo velo che nascondeva la nuda verità.
"Luminor"
Strify guardò gli altri . Nessuno capiva .
"Sta morendo"


Le espressione sui loro visi si rincorrevano frenetiche , in un silenzio senza pace .
"Che cosa ?!"
Yu balzò in piedi . I pugni stretti . Gli occhi scintillanti di furia e incredulità.
Strify fissò Selene e la ragazza , per la prima volta , provò una paura puramente fisica del cantante.
Shin la guardò senza capire . Kiro forse sperava che si trattasse di uno scherzò , perchè per un attiimo le sue labbra si piegarono in un mezzo sorriso . Ma poi si guardò intorno e qualsiasi espressione di sollievo scomparve dal suo volto.
Yu fu davanti lei in pochi secondi e le afferrò un braccio .Strify non tentò di impedirlo.
"Cosa cazzo stai dicendo ?"
La ragazza alzò gli occhi .
Scintillavano di furia .
"L'ho trovato nella sua stanza che sputava sangue . Era in condizioni pietose."
"No , non..."
"Pensi che me lo stia inventando ?!" urlò Selene.
Yu fu come spinto indietro e la guardò disorientato mentre lei , per la prima volta , perdeva completamente il controllo davanti a loro.
"Non riusciva nemmeno ad alzarsi , sembrava non aver toccato cibo per giorni , le lenzuola erano macchiate di rosso !"
"Che cosa..."
"Tumore. Ai polmoni."
Abbassò lo sguardo ma le lacrime non si fecero sentire . Dio , perchè non riusciva nemmeno a piangere di ciò che gli stava facendo ?
"Perchè non ci ha detto niente ?"
Era stato Shin a chiederlo . La voce stanca , rassegnata , nella quale tuttavia risuonava una calma che smorzò leggermente il gelo creatosi .
Selene lo fissò per un momento
"Non voleva che tutto andasse in frantumi"
Ma la ragazza non si fermò
"Come avete potuto non accorgervi di nulla ? Come avete potuto lasciarvi ingannare ?"
Nessuno rispose
"Eravate suoi amici"
Kiro si prese la testa fra le mani e lacrime calde gli bagnarono le mani e le gote.
Strify si voltò per un attimo verso i suoi amici e poi tornò a guardarla .
"No"
Qualcosa di lacerante inondò la sua voce , un'amarezza secca e sterile , ultimo rimasuglio di una rabbia cieca ormai prosciugata dal tempo.
"Non amici . Eravamo la sua unica famiglia."
Sospirò
"E come la prima , non lo abbiamo aiutato."









 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 14:38
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


ecco lo sapevo! sei riuscita a farmi venire un nodo allo stomaco incredibile!!! per quanto angosciante, triste, veramente triste.. questo capitolo è meraviglioso!!!
 
Top
Dawn93
view post Posted on 13/11/2010, 16:12




"Che cosa significa ?"
Strify sospirò e si sedette, senza guardarla . Si prese il viso tra le mani .
Selene rivolse lo sguardo agli altri , in attesa di una risposta . Fu Shin a dargliela.
"Felix ha sempre saputo di essere... diverso"
"Ti riferisci alla sua omosessualità ?"
Shin inspirò e scosse lievemente la testa
"Non è solo questo..." e si interruppe , chiedendo aiuto agli altri con lo sguardo
"Parte da molto più lontano" commentò Strify con la voce carica di ghiaccio
"La famiglia ?" chiese Selene esitante
Shin annuì
"Era figlio unico . La madre morì durante il parto"
"Mio Dio..." mormorò Selene
"Il padre non glielo disse . Gli parlò vagamente di un incidente stradale poco dopo la sua nascita."
La parole , come in uno strano gioco di rimandi , passò a Strify
" I suoi primi hanni di infanzia sono stati normali . Era un po' eccentrico , ma era anche un bambino. Suo padre non sembrava darci molto peso e lo lasciava libero di esprimersi."
Ci fu un attimo di silenzio
"Ma non durò , vero ?" commentò Selene , per incoraggiarlo
"No , infatti . Alle medie diventò il bersaglio preferito dei suoi compagni : stracciavano i suoi disegni , lo incolpavano di qualsiasi incidente capitasse in aula, ridevano se sbagliava qualcosa durante le interrogazioni..."
"Molti ci sono passati" continuò Shin"E molti reagiscono con violenza o fregandosene e basta . Ma lui era troppo sensibile , piangeva spesso , la situazione peggiorava anche dopo gli interventi degli insegnanti.
Sopravvisse , ma niente affatto indenne . Suo padre le liquidava come sciocchezze e lo esortava a stare con la schiena dritta."
Alle superiori sembrava potesse andare tutto bene . Gli altri lo trattavano normalmente e lui cominciò ....ad allargarsi , in un certo senso . Prese a vestirsi in modo eccentrico e a passarsi un leggero filo di trucco"
"La prima volta che entrò in classe in quel modo era tutto contento. Ma i suoi compagni non la presero bene." commento Strify
"E tutto ricominciò ?"
"No . Peggiorò . In classe sembrava tutto a posto , nonostante una certa freddezza . Lui ormai aveva trovato il suo stile e si presentava tutti i giorni così .
Ma se i suoi compagni si limitavano a guardarlo storto , altri loro amici cominciarono a sbeffeggiarlo in pubblico per ogni minima cosa .
Ormai Felix aveva una buona corazza e non voleva assolutamente rinunciare al suo look. Al padre non diceva nulla . non lo vedeva nemmeno la mattina , perchè si alzava e usciva prima di lui , per andare a lavoro . E quando tornava , Felix aveva l'aspetto di un qualunque adolescente."
"Non aveva più fiducia in lui" mormorò Selene
"Forse" rispose Shin " Ma a dire il vero Felix non lo faceva apposta ; il padre tornava tardi e ovviamente lui mica se ne stava fino a tardi con trucco e vestiti"
"Ma ad un certo punto lo scoprì , vero ?"
"Sì , e nel peggiore dei modi. Ormai Felix aveva capito di essere omosessuale ma era molto cauto con gli approcci ; nonostante questo , un giorno , in strada un ragazzo lo accusò di aver cercato di abbordarlo in modo piuttosto esplicito" la sua voce cominciò a tremare , come i pugni chiusi sulle sue ginocchia " Non era vero , ma il danno ormai era fatto . Presero a picchiarlo in tre o quattro , riducendolo a un'ammasso di lividi e contusioni . Non c'era nemmeno una parte del corpo che non sanguinasse o presentasse un colore violaceo."
"No..." impallidì Selene
"Si trascinò a casa . Nessun passante lo aiutò."
"C'era il padre ad aspettarlo" continuò Sebastian con una nota di puro odio nella voce "Aveva visto tutto"
"E non era intervenuto ?!" esclamò la ragazza
"Le uniche parole che rivolse a Luminor furono ' Vatti a cambiare. Sembri una puttana ' ."
Calò il silenzio.
"Quell'estate le condizioni in casa sua erano insostenibili . Se prima parlavano poco , da quel momento non parlarono più ; il padre si vergognava di lui e se dovevano andare insieme da qualche parte gli ingiungeva di vestirsi normalmente e di non aprire bocca.
Il padre si trovò una donna , che andò ad abitare con loro , insieme anche a sua figlia."
"Come la prese ?"
"Ormai lui andava a casa sua solo per mangiare e dormire . Studiava in biblioteca e aveva cominciato a prendere lezioni di piano , e in seguito di tastiera.
Era quasi una routine , ma il nuovo arrivo sconvolse anche quelllo . Se il padre non parlava , le altre due al contrario non facevano altro che criticarlo , anche nelle poche volte della giornata che si incontravano.
"Dopo poco tempo" intervenne Strify " Felix si innamorò di un ragazzo , che lo ricambiava pienamente . Presero a incontrarsi di nascosto . Anche la famiglia dell'altro non l'avrebbe presa bene ."
"Per la prima volta da molto tempo , Felix era felice." commentò Selene
"Sì" disse Shin "Ma non durò .Non si sa come , lo si venne a sapere e all'altro ragazzo venne ingiunto dalla sua famiglia di non rivedere mai più Luminor ; inizialmente disobbedì , anche perchè i suoi sentimenti erano sinceri , ma non ce la fece a reggere la pressione"
"E... suo padre ?"
Shin e Strify si guardarono.
Strify si volto verso Selene "Per la prima volta , si mise a urlare sul serio . Chiese che cosa aveva fatto per meritare un figlio del genere ; che doveva esserci qualcosa di...'sporco' in lui . Lo trascinò in bagno e gli strofinò il viso e il corpo con acqua bollente , fino a farlo urlare di dolore ."
Selene era immobile , pietrificata dall'orrore.
"Lo abbandonò sanguinante e pieno di vesciche sul pavimento del bagno . Le ultime parole che pronunciò furono 'E mia moglie è pure morta , per dar vita a una simile abominio'."
 
Top
194 replies since 7/8/2008, 22:13   2884 views
  Share